Paiolo Magico & Paiolo Segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Paiolo-Magico
    Il Paiolo Magico

    Secondo alcuni, il pub più antico di Londra è il White Hart a Drury Lane; secondo altri, è l'Angel a Bermondsey Wall, o il Lamb and Flag a Rose Street. A dirlo sono i Babbani ed ovviamente si sbagliano. Il pub più antico di Londra, come sanno tutti i maghi, è il Paiolo Magico di Charing Cross Road.
    Il Paiolo si trova lì fin da prima che Charing Cross Road fosse progettata; il suo vero indirizzo è Diagon Alley 1, e pare che sia stato costruito all'inizio del Cinquecento. Quasi due secoli dopo, nel 1692, entrò in vigore lo Statuto Internazionale di Segretezza e da quel momento in poi per i Babbani il Paiolo resta soltanto un vicolo vuoto, che nessuno percorre, nel bel mezzo di Charing Cross Road.
    Per i maghi tuttavia è luogo di ristoro, compagnia, tranquillità e divertimento.
    Superata la spessa porta in ebano, si avrà sulla parete di sinistra un ampia finestra seguita da una bacheca dove saranno esposti i manifesti dei più grandi ricercati del momento oltre agli avvisi più vari ed interessanti. Subito dopo sarà possibile vedere una serie di quadri animati e sopra tutto questo tre ampie vetrate con due figure animate ciascuna.
    Un contrabbandiere ed un nobile, un cacciatore ed un guerriero, una prostituta ed una suora.
    Il locale è molto ampio e già davanti all'ingresso vi sono tre lunghi tavoli. Fra questi, al centro, svetta una grande caldaia dalla quale parte un lungo tubo che porta aria calda per tutto il locale.
    Se si va un po' più in là, oltre il colonnato di legno, vi è un'area coperta da un soffitto dello stesso materiale e lì sotto, a parte qualche tavolo rotondo da due o tre persone, c'è anche una scala a chiocciola per raggiungere il soppalco, una piccolissima pista da ballo e nell'angolo un vecchio pianoforte con anche lo spazio per accogliere alcuni altri strumenti e musicisti.
    Sul soppalco ci sono la maggior parte dei tavoli, di ogni forma e dimensione e dai posti a sedere più orientati verso l'ingresso si può avere una bella vista del piano terra.
    Qui giù è situato il bancone che è molto lungo e comincia davanti alla suora ed alla prostituta per poi continuare anche nella zona coperta sotto al soppalco. Davanti al banco vi è una fila di alte sedie in legno con schienale basso e cuscino in pelle rossa; dietro ad esso, invece, vi è una scaffalatura in legno ben ordinata dove è possibile trovare qualsiasi alcolico sia mai esistito, sia nel mondo babbano che in quello magico.


    Particolarità

    ♣ Le stanze
    In un angolo del soppalco vi è una piccola scaletta in legno che da su una porta d'ebano. Questa è insonorizzata e conduce alle camere.
    Un lungo corridoio in parquet, con tanto di tappetto rosso è il passaggio obbligato per tutti gli ospiti e le stanze hanno tre fasce di prezzo e tre diverse posizioni. Vicino all'ingresso vi sono quelle più costose e man mano ci si allontana da esso le camere si fanno più piccole, spartane ed economiche.
    -Non ci sono limiti di tempo prestabiliti per chi voglia fermarsi in una delle stanze. È possibile affittarle anche per mesi.
    -Le camere hanno un costo solo On game. Non dovrete pagare nemmeno un galeone dato che l'alloggio è solo narrativo.
    -La camera n13 è sempre riservata e quindi inagibile all'affitto

    ♣ L'ingresso a Diagon Alley
    In fondo al locale, subito dopo il banco vi è una piccola porticina in legno che conduce ad un piccolo spiazzo; una specie di magazzino all'aperto. Qui vengono spesso a giocare i figli più piccoli di Hedwin e c'è una porta che conduce proprio ai suoi alloggi personali, mentre un altro passaggio scende sotto terra verso la cantina e la dispensa.
    Tuttavia il pezzo forte di questo comune cortile interno è quello che parrebbe un muro consumato ed antico. Se una bacchetta toccasse, nell'ordine giusto, alcune delle mattonelle sporgenti di questo muro, esso inizierebbe a mutare fino a prendere le forme di un arco d'ingresso per il mondo magico Londinese; l'ingresso per Diagon Alley.

    Bevande da Non Dimenticare

    Presso il Paiolo Magico tutti i maghi possono acquistare e consumare i cibi e le bevande che preferiscono, non ci sono restrizioni, se ne possono perfino inventare, ed in OFF Game non dovrete sborsare nemmeno mezzo scellino.

    Tuttavia vi è la possibilità per i PG di consultare il menu Bevande da Non Dimenticare ed a quel punto potranno bere ciò che ha reso famoso questo pub a livello nazionale e forse persino internazionale, iniziando una role acquisto, che richiederà 4 post e che potrà concedere 1PP di Carisma permanente in accordo col regolamento degli acquisti generale.
    Inoltre i PG che berranno queste bombe alcoliche capaci di rivoluziarti la settimana, avranno dei Bonus e/o Malus che varranno per una sola role aperta entro 10 giorni dalla data di consumazione oppure, se ambientata lo stesso giorno, ad un orario successivo alla stessa.

    ♣Ora non ho voglia, ma posso portarmelo via?
    Il PG non deve per forza consumare subito la bevanda acquistata e può portarseli via in comode boccette ed effettuare la consumazione in un altro luogo e quando più lo desidera, ma entro i 30 giorni.
    Sono comunque necessari quattro post nella role d'acquisto per ottenere 1 PP di Carisma in accordo col regolamento degli acquisti generale.
    Le condizioni che riguardano i Bonus/Malus dati dai vari alimenti sono le stesse delle consumazioni giocate al paiolo.

    Bevande da Non Dimenticare


    Jimenèz
    Sherry Fino figlio di una lavorazione trentennale, maturato in botti di rovere ed aromatizzato con sangue di drago dei Pirenei.
    La raffinatezza fatta a vino; dolce ma incisivo. Anche se ti impasta la bocca ti risveglia i sensi e diavolo se si sente che il sangue è di drago Spagnolo!
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Intuito -3 Carisma

    Sangue di Giuda
    Grappa del Veneto Italiano con polvere di corda vocale essiccata di Jarvey in calore, qualche goccia di sangue di Fwooper e succo di Melagrana.
    Ah bhé. Non sai che dire? Beviti un sorso di quello e vedi come ti si scioglie la lingua e la paura. Effetti collaterali? Ti fa diventare un egoista pezzo di merda.
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Carisma -3 Empatia

    Patto di Eros
    Ouzo Greco mescolato con latte, miele, cannella, lacrime di Porlock ed un uovo di Ashwinder.
    Non osare berlo vicino a me! Se inizi ad abbracciarmi ti crucio!
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Empatia -3 Intuito

    London Smash
    Whisky, crema di latte di Erumpent, vodka e caffé
    Un sorso di questo e puoi sdraiare un drago col mignolo! Chiamami quando ci proverai.
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Coraggio -3 Intelligenza

    Volo Nero
    1 lime, una decina di foglie di menta, 2 cucchiaini di zucchero, ghiaccio, rum bianco, liquore alla liquirizia, soda, qualche lacrima di sirena e polvere fine fine di piuma di Jobberknoll.
    Hai bisogno di una serata meditativa? Siediti lì, beviti questo e comincia a pensare; non la finirai più.
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Intelligenza -3 Coraggio

    Exotic Shutter
    Rum scuro, Malibù, Contreau, succo di limone, succo d'ananas e qualche goccia di sangue di Diricawl
    È come se le vene ed i muscoli venissero presi a schiaffi per costringerti a correre. Run, Forest, Run!
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Destrezza -3 Resistenza

    Sussurro di Efesto
    Angostura, vermouth dolce, vermouth dry, Gin, succo d'arancia, sangue di fiammagranchio, pelo tritato finemente di demiguise
    Una palla di fuoco che scioglie le gambe e sfonda il portone della creatività nascosto qui, dentro la testa.
    Costo: 20 galeoni
    Bonus e Malus: +3 Tecnica -3 Destrezza

    Eventi e Sfide

    Tante sono le possibilità di divertimento che il Paiolo offre, che siano sfide od eventi. Parteciparvi vale come una role acquisto, ovvero durano 4 post e danno la possibilità di guadagnare PP di vario tipo, ma se diversi dal PP caratteristico(Carisma), ad esso sostitutivi in accordo col regolamento degli acquisti generale. Alcune danno la possibilità di vincere galeoni.
    Alcune sfide saranno individuali, altre collettive, mentre gli eventi saranno tutti collettivi. In alcuni sarà possibile giocare con PNG mossi dal gestore.
    Per partecipare ad un evento o sfida basta contattare il responsabile del Paiolo Magico: Hedwin Keratack.

    ♣ Sfide

    Al Paiolo non ci si annoia mai ed, in ogni momento, chiunque potrà accettare una delle impossibili sfide culinarie che vengono lanciate alla clientela.

    la Gioviale di Gamp
    Quando lo Statuto Internazionale di Segretezza entrò in vigore, al Paiolo Magico, che era ormai diventato una vera e propria istituzione tra i maghi britannici, fu concessa dal Ministro della Magia Ulick Gamp un'esenzione speciale perché continuasse a fungere da rifugio e luogo di svago per i maghi della capitale.
    Per ringraziare Gamp di aver protetto il pub, il seicentesco gestore creò un nuovo tipo di birra, la Gioviale di Gamp.
    È così schifosa che pare che in 400 anni nessuno sia mai riuscito a finirne un boccale, od almeno così si dice. Te che farai? Accetti la sfida?
    Hai le palle per guadagnarti la gloria ad ogni costo? Bene! Sei nel posto giusto.
    Costo: 20 galeoni
    Premio: 100 galeoni se si riesce a finire
    Premio Partecipazione: 1PP di Resistenza

    Mefistofele
    Hedwin Keratack è tante cose e fra queste è pure un pessimo cuoco, ma se ne sbatte in nome della sperimentazione. Si, gli piace definirsi un creativo.
    La sua peggior creazione è Mefistofele. Una zuppa di carne con fesa di Nogtail cucinata a fuoco lento in una brodaglia di acqua, patate, tabasco, peperoncino, bava di ghoul, fragole ed occhi di avvicino. Per vincere la sfida è necessario finirla tutta. Ci stai?
    Un filo di olio extra vergine, una spolverata di rosmarino ed ecco qua! La raffinatezza fatta a piatto! Tieni anche questo secchio...non si sa mai.
    Costo: 20 galeoni
    Premio: 100 galeoni se si riesce a finire
    Premio Partecipazione: 1PP di Coraggio

    Eventi

    Quale pub si potrebbe definire tale se non organizza qualche concerto od evento collettivo? Ebbene il Paiolo non è da meno e propone ai suoi clienti il meglio del meglio.

    Abbuffata di Gelato
    Mirty Keratack, una delle numerose figlie illegittime del proprietario, è incredibilmente brava nel fare gelati ed il padre ha deciso di investirci. L'ha mandata a fare corsi su corsi ed oltre a mettere nel menu le sue creazioni organizza gare di abuffate per attirare i clienti più golosi. Mirty prepara montagne di gelato di ogni gusto conosciuto e vince l'ultimo concorrente a rimanere in piedi.
    Al mio segnale scatenate il Colesterolo!
    Costo: 20 galeoni
    Premio: 100 galeoni per il vincitore
    Premio Partecipazione: 1PP di Resistenza

    Sfida all'ultimo Tiro
    Willie Keratack, ha 18 anni, ma è un asso con il tiro a segno e la sua passione per il gioco delle freccette lo ha portato ad essere un campione internazionale di questo sport. Bhé, perché non speculare anche su questo?
    Ogni fine settimana Hedwin organizza un torneo amatoriale di freccette, gestito però dallo stesso Willie che prepara bersagli resi particolari dalla magia. La competizione è a squadre e varia da torneo a torneo.
    Freccette? non ci capisco un cazzo, rischierei di uccidere qualcuno...passamene una un attimo.
    Costo: 15 galeoni
    Numero minimo: 6 giocatori
    Pg per squadra: da 2 a 4
    Premio: 50 galeoni per membro della squadra vincitrice
    Premio Partecipazione: 1PP di Destrezza

    Diricawls Night
    Shelly Keratack, un'altra figlia illegittima è la founder dei Fucking Crazy Diricawls, una band blues rock conosciuta, ma imprevedibile ed un po' aggressiva, a cui Hedwin da la possibilità di esibirsi una volta al mese riadattando un pelo il locale per l'occasione
    Ingrassami il portafogli a suon di Rock!
    Costo: 15 galeoni
    Premio Partecipazione: 1PP di Carisma

    RevelioGDR


    Edited by Hedwin Keratack - 16/11/2020, 11:54
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    artwork-fantasy-art-steampunk-room-laboratories-1080-P-wallpaper-hdwallpaper-desktop
    Il Paiolo Segreto

    Pochi conoscono questo posto ed ancora meno sono quelli che ci sono stati, limitandosi solo a ricevere da terzi la merce qui venduta.
    Per accedervi è necessario conoscere una procedura che solo chi è già stato al paiolo Segreto conoscerà.
    È necessario andare al bancone del Paiolo Magico e richiedere la stanza n°13 per passarvi 1 notte, si deve insistere per pagare subito l'intera somma necessaria e prima di concludere le trattative si deve chiedere di aggiungere al conto un Bloody Mary da portare subito nella stanza. A quel punto il barista, vi accompagnerà personalmente alla stanza n°13, portando il vostro drink. Se ne andrà e vi lascerà quindi in attesa in una camera comune a tante altre, ma ben tenuta. Ci saranno due stanze, la camera ed un piccolo bagno. Nella prima ci sarà un letto matrimoniale, un bel tappeto persiano, un elegante armadio in Ebano, nella seconda invece un water, un lavandino ed una doccia. Nell'intera camera le uniche cose caratteristiche sono le quattro lampade di metallo dalla luce verde e le due statuine in plastica raffiguranti il buddha cinese(quello grasso) tutti oggetti presenti in entrambi gli interni.
    Qualsiasi cosa eravate intenti a fare, dopo circa 5 minuti di attesa perderete conoscenza e vi risveglierete, su una comoda sedia rossa, in una stanza circolare ben illuminata e piena di fiale, grandi contenitori con varie sostanze organiche all'interno e diversi rettangoli metallici di media grandezza che hanno tutta l'aria di essere camere d'ibernazione per delle creature magiche o pezzi di esse.
    Al centro della stanza una botola metallica e, sempre al centro ma sul soffitto, una libreria circolare a cui è possibile accedere tramite una scala di legno. Altre particolarità sono i due grandi tavoli da lavoro, il mobile colmo di oggetti di ogni tipo ed il grosso condotto d'areazione che dietro la grande ventola sembra aprirsi su una stanza buia. Da lì arrivano lamenti costanti ed a tratti urla e non serve una gran fantasia per capire che quello è il posto in cui probabilmente finirete se darete problemi o noie al proprietario di quel posto così singolare.
    Hedwin Keratack vi darà il benvenuto avvisandovi che siete stati perquisiti e tutto ciò che non era stato reputato merce di scambio o denaro, inclusa la bacchetta, vi è stato tolto e vi verrà riconsegnato alla fine delle trattative.
    Nella stanza, oltre alla botola sul pavimento non sembrano essere presenti altre vie d'accesso o di uscita.
    Finita la compravendita sarete fatti riaccomodare sulla poltrona rossa, sarete bendati ed all'improvviso perderete i sensi, per poi risvegliarvi sul letto della camera n°13. Il Bloody Mary sul comodino, ad aspettarvi.


    ♣ Tutto bello, ma c'è modo di evitare questo tram tram?
    Si, basta contattare il gestore del paiolo e mettersi d'accordo. Lui aprirà quindi una role in cui muoverà uno spacciatore da cui potrete comprare la sostanza stupefacente senza nemmeno entrare al Paiolo.
    Questa modalità d'acquisto non vale per le merci di contrabbando.

    Un Listino Tutto Speciale

    Presso il Paiolo Segreto lavora Oliver Keratack, un mago specializzato nella creazione di nuove droghe magiche o nella produzione di quelle già esistenti e questa è la principale merce di questo particolare negozio.
    Sarà possibile acquistare anche delle sostanze di origine babbana, che sempre più spopolano anche per il mondo magico.
    Le droghe qui reperibili vengono vendute per dosi singole e si possono consumare quando il PG vorrà e quando lo farà daranno dei Bonus e dei Malus che dureranno per il resto della role.

    ♣ Ok, ok, ma quando ci parli della merce?
    Subito. Allora, le droghe qui vendute sono differenti l'una dall'altra perché fanno parte di tipologie diverse. Ci sono 4 grandi tipologie di droghe: allucinogeni, stimolanti, narcotici, Metamorfici

    Allucinogeni
    Sono sostanze che provocano allucinazioni, ovvero delle distorsioni, più o meno profonde, nella percezione della realtà. Colui che le assume vede immagini, sente suoni e prova sensazioni tattili che anche se possono sembrare molto reali, non lo sono affatto.

    Stimolanti
    Sono sostanze che aumentano il circolo di neurotrasmettitori nel sangue, aumentando la pressione sanguigna, la capacità d'attenzione e/o la reattività emotiva e le capacità percettive oltre che donare euforia e la capacità di non far sentire la stanchezza
    Possono produrre insonnia, forti assuefazioni, alterazioni fisiologiche(problemi agli equilibri interni al corpo come la depurazione delle scorie, la digestione ecc...), e se assunte a lungo termine causano forti psicosi ed alterazioni comportamentali.

    Narcotici
    Sono sostanze dalle proprietà analgesiche(riducono il dolore, senza però intervenire sulle cause che l'hanno provocato), sedative e rilassanti, agiscono su tutto il sistema nervoso centrale( quello che sovrintende le principali funzioni di controllo ed elaborazione del corpo) riducendo le reazioni nervose legate al dolore, all'emotività ed agli istinti. Crea una forte dipendenza dato il grande piacere sentito durante la fase di rilassamento.

    Metamorfici
    Sono sostanze capaci di agire direttamente sulla biologia di un corpo, trasformandolo temporaneamente. Se prese con troppa frequenza possono far collassare gli organi maggiormente modificati. La dipendenza varia da sostanza metamorfica a sostanza metamorfica.

    ♣ Ok, ma quante dosi posso spararmi in una sola role?
    Ogni droga ha un valore di criticità espresso in numero. Quando nella stessa role si assumono delle dosi di qualche droga bisogna iniziare a sommarne i valori di criticità e se questi raggiungono 4 o più, il master valuterà la situazione in base al valore raggiunto e lancerà un dado. Si potrà andare incontro a perdita di coscienza o altri effetti negativi, talvolta anche fatali.


    ♣ Prima si parlava di dipendenza, cioè?
    Esistono 3 gradi di dipendenza: 1, 2 e 3

    Dipendenza 1:
    Non è una vera e propria dipendenza e non provoca sindromi di astinenza.
    A livello psicofisico non ne hai bisogno ed il tuo corpo e la tua mente non reagiscono all'assenza prolungata dalle dosi in maniera violenta. Ne potresti fare benissimo a meno e potresti smettere anche senza l'aiuto di nessuno e senza l'assunzione di medicinali vari.
    L'unica cosa che ti spinge a riutilizzare droghe con questo grado di dipendenza è la voglia di ripetere quest'esperienza.

    Dipendenza 2:
    La sindrome di astinenza legata a questo livello di dipendenza compare alla seconda role fatta dopo l'assunzione e se si continuerà a non assumere le dosi si intensificherà alla terza e scomparirà all'inizio della quarta.
    I segni di astinenza possono essere: un gran desiderio di assumere un altra dose, uno stato di disagio o di insoddisfazione costante, aumento o diminuzione dell'appetito, ansia, irritabilità, difficoltà di concentrazione, una ridotta capacità di provare piacere, sia emotivo che fisico come quello dovuto all'assunzione di cibo oppure ai rapporti sessuali ed altri sintomi generali che non colpiscono con violenza il corpo, ma che possono essere molto fastidiosi. Per mantenere a bada alcuni attacchi particolarmente forti possono essere utili calmanti, naturali o artificiali e le attenzioni di un medimago.

    Dipendenza 3:
    La sindrome di astinenza legata a questo livello di dipendenza compare alla prima role fatta dopo l'assunzione e se si continuerà a non assumere le dosi si intensificherà alla seconda, raggiungerà il picco alla terza, per poi scomparire alla quinta.
    I segni di astinenza possono essere: Insonnia, allucinazioni uditive ed olfattive, totale perdita del piacere fisico ed affettivo, insensibilità al dolore, vomito, forti dolori, paranoia e bisogno compulsivo di un altra dose, insieme ad altri sintomi generali che possono debilitare fortemente il fisico. Per evitare che l'individuo faccia male a sé stesso od altri è altamente consigliato che venga seguito da un medimago.

    ♣ Cavolo, ma come funziona questa cosa dei sintomi d'astinenza?
    Ogni inizio role dell'individuo in astinenza un Master lancerà un dado in base alla sua Resistenza e ne deciderà gli effetti, applicando malus maggiori durante le role d'intensificazione dei sintomi.

