Chiarimenti

Daniele&Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    Sexy-Kit-Harington-GIFs
    Daniele Salvatore
    Prof. Astronomia | 33 anni
    Era una settimana che cercava di parlare con Jessica e non ci riusciva, ogni volta che provava a guardarla a lezione per farle un segno, lei sviava il suo sguardo. C'era qualcosa che non andava? Era solamente stanca? non ne aveva idea, fatto si era che cominciava a preoccuparsi. Insomma se ancora qualcuno le aveva fatto del male? Se le era successo veramente qualcosa di brutto? Aveva un altro ritardo? Lo aveva tradito di nuovo e non voleva dirglielo? Insomma! Perchè lo stava ignorando in quella maniera, perchè non andava da lui come sempre e ne parlavano? Daniele aveva 33 anni e non riusciva sempre ad entrare nelle dinamiche degli adolescenti, fatto si era che con Jessica ci stava provando seriamente. Quella mattina aveva deciso che bisognava risolvere quella questione, qualsiasi essa fosse bisognava risolverla e visto e considerato che Jessica non aveva nessuna intenzione neanche di rispondergli al telefono, aveva deciso di andarla a cercare e con una scusa, una qualsiasi scusa l'avrebbe avvicinata. Aveva parlato con Samuel, aveva fatto espellere Mark per lei, solo per tenerla al sicuro... quindi una cavolo di motivazione per quell'atteggiamento doveva pu riceverlo, no?
    Cercò la corvina in lungo ed in largo per tutto il castello fino a che non la vide nella sala dei trofei, sorrise e si avvicinò a lei Ehi! Le disse posandole una mano sul fianco dopo essersi assicurato che fossero completamente soli. Ti ho cercata per tutto il castello e non ti ho trovata! Inoltre non faccio altro che chiamarti e scriverti ma non mi rispondi mai... si può sapere cosa è successo? Daniele era ignaro seriamente di tutto quello che era successo la settimana prima a casa sua, perchè quando Victoria aveva preso iniziativa ed era andata alla porta ad aprire, Daniele era immerso con dei nuovi incantesimi, chiuso dentro la sua stanza e quando aveva chiesto chi fosse alla porta, gli era stato risposto che era il postino. Non aveva idea che Jessica era andato da lui, ed infatti, la stessa sera l'aveva anche chiamata, senza ricevere nessuna risposta, ma sapeva che era con Blake tramite una sua storia, quindi non insistette per non disturbarla. Insomma...doveva essere sicuramente successo qualcosa, ma lui non aveva idea che fosse qualcosa che lo riguardasse!
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    c3a26001d82fae9f80dc40723f8eb82904f984a0-hq-1504575137
    Jessica Whitemore | Black Opal
    Era ormai una settimana -o forse più? aveva perso il conto- che lo evitava e che ignorava tutti i suoi messaggi e le sue chiamate. Era una settimana che se ne stava chiusa in Sala Comune o in Dormitorio, tranne per le lezioni, stesa sul letto o sul divano con lo sguardo perso nel vuoto. Nonostante la serata che aveva passato con Blake quando lo aveva chiamato in lacrime, il dolore era ritornato una volta sola e non voleva sapere di andarsene. Aveva amato e amava tutt'ora Daniele con tutte le sue forze e solo l'idea che l'avesse tradita... le faceva fisicamente male. Infatti in quell'arco di tempo era stata malissimo, aveva saltato un sacco di lezioni, era pallidissima e di tanto in tanto capitava che si sentisse così male da dover correre in bagno nel mezzo della notte o delle lezioni. Non dormiva nemmeno più bene, si sentiva persa. Aveva permesso al suo cuore di innamorarsi di un uomo del quale non avrebbe dovuto innamorarsi per svariati motivi e quel cuore era stato pugnalato senza troppi problemi. In quel momento le sembrava che il mondo le crollasse costantemente addosso, le sembrava che non avrebbe mai potuto innamorarsi di nessun altro, che adesso fosse tutto nero. Il mondo aveva completamente perso i suoi colori.
