Morning swim.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +11

    Status
    🗲
    “Il destino è per perdenti. È solo una stupida scusa per stare ad aspettare qualcosa che dovresti andarti a prendere.”
    Faceva freddo per il bagno, era infatti impossibile che in quel periodo dell’anno si vedesse qualcuno addentrarsi fra le acque non troppo calde di quello specchio d’acqua.
    Genevieve adorava l’acqua, aveva un qualcosa che la calmava e la privava di tutti quei pensieri negativi che le tormentavano il cervello.
    Ed era per questo che, dopo una giornata pesante, si era recata sulle rive del lago e, dopo essersi tolta tutti i vestiti tranne l’intimo, si era gettata in quelle acque che erano il luogo di rifugio della rossa.
    Aveva nuotato fra quelli che erano i diversi esemplari di fauna marina presenti nel lago, si era finalmente rilassata ed aveva perso la sua aria austera che l’accompagnava ogni giorno; Genevieve pareva quasi una ninfa, rosso a contrasto con il blu, i suoi capelli che galleggiavano su quelle acque limpide e lucenti, la sua pelle diafana illuminata da quei tiepidi raggi solari.
    La ragazza capì di aver passato troppo tempo in acqua unicamente quando le labbra diventarono violacee per la bassa temperatura ed il suo corpo venne smosso da tremiti, immediatamente si rifugiò sulla riva recuperando dalla borsa, alla quale era stato fatto un incantesimo restringente, un telo nel quale si avvolse per scaldarsi.
    Sperava di vero cuore che non arrivasse nessuno in quel momento, era in condizioni pietose: i capelli erano attaccati alla schiena, il corpo ancora scosso da brividi e ricoperto d’acqua, probabilmente le sarebbe dovuto tornare in mente un qualche incantesimo o avrebbe dovuto aspettare di asciugarsi completamente prima di rientrare al castello, non c’era una regola che dicesse che era proibito fare il bagno nel lago nero, ma era sicura che avrebbero tolto parecchi punti alla sua casata se fosse tornata in quelle condizioni, e lei non voleva essere di certo un motivo dei punti sottratti, per quanto non le interessasse vincere.
    Genevieve Matilda Blossom [ sheet ] xxx.
    Pensato Parlato
    [ code by psiche ]
     
    .
  2. Nick Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Raramente Nick si concedeva un reale momento di relax dal lavoro, soprattutto in quell'ultimo periodo durante il quale tutti speravano di accaparrarsi la sua sala giochi per la notte di Halloween, perciò doveva esaminare attentamente ciascuno degli offerenti, valutando cosa avessero da offrire e se fossero abbastanza affidabili o da non prendere in considerazione. Tuttavia, quel giorno aveva deciso di staccare dalla monotonia e di recarsi a Denrise. Era un'isola strana, ma aveva negozi promettenti ad i quali avrebbe volentieri dato una possibilità, inoltre era curioso di rivedere Philipp dopo diverso tempo dall'acquisto dei tirapugni -che aveva sempre con sé. Ma prima aveva deciso di recarsi al lago, trovando da sempre quello specchio d'acqua, illuminante. Avrebbe potuto far perdere per ore i suoi occhi nocciola sulla superficie scintillante di quel luogo e, sebbene fosse ottobre, aveva un'insana voglia di lasciarsi lambire dalle sue acque e rilassarsi con una bella nuotata, proprio per questo -per ogni evenienza- aveva indossato un costume rosso a pantaloncino che lo fasciava perfettamente, mettendo in evidenza i suoi muscoli ed il suo corpo in generale, poi sopra aveva indossato una maglietta bianca che lasciava intravedere quanto fossero delineati i suoi pettorali. Per una sola mattina, aveva deciso di lasciar perdere il lavoro o qualsiasi altra cosa e godersi un po' il meritato riposo che si era guadagnato dopo ore dietro una scrivania ad esaminare mille moduli.
    Era perfetto, quel luogo, che sembrava dimenticato da Dio. Fitti alberi lo circondavano e la sua acqua era cristallina come nessun altro luogo poteva essere, quindi si riusciva a vedere il fondale. Stranamente, Hidenstone e Denrise condividevano quel luogo di pura magia senza troppo litigare.
    Sapeva dell'esistenza di un Kelpie, Nessie, anche se non lo aveva mai visto e ne sarebbe stato curioso, ma proprio quando l'idea di buttarsi immediatamente aveva abbracciato la sua mente, Nick si accorse di una figura chinata poco più in là.
    Non gli ci volle molto per capire che si trattasse di una ragazza avvolta da un telo: quindi non era l'unico pazzo che, in pieno ottobre, aveva avuto la malsana idea di presentarsi in quel luogo solitamente meta estiva.
    Si avvicinò a passo felpato, curioso. Sembrava una studentessa, quindi una possibile compagna di Howard, quel suo fan che aveva trovato tanto garbato e gentile.
    Una volta che le fu vicino, si accorse che tremava. Si schiarì la voce per palesare la sua presenza, prima di accostarsi alla giovane. Non era quel che si dice un campione di empatia, ma non gli pareva nemmeno carino lasciare che uno studente morisse di freddo. Non dovresti trovarti qui ad ottobre, ragazzina. Il suo tono era neutro e pacato, mentre si toglieva la maglia, lasciando che i suoi muscoli venissero messi in evidenza dal sole che ancora brillava sopra di loro. La posò affianco a lei. Se non vuoi bagnare i tuoi vestiti, scaldati con questa. Le propose, indicando la maglietta che pur essendo una t-shirt, era di una taglia decisamente più grande rispetto a quella portata dalla ragazza. Non era diventato improvvisamente galante, ma non era nemmeno un così totale menefreghista... e poi ogni scusa era buona per mettere in mostra la mercanzia.
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf


     
    .
1 replies since 15/10/2020, 14:21   53 views
  Share  
.
UP