Lezione Biennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelia Farley
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    207
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Amelia Farley
    Dioptase

    SHEET | STAT| SOCIAL| DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    Come prima lezione dell’anno l’idea di andare nelle coste le piaceva non poco. Era affezionata a quel luogo, e di certo cambiare un po’ la monotonia di Hidenstone non avrebbe fatto male a nessuno. Si era svegliata in perfetto orario, come sempre, aveva perso parecchi minuti e intrecciarsi i capelli in un’acconciatura complessa, che li tenesse lontani dal viso per quando avrebbero abbandonato la terra ferma. Aveva optato per un costume non troppo provocante, si trattava comunque di una lezione, non aveva bisogno di mettersi troppo in mostra, dopotutto era sicura di riuscire ad attirare le attenzioni di chi la circondava anche senza sforzarsi troppo.
    Si era quindi vestita con gli abiti della sua casata, direttamente sopra al costume, e dopo aver dato il buongiorno ai suoi fedeli compagni, e aver recuperato dello yogurt, aveva cercato di recuperare anche Nathan e dirigersi con lui sulle coste. Se fossero andati assieme la ragazza avrebbe consumato la sua colazione lungo la strada, cercando di non arrivare in ritardo, cosa di cui invece Nathan sembrava campione, di certo molto più di lei. E si chiedeva ancora come facesse, dal momento che era lei quella che aveva capelli lunghissimi di cui occuparsi, una pelle pallida da riempire di crema solare e parecchie preoccupazioni in più del ragazzo, quello era certo.
    Dopotutto era anche di buon umore, il mare la faceva sempre sentire bene, per qualche ragione, e qualsiasi cosa in un posto simile le sarebbe sembrata piacevole, anche i novellini con cui avrebbe dovuto convivere. Non comprendeva del tutto la necessità di lezioni in compresenza, le sembrava piuttosto stupido ritrovarsi a fare cose più semplici solo per adattarsi ai primini, e dal canto suo non vedeva l’ora di mostrargli quanto lei fosse ben più brava di loro.
    Si sarebbe sistemata il più possibile in prima fila, cercando di ascoltare le domande di Morrigan, anche leggermente annoiata da qualsiasi cosa avesse già sentito in precedenza.
    ” Amelia Farley. Dioptase. Ritengo che la Magitecnica possa essere, in breve, l’ingegneria magica. E’ sicuramente molto più avanzata di quella Babbana, è connubio tra progresso tecnologico e magia. L’anno scorso abbiamo visto il rapporto con i materiali, mi auguro che quest’anno avremmo modo di scoprire anche altro.” replicò, in modo sintetico a differenza di alcuni primini che si erano appena sprecati in risposte fin troppo arzigogolate. L’appunto di Amelia non era stato fatto con cattiveria, anzi aveva parlato così proprio perché interessata alla materia, perché non vedeva l’ora di imparare qualcosa di più e detestava l’idea di annoiarsi a ripetere qualcosa che avevano già fatto.
    In ogni caso non aveva ancora finito la sua arringa e impiegò ben poco a riprendere il filo del discorso. “Se potessi scegliere un artefatto del passato punterei a qualsiasi cosa in scaglie di drago. E’ un materiale che, ritengo, un tempo era lavorato molto meglio di oggi e utilizzato ben più spesso. Una giacca o un’intera divisa con quel materiale potrebbe risultare interessante” spiegò con una certa non chalance e il suo solito fare aristocratico.


    code made by gin
     
    .
56 replies since 31/8/2021, 23:37   2209 views
  Share  
.
UP