Un pesce fuor d’acqua.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +11

    Status
    🗲
    “Il destino è per perdenti. È solo una stupida scusa per stare ad aspettare qualcosa che dovresti andarti a prendere.”

    Quella domenica si trovava a Denrise, forse per la prima volta da quando si trovava in quella scuola aveva deciso di recarsi al villaggio di cui tutti parlavano in modo positivo.
    Sinceramente, guardandosi intorno, non capiva come la gente potesse essere estasiata da un posto tanto caotico e poco raffinato, Genevieve da sempre era stata abituata a manieri, feste nobili e vestiti sfarzosi, non ad odore di pesce e fischi succinti che provenivano dalle finestre, sospirò: le labbra tinte di rosso accompagnate da un delizioso vestito nero che le lasciava le spalle scoperte ma decorate da un velo di perle, accompagnato dalla sua solita spilla che pareva gridare “Blossom”, che terminava prima del collo e finiva in un grande fiocco di velluto nero, i capelli modellati in lunghe onde di fuoco morbide sulle spalle le davano un’aria quasi angelica, anche se molto probabilmente i colori che la caratterizzavano erano quelli dell’inferno, insomma chi ha mai visto un angelo dai capelli più rossi del fuoco?
    Nessuno, perché gli angeli erano tutti biondi e con gli occhi color del cielo, e poi le figure angeliche erano tutte così estremamente noiose! Molto meglio i demoni, almeno sapevano come divertirsi, se avesse dovuto scegliere la strega di sicuro avrebbe scelto la fazione dei demoni, non aveva dubbi.
    Si addentrò in quella che era la piazza, probabilmente non avrebbe trovato un bel niente che le sarebbe potuto interessare lì dentro, ma almeno avrebbe potuto fare una scorta di pesce fresco per Hydra, quel gatto mangiava tanto ed i croccantini parevano stancarlo, Genevieve quindi si sarebbe assicurata personalmente che il suo amato gatto avesse avuto pesce da mangiare per il resto delle altre due settimane, almeno avrebbe utilizzato quella “gita” al mercato per qualcosa di utile.
    Con sguardo timoroso e braccia incrociate sotto il seno avrebbe cercato una bancarella che avrebbe potuto fare al caso suo.
    Genevieve Matilda Blossom [ sheet ] xxx.
    Pensato Parlato
    [ code by psiche ]
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    Sexy-Kit-Harington-GIFs
    Daniele Salvatore
    Prof. Astronomia | 33 anni
    Non era stato per niente semplice, ma la conversazione con Victoria era stata sentita e sinceramente era stata voluta dall'oramai ex docente di astronomia. Daniele aveva sempre inseguito il suo sogno cercando, in tutti i modi di riuscire a diventare un insegnante di un'importante università ed adesso che ci era riuscito... beh, adesso che ci era riuscito doveva ammettere che lasciar andar via quella cattedra fu veramente difficoltoso e sopratutto fu davvero, ma davvero doloroso. La sua vita era cambiata così tanto da quella giornata di maggio che non si riconosceva neanche più. Aveva cambiato razza, aveva cambiato abitudini alimentari, aveva cambiato addirittura lavoro... o forse semplicemente ne doveva trovare un altro. Si morse ancora il labbro girovagando senza una meta per il villaggio di Denrise. Doveva tornare a Londra? Si, forse era il caso ma ancora non capiva, esattamente cosa andare a dire ai suoi genitori. Si, i suoi genitori vecchi che avrebbe mangiato volentieri uno a pranzo ed una a colazione. Non sentiva ne vedeva più Emanuel ed aveva anche paura di farlo per Josh. La vita da vampiro gli aveva dato veramente molti vantagi, come ad esempio il fatto che sentiva le persone da un miglio di distanza, o semplicemente era più veloce, più forte, attraente! Insomma ivantaggi c'erano ma anche gli svantaggi e quello che aveva perso era qualcosa che non sarebbe mai più tornato. Si era allontanato da Hidenstone anche per Jessica. non ce la faceva ad andare avanti in quel modo fingendo che tutto quello che erano stati che tutto quello che potevano essere, era stato cacellato da un colpo di bacchetta. Ed adesso con chi sarebbe andata a trovare i suoi genitori? E i suoi genitori l'avrebbero mai di nuovo accettata? Si morse il labbro e distrattamente andò a finire addosso, letteralmente ad una ragazzina. Ti sei fatta male? Chiese poi guardandola più attentamente. Aveva il rosetto dello stesso colore dei suoi capelli, una carnaggione chiara e degli occhi vispi. Sicuramente era una studentesa di Hidenstone data la sua età. Era fuori pericolo allora visto che la runa che aveva incisa sulla pancia faceva da campanello d'allarme per lui. Ma infondo si era appena nutrito e non ne sentiva la necessità, almeno non in quel momento. Sorrise appena alla ragazzina e se questa fosse caduta con l'urto gli avrebbe teso la mano per farla rialzare. Pensare troppo, o troppo poco, uccide! E lui lo sapeva bene visto che da insegnante di astronomia aveva deciso di recidere un filo elettrico quasi a mani nude ad una vicinanza assolutamente mortale, giusto?
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 15/10/2020, 19:32   45 views
  Share  
.
UP