    Quel giorno si sentiva leggermente meglio, quindi aveva deciso di provare a frequentare le lezioni seguendo però una strada alternativa nella speranza di non incrociare proprio lui, ma nel tragitto si fermò ad ammirare dei trofei lucenti. Sì perché era passata di là per raggiungere le lezioni, solo che si era distratta. Una distrazione che le fu fatale, però. Improvvisamente sentì una mano sul fianco ed una voce che le fece male. Tremendamente male. Ascoltò le sue parole, immobile, respingendo l'impulso di correre via. Come mai non gli rispondeva? Ma faceva sul serio?! Si portava a casa le sue ex come se nulla fosse e poi il problema era lei? Le montò dentro una rabbia cieca che la fece voltare di scatto. La sua mano partì in direzione del suo volto decisamente più forte dell'ultima volta e sperò che gli lasciasse anche il segno. Lo spinse via con tutta la forza che aveva -non molta, a dire la verità- premendo le mani contro il suo petto. Indietreggiò. Ma sei davvero così stupido o fai finta? gli gridò, non riuscendo più a trattenere tutto ciò che si era tenuto dentro. Mi fai schifo, davvero sibilò, sputandogli quelle parole addosso. Mi tradisci con la tua ex ed hai pure il coraggio di chiedermi cosa cazzo succede? Ma qual è il tuo problema, eh? Hai la minima idea di come mi sia sentita io quando ad aprirmi non sei stato tu ma quella puttana mezza nuda? Avevi detto di amarmi! gli vomitò tutto addosso, guardandolo con estremo disprezzo. Ti odio. Non toccarmi mai più, non avvicinarti a me. Torna a scoparti quella troia concluse, allontanandosi ancora. Si era liberata di tutta la rabbia che aveva in corpo non facendo nemmeno attenzione a modulare la sua voce, ma ormai tutti gli altri erano a lezione o nelle proprie sale comuni... ma la cosa peggiore era che non si sentiva affatto meglio.
    "Parlato" - 'Pensato'- "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    Sexy-Kit-Harington-GIFs
    Daniele Salvatore
    Prof. Astronomia | 33 anni
    Tutto, si aspettava veramente tutto tranne quello che successe. Gli arrivò uno schiaffo talmente tanto forte, ch non solo si girò con tutta la faccia, ma sentì seriamente la guancia bruciarsi, farsi rossa e formicolare sotto la sua mano che, istintivamente, si era posata sulla stessa guancia. ma le parole di Jessica fecero ancora più male. La guardò prima perplesso, poi la guardò quasi con sguardo sorpreso e poi ancora indignato. ma cosa diavolo stava dicendo? Ma di chi stava parlando e quando aveva visto la sua ex dentro casa sua mezza nuda, ed ancora perchè non glielo aveva detto nessuno che Jessica era andata a casa sua? In quel momento non aveva neanche ricollegato che Jessica potesse aver visto Victoria a casa tua quella notte che diluviava di sabato sera. Ma non avevano dormito insieme e non avevano fatto assolutamente niente, ma non disse una parola. Si morse il labbro. Ma di che diavolo stai parlando? Chiese cercando di abbassare la voce, ma quello che disse dopo fu ancora più doloroso... si lui aveva detto che l'amava perchè era vero! L'amava ancora in quel momento mentre sentiva la guancia friggere sotto ancora la sua mano, poi cercò di fare un passo verso di lei ma quando ancora una volta gli disse che poteva andarsi a scopare la sua ex sgranò gli occhi. Senti, se la smetti di urlare e mi dici a cosa ti riferisci, magari posso darti delle spiegazioni, ma quello che stai dicendo non ha senso! Adesso il suo tono era più duro perchè nonostante si rendeva conto che ci fosse un fraintendimento lei gli aveva appena detto che lui gli faceva schifo! Quando lo stava accusando non solo di una cosa che lui non aveva mai fatto, ma sopratutto di qualcosa che lei già aveva fatto! Io non ho nessun tipo di problema e non ti ho fatto niente, e se pensi davvero che io ti abbia tradito... beh... almeno vorrei sapere con chi lo avrei fatto! E smettila di urlare! E non lo diceva solamente perchè avrebbero potuto sentirla ma perchè odiava le persone che urlavano per discutere di qualcosa!
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    c3a26001d82fae9f80dc40723f8eb82904f984a0-hq-1504575137
    Jessica Whitemore | Black Opal
    Doveva ammettere che provò un senso di subdola soddisfazione quando il suo schiaffo andò a segno, rimbombando nella sala, e quando lui si portò la mano alla guancia. Soddisfazione che durò ben poco, però. Poiché la rabbia e il dolore tornarono alla carica, soprattutto quando lui sembrava far finta di non sapere. Vuoi sapere di cosa sto parlando? Bene, ti accontento subito. Il suo tono si era abbassato leggermente ed era diventato dannatamente freddo. Le faceva male parlargli in quel modo, ma doveva resistere. Sabato sera scorso sono venuta a casa tua, avevo preso un film e qualcosa da mangiare, volevo proporti una cosa e passare una serata con te. Farti una sorpresa, insomma iniziò, trattenendo disperatamente le lacrime. Ma sai chi mi ha aperto?! si fermò per un secondo, chiedendosi se davvero non ci arrivasse. Victoria! Victoria in accappatoio. A dire la verità era più aperto che chiuso, mi ha detto che... che tu eri in doccia e che... beh mi ha fatto intendere che ci fosse stato qualcosa tra di voi, sia dalla sua voce, sia dalle sue parole che dal suo atteggiamento. Cosa cazzo ci faceva a casa tua, eh? Le pulizie? chiese, sarcastica. Era gelosa. Era gelosa da morire e l'idea che fossero andati a letto insieme, le bruciava nel petto dolorosamente. Mi ha praticamente fatto capire, poi, che era inutile che stessi lì e che potevo tornarmene a casa. Allora ho chiamato Blake. E ringrazia che ora la casa di quella puttana non sia saltata in aria. E non lo diceva certo per la nomea di Blake, ma semplicemente perché era quello che avrebbe voluto fare. E non era certa che l'amico avrebbe fatto molto per fermarla. AH e poi c'è altro! Disse con un sorriso falsissimo ed estraendo il magifonino. Lo stesso che aveva rotto. Ma nel mondo magico era così facile riparare le cose! Lo girò e gli piantò lo schermo vicino alla faccia, scorrendo lentamente col dito. Queste come le spieghi?! esclamò, mostrando svariate foto di lui e Victoria insieme, di loro che si baciavano eccetera. Bene, quindi se preferisci lei a me lo capisco, bastava dirlo! Ma tradirmi così... mi fate vomitare, tutti e due La rabbia le stava impedendo di ragionare e lo avrebbe volentieri colpito ancora, se non si fosse sentita così male. E ora se vuoi scusarmi... biascicò, allontanandosi.
