Wake up, my darling.

@Samuel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamuelBlack
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    Calcolatore spasmodico.
    L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
    Perso per le donne.
    Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
    Vanaglorioso incurabile.
    La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
    Alcolizzato pasticcione.
    L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
    Goloso coccoloso.
    La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.


    Samuel Black
    Scheda ⋆ 34 anni ⋆ Animagus ⋆ Prof Alchimia ⋆ Stats

    -Svegliati-
    La luce filtrava fra nuvole di soffice pan di spagna, mentre il suono dolce di mille cascate di crema pasticcera faceva da sfondo a quelle parole dal sapore di miele. Ma chi era stato a pronunciarle?
    Fra quei riflessi dorati, gli occhi di Samuel lottavano per dare un volto all'angelo dalle ali candide come gigli che gli stava davanti, ma anche se non vedeva con lo sguardo, Samuel osservava con il cuore.
    La voce del suo amore era diversa da come la ricordava, come se quella raccolta dai suoi timpani fosse la fusione della voce di lei e di tutte le altre donne che erano state importanti per lui. Tuttavia sapeva che il volto era uno solo.
    -Eva-
    «Ehi... è ora di svegliarsi, mio alchipirata...»
    -O di dormire di nuovo-
    Il collo si spinse in avanti e il candido bacio di lei venne trasformato in un'offerta di amore senza tanti fronzoli. Alle labbra non venne lasciato respiro e le mani salirono all'improvviso, presero la donna amata per le spalle senza veli per poi tirare e rapire quel corpo liscio come seta.
    Lo avevano portato sul materasso, quel campo di mille battaglie che aveva visto tanti liquidi versati, tutti diversi dal sangue.
    -Dormire di nuovo con te e il tuo profumo-
    Samuel salutò le labbra della donna per poi raggomitolarsi come un gatto e appoggiare il capo sul suo seno.
    -Sono già sul mio cuscino preferito, mi dispiace, ma non posso più rialzarmi-
    Il sorriso dell'uomo sembrava un pezzo di sole.-Sono mai stato così felice?- Strusciandosi contro quel guanciale dalle piume di carne e affetto, ci pensò giusto quei millesimi di secondi necessari a raggiungere una risposta ovvia -No-
    Sarebbe rimasto lì all'infinito, ma poi qualcosa accade, una cosa molto naturale e poco professionale; un mega brontolio di stomaco.
    -Oh vicecapitano. Oltre al caffé abbiamo qualche scorta in cambusa vero?-
    Gli occhi da gatto con gli stivali puntati verso gli smeraldi di Eva, mentre la testa era ancora lì sui cuscinoni dell'Ivanova.
    -Ah proposito, come fa ad essere così bella anche di prima mattina o mia signorina?- la mano di quell'uomo totalmente nudo accarezzò il viso perfetto dell'insegnante di incantesimi.



    « L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »

    © psìche



    Edited by SamuelBlack - 12/4/2021, 02:32
     
    .
6 replies since 28/3/2021, 18:09   212 views
  Share  
.
UP