La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie M. Welsh
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il malcontento generale e le manifestazioni violente erano ormai all'ordine del giorno nella cronaca magica. Questo per Annie era un dispiacere più che enorme e avrebbe voluto chiaramente fare qualcosa per tutta quella situazione, che questo significasse scendere in piazza ad aiutare i feriti - auror o lycan che fossero - non le interessava sicuramente. Seguiva gli avvenimenti ogni giorno e quando una delegazione di Wizengamot li convocò per quel discorso, Annie era piuttosto preoccupata, tanto da guardare Aaron ed Eilidh cercando in loro di capire quale fosse la loro idea a riguardo.
    Certo che non si sarebbe tirata indietro in nessun modo, rispetto a quella missione «Mi scusi, prima di partire, volevo sapere: sappiamo la composizione di questa pozione fatta dal Pastore?» - domandò, così da poter tentare di avere informazioni a riguardo, soprattutto per l'eventuale antidoto che avrebbero dovuto tentare di comporre.
    Il Pastore si rifiugiava in una chiesa, quasi un cliché per uno che aveva quel soprannome, tanto che Annie non si stupì della cosa. Guardò Aaron e si avvicinò al suo parabatai «Qualsiasi cosa accada...» - non disse altro, i loro occhi parlavano, sarebbero stati vicini anche quando erano lontani.
    Poi andò verso Eilidh «Pronte?» - le sorrise dolcemente, com'era sua abitudine e quando i tre sarebbero stati pronti, lei avrebbe toccato la passaporta e avrebbe sentito quella sensazione di strappo all'altezza dell'ombellico, per lasciarsi trasportare nel punto in cui avrebbero dovuto iniziare la missione.
    Si guardò attorno e quasi fu un sollievo ritrovare Xander tra gli auror assegnati a quella missione. Appena giunta ivi, si sgranchì le ossa e il collo e ascoltò il caposquadra, mentre guardava la struttura che sembrava essere stata incollata male da qualche puzzle diverso.
    Prese un respiro profondo e guardò gli altri medimaghi presenti «Direi che il piano di Xander non è poi così sbagliato, ragazzi. Ricordiamoci di prestare attenzione e di proteggere e curare chiunque abbia necessità. Copriamo le spalle a chi è in prima linea e non agiamo senza prima ragionare.» - il che, detto da lei, era qualcosa di estremamente strano.
    Infatti, poco dopo, si rivolse ad Olwen «Ehi cuginetto, io mi offro di entrare sotto copertura. Ho delle ottime conoscenze di magipsicologia, posso provare a infiltrarmi tra loro.» - mentre gli parlava aveva gli occhi puntati sull'auror, con un sorriso quasi rassicurante.
    Se tutto fosse stato accettato, quindi, avrebbe tentato di concentrarsi e avrebbe tracciato con la bacchetta una spirale in direzione della sua giacca «Vestis» in maniera tale che potesse trasfigurare quella in una felpa con il cappuccio nera, se ci fosse riuscita, avrebbe tirato su il cappuccio e chiuso la zip, mentre avrebbe ricercato di nuovo la concentrazione per provare a liberare la mente, mentre la bacchetta si muoveva «Chorium Runae» - a tracciare una Eiwaz dritta, così da provare a potenziare le sue capacità di oratoria e charme.
    Una volta fatta questa preparazione, avrebbe guardato Aaron, Eilidh e Xander «Beh, un po' come ai vecchi tempi. Tutti e quattro sul campo. Mi fido di voi ragazzi.» - quindi avrebbe fatto un occhiolino ai suoi amici d'infanzia e al suo parabatai e se non ci fosse stato altro da fare, avrebbe avanzato verso il portone.
    Una volta lì, vi sarebbe entrata, tentando di sembrare il più spaesata possibile, con lo sguardo che cercava qualcosa, o qualcuno, come se stesse chiedendo aiuto con gli occhi. Avrebbe provato, addirittura, a pensare a qualcosa che le faceva davvero timore, come il perdere Lancelot o Aaron e quindi con lo sguardo sarebbe potuta parer anche spaventata.

    Interagisce con Aaron Barnes, Eilidh Mae Aileanach Rheon, Alexander Olwen e decide di infiltrarsi fingendosi Lycan.

    Azione 1: Vestis {Tecnica 32}
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Vestizione
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Vestis
    Movimento: tracciare con il catalizzatore una spirale in direzione dell'abito da modificare.
    Effetto: trasforma un capo d'abbigliamento in un altro.
    Note: con Tecnica >10 consente di trasfigurare insieme abiti sovrapposti in un numero pari o inferiore (2 maglie possono diventare 1 o 2 nuove maglie); con Tecnica >20 è possibile trasfigurare tutti i propri capi; con Tecnica >30 è possibile trasfigurare abiti e accessori in altri; con Tecnica ≥ 40 è possibile nella trasfigurazione far apparire anche accessori o abiti sovrannumerari rispetto a quanto trasfigurato in origine (maglie, accessori extra).


    Azione 2: Chorium Runae {Tecnica 32 | Runistica I - Mago Runico fidanzata di Lancelot, prof di Rune lol}
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Marchiatura Runica [A. Rune]
    Classe: Grafico
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.


    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • Penna Laser

    • Idromave - Potere di Ade

    • Easter Egg - Collirio

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 10/8/2021, 13:48
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP