Quasi Docenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimue*Shafiq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divider_i_by_rbsrdesigns_d353f7e_by_sugarfinch_by_loquacioussprite-d7mh6w8
    Nimue Shafiq • Mezza-Veela • 25 anni • scheda

    Fumava come un anziano che cerca di dimenticare il suo passato ed i suoi rimpianti, con quei suoi occhi ghiacciati osservava il panorama recando di evitare l'uomo che davanti a lei si scusava di averle detto qualcosa di sbagliato quando l'errore era suo: quell'umano era davvero troppo inconsapevole ed ingenuo, un bambino l'avrebbe battuto sicuramente. "Non ti sembra affatto pericolosa la cosa... Ti sei chiesto come mai ti sentivi attratto da me? Come mai ogni singolo muscolo del tuo corpo volesse giacere con me?Ti sei chiesto perché hai agito in una maniera che non è da te?" Gli aveva posto quelle domande con indifferenza, quasi con arroganza e disprezzo ma era rivolto a se stessa. "Vedi, una mezza veela è meno pericolosa di una veela purosangue... Non può trasformarsi in Arpia, non può lanciare fiamme dalle mani, non può volare... Ma come le veela purosangue io ammalio gli umani, li corrompo col desiderio insinuandomi nei loro pensieri traverso i loro sensi in modo che nemmeno loro credevano potessero colpirli, li seduco con parole e gesti,con il mio corpo ed il mio odore, con la mia voce gli annebbia la mente fino a renderlo miei, fino a farli implorare di potermi ubbidire e rendere felice... Fino a farmi impazzire." Aveva spiegato il suo dono girando attorno all'uomo e sfiorandolo appena con quello sguardo che poco prima l'aveva colpito ma che ora sembrava animato da una vena di cattiveria. "Ne ho visti impazzire fino ad uccidersi così tanti... Tu credi che questo non sia pericoloso solo perché io non voglio fare del male, eppure alcuni sono più debole su di loro il mio effetto è comunque devastate. La mia bellezza è una maledizione, ti conviene starmi alla larga." Si era indicata più volte per fare capire che quel suo aspetto era semplicemente un artefatto della magia, poi aveva sento la sigaretta e allontanandolo piano con una mano sul petto aveva cominciato ad incamminarsi verso l'ingresso: non sarebbe dovuta uscire dalla sua stanza quel giorno. Solo quando fu alla porta di voltò verso il collega. "Daniele, fatti un favore. Dimenticami, evitami, odiami. Fai di tutto per non ricadere nel mio tranello perché non so cosa potrebbe capitarti se una seconda volta ti trovassi a dover combattere nuovamente la veela che c'è in me." Nim aveva sempre evitato di incontrare due volte uno dei suoi soggiogati, faceva di tutto perché non accadesse consapevole che avrebbe potuto avere un effetto maggiore su chi già una volta era caduto sotto il suo fascino.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    Daniele Salvatore ( ) - Stat. - Prof Astronomia- 33 anni - Ex Grifondoro
    «Le strade della lealtà son sempre rette. »
    Ascoltò ogni singola parola che la ragazza disse. ascoltò i suoi gesti, ascoltò i suoi movimenti studiandoli non solo in maniera visiva, ma anche uditiva e con tutti gli altri sensi. Daniele non era uno stupido e si, poteva essere una cosa pericolosa, ma lui si conosceva fin troppo bene. Se lei diceva sul serio, perchè si era fermata? Daniele non aveva fatto altro ch assecondarla fino ad un certo punto. Perchhè la sua natura era completamente differente e quella della ragazza invece era stata messa in crisicon una semplice e sola domanda. Quindi era lei che doveva stare attenta a come utilizzare il suo potere, era lei che doveva stare attenta a chi dire determinate cose. Poteva essere potenzialmente pericolosa per tutti i ragazzi? Quindi anche per gli studenti? E perchè mai lavorava in un ambito dove gli ormoni giocavano il ruolo principale? Doveva forse temere per se e is uoi colleghi? Non era quello il punto, il punto che decise di allontanarsi completamente da lui pregandolo di starle completamente lontano. Adesso il punto era che come aveva preferito non andare oltre ad un passo dalle sue labbra e dal suo corpo perfetto, perchè mai l'avrebbedovuta ricercare? Non per la sua natura, non era da lui, e lui forse, così ingenuo e puro sotto quel punto di vista, non era portato a sottostare a tali incantesimi, a tali condizioni. Si, ok, il fascino, ok ogni muscolo del suo corpo voleva giacere con lei, e non era neanche escluso che lo avrebbe fatto, ma era sicuro che sarebbe successo con qualsiasi ragazza molto bella in quella scuola. Le adolescenti di quel tempo non erano come ai suoi tempi, quindi non vedeva perchè lei avesse deciso di avere quell'atteggiamento. Siamo noi a decidere la nostra natura glielo disse quasi come se fosse una sua figlia, era più piccola di lui ed era anche giusto utilizzare le sue perle di saggezza in quel modo. Insomma non si poteva certamente dire che Daniele fosse un cretino qualsiasi, ma l'atteggiamento della ragazza lo aveva completamente spiazzato. Sospirò vedendola andare verso la porta. Beh, siamo colleghi, ci rincontreremo... ma sta attenta, qui dentro è pieno di adolescenti con gli ormoni a mille, non vorrei mai che qualcuno impazzisse solo perchè tu hai intenzione di sfogare e non tenere a bada la tua così detta natura! rispose anche un pò piccato dalla siatuazione. Lui era per il confronto, lei stava semplicemente scappando. Sospirò non fermandola. Si, era affascinante, ma il fascino non veniva dato solamente da un bel corpo ne tanto meno dalla natura di qualcuno, aveva conosciuto molte ragazze babbane che sapevano amaliare un uomo anche solamente con qualche sguardo e senza magia dalla loro parte, era un potere di ogni donna, solo che ognuno di loro sceglieva di utilizzarla in maniera differente.
    the heart is deceitful above all things,
     
    .
16 replies since 8/8/2019, 09:12   285 views
  Share  
.
UP