A job, please.

Olive - Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    82
    Reputation
    +40

    Status
    🗲
    Per quanto sia comodo, non sono le cose comode che le piacciono. Affatto. Quindi per quanto si sia adagiata sull'aiuto di Lucas, non vuole comunque pesargli. Che poi, probabilmente per l'altro non è neanche così.. ma non importa. L'indipendenza è comunque sempre stato uno dei suoi pregi alla fine no? E averla non è niente di male, non è che non si sarebbe fatta comunque coccolare... ma non voleva essere un peso. Si, la base rimaneva sempre quella.
    Non voleva essere un pensiero, e non voleva avere lei pensieri per una cosa del genere. Quindi quello che serviva, era un lavoro. Un semplice lavoro.
    Certo, con il passato che si ritrovava non era molto semplice, non aveva finito... praticamente nessuna scuola. Il giusto per avere la bacchetta, ma anche all'accademia, non riusciva a seguire più di tanto. Quindi meglio mettere le mani avanti fin da subito.
    Ed è quello che sta facendo, gironzolando lentamente da una parte all'altra, alla fine sarà in quel particolare locale che entrerà. Manca ancora un po' al reale orario d'apertura, e lei come al solito si trascina un po', i capelli scompigliati, il trucco pesante sugli occhi e sulle labbra, i vestiti succinti e troppo corti, troppo scoperti... soprattutto con quel caldo.
    Il corpo magro ma non più sottopeso ben visibile, neanche lo stesse mostrando al mondo, ma è solo per mera comodità a conti fatti. L'odore forte di cioccalato per colpa delle sigarette aromatizzate le vortica intorno. E' una figura alta alla fine, con tanto di scarpe arriva a sfiorare il metro e ottanta. E vuole solo arrivare nel posto giusto per chiedere un lavoro. I documenti alla fine ce l'ha, non è una bambina, per quanto dell'accademia frequenti ancora il primo anno.
    L'espressione è sempre stanca, le unghie corte con lo smalto nero sbeccato, mentre aspetta pazientemente di capire cosa dovrebbe fare.
    Nella borsa ha comunque un po' di fogli di carta dove ha scritto cosa ha fatto in precedenza: pulizie, cassa, barista, cubista, un po' di tutto a dire il vero. Per campare questo ed altro no?
    E se si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, tanto meglio. A lei interessa semplicemente trovare un modo per sopravvivere, da sola o con qualcun'altro non le interessa.
    E non sembra neanche sentirsi a disagio in nessun luogo, si guarda semplicemente intorno ed aspetta. Nient'altro.
    LivsTheFake

    Olive Moore - 20
    Mudblood
    Ametrin I
    Outfit
    Song

    æ code (c)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Orario di chiusura al pubblico. Era quello il momento in cui Livs si era infilata in quel locale particolare, come un gatto, in punta di piedi per cercare qualche cosa che facesse al caso suo. Quel posto nel mondo che continuava a cercare ovunque e non trovare in alcun posto (tranne che tra le braccia di Lucas è.é).
    Quando il Rouge era chiuso, questo posto era silenzioso e cupo, il bancone era la sola cosa accesa che si potesse intravedere in lontananza e non c'erano voci intorno a indicare una presenza umana.
    Eppure qualcuno c'era.
    Seduta sul bancone, gambe aperte, di spalle all'entrata; una rossa di capelli, da quel che Livs poteva vedere. Le mani stringevano il bordo del banco, mentre la testa si muoveva appena, a destra e sinistra. Se la ragazzina si fosse avvicinata appena, avrebbe potuto sentire anche qualche piccolo gemito, respiri soffocati che avrebbe potuto riconoscere come di piacere.
    Eh già, Alyce era indaffarata in qualcosa di diverso dal pulire il locale o sistemare gli ordini. In mezzo alle sue gambe, Livs non avrebbe potuto vedere la testa di un Luke, intento a donare piacere alla rossa, che invece sembrava spingere su quel capo per infilarlo ancora di più tra le sue cosce.
    Quando la rossa riaprì lo smeraldo, in uno fremito di piacere, dallo specchio in cui si riflettevano le bottiglie del bancone, notò la presenza di Livs. Sgranò gli occhi, non tanto di stupore e nemmeno l'imbarazzo fece capolinea sul suo volto, quanto più di fastidio perché con due colpi sulla testa del barman, questo dovette fermarsi «Quei due cretini hanno lasciato la porta aperta.» - sibilò la rossa, mentre Luke si alzava, leccandosi le labbra e con un sorriso divertito e lei scivolava giù dal bancone su cui era seduta, senza nemmeno preoccuparsi di infilarsi le mutandine che erano cadute in terra.
    Girò il bancone a grosse falcate, sul volto vi era solo fastidio per non aver completato quell'orgasmo che tanto le serviva per rimettersi in sesto. Alyce non aveva alcuna relazione di nessun genere con Luke, ed anzi, usava il ragazzo e il suo debole per lei, per far sì che soddisfasse le sue necessità, quando Brian non c'era. Tradimento? Alla fine questa parola non sapeva nemmeno dove esisteva, una come Alyce: bipolare, ninfomane e con una passione per il sadismo.
    Luke sapeva che Alyce non ci metteva sentimento in quel che faceva, anche perché lui stesso non otteneva nulla e doveva continuare ad accontentarsi della sua stessa mano o di qualche scappatella con qualche collega o cliente; sapeva che non avrebbe mai ricevuto le attenzioni che Ensor riceveva dalla bionda e un po' lo invidiava per quello, ma si accontentava pur di quel rapporto a senso unico.
    Quando gli occhi smeraldo si posarono sul volto di Livs, Alyce non la squadrò da capo a piedi «Sai che questo posto non è per ragazzini?» - disse con un tono mellifluo, roteando gli occhi al soffitto.
    Aveva una gonna a quadri, nera e rossa e sopra un corsetto che le sollevava il seno, tacchi a spillo neri e uno sguardo completamente psicopatico «Vieni da Hidenstone?» - domandò, assottigliando lo sguardo su di lei «Ti sei persa o ti serve qualcosa?» - non si stava preoccupando nemmeno di quello che lei avesse visto.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
1 replies since 30/8/2021, 23:11   50 views
  Share  
.
UP