Una Bussola per trovarli, e nel buio a loro unirsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    So già che non mi piacerà, ma se quella bussola può aiutarmi nel mio intento, deve essere mia, anche a costo di entrare in questa bettola, mi ritrovai a pensare dinnanzi all'ingresso del Paiolo Magico in quella fredda sera di Dicembre, mentre la neve scendeva lungo la via... davvero dovevo entrare in quel postaccio per guadagnarmi lo strumento per accedere ai membri dell'Acromantula? Santo cielo, che pena che mi facevo.
    La mia famiglia era ricca, avevamo una grande eredità alle spalle, accumulata in secoli di discendenza completamente di purosangue... ma ovviamente la sola ricchezza familiare non poteva certo essere l'unica fonte di guadagno: mio padre era un grande imprenditore, invischiato in molte questioni nel Ministero della Magia Giapponese, forte lottatore per i diritti dei maghi puri e sostenitore del ripudio al sangue impuro, ma la maggior parte del denaro che aveva, beh, non veniva da quello; come mia madre, più e più volte il mio genitore era entrato in contatto con il sottomondo del Mondo Magico, con la vita criminale tanto locale quanto quella oltreoceano, e, proprio in una di queste occasioni, mi aveva raccontato di esser entrato in affari con il proprietario di quella topaia. Il padrone del Paiolo Magico, a mio avviso un locale con fama decisamente immeritata, era un uomo molto legato al denaro, che vedeva il profitto in qualsiasi occasione, e che, pur di risparmiare, aveva come staff tutta una schiera di figli ottenuti da svariate mogli e concubine, nulla più che lacché senza retribuzione nelle sue mani... una strategia interessante, non lo potevo negare, per quanto considerassi comunque uno scempio la cosa: probabilmente molti di quei figli e figlie erano frutto di legami con il sangue marcio, nulla che avrei mai e poi mai considerato degno anche solo di un pensiero da parte mia, ma stiamo divagando. Costui, oltre che un abile sfruttatore della propria prole, era anche un mercante di articoli oscuri e proibiti, di merce rubata e di droghe, tutto ciò che poteva essere illegale e anche solo probabilmente vendibile si trovava da lui, un vero e proprio bazar dell'illegalità, in cui c'era qualcosa che mi aveva colpito: mi era stato detto che quel vecchio possedeva attualmente una bussola, ovviamente non comune; quell'artefatto, potente e ricercato, indicava perennemente ciò che il possessore voleva di più, e beh, un oggetto simile in mano mia avrebbe fatto faville. Sarei riuscito a trovare i membri dell'Acromantula, anche a Hidenstone forse, se ce ne fossero stati, ed avrei compiuto il mio destino unendomi a loro, così da sovvertire quella società contaminata dagli sporchi Mezzo Sangue e Nati Babbani, che avevano unicamente rubato la magia a chi spettava di diritto: i Purosangue.
    E fu così che, convinto da quei pensieri, feci il mio ingresso in quel lurido locale, dando inizio alla procedura necessaria all'acquisto: mi portai al bancone, e, come mi era stato spiegato, ordinai la stanza numero 13 per la serata, con un Bloody Mary ad accompagnarmi, così come fece poi subito il cameriere, uno degli innumerevoli figli del proprietario probabilmente, quando mi scortò alla camera, portandomi il drink personalmente e lasciandomi lì. Non badai molto ai dettagli, lanciando anzi una lieve occhiata di sbieco a quelle statue del Buddha estremamente pacchiane, accanto a cui lasciai il drink, sedendomi poi sul letto, in attesa di quella perdita di sensi che mi avrebbe portato poi nel luogo necessario alla transazione, Ed ecco che si va, pensai così dopo cinque minuti in quella stanza, nel momento in cui di colpo mi ritrovai a perdere i sensi... e lì il buio.
    Mi risvegliai dopo non so quanto, con un lieve giramento di testa bastevole a farmi portare una mano al capo, per riprendermi, Santo cielo, prima ed ultima volta che mi sottoporrò ad un trattamento del genere, sentenziai ancora ad occhi chiusi, notando però, solo in quel frangente, di esser seduto su di un seggiolone di legno, a quanto sentivo nel toccarne il bracciolo con la mano; aprii gli occhi, lentamente per abituarmi al cambiamento di illuminazione, ed ecco che, in quella sala, mi trovai dinnanzi un vecchiaccio mezzo pelato e con il viso di chi andrebbe a stuprarti mentre dormivi, Keratack-Dono, immagino, conclusi quindi, portando il mio sguardo su quell'uomo, attendendo che replicasse affermativamente o negativamente alla mia assunzione sulla sua identità.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni

    Quel pomeriggio era tranquillo e al Paiolo non si vedeva troppa gente.
    -Ed ecco a voi la scala reale!-
    -No! Ancora no!-
    -Ma che cazzo c'ha Dicembre?! E' il mese della scala reale?!-
    -Signori miei! Non se che altro dirvi se non il solito "sono solo più bravo di voi a barare-
    Quel sorriso da stregatto continuò a illuminare il tavolo mentre le mani rugose si allungarono a prendere la montagnola di fiches. Per poi contarle ad una ad una con la goduria di uno Zio Paperone malvagio-caotico.
    -Pronti a farne un altra?-
    -Col cazzo caro il mio demone in vestaglia! Sei peggio di un idrovora e non sbagli mai un colpo!-
    -Ci continui ad aspirare così tanti soldi che fra un po' dovrò chiedere a Doris di vendere il cane!-
    -Ah quella gran donna dovrebbe vendere te! Anche se ci farebbe ben poco!-
    -Si, si. Continua, continua a far lo spiritoso e a sputare sulle mani di chi ti ha reso ciò che sei.-
    -Eh, Eh, ben detto Eward! Ben detto!-
    Le sete d'arcobaleno che coprivano il rubicondo proprietario del paiolo frusciarono quando le braccia arpeggiarono nell'aria per mettere in risalto quello stile così abbagliante.
    -Tante storie per qualcosa che poi tanto riguadagnate con gli affari che tiro su io-
    Poi il dito rugoso si alzò verso il cielo -Che poi io non devo nulla a voi che voi non dobbiate a me!-
    -Fanculo è un circolo senza fine! Io me ne vado!-
    -Dai un altra partitina, tanto per intaccare ancora di più il vostro orgoglio da pesce cani decrepiti?-
    -Decrepito a chi?!-
    Alexis sbattè con tanta forza sul tavolo che gli innumerevoli bicchieri che v trovavano spazio tintinnarono.
    -Da quanto è che non scopi Alexis?-
    -Ah fanculo!-
    Fu così che Alexis prese le sue cose e con la drammaticità di uno spettacolo del Rouge, se ne uscì dalla scena, fra le risate dei suoi due vecchi amici.
    -Io no. Io rimango Hed, ma smetto di giocare con te.-
    Edward il più anziano dei tre matusa mise le mani a cono!
    -Harris-
    Una tuta arancione comparve dal soppalco del Paiolo, il ragazzino che vi era dentro non si vedeva tanto il cappuccio era basso.
    -NO. Non di nuovo!-
    -Vieni subito qui-
    -Ma io non voglio! Mi usi sempre per rifarti i soldi che perdi contro quello stronzo di mio padre!-
    -Ti strappo quella la lingua biforcuta se non scendi entro il 3-
    Le dita di Hedwin si alzarono per ogni numero pronunciato.
    -1- l'indice -2- il medio e poi l'anulare -3 e col cazzo che ti compro la play station 5-
    Il rumore dei passi fu così rapido che molti pensarono al ragazzino come un millepiedi scatenato.
    In un attimo lui era lì, davanti ai due anziani.
    -Bene-
    La mano fu appoggiata sulla spalla del figlio.
    - Come al solito ho apprezzato che tu ti sia offerto spontaneamente.-
    Il sorriso da stregatto quasi illuminò col riflesso delle lampade elettriche il volto del figlio, seminascosto dal cappuccio arancione.
    Gli orecchi più attenti poterono sentire un "vaffanculo" come risposta, ma il vecchio Keratack non ci fece caso.
    Piuttosto la sua attenzione fu catturata da un ragazzino asiatico che si era presentato lì affianco; proprio al banco.
    Aveva chiesto ad Harry la stanza numero 13 per la serata e un Bloody Mary.
    -Interessante- La barbetta semi-incolta fu accarezzata come un gatto. -Che sia lui Okami Junior?-
    Infatti, qualche giorno prima aveva ricevuto una chiamata internazionale da uno dei suoi soci d'oltreoceano, un certo Okami. Pezzo grosso nel governo magico Giapponese, ma con una particolare fissa per la linea purosangue.
    -Si insomma, una di quelle cagate sull'onore nipponico.-
    I due erano in contatto da un paio di anni e capitava che Hedwin lo aggiornasse sui nuovi acquisti o le merci particolarmente rare e succoso. D'altronde, quello del giapponese era un portafoglio di tutto rispetto.
    Detto fatto, Hedwin aveva specificato le nuove misure d'ingresso al Paiolo Segreto ed ecco che dopo poco arrivò lui.
    Un ragazzino giovane e asiatico.

