Un Contrabbandiere ed un'Occultista si reincontrano a notte fonda!

Sélène&Hedwin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    Sélène era una strega interessante. A volte la voleva amare, altre storcere il collo, ma forse era proprio quel suo lato ad averlo interessato. Le ricordava la prima moglie, Cassandra.
    -Ma guarda te a che razza di donne mi devo avvicinare. Perché diamine non mi bastano le puttane?- Non si era dimenticato della seconda moglie, aveva inserito anche lei nel mucchio evocato poco prima con quello "stupendo" appellativo.
    -Si signora- Gli occhi girarono verso l'alto e le labbra furono come chiuse dal passaggio veloce di indice e pollice. Per il bene della donna non volle aggiungere altro.
    Affari, con gran sollievo di Hedwin si tornò a parlare di affari.
    -Hai centrato il punto mia cara- un altro sbuffo di fumo -dobbiamo essere sicuri e dimostrarci come delle faine.- Il volto iniziò a mimare quello del roditore -Piccole, agili, sicure e utili.- tornò serio. -Se tenute vive e dalla propria parte.-
    Aspirò di nuovo con forza, per poi scatenare una grande nube grigiastra contro Sélène.
    -Ti farò sapere, tu intanto pensa a cosa potresti offrirgli.- Ormai il colorito sulla faccia era tornato roseo, sembrava aver ritrovato le forze. -Fai un accurata cernita dei tuoi averi e delle tue qualità e cerca di capire quali potrebbero intrigarlo.- Col pollice indicò il petto colorato da quella strana vestaglia -Io farò lo stesso-
    Scoppiò a ridere quando Sélène si mise a parlare del bagno di sangue. -Cara, non credo che se tu ti presenterai armata fino ai denti ti faranno entrare o anche se ce la facessi, non so quanto sopravvivresti.- Il sorriso era obliquo, divertito. -Ti consiglio si, di prendere provvedimenti, ma che siano molto discreti. In generale non sono troppo aggressivi lì dentro, ma se li stuzzichi potrebbero diventarlo.-
    Quando lei parlò di fantasmi si bloccò, strabuzzò gli occhi e poi scoppiò di nuovo a ridere -No che poi mi inizieresti a minacciare di morte i clienti perché sussurrerebbero di continuo sul tuo conto-
    -In ogni caso, cara Sélene, se non c'è altro io andrei che devo pensare a organizzare questo incontro e a sistemare altre cosucce-
    Se effettivamente non si fosse stato altro, l'uomo si sarebbe alzato e avrebbe dato la mano alla collega, in segno di rispetto. -Ti farò sapere al più presto e anche te, se succede qualcosa avvisami immediatamente. Buona Fortuna con Robert.-
    Poi avrebbe preso un altro sacchettino di metropolvere dalla tasca per poi scomparire in una vampata smeraldina.
    RevelioGDR
     
    .
15 replies since 16/7/2020, 17:10   225 views
  Share  
.
UP