-
.VAMPIRA | Outfitcodice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
NYX
MUIRGEIN25 anni (aspetto) _ VAMPIRA _ Irlandese
La notte era il suo momento preferito della giornata, ma come poteva esser diversamente? Infondo era una vampira, il sole per lei non era letale, ma le faceva un fottuto male.
In verità anche da umana aveva da sempre avuto una predisposizione alla vita notturna, forse l'attirava il senso di mistero e di pericolo che il buio trasmetteva, soprattutto nell'epoca in cui aveva vissuto prima di esser trasformata, quando non vi erano tutte quelle luci artificiali dai mille colori, quando l'inquinamento luminoso non era certo un problema e bastava il cielo sereno e uscire in giardino per ammirare una stellata che ora si poteva godere solo se si andava in montagna, lontano dalla città.
Per quanto le piacesse la tecnologia moderna e la movida che si poteva trovare la notte, sotto certi aspetti il futuro era andato peggiorando, distruggendo la Natura, penalizzando le sue creazioni, e impoverendo l'animo umano. Per quel motivo non si faceva problemi a nutrirsi dalla razza che prima era la sua ma che adesso sentiva sempre più distante... Ma lei era stata fortunata: se non ci fosse stata la sua famiglia, tanto comprensiva da accettarla benchè cosa fosse diventata, se non avesse un morboso attaccamento alla finta-cugina, in vero sua proprpropronipote (non ricordava quanti pro c'erano) da parte di uno dei suoi fratelli, forse non avrebbe mantenuto un lato ancora così umano non solo da scegliere di uccidere solo individui malvagi se costretta a prendere più sangue del normale, risparmiando innocenti che infondo non meritano di morire, ma addirittura riuscire a smettere di succhiare sangue prima di superare il limite e uccidere il malcapitato. Naturalmente aiutava il fatto che non si lasciava mai affamare, portava dietro sempre una fiala di sangue e se per un qualche motivo non riusciva a nutrirsi e si ritrovava disperata, poteva andare dall'adorata nipote-cugina perchè MAI e ancora MAI le avrebbe fatto del male, riuscendo a fermarsi anche in un momento di fame selvaggia.
Quella sera era uscita per nutrirsi.
Non lo avrebbe mai ammesso ai suoi familiari, ma le piaceva il brivido della caccia, che non era certo come nei film horror: pedinare la vittima, catturarla, trascinarla in un vicolo oscuro e prosciugarne il sangue, o almeno non lo era per lei, ma si trattava di abbordare un bel ragazzo (o ragazza se costretta) in discoteca o in locale, ammaliarlo con i suoi poteri da vampira oltre ad un aspetto da figa assurda e si nascondersi in una strada buia per succhiargli il sangue, ma c'erano anche lati positivi per l'umano scelto... pare che sia un atto molto erotico se fatto bene e poteva anche esserci un happy ending se lei ne aveva voglia.
Con un fazzolettino si ripulì l'angolo della bocca dove una goccia di sangue le stava colando. Soddisfatta si allontanò dal giovane ragazzo che giaceva a terra dietro un cespuglio, sul volto aveva l'espressione di chi era appena venuto, benchè nessuno dei due si fosse tolto i vestiti. Oh Sì, era decisamente brava... Peccato che non avrebbe ricordato niente di quella notte e del perchè aveva le mutande bagnate.
Stava pensando a dove poteva finire la nottata, se tornare alla sua solita discoteca o trovare un altro locale più tranquillo, quando si bloccò di colpo. Un odore forte le era arrivato al suo naso super sensibile, quello che per lei era una profumo paragonabile al vino più pregiato.
Si concentrò sulla scia che percepiva e la seguì fino ad arrivare alla fonde di quello che aveva già capito esser sangue.
La scena che le si parò davanti non era neanche poi così insolita nelle grandi città e a quell'ora: sembravano due che avevano fatto a botte... o meglio, uno che le aveva principalmente prese considerato che il sangue di cui sentiva l'odore proveniva solo da una persona e non era certo quella che con la maglietta intrisa di sangue, fumava come niente fosse.
<< Mmmm... vi stavate per caso divertendo? Ho interrotto qualcosa?>> lentamente si avvicinò alla "scena del delitto". La sua espressione era di pura curiosità, non vi era ne paura ne orrore per la vista di tutto quel rosso. Il motivo di quel suo atteggiamento spavaldo e indifferente era molto semplice, ma l'uomo in piedi non poteva certo saperlo.
Per quello che ne sapeva, davanti a lui era comparsa una bella ragazza, dai lunghi capelli neri, gli occhi di un azzurro chiarissimo, due labbra carnose laccate color magenta, vestita palesemente da serata mondana, nero aderente che mostrata parecchie curve, la pelle era molto chiara, ma difficilmente l'uomo avrebbe intuito la sua vera natura solo da quel particolare.
Si avvicinò ancora di più per osservare meglio le due persone presenti, non che le servisse tanto considerata la super vista, ma era rimasta troppo attratta proprio dall'aguzzino: biondo, occhi azzurri, una leggera barba, fisico non eccessivamente muscoloso... decisamente carino, il suo bocconcino preferito, se solo non avesse già "favorito" per quella sera, avrebbe sicuramente dato inizio alla caccia per averlo... in TUTTI i sensi.
Si appoggiò con un fianco al muro, le braccia incrociate come chi aveva appena beccato un bimbo commettere una marachella.
<< Non pensi di aver esagerato con quel poverino? Cosa ti avrà mai fatto da ridurlo così? Lo hai ucciso?
Ti doveva dei soldi o ha osato provarci con la tua ragazza?>> lo stava prendendo in giro, un sorrisino divertito le comparve sul volto, in attesa della risposta, mentre con lo sguardo lo studiò. Il ragazzo aveva un'espressione strana, quasi innaturale, come che i suoi lineamenti fossero distorti da un animo non completamente sano, i suoi occhi sembravano esprimere ne rimorso ne rabbia per quello fatto all'altro tizio... Allora per quale motivo lo aveva preso tanto a pugni da... ucciderlo? Le sarebbe bastato concentrarsi per sentire anche a distanza se il suo cuore batteva ancora, all'apparenza no, ma forse era troppo debole per le troppe botte prese.
Fosse stata ancora una semplice umana, avrebbe evitato di intrattenere un discorso così provocante con un tipo tanto losco e palesemente violento, ma non lo era più ormai da tempo e non aveva voglia di concludere la serata seduta in un divanetto con musica assordante... quale alternativa migliore c'era se non chiacchierare con un possibile assassino?
Edited by LadyShamy90 - 22/10/2022, 03:24 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)N.B. +2 alle Azioni successive per 2 turni
MezzaAzione: Cerca di individuare dove si trova l'emanazione oscura della fenice morta
Azione 1-2. Sacrifica la sua bacchetta alla piuma di fenice nella speranza di salvare lo spirito della fenice massacrata
[SPOILER][STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue --> Data a Daniele
- Pietre su cui incidere le rune di Loki
- Piuma di fenice -
.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1. Lancia "Lusio Loki" per proteggere lei e Xander
Azione 2. Morde Xander
MezzaAzione: Da a Daniele la sua provetta di sangue
Nome: Evocazione Runica Fatale
Formula: Lusio Loki
Movimento: scagliare a terra una pietra con sopra incisa la runa desiderata.
Effetto: il mago scaglia la runa e si appella al fato richiamando i poteri della stessa, sapendo che potrebbe anche rischiare la vita nel farlo.
Note: Il master lancerà un D100 e decreterà i risultati, in base al contesto, secondo il seguente schema. 1-39: effetto avverso; 40-69: effetto neutro o scarsamente favorevole; 70-90: effetto favorevole; 91-100: effetto enormemente favorevole. Numeri molto bassi potrebbero comportare danni permanenti o morte del PG.
Nome: Incantesimo di Marchiatura
Formula: Chorium Runae
Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki
- Piuma di fenice -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1. Lancia "Gambemolli" contro il vampiro cattivo
Azione 2. Lancia "Furunculus" sempre sullo stesso bersaglio
Nome: Fattura dei Foruncoli
Classe: Fattura Minore
Formula: Furunculus
Movimento: Puntare il viso della vittima
Effetto: Fa apparire gigantesche bolle sul viso e sul corpo della persona colpita, le quali, se colpite da Incanti Offensivi, possono determinare un bonus di massimo +3 al danno, dipende dall'efficacia del Furunculus.
Nome: Fattura Gambemolli
Classe: Fattura Minore
Formula: Gambemolli
Movimento: Puntare le gambe della vittima
Effetto: Rende le gambe del nemico cedevoli, impedendogli di camminare.
Note:Con Carisma > 20 la vittima subisce un Malus di massimo -3 alle sue shivate automatiche
Con Carisma > 30 la vittima subisce un Malus di massimo -5 alle sue shivate automaticheSPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki
- Piuma di fenice -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con la fiammella dell'albero di sandalo, poi con Daniele e la storia del sangue, con Xander e infine con gli alberi che prima avevano parlato con loro.
Azione 1.
Azione 2.SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki
- Piuma di fenice -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con le fenici e torna a parlare con la fiammella. Interagisce con l'albero-donna
Azione 1.
Azione 2.SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki
- Piuma di fenice -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interagisce con le fenici
Azione 1.
Azione 2.
Nome: Incanto di Esopo
Classe: Animale
Formula: Natura in fabula
Movimento: puntare la bacchetta verso l’animale.
Effetto: permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
-Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nyx interagisce con Xander
Cerca di analizzare il sangue rappreso leccandolo
Cerca una fenice per parlarci
Azione 1. Lecca il sangue secco per reperire informazioni
Azione 2. Lancia "Natura in Fabula" per parlare con una fenice (se ne incontra)
Nome: Incanto di Esopo
Classe: Animale
Formula: Natura in fabula
Movimento: puntare la bacchetta verso l’animale.
Effetto: permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
- Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nyx interagisce prima con Phoebe e poi con Daniele
Beve, viene catapultata nella città fantasma. Decidere di seguire Alexander do Daniele ma ancora non riesce a ricordare dove ha già visto e sentito di quell'auror.
Azione 1. Lancia su Alexander "Chorium Runae" con ᚹ WUNJO dritta
Azione 2. Lancia su Daniele "Chorium Runae" con ᛒ BERKANA dritta
Nome: Incantesimo di Marchiatura
Formula: Chorium Runae
Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.
__ ᚹ WUNJO dritta = Pot. Azioni e I. Percettivi
__ ᛒ BERKANA dritta = Resiste al dolore (meno danni subiti)SPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 31
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 31
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 62
[BONUS Temporanei]
//
[SKILL]
RUNE I Mago runico
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
VERDE I Magibiologo
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[QUIRK]
//
[EQUIPAGGIAMENTO]
- Bacchetta
Pozioni:
Oggetti:
- Fiala di sangue
- Pietre su cui incidere le rune di Loki -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Nyx interagisce con Phoebe.
Stat., Skills ecc... ve le pubblico al prossimo giro! xD -
.
Edited by LadyShamy90 - 28/9/2021, 00:34 -
.
-
.§§
Se fino a quel momento avesse solo sospettato che ci fosse qualcosa d'insensato in tutta quella caccia, dall'esistenza di un libro maledetto in grado di dar potere oscuro, al fatto che quello stesso oggetto assorbisse il sangue dei sacrifici umani come fosse un vero vampiro, quello che successe dopo che alcune gocce del suo sangue lo toccarono, aveva qualcosa d'irreale e quasi insensato.
Prima la visione, poi la comparsa dell'antico vampiro... che fosse più vecchio del loro principe? Possibile, se non addirittura di più, considerato l'enorme potere manifestato appena manifestatosi. Mille domande le invasero la mente, mentre, immobile come tutti i suoi compagni, seguiva con gli occhi i suoi movimenti, attenta ad ogni parola, ogni gesto, ogni dettaglio, qualsiasi cosa le potesse dar indizi sull'identità dell'uomo che era comparso di colpo, quasi uscendo dalle rosse pagine del tomo.
Ancora non riusciva a credere che fosse stato il suo sangue a riportarlo tra loro, a spezzare quella prigione magica che lo aveva incatenato per chissà quanti secoli... lei voleva solo saperne di più, voleva scoprire più informazioni, i segreti che nascondeva, non poteva certo credere che, il necessario utilizzo del proprio sangue per lanciare il "Specialis Revelio" avrebbe avuto un'ulteriore effetto inaspettato, probabilmente una conseguenza indesiderata se questo leader di una setta di vampiri anarchici "Sabbat" si contrapponeva alla Camarilla di Robert.
Sarebbe stata punita se gli avesse raccontato tutto? Rivelandogli anche della visione a cui solo lei era a conoscenza?
Il bel vampiro se n'era già andato, tutti erano stati liberati dal suo incanto, ma lei restava ferma, con gli occhi sgranati per lo stupore, e una visibile confusione impressa sul volto. Fu solo quando gli altri vampiri presenti iniziarono a parlare per decidere cosa fare con quel macello di locale e gli umani addormentati col Distillato della Morte Vivente versione gassosa inalabile, che si ridestò dai propri pensieri.
<< Dobbiamo portare gli umani dal Principe, i suoi servitori-maghi si occuperanno di risvegliarli, ma soprattutto di cancellar loro la memoria. - appena sentì la proposta della bionda di bruciarli insieme al locale, fece un passo verso di lei con aria di sfida e uno sguardo alquanto pericoloso - Sono vampira da molti più secoli di te, eppure ho mantenuto la mia umanità e i miei principi morali. Non verranno uccisi e neanche abbandonati in questo stato di morte apparente, sarebbe per loro quasi una condanna considerata la gravità della tossina da hanno respirato, una in grado di dar problemi a creature come noi, figuriamoci a semplici umani.>> non ammetteva repliche, era disposta anche ad ingaggiar battaglia contro la neofita se ce ne fosse avuto bisogno... ma per fortuna non sembrava particolarmente interessata a cosa farne dei corpi, voleva solo liberarsene, il modo lo potevano scegliere gli altri.
<< L'idea del cortocircuito invece è molto buona. - rivolta alla Evelyn rossa aggiunse - Purtroppo, non sarà detersivo per pavimenti e acqua a togliere ogni traccia e tutto quel sangue, e neanche olio di gomito vampirico.
Portiamo via quelli superstiti e bruciamo tutto, facendolo passare come un incidente, un'esplosione da fuga di gas sarebbe la cosa migliore per giustificare il fatto che quelli diventati sacrifici sono letteralmente esplosi.>>
Si fermo, ma poi aggiunse rapida, fermandoli prima che iniziassero a portar fuori gente in simil coma:<< Però non possiamo portarli fuori così come niente fosse, potrebbero esser visti dai babbani e chiamerebbero pure soccorsi e polizia... Troviamo un modo per avvisare Robert e farci mandare un po' di aiuto, magari anche esperto nel nascondere tracce "umanoidi e di carneficina".>>
Ci pensò un attimo...
<< Idea! Usiamo la runa RAIDO per teletrasportare più corpi possibili con noi direttamente nel museo del principe, così lo avvisiamo di persona e ci facciamo aiutare, in questo modo non verremo di certo ne visti ne sentiti e facciamo un lavoro pulito e sicuro.
Quando avremo finito, potrete far esplodere e bruciare questo luogo cercando di farlo passare come una cosa casuale ma devastante.>>
Sperò che il proprietario avesse assicurato il posto, sempre che non fosse il barista, morto per primo, in quel caso...
Stava calcolando quanti viaggi sarebbero serviti per portare tutti i corpi addormentati, quando Spike non solo si nutrì di uno di quel poverini (sperò che non lo avesse ucciso), ma col machete tagliò la testa a Katya.
<< Ma perchè lo hai fatto?? Potevamo lasciarla a Robert così da interrogarla sul tizio uscito dal libro del Monarca! Probabilmente sapeva chi fosse... Non stava neanche cercando di scappare!
Il Principe ci ha chiesto la sua testa quando credeva fosse solo alla ricerca di un oggetto magico attira potere oscuro, invece quella pazza voleva liberare, da una specie di prigione, un anarchico rivoluzionario che metterà i bastoni tra le ruote alla nostra società! >>
Frustrata e apertamente in disaccordo con quel suo gesto irragionevole e svantaggioso, ben volentieri gli lasciò trasportare la testa di Katya, schifata e inorridita da quanto provasse "piacere" quasi soddisfazione nell'essersi schizzato col suo sangue.