    Dopo qualche minuto ebbe modo di studiarlo, lì, svenuto sulla poltrona rossa del proprio bazar nascosto e privato.
    -E' un bel ragazzo, chissà cos'è che desidera così tanto da voler la bussola?-
    Non passò troppo tempo che Ryu si svegliò e, dopo un secondo di annebbiamento porse un saluto al vecchio proprietario, che in tutta risposta si esibì in uno dei suoi soliti inchini.
    -Presente-
    Il sorriso da Joker era brillante quasi quanto la sua vestaglia multicolorata, le ciabattine con la stessa fantasia e il foulard, sempre di tutti i colori, che gli impreziosiva il collo.
    -E tu devi essere Okami-kun- un altro sorriso -Si, ho fatto i compiti a casa, anche se mi fermo a dono, kun e al san.-
    Poi con un gesto molto teatrale che sapeva da piroetta indicò il luccicare di tutti gli oggetti, animali in ibernazioni, pozioni e vari libri che componevano il paiolo segreto.
    -Cosa desideri da questo umile luogo e dai miei umili servigi?-
    Era ben conscio della bussola, ma voleva sentir parlare il ragazzo e allungare la discussione... ne era incuriosito.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Più guardavo quell'anziano in vestaglia, meno mi stupivo di ciò che avevo sentito da mio padre: tutto, dall'aspetto alquanto trasandato, sino ai modi tra l'educato ed il barbaramente subdolo, ammiccava alla descrizione di quello sfruttatore della propria prole, tendeva alle narrazioni riguardo alla sua persona ed alle sue abilità nel commercio e nel traffico di Magia Nera... una figura che sinceramente, così a colpo d'occhio non apprezzavo, ma con cui mi sarei spinto ad interagire, pur di avere ciò che volevo. Non replicai al suo riconoscimento della mia persona ed alle sue misere conoscenze della lingua giapponese, ma, piuttosto, mi alzai dalla sedia su cui ero giunto in quel luogo, dando un'occhiata: da librerie ricolme di tomi ad alambicchi, strumenti magici, artefatti oscuri e chi più ne ha, più ne metta, quel luogo si presentava più come una sorta di collezione di articoli illegali, un bazar in cui qualunque criminale avrebbe potuto sguazzare e trovare ciò che più desiderava... Indubbiamente interessante come facciate a non far scoprire dagli Auror tutto questo, mi trovai a commentare nel fare un passo verso il proprietario del posto, con ora un metro e mezzo di distanza a separarci, In merito alla sua domanda, comunque, Keratack-Dono, lo dovreste sapere che sono qui per la vostra bussola, o sbaglio? Domandai io, con un lieve sorriso sulle labbra, Ho sentito che quell'oggetto in vostro possesso concede la possibilità di esser guidati verso ciò che più si desidera, e direi decisamente di averne la necessità, sentenziai, portando poi lo sguardo, deciso, ad incrociarsi con quello del vecchio, Me la mostrereste? Domandai infine, con quel lieve sorriso arrogante stampato sulle labbra. Ero decisamente curioso di vedere quell'oggetto all'opera.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni

    I passi leggeri dell'orientale gli ricordarono quelli di una volpe alla ricerca di cibo. Uno molto specifico. Il suo sguardo non si era soffermato mai più del necessario sulla caterva di oggetti rari.
    -Che cosa ti brucia dentro giovanotto?-
    La fronte tutta rughe però si sciolse alla domanda sincera di Ryu.
    -Ah ma loro sanno che c'è qualcosa.-
    La sua risata rimbalzò nella stanza -Ogni tanto mi mandano un uccellino, fin qui- le braccia si allargarono ad indicare tutto il ben di dio che li circondava -ma ogni volta torna al nido più confuso di prima. Delo tutto inutile per la sua mammina.-
    Il sorriso da stregatto si fece ancor più ampio -A volte è arrivato un intero gruppo a cercare vermi in giro per tutto il paiolo, ma alla fine gli uccellini se ne sono sempre volati via con nulla fra le loro zampette.-
    Innegabile era anche l'aiuto che le sue spie interne al ministero gli davano -Ma questo meglio non dirlo.-
    La fiamma del ragazzino vibrò anncora, voleva, desiderava, bramava.
    -Certo che lo so, ma ho anche tanta altra merce mica male.-
    Sul palmo della sua mano destra comparve il compasso dimensionale. -Un simpatico oggettino capace di perforare qualsiasi cosa.- Sul palmo sinistro, invece, iniziò a danzare una carta nera; l'eco di un ruggito la face vibrare. -La gabbia di un demone ineluttabile pronto ad essere scagliato contro i tuoi nemici.-
    L'occhio s'ingrandì vorace. -Interessato? No? Si? Bhé tu riflettici- una frustata dei polsi e gli oggetti scomparirono, un altra e sulla mano apparve una scatoletta.
    Era un ottagono nero dal diametro di pochi centimetri e alto altrettanti.
    Lo sguardo chiaro si avvicinò alla bussola fino a quasi accarezzarla. -uno strumento di mistero il Pyxis Animarum è-
    La testa fu scossa così forte che sembrò quasi perderla. -Maledetto Harry! Devo smetterla di guardare Star Wars!-
    Lasciati perdere i consigli cinematografici di un figlio al proprio padre, la voce di Hedwin continuò a sussurrare.
    -Un oggetto antico che risale all'epoca di Herpo il Folle. La sua catena di proprietari è lunga e molti hanno compiuto grandi cose, altri sono morti tendando di compierle.-
    Gli occhi si puntarono in quelli dello studente -Mi chiedo a quale dei due gruppi tu appartenga.-
    Non gli aveva chiesto direttamente il perché la volesse, ma di certo il quesito era implicito e se Ryu si fosse sbottonato un po' a lui certo non sarebbe dispiaciuto.


    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Buon per il verme che il predatore non lo trovi, o comunque non lo riesca a catturare, replicai io quando il vecchio mi spiegò della sua relazione con le forze dell'ordine: più di una volta erano venuti, alla ricerca di informazioni, nel tentativo di scoprire i traffici di quell'uomo, ma a nulla era valso, facendogli lasciar quel luogo solo con un pugno di mosche e la memoria cancellata. Se il verme, così mi ero velatamente riferito al mercante dinnanzi a me, riusciva ad occultare i propri affari con tanta maestria, poteva esser solo buon per lui, anche se indubbio i suoi metodi di... trasporto clienti, diciamo, erano poco ortodossi e decisamente sgradevoli: non sarei di certo tornato se la prospettiva per far affari fosse stata quella di dovermi sorbire ogni singola volta tutta la trafila della camera e dello svenimento.
    In ogni caso, quando domandai ciò per cui ero venuto in quella bettola, il vecchiaccio tentò prima di rifilarmi qualche altra cianfrusaglia di dubbia utilità: un compasso che poteva forar qualsiasi superficie od un demone pronto da lanciar contro i miei nemici, Vi ringrazio per le gentili offerte, ma stasera è solo la bussola che voglio, se mai sarò interessato ad altre vostre mercanzie, lo verrete a sapere, Keratack-dono, replicai io a quella sua dimostrazione, sinché, finalmente, ecco che la tirò fuori: un cofanetto cinereo non molto grande, la Pyxis Animarum, come la nominò, un oggetto proveniente persino dall'epoca di uno dei più grandi maghi oscuri della storia, Herpo il Folle. Non potei negar l'interesse che provavo in quel momento, nel rimirar finalmente l'oggetto del desiderio che mi aveva portato al Paiolo Magico in quella serata, tanto che le mie iridi, fuori dal mio controllo, divennero d'un dorato scintillante. Quella bussola doveva essere mia! Di certo, esordii, Non farò parte dell'ultima categoria: morire decisamente non rientra nei miei piani... almeno, non prima d'esser riuscito a portare un po' d'ordine in questo mondo ormai corrotto, sentenziai quindi, avvicinandomi al vecchio, con gli occhi sempre puntati sull'oggetto magico.
    150 Galeoni, questo è il prezzo che mi è stato riferito, è corretto Keratack-dono? Domandai infine, ormai a poco più di due passi di distanza da lui.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni

    Quando Ryu Okami stette al gioco del mafioso e pescò fuori dai polmoni quella piccola metafora, la mano di Hedwin tamburello sul ventre gonfio.
    -Mi sono sempre piaciuti i vermi.-
    Il suo sorriso da stregatto era lì, ad accompagnare ogni parola.
    -Si mimetizzano davanti a tutti, sul bruno dei rami e il verde delle foglie- La testa si abbassò un poco, mentre le mani mimarono le mosse di un bruco acquattato -non si fanno vedere, e nel frattempo ingrassano, mangiano e divorano tutte le fottute piante che vogliono- gli arti iniziarono ad abbuffarsi di cibo immaginario -e all'improvviso...Puff! Casa casetta per qualche mese e poi...- Le mani rigate dall'età tornarono per la seconda volta a deflagrare nell'aria in movimenti liquidi e veloci -Puff! Si sono evoluti in qualcosa di molto più bello e schifosamente ricco.-
    La serata continuò, così come le trattative e le parole lanciate al vento.
    Hedwin scoppiò in una risata fragorosa.
    -Certo certo. Ci scommetto l'uccello- e la mano volò prontamente a stringere i genitali -che è la stessa cosa che hanno detto tutti quelli che sono morti male e che tra l'altro avranno avuto il doppio dei tuoi anni e della tua esperienza.-
    In un momento di silenzio il vecchio cominciò a dondolare prima su un piede e poi su un altro, ondeggiando come un pendolo di altri tempi. La mano scivolò più volte sulla barba ispida e sbiancata dagli anni.
    -Io non so per quale motivo ti serva la bussola, ma, Ryu kun kun, permetti a questo vecchio verme- la mano indicò il proprio petto con la lentezza più di uno squalo che di un insetto -di darti una dritta. Ogni strada ha dei fottuti ostacoli, soprattutto quella che porta, gente orgogliosa come me, tuo padre e te- lo sguardo ammiccò -perché se tu sei venuto qui, sei orgoglioso almeno la metà del tuo Otōsan- la lingua di Hedwin ritornò sul filo del discorso -ogni via verso i nostri più profondi desideri è disseminata di pericoli e morte e prendere scorciatoie simili- indicò la bussola -anche se costano solo 150 galeoni, di solito non fa altro che aumentarli.-
    Il capo annuì piano -Quindi, prima di concludere questo affare, lascia che, sempre per il legame che unisce le nostre famiglie, ti dia un suggerimento. Si cauto e se sono informazioni quelle che cerchi, va, scortato da qualcuno di fiducia, alla Vie en Rouge, qui a Diagon Alley. Alla fine quella è la loro principale merce di scambio e di vendita.-
    Gli occhi scuri del vecchio puntarono quelli del ragazzino, mentre il dito rugoso la bussola -Usa quella cosa il meno possibile e fatti strada con le tue sole forze.-
    Perché stava aiutando così tanto quel ragazzo?
    -Forse mi piace?-
    Hedwin annuì.
    -Si, ha le palle ed è diretto. E poi se gli dovesse succedere qualcosa pervia di una cosa che gli ho venduto io il padre se la potrebbe prendere a male.- E gli affari sono sempre affari vero caro il mio Hedwin?
    RevelioGDR

    Eccoci al tuo ultimo post! Interagisci pure con Hedwin e poi concludi pure l'acquisto oppure. )Ti ricordo la procedura dello svenimento)
    Nel caso volessi continuare a ruolare, si può, basta che mi avvisi <3


