Cercasi Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,119
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Preferirei non allontanarmi da Denrise, ma se ci accordiamo fate vobis uwu
    Info aggiuntive: Sono pronto praticamente a tutto belli, divertiamoci uwu
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    Io sono pronto a tutto, scontri, duelli, orgioni di gruppo, chiacchierata amichevole, imbriagata amichevole, anche il labirinto del minotauro Ps: se accetti me come compagno role proporrei di far partecipare anche Valen, che mi aveva prenotato:D
     
    .
  3. Nimue*Shafiq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero di partecipanti:almeno 1 oltre a me, ma più siamo meglio è ;)
    Sezione in cui aprire: dove preferite
    Info aggiuntive: è la prima role della mia mezza Veela docente, chi ha voglia di rischiare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Nimue*Shafiq @ 6/8/2019, 21:25) 
    Numero di partecipanti:almeno 1 oltre a me, ma più siamo meglio è ;)
    Sezione in cui aprire: dove preferite
    Info aggiuntive: è la prima role della mia mezza Veela docente, chi ha voglia di rischiare?

    Lo sai che aspettavo questo momento dal giorno in cui mi sono iscritto
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Reputation
    0

    Status
    🗲
    Le vacanze stanno iniziando. Quindi vuol dire che il tempo libero schizzerà alle stelle (circa). Maynard è un concentrato di problemi, nevrosi e attacchi di ansia e momenti in cui vorrebbe bucarsi in vena solo per smettere di pensare a quanto fa schifo la sua vita... ma giuro che è simpatico.

    Numero di partecipanti: Preferisco meno che più persone
    Sezione in cui aprire: Denrise? Stare sulla sabbia delle grotte? Maynard è malinconico
    Info aggiuntive: Tenderei verso il gioco adulto, ma è un padre senza figli e sta parecchio bene con i gggiovani
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vampiri
    Posts
    1,024
    Reputation
    +393

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Hertzrozen @ 7/8/2019, 15:40) 
    Le vacanze stanno iniziando. Quindi vuol dire che il tempo libero schizzerà alle stelle (circa). Maynard è un concentrato di problemi, nevrosi e attacchi di ansia e momenti in cui vorrebbe bucarsi in vena solo per smettere di pensare a quanto fa schifo la sua vita... ma giuro che è simpatico.

    Numero di partecipanti: Preferisco meno che più persone
    Sezione in cui aprire: Denrise? Stare sulla sabbia delle grotte? Maynard è malinconico
    Info aggiuntive: Tenderei verso il gioco adulto, ma è un padre senza figli e sta parecchio bene con i gggiovani

    Se può interessarti io ci sono con Daniele, lui è adulto, e non tende molto alla malinconia, quindi potrebbe essere interessante farli incontrare!!! Fammi sapere se sei interessato :)
     
    .
  7. brie (murphy)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero di partecipanti: --
    Sezione in cui aprire: per me andrebbe bene ovunque! non volendo lasciare un cercasi troppo generalizzato però, suggerisco qualcosa come la Testa di Porco a Denrise, dove Vivyan lavora come cameriera/barista nei weekend. È un luogo abbastanza "rilassato" che si presta anche alle prime conoscenze credo!
    Info aggiuntive: Vivyan lavora come mercante mercenaria oltre che come cameriera: potreste essere già suoi clienti (per entrambi i lavori) o richiedere i suoi servigi perché a conoscenza del fatto che ha ereditato gli affari loschi del più noto padre!
    Per decidere insieme rapporti pregressi tra i nostri personaggi, specifiche o nuove dinamiche da poter giocare insieme sono sempre disponibile! (ora anche in chat!!)

    Edited by brie (murphy) - 8/8/2019, 10:58
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +58
    Location
    Rotterdam

    Status
    🗲
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Ovunque va bene
    Info aggiuntive: Il mio pg potrebbe urtare violentemente i nervi del vostro. Sappiatelo :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Mi devi una role ancora dalla mia presentazioneeee uwu
     
    .
  10. whiskey beam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Qualsiasi(?). Frederick si sposta principalmente all'intetno della zona londinese, magica o babbana, ma potrei ruolarlo pressochè ovunque visto il suo lavoro.
    Info aggiuntive: non è un tipo facile, ma mi piacerebbe muoverlo in qualsiasi tipo di contesto

    Edited by Aaron Barnes - 13/8/2019, 18:34
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    CITAZIONE (whiskey beam @ 13/8/2019, 11:40) 
    Numero di partecipanti: -
    Sezione in cui aprire: Qualsiasi(?). Frederick si sposta principalmente all'intetno della zona londinese, magica o babbana, ma potrei ruolarlo pressochè ovunque visto il suo lavoro.
    Info aggiuntive: non è un tipo facile, ma mi piacerebbe muoverlo in qualsiasi tipo di contesto

    io ci sto!!! Ho tre pg, possiamo ruolare con quello che vuoi!

    ps. mi scuso di aver modificato il messaggio.... ahahah
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Mi aggiungo anch'io perché mi voglio male

    Numero di partecipanti: ma anche ventiii ** non ho un limite, più siamo meglio è uwu
    Sezione in cui aprire: boh dipende ** se uso Jess, ovunque uwu se uso Charles, ovunque tranne che a scuola e.e
    Info aggiuntive: cosa significa?e.e non ho niente da dire, verrete contattati dal mio avvocato (?)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DM figo

    Group
    Member
    Posts
    5,153
    Reputation
    +7
    Location
    Kekistan

    Status
    🗲
    Non so se bisogna attendere qualche quest introduttiva ma in caso si può ... c'è qualcuno che voglia fare qualcosa con Nick? ^^'
    Sono relativamente aperto a tutto in tal caso.
     
    .
  14. Nimue*Shafiq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero di partecipanti: 2/3
    Sezione in cui aprire: Denrise o Hidenstone
    Altre info: Sono una Mezza Veela semplice, con tanta voglia di divertirmi, che sia con studenti o con adulti ;)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    CITAZIONE (TsundereBoy @ 18/8/2019, 08:17) 
    Non so se bisogna attendere qualche quest introduttiva ma in caso si può ... c'è qualcuno che voglia fare qualcosa con Nick? ^^'
    Sono relativamente aperto a tutto in tal caso.

    Puoi cominciare a ruolare tranquillamente ù.ù

    PS. Consiglio a tutti di leggere gli annunci prima di pubblicarne di nuovi, magari qualcuno fa al caso vostro ;)
     
    .
291 replies since 12/3/2019, 16:50   5948 views
  Share  
.
UP