    ♣ Fase Up e fase Down?
    Molte sostanze, in particolar modo quelle artificiali causano prima degli effetti positivi ed un periodo di tempo syupendo, che darà bonus, e poi, dopo poco, a meno che non venga consumata un'altra dose, una fase di down, che porterà malus ai pg.
    Appena un pg assumerà una dose, il Master lancerà segretamente un dado sulla base della sua Resistenza per vedere quanti turni durerà la fase Up
    Resistenza < 20 massimo due turni; Resistenza > 30 massimo tre turni; Resistenza > 45 massimo quattro turni.
    La fase Down dura tutto il resto della role, a meno che non assuma un altra dose.
    Durante la fase down si ha il forte istinto di assumere un altra dose, un pg per non farlo, se non vuole, dovrà superare una prova di Resistenza, le soglie verranno scelte dal master in base alla situazione.
    La potenza e gli effetti della fase down verranno scelti dal master sulla base del valore di criticità raggiunto.

    ♣ Un listino Tutto speciale♣


    Qualsiasi droga vi venga in mente, magica o babbana, il paiolo segreto ce là!
    Proprio per questo il listino è assai generale ed anzi praticamente assente.
    Marijuana, Ecstasy, Cocaina, Il Fermaglio blu!(si ho appena inventato un nome) chiedete e vi sarà dato.
    Per comprare una droga basta che contattiate il gestore specificando, in generale, l'effetto della droga che volete e lui sceglierà Valore di Criticità e grado di Dipendenza sistemando l'effetto e le caratteristiche della Fase di Up.

    Il prezzo varierà in base a tutto ciò, ma può partire da 50 galeoni fino ad arrivare a toccare i 1000 Galeoni, forse alcune perfino di più.
    Ovviamente se la droga sarà magica ed avrà effetti magici, il prezzo si gonfierà.

    La merce mutevole

    Hedwin è un contrabbandiere ed una parte del suo listino merci si adatta a quel che passa per il convento. Le merci che fanno parte di questo catalogo sono poche, ma possono essere di qualsiasi tipo e ogni tanto mutano, in un periodo che può andare dal mese ai 4 mesi.

    ♣ Merci di Contrabbando♣



    <del> Occhiali rilevatori
    Pare che alcuni magitecnici, imbattutisi nell'anime Dragon Ball Z siano rimasti folgorati dallo Scouter dell'esercito di Freezer e, da bravi nerd, abbiano cercato di replicarlo. Queste sperimentazioni hanno prodotto un paio di occhiali da vista, all'apparenza normali, ma se si spende un azione(scala in Intuito), direzionando in loro la propria energia magica, rendono possibile carpire le specifiche di un dato nemico: Distribuzione PP, Skills e Quirk. L'accuratezza delle informazioni dipende dalla prova di Intuito.
    Costo: 180 galeoni

    Sangue di maestro della notte
    Una fiala contente il sangue di un vampiro millenario. Se fatto bere ad un uomo in fin di vita può portare alla sua sicura vampirizzazione. Tuttavia può essere impiegato nella sintetizzazione di pozioni e veleni per aumentarne di molto il potenziale. Durante il crafting aggiunge 1d20 al risultato.
    Uso singolo.
    Costo: 80 galeoni

    Maschera del Doppleganger
    Il suo nome in codice è M12b4, ed è uno strumento magitecnico sperimentale trafugato dai centri di ricerca del MACUSA.
    Appare come una maschera bianca e anonima, ma se si appoggia sulla fronte di questo oggetto una foto o un disegno, per poi sfiorare la maschera con la bacchetta e pronunciare la formula "Rinasci", la maschera assumerà le fattezze della foto o del disegno e, una volta indossata, apparirà in tutto e per tutto come il vero volto del mago.
    La cosa più comoda è che se, durante la formulazione dell'incantesimo, il mago si concentra su una voce o su un determinato verso, mentre indosserà la maschera del Doppleganger quella sarà in tutto e per tutto la sua voce.
    Note L'effetto avrà una durata massima di 2 turni dopo quello in cui è stata applicata la maschera. Poi l'artefatto tornerà nella sua forma originale
    Costo: 200 galeoni

    Regolamento Acquisti

    Anche qui la role d'acquisto dovrà durare almeno quattro giri di post, ma consentirà all'acquirente di guadagnare un 1 PP di Coraggio, in accordo col regolamento degli acquisti generale.

    RevelioGDR


    Edited by Hedwin Keratack - 2/9/2021, 11:48
     
    .
1 replies since 12/8/2020, 15:12   361 views
  Share  
.
UP