    Edited by SamuelBlack - 23/2/2021, 23:04
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Non replicai a quella sua ripresa in merito alla metafora da lui iniziata, anche se, volendo, avrei potuto puntualizzare quanto il suo discorso non avesse né capo né coda, avendo lui bellamente confuso vermi e bruchi... ma eran dettagli questi, nulla di veramente importante. In ogni caso, ecco che, così dal nulla, il vecchiaccio iniziò a farmi una paternale: dopo un avvertimento in merito alle mie parole, mi spiegò come ciò che ormai avevo tra le mani era una scorciatoia, un... mezzuccio, diciamo, che mi avrebbe portato solo guai. Diceva, il proprietario di quella bettola, che usare scorciatoie come ciò che mi stava vendendo, era il metodo più veloce per aumentar le proprie grane, e mi indicò ove poter comprare informazioni, augurandomi di usare il meno possibile la bussola. Guardandolo dritto negli occhi, con le mie iridi ormai dorate puntate dritte nelle sue, sorrisi, deciso. Non metto in dubbio questo suo consiglio, ma per dove voglio arrivare, il punto di inizio è proprio questo acquisto: potranno anche vendere informazioni, costoro del Rouge, come dice lei, ma ciò che cerco, dubito fortemente sia nelle loro possibilità... o quantomeno potrebbe, immagino, portarmi più guai che altro, replicai, facendo quindi per prender l'oggetto, e dargli il denaro, Preferisco usare, come dice lei, Keratack-san, utilizzai un suffisso più colloquiale, visto che ormai in quella situazione non lo stavo vedendo più come superiore a me, Le mie forze, piuttosto che affidarmi a terzi, conclusi quindi, prendendo infine l'oggetto del desiderio, e riportandomi a sedere, dopo il pagamento, sul loco ove ero rinvenuto in quel bazar dell'illegalità.
    Rimandatemi pure indietro, Keratack-san, gli chiesi quindi infine, solo per lasciarmi poi sfuggir un'ulteriore frase: La prossima volta che ci vedremo per contrattare, però, eviti pure la procedura, non amo perdere tempo, e lì sarebbe poi stato il buio.
    La bussola era finalmente tra le mie mani, e l'Acromantula era ormai ad un passo da me.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni

    Le parole di Ryu Okami scivolarono nell'aria e Hedwin le lasciò muoversi con tutta la libertà che desiderassero.
    Passò anche sul mutamento da dono a san che in realtà gli fece innalzare i peli del braccio come alberi maestri.
    -Vuol dire che si sente più vicino a me?- pollice e indice strusciarono l'uno contro l'altro. -Maledizione! Mi sono lasciato andare un altra volta. La vecchiaia mi sta rendendo flaccido.-
    Una volta che il ragazino orientale ebbe finito Hedwin gli assestò uno dei suoi soliti sorrisi, ma forse anche un po' più largo. Il nervosismo per esser stato fin troppo generoso con uno sconosciuto, seppur garante di un mercato molto grande, lasciava segni come quelli su un Hedwin che cercava di dissimulare la cosa.
    -Come preferisci, la vita e tua e sinceramente me ne sbatterò il cazzo se morirai tentando una o l'altra cosa.-
    Forse non l'aveva dissumulato poi così tanto bene.
    -Basta che poi non te ne torni qui a frignare, ah e per la procedura, mi dispiace ma è standard.-
    LA mano tutta rughe passò più e più volte sulla barba un po' incolta.
    -Dai principi ai pezzenti, tutti ci devono passare e solo io conoscere l'ubicazione di questo posto-
    Il sorriso da stregatto tornò davanti agli occhi del ragazzino raccomandato. -Non ho ancora chiuso bottega proprio per questo motivo-
    Ad ogni modo l'affare era concluso, quindi Hedwin salutò Ryu Okami con un mezzo inchino, questo si sedette sulla poltrona rossa e poi, come se tutto quanto fosse stato un sogno, si risvegliò nel letto della stanza numero 13.
    In mano però teneva la bussola che avrebbe indirizzato la sua vita verso un nuovo futuro.
    RevelioGDR

    Alietiometro
    Una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
    Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.
    Costo: 150 galeoni
    Bonus e Malus: //


    Edited by Hedwin Keratack - 3/3/2021, 17:20
     
    .
7 replies since 14/12/2020, 23:15   94 views
  Share  
.
UP