    "Parlato" - 'Pensato'- "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    Sexy-Kit-Harington-GIFs
    Daniele Salvatore
    Prof. Astronomia | 33 anni
    Le parole di Jessica gli rimbombarono nella testa più volte a rallentatore. Sabato? Era andata a casa sua? Ma cosa diavolo stava dicendo? Ma luiera dentro casa e... ma poi quando gli disse che era stata Victoria ad aprirle la portae Daniele si sentì ancora più stupido. Lo aveva manipolato e gli aveva mentito. Ma come diavolo si era permessa? e sopratutto lui le aveva anche creduto! Non disse niente, era semplicemente sopraffatto da tutto quello, lui odiava essere manipolato specialmente perchè era una persona normale e tranquilla che voleva le cose normali e tranquille! Non voleva cose complesse nella sua vita, voleva una famiglia, un lavoro ed una casa con uno steccato bianco, un cane e qualche gatto. Non voleva niente di più e niente di meno! E tutto quello stava piano piano svanendo da quando aveva cominciato a frequentare altre ragazze che non fossero Victoria. Tutto quello doveva finire e sentire, ma sopratutto vedere Jessica in quello stato per una menzogna gli faceva ancora più male! In quel momento non sapeva cosa dire sia perchè non si aspettava di essere così ingenuo da aver creduto davvero a Victoria per tutta la settimana sia perchè non pensava che Jessica avesse un'opinione tanto bassa di lui. Pensava davvero che l'avrebbe tradita in quel modo? Era seriamente confuso e non sapeva neanche cosa dirle esattamente. Sarebbe bastato un: non è mai successo? Ma quello voleva dire che le stava dicendo che si era inventata tutto che non era possibile, ma quando arrivarono le foto di lui e Victoria sul suo profilo facebook si irrigidì ancora di più. Adesso, la verità era che Daniele aveva solamente instagram e più per farsi i fatti dei suoi alunni che per se stesso, quel profilo pensava di averlo disattivato anni fa ed invece... Jessica... io... io non preferisco lei a te... Ma forse lo disse troppo a bassa voce. Forse era meglio così. Forse... non ci poteva credere che davvero stava succedendo una cosa del genenre. Adesso capiva un sacco di cose di quella settimana che gli erano sembrate così strane, adesso capiva seriamente che c'era qualcosa che non andava, qualcosa che doveva fargli suonare il campanello di allarme, ma Daniele era così ingenuo davvero delle volte che pensava che tutti quanti agissero in buona fede esattamente come faceva lui. Victoria si era fermata li solamente perchè aveva bucato una ruota e stava aspettando il carrattrezzi e si gli aveva chiesto se poteva scaldarsi facendo una doccia e lui aveva detto semplicemente di si, ma che lui doveva finire di fare qualcosa per la scuola e di conseguenza non poteva darle retta. Non era successo niente tra di loro e non aveva neanche intenzione di farlo succedere. Era stato un don giovanni per un sacco di tempo ma non aveva mai fatto soffrire neanche una ragazza, compresa Victoria, non aveva mai tradito nessuno ne tanto meno illuso nesso. Perchèè avrebbe dovuto farlo con Jessica? Jess... Ma niente, alla fine lei si era allontanata e se ne era anche andata e lui aveva un conto insospeso da risolvere prima ancora di cercare di riprendersi Jessica. Perchè si sentiva seriamente, ma seriamente tradito e preso in giro, quindi chiamò Victoria e le disse che voleva vederla, venerdì sera. Doveva chiudere quella storia per sempre e lo avrebbe fatto. Era stufo di tutte quelle manipolazioni e di doversi guardare le spalla continuamente.
    RevelioGDR
     
    .
4 replies since 10/4/2020, 21:58   69 views
  Share  
.
UP