A caccia di divertimento

acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +70

    Status
    🗲
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Nara Gleen Keratack era una donna che aveva la più piena certezza di ciò che voleva dalla vita; divertimento, ma a Londra non era sempre facile trovare ciò che lei cercava.
    -Mi manca Denrise-
    Infatti, mentre gli occhi chiusi tornavano al sapore di salso e alla sensazione che esplodeva nelle dita quando il suo martello affondava nella testa di un Kraken, le mani le tremarono.
    -E invece sono chiusa in questa cazzo di città!-
    Non si poteva certo dire che la City fosse un luogo noioso, ma in quel momento lei cercava altro dalle solite feste senza freni a cui partecipava quando risiedeva lì; o almeno così lei credeva.
    -Che faccio? Che faccio?-
    I piedi nudi saltellavano su e giù mentre il corpo da antilope affondava nel materasso e il viso lentigginoso nel cuscino da 400 Sterline; bisognava pur spendere bene i soldi dell'odiato paparino no?
    Stufa di quell'inedia iniziò a schiacciare il viso sempre più nella morbidezza del memory foam e iniziò l'apnea, mentre i pensieri indugiarono sull'immagine di Rober Stenfield nudo, a novanta, e preso a sculacciate dalla stessa Nara.
    -Se le meriterebbe tutte- La predona aveva resistito 3 minuti senza respirare e aveva il fiatone.
    -Che faccio? Che faccio?-
    Ormai seduta a guardare la vernice rossa del muro, la mente iniziò a vagare alla ricerca di possibili impegni.
    -Ho appena fatto un odei soliti furti di Robert, ma mi ha detto di restare a Londra in stand by, Stamattina ho compiuto l'omicidio commissionato da quello stronzo di Lord Gayron... C'è altro?-
    La testa della mercenaria fu scossa e proprio allora il bigliettino fu notato. Era nero a scritte rosse e riposava sul comodino.
    -Le vie en Rouge-
    Quel locale glielo aveva consigliato lo stesso Robert e lei sapeva che l'acromantula c'aveva a che fare, ma se ne era fregata dei dettagli. In ogni caso andare o non andare? Il dubbio amletico era forte, ma tutto sarebbe stato meglio che rimanersene a casa a non fare nulla.

    Non ci aveva messo troppo a raggiungere Diagon Alley e quindi il locale, ma non entrò subito. Si era presa un po' di tempo per studiare l'eleganza degli esterni.
    -Almeno è un posto diverso dal solito-
    La mano scivolava sul mento color del giglio mentre le gambe scoperte erano incrociate. Alla fine si era messa in tiro, un tubino verde smeraldo, decolté dello stesso colore e i capelli rossi, lievemente arricciati per l'umidità che scendevano a cascata sulle sue spalle.
    Restò lì ancora un attimo, poi entrò e, una volta nella hall, il cervello fu stuzzicato dal profumo di vaniglia e caramello che svolazzava per il locale, mentre l'occhio iniziò a studiare i divanetti, il grande specchio delle brame, la teca degli squali e soprattutto le cameriere.
    -Forse ho fatto bene a venire-
    Il ghigno che le si era dipinto sul volto non scomparve nemmeno quando raggiunse il bar.
    -Un bicchiere della roba più forte che avete-
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Alyce Coffey
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    La serata del Rouge si era aperta con una bella rissa all'ingresso che aveva fatto credere ad Alyce di dover intervenire nel peggiore dei modi, invece, adesso, tutto sembrava esser filato liscio, grazie all'intervento di Rick&Rock che avevano anche lasciato tutto pulito rispetto ai canoni.
    «Tutto bene, quel che finisce bene, no Luke? Non ho ancora bevuto, fammi qualcosa...» - disse poggiandosi con i gomiti al bancone e osservando i clienti.
    A breve ci sarebbe stato uno spettacolo di un gruppo di ragazze che si erano proposte di lavorare al Rouge. Lei aveva deciso di dar loro una possibilità, ma voleva vedere quanti soldi portassero e se ne valesse la pena, quindi aveva detto loro di metter su qualcosa per quella sera, completamente a livello gratuito.
    «Secondo te portano qualche incasso?» - disse prendendo il suo bicchiere di gin tonic dalle mani dell'amorevole barman che aveva occhi solo per la rossa.
    Scrollò le spalle, lui, mentre guardava verso il palco che vi era al centro della sala, con le luci spente. La gente stava continuando ad entrare e lei era completamente presa dal suo gin tonic e dal fatto che era ancora tutto troppo moscio per i suoi gusti.
    Stava quasi per andare dietro ad avvisare le ragazze che erano già fuori, quando sentì iniziare la musica e qualche luce lentamente accendersi.
    Alyce girò il bancone e si portò su uno dei divanetti ad osservare con occhio critico e curioso quello che sarebbe avvenuto da lì a poco, accavallando la gamba lasciata completamente scoperta dal suo tubino nero semplice ed attillato che risaltava i colori rosso e verde del suo volto.
    I clienti iniziarono ad avvicinarsi curiosi al palco e quello che ne venne fuori, fu davvero un toccasana per molti e molte lì presenti.
    Oggi, per la prima volta, Nara avrebbe potuto vedere il primo spettacolo delle Marmeladies, un gioco di parole divertente per i gusti di Alyce.
    Chissà se avrebbe apprezzato, la denrisiana.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
1 replies since 30/8/2021, 20:13   39 views
  Share  
.
UP