Con attenzione, si incise sulla pelle ᚱ RAIDO, mentre sussurrava l'invocazione al dio dell'inganno << Lusio Loki>>, se avesse funzionato, toccate le prime persone vicine, si sarebbe poi concentrata per teletrasportare sè stessa e le persone che stava toccando, direttamente nella sala dove aveva dato loro quella missione di caccia.
Avrebbe poi fermato il primo vampiro avvistato per comunicargli un breve messaggio da riferire SUBITO a Robert:
""Caccia conclusa con esito positivo. Necessario aiuto al Les Fleurs du Mal per i sopravvissuti da svegliare e obliviare (indicando la persona che aveva appresso) e per eliminare ogni traccia del sanguinoso combattimento.""
Dopo aver verificato che il messaggio da riferire era stato ben memorizzato, si sarebbe poi nuovamente incisa la runa per tornare dai compagni e aspettare l'arrivo dei soccorsi ed esperti.
Finito tutto quel traffico di viventi e non, avrebbe poi richiesto udienza urgente al principe, lasciando decidere a lui se dovevano esser presenti anche gli altri neofiti che avevano partecipato alla caccia o voleva prima sapere in privato cos'aveva visto nella sua visione, oltre naturalmente a cos'era successo davanti ai loro occhi.
Alla fine aveva optato per la pura e totale sincerità.
Non aveva intenzione di mentire o omettere informazioni ad un vampiro in grado di entrare nella mente altrui con una tale facilità, da non solo comunicare e minacciare, ma addirittura infliggere un dolore mentale di tanta portata.
A sua volta, gli avrebbe chiesto maggiori informazioni sia su Alexandru Brujah II, sia sulla setta Sabbat, mostrandosi semplicemente parecchio curiosa, senza secondo fini loschi.SPOILER (clicca per visualizzare)AZIONE 1. : Prova a evocare la runa ᚱ RAIDO per iniziare a teletrasportare le persone addormentate ma vive.
MEZZA-AZIONE: Riferisce un importante messaggio da consegnare subito a Robert
AZIONE 2. : Si incide di nuovo la runa ᚱ RAIDO per tornare dai compagni al locale.
Nome: Evocazione Runica Fatale
Formula: Lusio Loki
Movimento: scagliare a terra una pietra con sopra incisa la runa desiderata.
Effetto: il mago scaglia la runa e si appella al fato richiamando i poteri della stessa, sapendo che potrebbe anche rischiare la vita nel farlo.
Note: Il master lancerà un D100 e decreterà i risultati, in base al contesto, secondo il seguente schema. 1-39: effetto avverso; 40-69: effetto neutro o scarsamente favorevole; 70-90: effetto favorevole; 91-100: effetto enormemente favorevole. Numeri molto bassi potrebbero comportare danni permanenti o morte del PG.
--> ᚱ RAIDO Teletrasporta uno o più maghiSPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 30
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 30
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 42 / 60
[SKILL]
Rune I (Mago runico)
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
Magia Verde I (Magibiologo)
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[EQUIPAGGIAMENTO]
-BacchettaBoccetta col proprio sangue
Oggetti:
- Fiala di sangue data da Spike -
.§§
Per sua fortuna entrambi gli incanti, compreso quello di Loki, avevano funzionato ed era riuscita a portare il libro verso di lei, ma soprattutto ad allontanarlo dai sacrifici umani.
Aveva ottenuto anche la piena attenzione di Katya, così da allontanarla dal povero Spike che lo aveva appena infilzato neanche fosse uno spiedino, ma certo non poteva immaginare cosa sarebbe successo dopo: Il libro le stava parlando!
Un'improvvisa sensazione le invase il corpo, la tentazione di leggere quel volume antico e proibito per cui la psicopatica si era data tanto da fare e ora era a pochi passi da lei.
Non sapeva descrivere la voce che sembrava parlarle direttamente nella testa, era qualcosa di oscuro e decisamente inquietante.
Appena la sentì la prima volta, il suo sguardo per un qualche motivo scattò subito verso il libro, per poi avere un altro brivido di ribrezzo nel vederci un occhio che la stava fissando, e come non bastasse, le pagine sembravano essersi tinte del sangue assorbito fino a quel momento. Come temeva il sangue gli serviva per ritrovar potere, ma un altro dettaglio intensificò il senso di orrore che già provava: la pelle non era umana, era di vampiro!
Quel libro si era nutrito di sangue proprio come loro!
Più lo guardava, più ne vedeva la magia oscura di cui ne era intrinseco, più le domande su quell'oggetto maledetto aumentavano... e purtroppo cresceva anche la curiosità e voglia di leggerlo, anche solo per scoprire quali arcani misteri nascondesse, le parole che la invitavano a farlo poi non aiutavano di certo la sua forza di volontà nel resistergli.
[Il libro mi sta parlando... Quel libro succhia sangue mi sta parlando!
Oh Certo, è una cosa perfettamente normale che un fottuto libro-maledetto voglia che io lo legga.
Nyx ti prego, non cedere! Per quanto, devo ammettere, l'idea di fotterlo alla psicopatica rossa e leggermelo alla faccia sua sia alquanto allettante...]
Appena vide Katya decisa ad arrivare da lei per riprendersi il tomo, dovette mettere da parte i mille dubbi per evitare che riuscisse ad avvicinarsi. Era troppo rischioso sperare di nuovo nel buon umore di Loki, doveva usare qualcosa di più sicuro.
Stando attenta a neanche sfiorare la nube nera che lo aveva nuovamente avvolto (probabilmente come autodifesa), si posizionò esattamente davanti al libro, frapponendosi tra esso e la donna incazzata, si abbassò in modo da toglierlo dal suo campo visivo - poichè aveva mostrato di conoscere le loro stesse rune quindi aveva parecchi modi per poterselo riprendere magicamente semplicemente riuscendolo a vedere - e con l'affilata unghia, sicuramente meno dei lunghi artigli che aveva la loro nemica, cercò di tracciarsi sul petto un quadrato con al centro il simbolo astrale di Urano, mentre con attenzione scandiva le parole dell'incanto << Protego Astralis>>.
Nella sua mente, immaginò uno scudo formarsi intorno a lei, incorporeo ma color latte, un bianco opaco, come l'aspetto del pianeta evocato. Se avesse funzionato, l'astro l'avrebbe protetta con uno scudo al cui contatto avrebbe scatenato un vento tanto forte da scagliare via la nemica.
Quando sentì di nuovo la voce del libro cercare di indurla nuovamente a leggerlo, si mordicchiò il labbro nervosa ma allo stesso tempo tentata di saperne di più...
Allora, con la mano già ferita e ancora sanguinante, lasciò che poche gocce del suo sangue cadessero sul libro, mentre le labbra pronunciavano la formula << Specialis Revelio>>.
La versione "da mago" prevedeva che si toccasse con la bacchetta l'oggetto di cui si voleva sapere ogni segreto e la vera natura, ma lei era una vampira, e il suo mezzo magico era il suo stesso sangue... in ogni caso non lo avrebbe certo toccato senza prima sapere se rischiava di esplodere come gli umani o se le avrebbe fatto il lavaggio del cervello. Una cosa era certo, non avrebbe perso sè stessa in un libro, per quanto potente potesse essere.SPOILER (clicca per visualizzare)AZIONE 1. : Prova a evocare uno scudo astrale col pianeta di URANO
AZIONE 2. : Lascia cadere alcune gocce del proprio sangue sul libro per lanciare l'incantesimo "Specialis Revelio"
Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
Formula: Protego Astralis
Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16
--> Urano: genera a contatto una folata di vento che scaglia via chi vi sbatte contro; con Elementale 1, determina anche danni da taglio;
Nome: Incantesimo di Rivelazione
Classe: Percezione
Formula: Specialis Revelio
Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozioneSPOILER (clicca per visualizzare)[STATISTICHE]
Coraggio: 30
Empatia: 20
Intelligenza: 20
Resistenza: 30
Tecnica: 20
Intuito: 20
Destrezza: 30
Carisma: 30
PV: 42 / 60
[SKILL]
Rune I (Mago runico)
Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
Magia Verde I (Magibiologo)
Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.
[EQUIPAGGIAMENTO]
-BacchettaBoccetta col proprio sangue
Oggetti:
- Fiala di sangue data da Spike