La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Madison Elodie Loire ˜
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La vita da auror le piaceva un sacco, soprattutto perché questa comportava movimento, azione e poca noia.
    Quel giorno era uno di quelli particolari che Maddie aspettava quasi ogni secondo del suo lavoro, odiava stare in ufficio e questo comportava che quando c'era da scendere in campo non faceva altro che partire, senza alcuna preoccupazione pronta a fare quel che doveva, senza che si preoccupasse di perdere nulla.
    Un'altra delle cose importanti di quando era in missione, era che poteva passare il tempo con Thomas e accertarsi che lui non facesse cazzate e si buttasse nel fuoco, come uno screanzato. Fare squadra con Mas era qualcosa di superlativo e Maddie amava coprirgli le spalle quando dovevano entrare in azione.
    La riunione con la rappresentante del Winzengamot riportò l'attenzione della francese sulla questione lycan e la serietà nel suo sguardo nell'ascoltare quelle parole la faceva sembrare quasi una persona diversa. Quando si lavorava, Maddie sapeva mettere da parte la sua frivolezza e sembrare la persona più seria e matura che fosse in vita nel mondo magico.
    Era una situazione complicata e il viaggio con la passaporta fu troppo lento per poter effettivamente darle il tempo per riflettere e raffreddare la mente.
    Raggiunse Thomas e Xander, piegandosi sulle ginocchia, pronta ad eventuali scatti d'azione successivi, mentre ascoltava le proposte del caposquadra e le opinioni dei suoi colleghi. Gli occhi si portarono su Annie, mentre raccomandava a tuttti di prestare attenzione e che loro medimaghi sarebbero stati pronti a curarli, poi tornò su Thomas e scosse il capo alle sue parole «Ma tu hai sempre me, che ti copro le spalle, Mas.» - disse con un occhiolino e spingendolo appena con la propria spalla, mentre il miele si volgeva verso Xander «Sono d'accordo. Io provo ad occuparmi di questa struttura, la vedo particolare e quella sembra essere mano di altro architetto, o magari semplicemente costruita dopo. Chissà, scopro qualcosa con le mie amicizie - disse scrollando appena le spalle, per poi allontanarsi dal gruppo e provvedere a posizionarsi in maniera tale che potesse fare due foto con il proprio magifonino: una con lei davanti che faceva un segno di vittoria con le mani e l'altra inquadrando solo la struttura.
    Poi si preoccupò di mettere qualche filtro qui e là, qualche hashtag giusto e, via! Pubblicata su instagram con sotto la didascalia «Ciao amichiii! Oggi sono a qui! Qualcuno conosce la storia di questa meravigliosa struttura? Sono un sacco curiosa di sapere qualcosa di più.
    #chieseparticolari #myfans #amichi #tripadvisor»
    - i suoi fan - tranne i colleghi che la seguivano sui social - non sapevano che lei facesse l'auror, ma questo non poteva che essere una buonissima opportunità. Ne aveva di tutti i tipi, di follower, magari qualcuno che conoscesse la struttura c'era.
    Successivamente tornò dal gruppo e si avvicinò a Xander e Thomas «Ehi Mas, presta attenzione ed occhi aperti, ok?» - il suo tono era basso e serio, mentre cercava di guardarsi intorno tentando di cercare di capire se fossero osservati.
    Provò a guardare ogni singola persona che passasse accanto ai tre, cercando di capire se fosse un semplice passeggiante o fosse lì per origliare qualcosa.

    Riassunto post: Interagisce con Thomas Richenford e Alexander Olwen, poi manda una foto sui social per informazioni e spia in giro.
    Azione 1: Invia due foto sui suoi social, per trovare informazioni sulla struttura, dai suoi follower [Maginfluncer]
    Azione 2: Cerca di capire se sono spiati o qualcuno origlia [Intuito 20 ahahah]
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP