Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brooks O'Connor
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Brooks O'Connor
    Andiamo, infilatevi maledetti... stava sbuffando Brooks, cercando di far entrare quei jeans skinny sopra al costume giallo fluo che spiccava contro la sua pelle, sebbene non fosse troppo pallido ed una sottile abbronzatura, ricoprisse tutto il suo corpo ben delineato. Avevano ricevuto una lettera tramite colibrì che li pregava di raggiungere le coste il giorno della lezione. Brooks era emozionatissimo, non vedeva l'ora di scoprire ogni materia che non aveva ancora fatto, come appunto Magitecnica.
    Buongiorno per tutto il giorno! Questo fu il rapido messaggio che scrisse alla sua migliore amica, una volta finito di prepararsi. Aveva rigorosamente una maglietta con il taschino, all'interno della quale aveva fatto scivolare Popcorn, mentre Mirai era aggrappato alla sua spalla con le sue zampette ventose. Ma hai sentito l'ultima notizia? Mamma colpisce il figlio con il ferro da stiro. Aveva preso una brutta piega! Inviò questo secondo messaggio ad Amaela, issando in spalla lo zainetto che lo avrebbe accompagnato lungo le coste. Ci becchiamo in sala grande, Amelia ridacchiò inviando quel messaggio, storpiando il suo nome un po' come lei faceva tutti i giorni, quindi uscì dalla stanza portandosi appresso i suoi due animaletti.
    Saltellò quindi lungo le scale, super elettrizzato per la sua prima lezione di quella materia completamente nuova, desideroso di condividere la sua felicità con l'amica.
    Quando finalmente riuscì a vederla, la abbracciò da dietro con trasporto, stringendola e facendole appoggiare la schiena al proprio petto. Ciaoo bestie, come stai? Dormito bene? E concluse la frase con un bacetto sulla guancia, cosa che faceva abbastanza abitualmente. Una volta effettuati i saluti, intrecciò -ancora- le dita con le sue, iniziando a dirigersi nel luogo della lezione -accessibile tramite Chocobo, soprattutto- ed una volta lì, si guardò attorno con ammirazione. Scese dalla cavalcatura ed allungò le braccia verso la ragazza, cingendole i fianchi per aiutarla a scendere. Lo fece con totale naturalezza, come se non fosse nulla, ignaro che probabilmente avrebbe fatto apparire mille farfalle nello stomaco di lei.
    Erano arrivati appena in tempo per vedere un imponente orso polare, trasformarsi in un apparentemente comune essere umano. Lei deve essere il professor Maverik! Esclamò Brooks, estasiato e colpito nell'osservare quel corpo dov'erano visibili tatuaggi e cicatrici. Uhm... volevo dire, tu devi essere Morrigan. La sua voce gli pareva stonare, usando il tu e chiamando un docente per nome, ma se lui voleva così... così avrebbe fatto! Sono molto contento di essere qui! Come disse uno dei nipoti di Paperone. Okay okay, pessima come la fame, ma doveva pur farsi riconoscere in qualche modo. WOOOAAAA! Sobbalzò quando i droni apparvero in aria, mangiandosi tutto con lo sguardo, davvero curioso di ciò che sarebbe accaduto durante quella lezione, ascoltando poi sia le domande poste, che le risposte dei compagni. Non aveva mai fatto quella materia in vita sua, perciò non sapeva esattamente cosa aspettarsi. Né come rispondere, ma ci provò. Brooklyn, ma la preg- ti prego, chiamami Brooks, non sopporto il mio nome. Frequento il primo anno e non ho mai fatto questa materia, sono eccitato all'idea di apprendere qualcosa di nuovo. Fece una pausa, lasciando la mano di Amaela, passandosi le dita tra i ricci per poi rispondere alla domanda dell'uomo. Per me la magitecnica è un ponte che collega i mondi rispose di pancia, senza pensare troppo alle sue parole, cercando speranzoso gli occhi della sua migliore amica. E se potessi scegliere qualcosa... opterei per il passato. Molte cose le possiamo fare anche con l'uso della magia e le nostre conoscenze, ma mi chiedo come facessero in passato senza tutto ciò, anche se non saprei dirle precisamente che artefatto sceglierei. Ce ne sono troppi. Concluse, osservando il bellissimo mare dell'isola.
    16 y.oStudenteTwinI annoFrom Ireland
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP