Posts written by LadyShamy90

  1. .
    VAMPIRA | Outfit
    NYX
    MUIRGEIN

    La notte era il suo momento preferito della giornata, ma come poteva esser diversamente? Infondo era una vampira, il sole per lei non era letale, ma le faceva un fottuto male.
    In verità anche da umana aveva da sempre avuto una predisposizione alla vita notturna, forse l'attirava il senso di mistero e di pericolo che il buio trasmetteva, soprattutto nell'epoca in cui aveva vissuto prima di esser trasformata, quando non vi erano tutte quelle luci artificiali dai mille colori, quando l'inquinamento luminoso non era certo un problema e bastava il cielo sereno e uscire in giardino per ammirare una stellata che ora si poteva godere solo se si andava in montagna, lontano dalla città.
    Per quanto le piacesse la tecnologia moderna e la movida che si poteva trovare la notte, sotto certi aspetti il futuro era andato peggiorando, distruggendo la Natura, penalizzando le sue creazioni, e impoverendo l'animo umano. Per quel motivo non si faceva problemi a nutrirsi dalla razza che prima era la sua ma che adesso sentiva sempre più distante... Ma lei era stata fortunata: se non ci fosse stata la sua famiglia, tanto comprensiva da accettarla benchè cosa fosse diventata, se non avesse un morboso attaccamento alla finta-cugina, in vero sua proprpropronipote (non ricordava quanti pro c'erano) da parte di uno dei suoi fratelli, forse non avrebbe mantenuto un lato ancora così umano non solo da scegliere di uccidere solo individui malvagi se costretta a prendere più sangue del normale, risparmiando innocenti che infondo non meritano di morire, ma addirittura riuscire a smettere di succhiare sangue prima di superare il limite e uccidere il malcapitato. Naturalmente aiutava il fatto che non si lasciava mai affamare, portava dietro sempre una fiala di sangue e se per un qualche motivo non riusciva a nutrirsi e si ritrovava disperata, poteva andare dall'adorata nipote-cugina perchè MAI e ancora MAI le avrebbe fatto del male, riuscendo a fermarsi anche in un momento di fame selvaggia.
    Quella sera era uscita per nutrirsi.
    Non lo avrebbe mai ammesso ai suoi familiari, ma le piaceva il brivido della caccia, che non era certo come nei film horror: pedinare la vittima, catturarla, trascinarla in un vicolo oscuro e prosciugarne il sangue, o almeno non lo era per lei, ma si trattava di abbordare un bel ragazzo (o ragazza se costretta) in discoteca o in locale, ammaliarlo con i suoi poteri da vampira oltre ad un aspetto da figa assurda e si nascondersi in una strada buia per succhiargli il sangue, ma c'erano anche lati positivi per l'umano scelto... pare che sia un atto molto erotico se fatto bene e poteva anche esserci un happy ending se lei ne aveva voglia.
    Con un fazzolettino si ripulì l'angolo della bocca dove una goccia di sangue le stava colando. Soddisfatta si allontanò dal giovane ragazzo che giaceva a terra dietro un cespuglio, sul volto aveva l'espressione di chi era appena venuto, benchè nessuno dei due si fosse tolto i vestiti. Oh Sì, era decisamente brava... Peccato che non avrebbe ricordato niente di quella notte e del perchè aveva le mutande bagnate.
    Stava pensando a dove poteva finire la nottata, se tornare alla sua solita discoteca o trovare un altro locale più tranquillo, quando si bloccò di colpo. Un odore forte le era arrivato al suo naso super sensibile, quello che per lei era una profumo paragonabile al vino più pregiato.
    Si concentrò sulla scia che percepiva e la seguì fino ad arrivare alla fonde di quello che aveva già capito esser sangue.
    La scena che le si parò davanti non era neanche poi così insolita nelle grandi città e a quell'ora: sembravano due che avevano fatto a botte... o meglio, uno che le aveva principalmente prese considerato che il sangue di cui sentiva l'odore proveniva solo da una persona e non era certo quella che con la maglietta intrisa di sangue, fumava come niente fosse.
    << Mmmm... vi stavate per caso divertendo? Ho interrotto qualcosa?>> lentamente si avvicinò alla "scena del delitto". La sua espressione era di pura curiosità, non vi era ne paura ne orrore per la vista di tutto quel rosso. Il motivo di quel suo atteggiamento spavaldo e indifferente era molto semplice, ma l'uomo in piedi non poteva certo saperlo.
    Per quello che ne sapeva, davanti a lui era comparsa una bella ragazza, dai lunghi capelli neri, gli occhi di un azzurro chiarissimo, due labbra carnose laccate color magenta, vestita palesemente da serata mondana, nero aderente che mostrata parecchie curve, la pelle era molto chiara, ma difficilmente l'uomo avrebbe intuito la sua vera natura solo da quel particolare.
    Si avvicinò ancora di più per osservare meglio le due persone presenti, non che le servisse tanto considerata la super vista, ma era rimasta troppo attratta proprio dall'aguzzino: biondo, occhi azzurri, una leggera barba, fisico non eccessivamente muscoloso... decisamente carino, il suo bocconcino preferito, se solo non avesse già "favorito" per quella sera, avrebbe sicuramente dato inizio alla caccia per averlo... in TUTTI i sensi.
    Si appoggiò con un fianco al muro, le braccia incrociate come chi aveva appena beccato un bimbo commettere una marachella.
    << Non pensi di aver esagerato con quel poverino? Cosa ti avrà mai fatto da ridurlo così? Lo hai ucciso?
    Ti doveva dei soldi o ha osato provarci con la tua ragazza?>>
    lo stava prendendo in giro, un sorrisino divertito le comparve sul volto, in attesa della risposta, mentre con lo sguardo lo studiò. Il ragazzo aveva un'espressione strana, quasi innaturale, come che i suoi lineamenti fossero distorti da un animo non completamente sano, i suoi occhi sembravano esprimere ne rimorso ne rabbia per quello fatto all'altro tizio... Allora per quale motivo lo aveva preso tanto a pugni da... ucciderlo? Le sarebbe bastato concentrarsi per sentire anche a distanza se il suo cuore batteva ancora, all'apparenza no, ma forse era troppo debole per le troppe botte prese.
    Fosse stata ancora una semplice umana, avrebbe evitato di intrattenere un discorso così provocante con un tipo tanto losco e palesemente violento, ma non lo era più ormai da tempo e non aveva voglia di concludere la serata seduta in un divanetto con musica assordante... quale alternativa migliore c'era se non chiacchierare con un possibile assassino?

    25 anni (aspetto) _ VAMPIRA _ Irlandese
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by LadyShamy90 - 22/10/2022, 03:24
  2. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Era riuscita a nutrirsi senza problemi da Alexander, addirittura la sua barriera runica lì aveva protetti dalle lance oscure del loro nemico. Un sorriso di pura soddisfazione le illuminò il viso, tornato quasi più colorito ora che si era nutrita.
    << Appena ci saremo liberati di quel vampiro incazzato, ti inciderò magicamente la runa della guarigione, così la tua pelle tornerà perfetta come piace a mia nipote.>> un occhiolino malizioso gli avrebbe fatto capire che sapeva in che "rapporti" fossero i due giovani.
    Si rivolse poi a Gannicus, il tono di voce tornato serio come la sua espressione:
    << Sei in minoranza, per quanto tu possa esser forte e centenario, per quanto male tu possa farci male, sai già di esser destinato a perdere contro così tanti maghi, sei anche soggetto ai malus dei vampiri come noi due - riferendosi a sé stessa e a Daniele, che ben sapevano a cosa si riferisse, come la stessa sete di sangue che li prendeva dopo un tot di tempo - Se sei intelligente, accontentati di questo piano, non raggiungibile dai viventi se non tramite potenti incantesimi o pozioni, quindi nessuno a romperti le scatole.>>
    Il suo ragionamento era fin troppo sensato, in passato lo avrebbe ucciso senza batter ciglio, forse frequentare la piccola druida le stava ridando un'umanità anche nei combattimenti che non credeva più di avere.
    << Meglio esser "vivo" e regnare sull'oltretomba insieme alla morte, piuttosto che esser cancellato dall'esistenza come sai già succederà.>>
    Stava per aggiungere altro quando esplosione la bloccò, seguita subito dalle voci delle fenici con cui aveva parlato poco prima.
    La quantità di dolore e tristezza oltre a rabbia che l'assalì nell'udire quel lamento mentale, fu tale da farle scordare completamente quello che voleva aggiungere. Anzi, Gannicus passò letteralmente in secondo piano, la piuma che le era stata donata ora quasi scottava e si era illuminata di colpo.
    Come ulteriore conferma gli Spiriti delle tre anatre erano corse da lei piangendo, forse nel tentativo di trovare conforto o aiuto.
    Un improvviso bisogno di raggiungere il luogo ove si era manifestato uno spirito oscuro che non avrebbe dovuto neanche esistere la fece preoccupare... Si chinò sulle povere anime pennute e con voce rassicurante promise loro di far il possibile per dar pace all'anima della fenice ingiustamente uccisa.
    << Non vi preoccupate, vendicherò e farò in modo di liberare lo spirito della povera creatura!>>
    Un ultima carezza di conforto, un ultimo sguardo ai conpagni che stavano combattendo... poteva lasciare il duello senza problemi, tutti quei maghi contro un unico vampiro avrebbero saputo cavarsela senza di lei.
    Sfruttando la sua velocità vampirica, si allontanò dall'azione per non esser disturbata per poi concentrarsi sull'individuare su dove si trovassero i resti massacrata.
    Se ci fosse riuscita, una rabbia incontenibile l'avrebbe fatta camminare ancora più spedita, il desiderio di punire e vendicare.
    Arrivata sul luogo vide i due ragazzi che si scontravano non solo con un cavaliere spettrale a cavallo, ma con un'enorme fenice di pura tenebra e dolore, tanto che le sue code sembravano gemere di agonia.
    Non poteva certo sapere che in verità si trattava di Cedric, ma se anche lo avesse saputo, lo avrebbe attaccato senza minimamente trattenersi... un mago come lui, non meritava né perdono né misericordia.
    << Dov'è Cedric?? Cos'è questa evocazione?! - i suoi occhi si spostarono sull'oggetto tra le mani di un all'apparenza dolorante Samuel, una bacchetta in legno di sandalo - Distruggi SUBITO quella bacchetta! Purificate quella e questa creatura! Io sono una vampira, non posso usare Incantesimi d'esorcismo ma voi Sì! Fate tutto il possibile per rompere l'oggetto maledetto e diamo pace allo spiriti di questa povera fenice orribilmente sacrificata da Cedric! Dobbiamo eliminare la fonte del suo potere nero! >>
    Lei purtroppo non poteva lanciare incantesimi di purificazione, i vampiri erano considerate creature oscure, lanciarlo significava auto-ferirsi e non potendosi curare come loro, ferirsi per lei era un problema più grosso.
    Tirò fuori la piuma che, così calda e luminosa, sembrava pulsare di vita propria.
    Doveva per forza servire a qualcosa, infondo stavano combattendo contro una fenice scheletrica le cui code sembravano racchiudere anime morte...
    Che quell'essere spettrale fosse stato evocato da Cedric? Ma allora lui dov'era?
    Un problema alla volta, doveva liberare l'anima della fenice massacrata per creare proprio quell'oggetto oscuro, ma come?

    Un'idea, forse stupida, forse inutile o pazza, le venne in mente: aveva una piuma di fenice pura e viva... e in verità aveva anche una bacchetta con sè, la sua.
    Nascosta tra le pieghe dal suo vestito, sfilò il catalizzatore che, prima di esser vampirizzata, era stata per lei un'amica fedele.
    La teneva con delicatezza, quasi riverenza, una sensazione dolce-amaro le riempì il cuore: la dolcezza dell'affetto che ancora provava per quell'oggetto, e l'amarezza che fosse divenuto per lei inutilizzabile.
    [Sto facendo una cavolata probabilmente, ma non so cos'altro fare...]
    Diede un piccolo bacio al liscio legno, avrebbe dato finalmente un valoroso e degno scopo a quella magica creazione. Lentamente lo avvicinò alla piuma, mentre s'inginocchiava e dopo assersi tagliata con l'affilata unghia dell'indice entrambi i palmi, chiuse gli occhi.
    Mentre le sue mani gocciolavano sangue, il suo sangue unito a quello del coraggioso e purificatore auror, da cui si era appena nutrita imbrattando anche la bacchetta e la piuma, parlò con voce solenne, una preghiera rivolta non tanto ad una divinità specifica, ma all'intero universo,le cui leggi di vita e morte, erano state infrante, non solo dall'esistenza di Cedric, ma dall'interruzione dello stesso ciclo della fenice la cui eternità era stata incatenata per uno scopo malvagio e una creazione oscura.
    << Sacrifico la mia amata bacchetta, l'amica più fedele e inseparabile che potessi mai avere, rimastami vicina anche adesso che non posso più usarla...
    A te, oh fenice, creatura meravigliosa e misteriosa, simbolo dell'eternità, esempio perfetto di morte e rinascita, in un ciclo senza fine.
    A te chiedo, di usare la magia ancora racchiusa in questo oggetto a me tanto caro, per trovare la forza di contrastare questo oscuro nemico, ma soprattutto per salvare l'anima della povera fenice massacrata e uccisa da un mago oscuro, e che ancora soffre per una ingiusta condanna.>>

    Non le interessava perdere la sua bacchetta, se ciò significava liberare da quella prigione di dolore l'anima della povera fenice.

    wanna more? – @hime-portfolio


    N.B. +2 alle Azioni successive per 2 turni

    MezzaAzione: Cerca di individuare dove si trova l'emanazione oscura della fenice morta

    Azione 1-2. Sacrifica la sua bacchetta alla piuma di fenice nella speranza di salvare lo spirito della fenice massacrata

    [SPOILER][STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue --> Data a Daniele
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
  3. .
    tumblr_nuwx6hcSpB1rjn473o2_500
    Nyx Muìrghein
    Scheda PG | Ferma a 25 anni | Vampira | Irlandese | Outfit
    Era stato un bel gesto quello di Airwën avvisarla che da Magie Sinister c'erano dei bei saldi su un sacco di oggetti.
    Era sicuramente uno dei negozi suoi preferiti. Non era strano per lei bazzicare tra le vie di Nocturne Alley, almeno in quella parte di città, non era guardata male o con sospetto da ficcanasi bigotti che additiva la sua razza come brutta e cattiva.
    Era stancante e quasi fastidioso avere lo sguardo addosso ogni volta che la sera passava da Diagon Alley e incontrava qualcuno per strada... o la fissavano in attesa che desse di matto, o scappavano via a gambe levate. Invece nel lato oscuro della città magica, tutti i facevano i propri affari e spesso camminavano celati sotto mantelli come faceva lei quando sapeva di dover passare per centri abitati, da maghi o babbani poco cambiava.
    Arrivata al negozio, inaugurato di recente ma purtroppo lei era ancora in America, non aveva ancora avuto l'occasione di passare per far un po' di shopping e quei saldi cascavano proprio a fagiolo.
    Doveva far rifornimento di fiale di sangue e soprattutto, aveva finalmente tutto il necessario per comprare l'oggetto su cui da parecchio tempo aveva messo gli occhi, appena aveva scoperto della sua esistenza ed il suo miracoloso effetto, tanto importante per i vampiri come lei da quasi poter dire che salvava loro la vita.
    << Salve. 3 fiale di sangue, e... l'anello di Dracula.>>

  4. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    il discorso che fece il vampiro era uno tipico di quei affamati di potere che credono di poter conquistare il mondo solo con un oggetto magico di straordinario potere e la giusta dose di cattiveria. Sembrava decisamente un cattivo dei film e loro erano gli eroi giunti per salvare il mondo.
    << Non darei così per scontato il dominio del mondo terreno, soprattutto con tutti i mille modi in cui i maghi possono uccidere vampiri psicopatici come te.
    Non sono una da sottostare a sovrani di alcun tipo poiché io stesso lo ero da umana, quindi decido io e scelgo il re dei vampiri che giàabbiamo. È molto più simpatico e sexy di te.>>

    Iniziava a sentire la sete, la piuma non era più efficace e ora doveva decisamente saziarsi o sarebbe finita per perdere la testa e diventare pericolosa come quel Gannicus. Peccato che in quello stato non c'era solo lei, ma anche l'altro vampiro Daniele, il quale scommettere non aveva neanche pensato di portarsi dietro una scorta di sangue in caso di necessità.
    Come già detto, non poteva rischiare che un neo vampiro desse di matto o secchiate sangue ad un compagno, l'aitocontrollo era più problematico per loro.
    Così fece ciò che aveva già messo in conto: gli diede la sua provetta di sangue.
    << Daniele, tieni la mia scorta di sangue e bevuto, dovrebbe tenerti buono per un altri po'... Io vado a procurarmelo.>>
    Su avvicinò ad Alexander, la fame che si faceva sempre più forte dentro di lei, ma mentre si nutriva da lui, non potevano certo restare alla mercé del pazzoide, così optò per richiamare una barriera di protezione piuttosto che attaccarlo.
    Con l'unghia affusolata, provò a tracciare sul proprio braccio la runa di ᛉ ALGIZ, premendo così forte da far uscire il sangue, come dono al dio Loki, intanto con voce decisa pronunciavano la formula << Lusio Loki>>
    Se avesse funzionato, una barriera sarebbe comparsa contorno a loro, così da proteggerli da possibili attacchi, e nel caso avesse funzionato solo su di lei, si sarebbe posizionata tra l'uomo e il nemico in modo da incassare i possibili colpi.
    << Ora stai fermo e lascia fare a me, prometto di non rovinare la tua meravigliosa pelle e nel caso userò la runa della guarigione...>>
    Veloce ma ugualmente con una certa attenzione, scostò il colletto della maglia che l'uomo indossava, mettendo in mostra il suo sensuale e invitante collo.
    Dire che Nyx era inebriata dall'odore dell'uomo era poco, poteva sentire il suono del suo cuore mentre pompata il sangue nelle vene, in un modo così nitido da sembrarle quasi un dolce suono, il richiamo ad un appagamento tanto istintivo quanto essenziale.
    Le labbra della vampira si avvicinarono alla sottile pelle del collo, i canini già allungati, pregustavano quel momento quasi con urgenza.
    Da quanto era vicina ne poteva sentire quasi l'odore, uno dei senso più fini nel vampiro, oltre alla vista e all'udito.
    Nel momento in cui i suoi canini perforarono la delicata e perfetta pelle di Xander, sembrarono aghi nelle mani di un dottore esperto, in teoria non avrebbe dovuto sentire niente quasi le punture di un insetto.
    Se ci fosse riuscita, avrebbe iniziato a succhiare quel nettare cremisi dall'auror, a fatica sarebbe riuscita a nascondere il piacere di quell'atto, così importante da definirne lo stato fisico e persino mentale.
    Gli istinti da predatore sanguinario si sarebbero assopiti di nuovo, permettendole di restare lucida e sicuramente di non diventare un pericolo per i presenti.
    Appena arrivata al punto non di sazietà ma di pieno controllo nel suo lato vampiro, si sarebbe fermata, per poi estrarre e canini e con una leccata finale, chiudere i due fori sul collo.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Azione 1. Lancia "Lusio Loki" per proteggere lei e Xander

    Azione 2. Morde Xander

    MezzaAzione: Da a Daniele la sua provetta di sangue

    Nome: Evocazione Runica Fatale
    Formula: Lusio Loki
    Movimento: scagliare a terra una pietra con sopra incisa la runa desiderata.
    Effetto: il mago scaglia la runa e si appella al fato richiamando i poteri della stessa, sapendo che potrebbe anche rischiare la vita nel farlo.
    Note: Il master lancerà un D100 e decreterà i risultati, in base al contesto, secondo il seguente schema. 1-39: effetto avverso; 40-69: effetto neutro o scarsamente favorevole; 70-90: effetto favorevole; 91-100: effetto enormemente favorevole. Numeri molto bassi potrebbero comportare danni permanenti o morte del PG.

    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
  5. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Dire che le cose si erano complicate era poco. Dalle chiacchiere con uccelli, erano passati a nebbie cremisi tossiche e vampiri malvagi possessivi.
    Erano corsi a Nocturne Alley dopo aver saputo dal fuoco fatuo della posizione del laboratorio di Cedric e a quanto pareva erano arrivati tutti a quella informazione perchè ogni invitato a quella caccia al tesoro nell'oltretomba era arrivato al lato oscuro di Diagon Alley.
    Dovette ammettere che l'auror con cui la sua pupilla si vedeva sapeva il fatto suo, aveva salvato tutti dalla nube cremisi e persino dissipata con notevole destrezza, ma ora c'era un vampiro d'affrontare e per lei e Daniele non sarebbe stato certo facile poichè, ciò che feriva lui, feriva anche loro.
    [Contro quel vampiro giochiamo ad armi pari, ma se per sbaglio veniamo colpiti dagli attacchi dei presenti, a lui rivolti, ci facciamo male pure noi, quindi non possiamo andare neanche in corpo a corpo...]
    Dovevano restare per forza a distanza, ciò andava a ridurre i possibili incantesimi da utilizzargli contro.
    Dove poco prima si era ferita per poter lanciare il Fabula in Natura e parlare con le fenici, riaprì il taglio in modo da potersi nuovamente sporcare il dito di sangue per poi provare a puntarlo contro le gambe del vampiro incazzato, mentre pronunciava l'incanto << Gambemolli>> ciò serviva ad impedirgli di camminare, così da non fargli raggiungere Cedric prima di loro.
    Determinata a rendersi utile anche lei (aveva fin troppo chiacchierato fino a quel momento, ora voleva l'azione), con lo stesso indice già insanguinato, questa volta provò a puntare il viso della vittima, aspettando il momento in cui il vampiro si fosse girato nuovamente verso di loro, intanto enunciava sicura la formula << Furunculus!>> sperando di fa comparir enormi bolle sul viso e sul corpo della creatura... sapeva che quell'incanto faceva un male cane se la vittima veniva colpita poi da incantesimi offensivi ed ora che non aveva più la nebbia a celarlo, probabilmente ne avrebbe prese tante.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Azione 1. Lancia "Gambemolli" contro il vampiro cattivo

    Azione 2. Lancia "Furunculus" sempre sullo stesso bersaglio

    Nome: Fattura dei Foruncoli
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Furunculus
    Movimento: Puntare il viso della vittima
    Effetto: Fa apparire gigantesche bolle sul viso e sul corpo della persona colpita, le quali, se colpite da Incanti Offensivi, possono determinare un bonus di massimo +3 al danno, dipende dall'efficacia del Furunculus.

    Nome: Fattura Gambemolli
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Gambemolli
    Movimento: Puntare le gambe della vittima
    Effetto: Rende le gambe del nemico cedevoli, impedendogli di camminare.
    Note:Con Carisma > 20 la vittima subisce un Malus di massimo -3 alle sue shivate automatiche
    Con Carisma > 30 la vittima subisce un Malus di massimo -5 alle sue shivate automatiche


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
  6. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Si era sbagliata, a parlare non era stato l'albero di sandalo ma una fiammella dalla luce verdognola, come vi erano sopra ad ogni pianta... potevano esser le loro anime? Ciò dava un senso ai loro racconti.
    Appena iniziò la sua triste storia, Nyx restò in ascolto, concentrata sul memorizzare tutto quello che diceva.
    A quanto pareva Cedric aveva fabbricato la sua macchetra oscura proprio col legno di quel sandalo poiché trattatosi dello stesso legno di cui era composto il suo catalizzatore.
    Ma atti di grande crudeltà potevano contaminare a loro volta l'albero ordinario da cui era stato ricavato l'oggetto e così era successo per il povero sandalo fino ad arrivare al punto di non ritorno... costringendola ad isolarsi dai suoi compagni per non infettarli, vincolata a quel mondo tetro.

    << Il figlio diseredato della famiglia Olivander dove potrebbe trovarsi? E la bacchetta? Anche se intrisa di magia oscura, è ancora un catalizzatore ottenuto dal tuo legno...
    - era difficile chiederglielo ma era necessario per ottenere finalmente una pista su dove andare - ...Riusciresti ad individuare, anche solo di poco, dove potrebbe esser quell'oggetto? Almeno da avere una pista da seguire un po' più chiara di Nocturne Alley... Vorremmo poter riscattare il tuo spirito, magari con la distruzione della creazione malefica se riesco a trovarla per prima! E sai come potremmo tornare al nostro piano per caso?>>
    Nyx non era druida come Airwën, ma si capiva chiaramente che la fiammella aveva ragione: non poteva più esser salvata da quanto avvelenata fosse ormai l'anima di quel triste albero. E la vampira non era come la lontana nipote, non credeva fermamente nel lieto fine facendo il possibile per aiutare i compagni e ogni innocente salvabile credendoci e sperando... No, lei sapeva ammettere quando l'unica soluzione era purificare magicamente portandolo così alla morte... ma almeno, come detto dalla stessa fiammella, così facendo si sarebbe riunita alla Madre Terra e poter poi rinascere.
    "fermate Cedric Olivander... ancora lui seguita a Nocturne Alley a compiere i propri diabolici esperimenti... impeditegli di fare questo... a qualcun altro"
    Era stati cacciato e diseredato nei peggiori modi possibili dalla famiglie Olivander, finito prigioniero in quel piano spaventoso... e quel vile aveva ancora la voglia e la forza di compiere i suoi terribili esperimenti??
    Dovevano decisamente sbrigarsi a trovarlo, lui e la sua maledetta bacchetta!
    << Aspetta, un ultima domanda! Il sangue secco sui vetri e sul pavimento dentro il negozio, sembra fosse di un'umana ferita... sapresti farci qualcosa di più? È ancora viva? È anche lei bloccata qui come noi?>>
    O le era sfuggito un tassello importante, o qui si perdevano elementi all'apparenza banali ma che potevano rivelarsi utili.
    Dopo aver risposto anche alle sue domande, osservò con uno sguardo triste Alexander che dava finalmente il riposo eterno allo spirito tormentato.
    << Era ciò di più giusto che si potesse da fare... Ormai non era più salvabile e condannarla a vivere in quella lenta agonia, sarebbe stato crudele da parte nostra.>>
    Era sicura del suo verdetto finale, neanche fosse stata un medico babbano che staccava la spina ad un malato terminale in perenne sofferenza.
    In parte curiosa, in parte rattristata dal tragico evento, guardò come i altri alberi della raduna ora vuota, diedero l'ultimo saluto ai resti del sandalo; addirittura altri spiriti accorsero per piangere e porgere addio alle ceneri della compagna perduta, ma ora finalmente in pace.
    Certo che, la scena di unicorni, draghi, fate, fenici e... papere-fantasma piangere o pregare in cerchio intorno a della cenere, difficilmente se la sarebbe scordata.
    << Dobbiamo subito incamminarsi verso la Nocturne Alley di questo piano. - se già era oscura e pericolosa quella che avevano nel mondo terreno, in quello spaventoso in cui si trovavano in quel momento come sarebbe stata?
    Sicuro potevano scordarsi unicorni e arcobaleni.
    Con tutti quei cicli di morte e rinascita, Nyx stava iniziando a sentire una leggera "sete", ma per fortuna aveva la sua fiala d'emergenza e la piuma riposta con delicatezza sentiva che la stava aiutando lenendo i sintomi della frenesia.
    Ogni volta si stupiva di quanto meravigliose e magiche potessero esser le fenici.
    Piuttosto c'era un altro problema tra loro: Daniele.
    Era stato vampirizzato da meno tempo quindi era meno capace nel resistere al bisogno di sangue...
    Era in grado di fermarsi quando beveva? O ancora rischiava di non fermarsi uccidendo la sua vittima?
    Troppe domande a cui doveva dare una risposta se non voleva ritrovarsi a combattere contro Daniele per proteggere il sangue del pomposo auror... E se gli fjsse successo qualcosa, sicuramente Airwën non l'avrebbe mai perdonata!
    Si avvicinò all'ex-docente mascherano la preoccupazione con un sorriso di chi aveva tutto sotto controllo (col cavolo!).
    << Ehi Daniele... È da un po' che non beviamo sangue, ti senti bene? Ho una fiala d'emergenza, se vuoi posso dartela, ma avrò bisogno di sostituirla... - i suoi occhi si spostarono verso il loro capetto - Ehm... Signor capo-auro, tanto famoso da avere il proprio "papere fantasma-fansClub"...
    In caso di bisogno estremo, posso succhiarati un po' di sangue? Il quantitativo necessario a non ucciderti e a mantenere me in forze.
    Non temere, lo faccio da secoli, quindi non rischio di prosciugarti.>>

    Gli aveva chiesto per educazione e rispetto l'autorizzazione, non lo avrebbe costretto a nutrita se non avesse voluto.
    Si sarebbe poi rivolta con lo sguardo alle tre papere, divertita dal loro comportamento alquanto buffo oltre ai nomi "unici e famosi":
    << Ma... delle tue fans piumate come la mettiamo? Ti seguono ovunque, in caso combattimento rischierebbero di esser purificate come la fiammella di prima.>>
    Non sapeva bene come comportari, ma visto che non avevano idee, ci provò lo stesso. Tornò dalla fiammella iniziale, dove aveva sentito parlare gli alberi intorno.
    << Scusate il disturbo, so che state piangendo la vostra persita, ma mi chiedevo... Conoscete un modo per poter potare sul piano materiale da cui proveniamo noi, alcuni spiriti di questo mondo?>>
    Era palese che si stesse riferendo alle 3 anatre fantasma che se guidano Alexander manco fosse la loro madre chioccia.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Interagisce con la fiammella dell'albero di sandalo, poi con Daniele e la storia del sangue, con Xander e infine con gli alberi che prima avevano parlato con loro.

    Azione 1.

    Azione 2.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
  7. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Le fenici l'avevano ascoltata e quando una di loro si trasformò in piuma come dono, l'emozione e la gioia che non riuscì a mascherare sembrò quasi esplodere. Lasciò che la piuma cadesse lentamente tra le sue mani, appena le toccò i palmi, sentì un calore tenue ma vivo, pulsava come un cuore irradiando calore... sembrava quasi esser in grado di scaldare il suo freddo corpo.
    << Grazie, questo dono è meraviglioso. E vi ringrazio anche per le informazioni. - si era stupita della reazione delle creature quando aveva nominato Cedric... - Spero di potervi incontrare nel mondo dei vivi, quando rinascerete naturalmente... Mi troverete sicuramente al castello di Tyrone, dove il clan O'Neill vi accoglierà come sempre vi hanno venerate.>>
    Era ora di tornare dai suoi due compagni, infondo era lì per un motivo ben diverso dal far conversazione con animali fantastici, per quanto ne fosse stata tanto felice.
    Fece un profondo inchino in segno di rispetto, e dopo quella riverenza, s'infilò con estrema delicatezza la piuma in tasca per poi congedarsi.
    Tornò dalle papere per ascoltare le parole dello spirito e dell'albero, era alquanto contorto cosa stesse loro riferendo.
    Si spostarono verso le profondità del negozio, dove sembrava esser scappata la donna ferita di cui aveva assaggiato il sangue e che alla fine era stata presa dal tristo mietitore.
    Seguirono la fiammella per ritrovarsi in uno spazio diverso, una raduna ma senza foresta, come che si fossero ritirati per allontanarsi da un angolo buio, ove vi era un albero illuminato da una luce azzurra spettrale. Emanava un odore strano, un profumo speziato che contrasta con l'aspetto marcescente e i rami spogli. Stava ancora studiando l'albero quando di colpo una voce femminile giunse loro, lasciandoli scioccati... aveva un tono stanco e addolorato e le parole ne diedero conferma.
    << E' un albero di sandalo.>> lo aveva detto con voce neutra, neanche si era accorta di averlo detto a voce alta. Non era strano sentir parlare delle piante, infondo succedeva anche nel loro piano terreno, non c'era da stupirsi in quel piano ultraterreno, ma si aspettavano d'incontrare almeno un'umana, uno spirito o un fantasma visto che era stata presa dalla Morte, non certo una pianta parlante.
    << Chi sei? Cosa ci fai in questo posto... e perchè ti sei trasformata in un albero? Dubito fossi una bacchetta in origine. Se risponderai alle nostre domande e ci dirai tutto quello che sai su Cedric e la sua bacchetta maledetta... noi porremo fine ai tuoi tormenti, nel modo che dirai te.>>
    Lo sguardo fisso sull'entità davanti a loro, il tono della voce fermo e sincero.
    Voleva vederci chiaro e ricevere le informazioni per cui erano lì in quella Diagon Alley degli orrori, prima di aiutarla.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Interagisce con le fenici e torna a parlare con la fiammella. Interagisce con l'albero-donna

    Azione 1.

    Azione 2.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki

    - Piuma di fenice
  8. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Come immaginava era stato uno schifo assaggiare quel sangue secco, ma aveva dato interessanti informazioni... a quanto pare era di una donna ed era pure sotto l'influsso di un altro vampiro. Centrava sempre Phoebe o si trattava di qualcun altro?
    Può andavano avanti in quella "caccia al tesoro", più aumentavano le domande e di risposte manco l'ombra. Magari le anatre avrebbero fornito finalmente qualche informazione veramente utile sulla strada da percorrere per trovare quella maledetta bacchetta (in tutti i sensi).
    Aveva notato i suoi compagni parlare con uno dei fuochi verdi che avevano seguito proprio dentro il negozio, ma al momento la sua attenzione era rivolta alla meravigliose fenici che le avevano concesso di interloquire con lei.
    Lo scetticismo delle tre creature era giustificato, infondo perchè una non-morta doveva elogiare tanto esseri che come loro non avrebbero mai trovato la morte, grazie alla continua rinascita dalle proprie ceneri.
    La vampira abbassò un attimo lo sguardo, in parte triste per quella sua condizione, in parte imbarazzata dalla figura che ci aveva fatto... ma quando tornò a rivolger loro la parola, la voce era sincera, forse un po' incerta sul concetto che voleva esprimere ma comunque onesta.
    << Sì, posso immaginare che sia quasi ironico che una della mia "razza", bloccata in una perenne morte innaturale, mentre voi ogni volta l'accogliete per poi rinascerne... Esser diventata una creatura della notte mi ha fatto rinunciare a tante cose, gli affetti della mia famiglia che ho visto invecchiare e lasciare il mondo terreno, potermene creare una mia, con figli e nipoti... la gioia di vivere ogni giorno, trovando la felicità anche nelle piccole cose che lo rendevano speciale... una vita normale, innamorata e amata, aspettando il dolce abbraccio della morte per un meritato riposo, per poi ricongiungermi coi miei cari nell'aldilà... - dovette un attimo fermarsi, solo a pochi aveva espresso sentimenti ed emozioni tanto personali, ma sentiva che quelle creature avrebbero potuto capirla, così, dopo un profondo respiro, continuò - Ma se io non fossi diventata ciò che sono adesso, non avrei mai conosciuto la mia lontana nipote Airwen, e la sua famiglia, mia discendenza anche se non diretta. Non avrei potuto conoscere altre persone umane e non, divenute importanti e che, anche se è inevitabile che un giorno alcune mi lasceranno, ne conserverò per sempre il ricordo in questo mio cuore freddo e immobile.>>
    Un caldo ma malinconico sorriso, le sollevò leggermente gli angoli della bocca, occhi divenuti lucidi. Il solo pensiero che un giorno la sua adorata druida non ci sarebbe più stata, le faceva dolere il petto, ma non aveva senso rattristarsi e perdere tempo prezioso con cui avrebbe potuto creare bellissimi ricordi, quindi evitava di pensarci e viveva alla giornata, evitando di pensare a futuri troppo lontani.
    << Penso che sia stato proprio il profondo legame con la mia famiglia, durato nel tempo, benchè i passaggi di generazioni in generazioni, a non farmi perdere la ragione, a tenere lontano la bestia oscura e assassina dentro di me, rimanendo con un'umanità che non tutti i vampiri possono ancora "vantare". E' per questo che ancora coltivo le mie passioni e hobby, come le passeggiate notturne nella Natura, cercare d'imparare a creare pozioni che non mi esplodano in faccia... e la venerazione per creature tanto misteriose quando affascinanti come voi, anzi... si potrebbe dire che mi sento quasi più affine a voi, perchè, anche se in un modo un "po' diverso" anch'io sono tornata dalla morte, mi è stata donata una nuova vita anche se non è il termine propriamente più azzeccato per definirla... ed entrambi abbiamo l'eternità per conoscere gente, provare emozioni e sentimenti, vivere avventure o comunque esperienze che porteremo sempre nel cuore come ricordo.>>
    Mentre parlava, il tono si era fatto sempre più sereno, il sorriso più accentuato... attingeva coraggio dalle proprie parole, parole che non erano tutte sue, ma che le erano state dette da persone che aveva amato e che ora non c'erano più ma per cui ancora provava tanto affetto, per consolarla nei momenti bui di sconforto, per infonderle il coraggio necessario ad affrontare quella sua particolare "condizione".
    << Vorrei tanto poter stringere amicizia, o almeno un legame con voi... Diventerebbe uno dei miei ricordi più preziosi... e magari potremmo vederci, appena rinascerete! Sarebbe bello poter raccontarci storie e magari intraprendere emozionanti viaggi insieme! A parte alcuni della mia razza, non ci sono altre creature al di fuori di voi, con cui mi piacerebbe condividere l'eternità.>>
    Ecco, lo aveva detto. Aveva confessato quanto vorrebbe poterle rivedere anche nel mondo dei vivi e stringere un rapporto con loro. Sperò di non esser sembrata troppo sfacciata o impertinente in quella sua stupida proposta, probabilmente avevano di meglio da fare che andar a trovare una vampira di dubbia sanità mentale visto che stava parlando con degli uccelli lodandone la magnificenza e qui i doppi sensi si sprecano .
    << Comunque sarei qui anche per chiedere informazioni sulla persona che è passata da qui ferita, ne ho sentito il sangue e se sembra fosse sotto la malia di un vampiro... Io e i miei compagni stiamo cercando una bacchetta maledetta creata dal figlio diseredato di Olivander, il suo nome era Cedric...>>
    Il suo sguardo si fece sospettoso, poco convinto su cosa stesse succedendo, e anche un po' infastidito per come era stata quasi "costretta" a finire in quel luogo, senza neanche sapere come sarebbero tornati.
    Ci ha commissionato l'incarico, a noi tre e ad altri in giro per questa Diagon Alley spettrale, una vampira di nome Phoebe, ma io sinceramente non sono molto convinta su ciò che sta succedendo e sull'effettiva esistenza di un oggetto tanto potente e oscuro. Voi che siete creature che rigenerano ad ogni ciclo di vita, forse in mondo dei vivi, quando tutto è successo, c'eravate, avete sentito qualcosa... Potreste dirmi più informazioni possibili su questa "leggenda"? Dove si trova adesso Cedric? E soprattutto, dove si perdono le ultime tracce della bacchetta da lui creata? Cosa sapeva fare? - si fermò un attimo perchè stava esagerando con le domande specie così a raffica - Chiedo scusa per la mia maleducazione, non volevo esser assillante con le mie domande, ma siamo stati mandati in questo piano con un imbroglio e senza neanche un indizio da seguire, una strada da percorrere... solo un racconto degli orrori.>>
    Sperò con ogni cellula che le fenici l'aiutassero e rispondessero alle sue domande... Erano tre creature eterne, erano sicuramente vissute in quel periodo, e anche se erano morte, comunque erano qui quando qualcosa successe! Avranno pur sentito con le proprie orecchie, informazioni e dettagli su Cedric e la bacchetta, indizi molto più sicuri e utili di una favola dei fantasmi con cui li aveva mandati là Phoebe...
    Ci stava ripensando sulla sua richiesta di assunzione al Phantom Alley.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Interagisce con le fenici

    Azione 1.

    Azione 2.

    Nome: Incanto di Esopo
    Classe: Animale
    Formula: Natura in fabula
    Movimento: puntare la bacchetta verso l’animale.
    Effetto: permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
    Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki
  9. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Dovette stropicciarsi gli occhi, incredula davanti a cosa vide dentro il negozio: un intero ecosistema aveva il preso controllo, con tanto di flora e fauna. Gli alberi che vi erano cresciuti, erano quelli più utilizzati per le bacchette, ma come avevano fatto ad entrare lì dentro? Bacchette il cui legno era tornato alle origini?
    Le creature che sembravano abitarci non erano sicuramente le loro "solite" ma papere fantasmi, uccelli infuocati che da lì fuori non era certa di averli riconosciuti e... un'altra fiammella simile a quella che Alexander seguiva!
    Percepire del sangue all'improvviso non era certo previsto, soprattutto perché, in quel luogo spettrale, a parte creature particolarmente collegate all'aldilà, quali altri esseri viventi in grado di sanguinare potevano incontrarsi?
    La storia diventava sempre più sospetta... che qualcun'altro, un vivente come loro, fosse giunto in quel luogo ma rimanendo ferito non fosse riuscito a tornare indietro? E loro come sarebbero tornati sul piano terreno??
    Ok, un problema alla volta, doveva contrarsi e decidere cos'era meglio fare.
    Seguire le tracce di sangue dentro il negozio-bosco sembrava l'unica opzione, anche perché in quella direzione vi era andata anche la fiammella verde, per quanto non la esaltasse inoltrarsi in un posto dove era chiaro esserci stato un'inversione del tempo.
    Lo stava per proporre al trio che il loro capetto prese da solo l'iniziativa di entrare, dopo aver chiesto a loro di analizzare il sangue e dirgli da quanto fosse lì.
    La cosa le faceva alquanto schifo ma era inevitabile se volevano avere più informazioni possibili e per un vampiro, il modo migliore e solo uno... assaggiarlo.
    << Oh Dea, se non fossi già morta, scommetto che quello che sto per fare mi ucciderebbe... per lo meno dallo schifo.>>
    Si avvicinò alla vetrata e scegliendo un punto dove il sangue secco si era meglio depositato, lo leccò, cercando di assaggiarne il quantitativo necessario per reperire quante più informazioni possibili su chi lo avesse lasciato e non solo da quanto fosse lì.
    Se avesse reperito effettivamentedelle informazioni, le avrebbe comunicate al gruppo dopo aver pregato la Dea Madre di non ucciderla di nuovo dopo quella disgustosa leccata.
    Ancora visibilmente schifata, ascoltava le chiacchiere tra il vampiro e l'umano, restando sempre più accigliata dai complimenti che venivano fatti al moretto.
    Daniele sembrava conoscerlo bene, a quanto pare era una persona famosa il belloccio auror ma Nyx non guardava la TV e non leggeva il giornale o riviste moderne quindi difficile averlo già visto, non aveva profili sociali e sapeva cosa fossero solo grazie alle sue lontane nipotine... E finalmente lo riconobbe!
    << Ora mi ricordo di te!!! Sei QUEL Alexander Olwen! Il capo-auror VIP con cui esce la mia adorata Airwën! Mi ha fatto vedere il tuo profilo Instagram sul suo magifonino e mi ha detto che hai un certo caratterino! - gli occhi spalancati, mentre lo seguiva dentro il negozio fino al laghetto delle papere fantasma - Sembra che tra di voi stia andando "parecchio bene"... - alludere al fatto che erano andati anche a letto insieme - ...ma sappi che adesso che so chi sei, ti terrò d'occhio! Se ferisci la mia molto molto molto lontana nipotina, ti prosciugo fino all'ultima goccia di sangue neanche fossi un succhino alla frutta!>>
    Non stava scherzando, il grande attaccamento che provava per la druida l'avrebbe portata anche ad uccidere pur di vendicarla e senza batter ciglio.
    Arrivati allo stagno, sempre dentro quel negozio-ecosistema, mentre Alexander parlava con delle papere, provando a scambiare informazioni per un ampliamento del loro specchio d'acqua, Nyx si guarda attorno.
    [Questa poi... ho davanti l'uomo che si fotte la mia Airwën e non sono manco sicura che sia quello giusto per lei... Sarà un gran figo, ma è egocentrico e altezzoso, una prima donna che sa di esser famoso e privilegiato e se ne vanta oltre ad approfittarsene.]
    Si girò verso di lui per studiarlo con più attenzione, tanto era occupato a parlare con un pennuto traslucido.
    [Però lei dice che c'è di più in lui, un senso del dovere, una moralità e altre qualità che non tira fuori in pubblico... Mmm staremo a vedere.]
    Stava ancora controllando come procedesse la negoziazione dell'autore, quando si ricordò degli uccelli infuocati intravisto dalla vetrina quando era ancora fuori.
    Doveva scoprire se erano veramente quello che lei sperava o solo un abbaglio.
    << Sono sempre qui, non mi allontano ma devo assolutamente controllare se erano veramente fenici e parlarci!>>
    Forse quella missione di "recupero bacchetta oscura", di cui lei fregava poco, si sarebbe rivelata molto più utile e interessante.
    Restando sempre in zona, non voleva allontanarsi troppo dai compagni, sia per sentire le risposte del papero, sia per intervenire in casi di bisogno, iniziò a cercare nella zona, tra le chiome degli alberi e dove le era sembrato scorgerle prima.
    Se ne avesse trovata almeno una, subito si sarebbe ferita il dito indice coi denti, in modo da farne colare il sangue e come fosse una bacchetta lo avrebbe provato a puntarlo verso la creatura mentre le labbra pronuciavano << Natura in fabula>>
    Era la prima volta che provava quell'incantesimo da quando era stata vampirizzata, non sapeva se lo aveva eseguito bene, ma almeno ci aveva provato.
    Se avesse funzionato, col petto gonfio di gioie, avrebbe parlato alla fenice emozionata:
    << Meravigliosa fenice, mi chiamo Nyx Muighein della nobile casata degli O'Neill. Non può immaginare quale emozione è per me poter ammirare da così vicino una delle creature più belle che esistano... Fascino e forza, oltre al misticismo del vostro legame con la morte, fanno di voi la creatura a me più cara e dalla mia famiglia più venerata.>>
    Fin da piccola, provava un amore per quella creatura tanto misteriosa quanto affascinante da desiderare ardentemente di incontrare una e questo sogno univa sia lei sia Airwën, la quale più volte si era diretta alla grotta di Merlino, anche da sola, all'albero dei semi di fuoco, nella speranza di vederne una (essendo il cibo preferito delle fenici).
    Non sapeva se l'incanto avesse funzionato e potevano quindi capirsi, non sapeva se avrebbe potuto instaurare un rapporto con lei e magari chiedere ulteriori informazioni su chi fosse passato da quel luogo già ferito, ma il fatto di averne potuta ammirare una da così vicino, le sarebbe bastato.

    wanna more? – @hime-portfolio


    Nyx interagisce con Xander
    Cerca di analizzare il sangue rappreso leccandolo
    Cerca una fenice per parlarci

    Azione 1. Lecca il sangue secco per reperire informazioni

    Azione 2. Lancia "Natura in Fabula" per parlare con una fenice (se ne incontra)

    Nome: Incanto di Esopo
    Classe: Animale
    Formula: Natura in fabula
    Movimento: puntare la bacchetta verso l’animale.
    Effetto: permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
    Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki
  10. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    La caipiroska ai frutti rossi era buona, non c'era altro da dire, fresca e i frutti si sentivano bene con una nota alcolica intensa come lo aveva chiesto. Rimase un attimo accigliata dall'aggiunta "incantata", una sostanza che non riconosceva ma che non sembrava niente di strano o allucinogeno, quindi continuò a berlo godendo del buon sapore, mentre pensava a come convincere la vampira ad assumerla.
    << Come ho già detto, sto imparando a creare intrugli e pozioni magiche con l'aiuto della docente di Pozioni di Hidestone, mia "lontana" parente e queste mie conoscenze le potrei applicare nella creazione di drink particolari con effetti magici che potrebbero attirare nuovi clienti dal mondo magico. Inoltre so rapportarmi bene con le persone, che siano simpatiche ed educate o stronzi che si meriterebbero solo di esser sbattuti fuori, ma a cui ugualmente farò un bel sorriso trattenendo gli istinti omicidi.>>
    Aveva appena finito di risponderle, che una voce le arrivò alle spalle, posandole una mano fredda sulla schiena. Giratasi per scoprire di chi si trattasse, già pronta a minacciare di una morte lenta e dolorosa chi si era permesso di toccarla in quel modo, gli intenti omicidi si fermarono nel momento in cui riconobbe la persona che le stava sorridendo. Daniele era uno dei vampiri incontrati alla radunata del loro "lord" o principe, per recuperare un pericoloso e importante manoscritto e uccidere la vampira psicopatica che lo stava cercando ad ogni costo.
    In quell'occasione, non aveva avuto modo di conoscerlo meglio, ma aveva subito capito che fosse un novellino da come si era presentato già mezzo affamato, in compagnia di una rossa, ma non era riuscita a capire se tra di loro ci fosse qualcosa, solo un istinto protettivo da parte di lei... poteva esser la sua creatrice? Dubitava una parentela, non avevano somiglianze fisiche.
    Con un certo interesse, aveva ricambiato il sorriso e permesso che la sua mano restasse dove lui la stava toccando.
    << Oh Sì, gente decisamente interessante.>> si girò verso di lui col drink in mano, concedendosi una luuuunga occhiata sia al suo look scelto per quella "serata di terrore" sia per godere del suo aspetto decisamente attraente.
    << Bene bene... Guarda un po' chi s'incontra alle feste magiche mondane. - un'occhiata veloce le ingrandì ancora di più il sorriso, mentre lo sguardo si faceva più concentrato sui suoi movimenti e le espressioni del volto - Non vedo la tua amichetta, l'hai lasciata nella bara a casina? - bevve un sorso della sua caipiroska - Poco male, se non è un problema, potrei farti io compagnia... Prometto di fare la brava vampira e di non mordere... forse.>> un sorrisino malizioso rimase semi nascosto dietro al bicchiere sporco del rosso succo alcolico.
    Stava ancora aspettando che il suo nuovo "compagnuccio" reagisse a quella provocazione, che poco distante sentì una voce sconosciuta discutere con uno dei camerieri che stavano distribuendo bicchieri di spumante a tutti i presenti. E poco prima stava proprio parlando di clienti da prendere a schiaffi.
    Non fece in tempo a spostare lo sguardo per controllare di chi si trattasse, che anche a lei venne allungato un bicchiere di bollicine e Phoebe iniziò il suo "racconto degli orrori". La caccia al tesoro sembrava alquanto accattivante come evento per movimentare quella festa di Halloween, se avesse trovato la bacchetta, avrebbe potuto scambiarla con la sua assunzione e qualche extra aggiunto.
    Dubitava si trattasse veramente di una storia vera, una bacchetta impregna di magia oscura? Quale legno sarebbe stato in grado di sopportare un simile quantitativo di oscurità? E il cuore poi doveva esser stato prelevato della creatura più malvagia e corrotta del mondo magico... No, doveva esser per forza un bel falso, ben nascosto dai non partecipanti, come le passaporte erano nascoste ai babbani sotto l'aspetto di brutti oggetti comuni tipo scarponi logori, ombrelli rotti o paperelle per il bagno.
    Certo, non poteva credere che, alzato il calice per brindare e bevuto tutto d'un fiato, si sarebbe ritrovata a perdere i sensi, per poi risvegliarsi in una Diagon Alley spettrale.
    O in quello spumante c'era qualcosa di così forte da stendere un vampiro e stava sognando, o era appena stata fregata e trasportata nel paese degli orrori.... almeno era ancora vestita e in gradevole compagnia. Daniele era ancora al suo fianco, probabilmente anche lui spossato da quell'improvviso cambio di scena.
    << Cosa cavolo siamo finiti?! Sembra Diagon Alley, ma uscita da un film di Tim Burton!>> Benchè i super sensi dei vampiri, troppo distratta nel cercar di capire dove si trovassero, soprattutto se era sveglia e veramente finita in quel posto strano e per nulla rassicurante, non sentì ne il suono del pianoforte, ne i lugubri lamenti tra le cupe stradine e neanche vide fuochi fatui muoversi verso un luogo preciso (ma veramente?!).
    Pensieri e imprecazioni vennero interrotti dalla stessa voce maschile maleducata sentita poco prima al locale, questa volta pretendeva di esser seguito da lei e da Daniele, senza manco chiedere un loro parere.
    Nyx si stava alterando, era arrivato il momento di dirgliene quattro. Aveva già i canini pronti ad incutere maggior terrore verso l'egocentrico rompiballe, ma ancora una volta gli istinti omicidi si acquietarono nello scoprire di chi trattasse.
    L'uomo davanti a lei che si era rivolto in quel modo autoritario e da capetto, lo aveva già visto da qualche parte, ma non ricordava bene dove... anche il nome le era famigliare, già sentito... ma quando? Preferì aspettare e ricordarsi chi fosse, prima di rispondergli male, limitandosi così a rivolgersi a Daniele:
    << Andiamo con lui, giusto perchè va nella direzione che avrei scelto anch'io... Dobbiamo trovare la bacchetta nera del figlio rinnegato di Olivander? Iniziare dal negozio del padre potrebbe dirci qualcosa. Vorrei sapere piuttosto che razza di posto è questo e cosa dobbiamo aspettarci d'incontrare.>>
    Aspettò che anche l'altro vampiro s'incamminasse per seguire il tizio auror, non sapeva dire se la sua attenzione fosse più rivolta alla non-Diagon Alley o al cercar di scoprire chi fosse l'esaltato che stava facendo loro strada. Aveva capito subito che non erano umani, voleva dire che effettivamente aveva avuto a che fare con altri della loro specie, ma la frase dopo la lasciò un attimo incerta sulle intenzioni dell'uomo... Voleva forse farli sentire a loro agio? Rassicurarli che non li vedeva di cattivo occhio come la maggior parte della comunità magica?
    "Poi non fatevi problemi, non sono razzista, vi assicuro che ho un sacco di amici vampiri e mi vogliono tutti molto bene."
    Non sapeva se ridere o lanciargli la borsetta.
    [Razzista? Ma davvero? Sicuro che sono tutti sani di mente e la trasformazione non li ha fatti impazzire? Magari hai un buon sangue e ti tengono vicino per un prelievo ogni tanto... Però non mi pare di vedergli segni di morsi sul collo... Potrebbe averli in "altri posti".]
    Quel pensiero malizioso la fece inevitabilmente sorridere, ma poteva semplicemente passare per divertita dalla sua affermazione sul No-Razzismo, volemoci bene.
    Stavano seguendo le tracce illuminate magicamente da Alexander (se l'incantesimo avesse funzionato) che l'improvvisa domanda su come ci si sentisse a non esser più vivi la lasciò quasi spiazzata, ad una via di mezzo tra il "strana domanda" e il " fatti i cazzi tuoi", ma era comunque l'unico utilizzatore di magia in squadra, non poteva certo farselo nemico in caso di duello, e poi sembrava veramente interessato ad alleggerire quell'atmosfera cupa, così si limitò a restare vaga:
    << Diciamo che l'esser vampiri ha i suoi pro e i suoi contro. Sempre belli, non invecchiamo, non moriamo facilmente... peccato per tutte le persone amate che inevitabilmente muoiono prima di noi e la sete di sangue che ci prende se non ci nutriamo per troppo tempo. Ah anche il non poter più usare la magia mi tira parecchio il culo. Mi porto dietro la bacchetta ormai per abitudine, ma nelle mie mani è diventata ormai un semplice legnetto.>>
    Era vero, non poter più lanciare magie era una delle più grandi mancanze che ancora non riusciva a superare. Mentre la morte dei propri amici e familiari ormai, dopo più di un secolo era diventato ormai "normale" e lo aveva accettato, al non poter lanciare magie, lei che era sempre stata la migliore in famiglia, non ci si era ancora abituata.
    "...non sopporterei il non potermi abbronzare d'estate, dovreste vedere quanto sto bene in quel periodo."
    << Eh Sì, posso immaginare.>> era palesemente ironica, come che il non potersi abbronzare potesse esser inserito tra i motivi "anti-vampirizzazione".
    La sua mente era corsa impazzita ad collegamento improvviso tra l'identità ddi quel ragazzo che stava cercando di scoprire e la sua frase appena pronunciata "tutte le persone amate" qualcuno le aveva parlato di quell'Olwen, ma chi della sua famiglia attualmente viva poteva conoscerlo e avergliene parlato?
    Avrebbe messo da parte un attimo la ricerca mentale per questioni più importanti: erano arrivati al negozio.
    << Sì, diamo un'occhiata dentro dalle finestre prima di bussare e chiedere la nostra prima bacchetta.>> fare sarcasmo l'aiutava stranamente a far passare la tensione di momenti come quelli, dove camminare per una città fantasma e bazzicare intorno ad un edificio simile ad una casa stregata, non erano proprio all'ordine del giorno.
    Seguì Alexander verso la vetrina del negozio, ma aveva qualche dubbio sul riuscire a scorgere qualcosa al suo interno, sembrava chiuso o abbandonato.
    << Forse posso aiutarti a migliorare la tua vista, ma fai l'uomo e non osare lamentarti... - con l'unghia tagliente come la lama di una spada, provò a tracciare sul braccio dell'auror la runa di ᚹ WUNJO, naturalmente dritta, mentre le labbra pronunciavano la formula - Chorium Runae! Non so se conosci le rune, ma il loro simbolo è magico, quindi non ti resterà il segno, prima che tutpossa andare nel panico perchè ho rovinato la tua bellissima pelle.>>
    Se avesse funzionato, avrebbe aumentato la percezione e le azioni dell'uomo, cosa non da poco visto che erano probabilmente su un piano dell'oltretomba, quindi la semplice vista non sarebbero bastata.
    << Invece a te, mio bel vampiro ancora da svezzare... - e nella sua frase c'era sicuramente un doppio senso voluto, con lo stesso indice affilato che aveva tracciato la runa sul corpo di Xander, questa volta lo fece su quello di Daniele, muovendosi nel tentativo di tracciare la runa dritta di ᛒ BERKANA mentre la bocca cremisi ripeteva l'incanto - Chorium Runae!>> aveva premuto più a fondo con lui, non solo per la pellaccia decisamente più dura da vampiro, ma per puro sadismo e poter così assaggiare il suo sangue, leccando davanti ai suoi occhi la goccia rossa ottenuta dopo che lo aveva inciso.
    Ad auto buffarsi ci avrebbe pensato dopo, prima doveva occuparsi dei maschietti a suo seguito: il fragile umano (ma dove???) e l'inesperto vampiro (ma ceeerto).

    wanna more? – @hime-portfolio


    Nyx interagisce prima con Phoebe e poi con Daniele
    Beve, viene catapultata nella città fantasma. Decidere di seguire Alexander do Daniele ma ancora non riesce a ricordare dove ha già visto e sentito di quell'auror.

    Azione 1. Lancia su Alexander "Chorium Runae" con ᚹ WUNJO dritta

    Azione 2. Lancia su Daniele "Chorium Runae" con ᛒ BERKANA dritta


    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.

    __ ᚹ WUNJO dritta = Pot. Azioni e I. Percettivi

    __ ᛒ BERKANA dritta = Resiste al dolore (meno danni subiti)


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 31

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 31

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 62

    [BONUS Temporanei]
    //

    [SKILL]
    RUNE I Mago runico
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    VERDE I Magibiologo
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.

    [QUIRK]
    //

    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta
    Pozioni:

    Oggetti:
    - Fiala di sangue
    - Pietre su cui incidere le rune di Loki
  11. .

    Nyx H. Muìrghein
    Vampira - 25 anni (sembra) - Irlandese - Outfit
    Scheda PG - Stat.

    Da quando era tornata dall'America, Nyx passava il tempo ad aggiornarsi su quello che era successo durante la sua assenza.
    Dopo il suo primo ritorno, dopo esser tornata a casa, "libera" dall'uomo che aveva sposato per poi rivelarsi solo un ricco depravato violento, si era stabilita nei possedimenti del suo defunto marito per tornare ogni tanto in Irlanda, giusto per occasioni speciali. Purtroppo non le era possibile restare con la sua famiglia, non solo perchè i loro sudditi credevano morta la più grande delle figlie del capo-clan degli O'Neill, ma alla lunga avrebbero notato il suo non invecchiare.
    Per fortuna, a quel tempo, non era difficile impedire che le notizie sul fatto che fosse ancora "viva" arrivassero oltremare. Era stato difficile, ma era riuscita a restare nascosta, finchè il suo nome e quello delle persone che conosceva e amava, non divennero solo cenni sui libri di storia irlandese.
    Era tornata solo per la sua lontanissima nipote, di cui si era affezionata fin da quando era ancora piccola, e per la quale nutriva un quasi morboso attaccamento da diventare iperprotettiva ad ogni occasione.
    Ma non poteva starle perennemente appresso, sia perchè lei non glielo permetteva, sia perchè era pur sempre una vampira e aveva i suoi bisogni.
    Fu proprio Airwën a dirle di quella festa a Nocturn Alley, ma non c'era stato verso di convincerla ad accompagnarla... per doveri da druida allo stupido villaggio di bigotti di Denrise.
    Perchè si ostinasse a fare due lavori ancora se lo stava chiedendo. Non le bastava esser docente di Pozioni ad Hidestone? Doveva per forza anche salvare il culo a quei bruti retrogradi dei Denrisiani partecipando alle loro missioni suicide??
    Per di più, quando era in quel cavolo di villaggio, non poteva stare con lei, quei villici odiavano ogni cosa di vagamente oscuro, e un vampiro in giro per le loro strade avrebbe sicuramente scatenato una caccia al mostro tanto esagerata da rischiare di mettere nei casini anche la sua povera pupilla.
    Cosa ci faceva un meraviglioso fiore come lei in mezzo a quegli arbusti aridi?!
    Questi e altri pensieri simili frullavano nella mente di Nyx mentre si guardava allo specchio (può farlo, l'ho chiesto!) e lisciava il lungo vestito bianco con ricami in pizzo nero sotto il seno e a intervalli regolari lungo la gonna sfumata di grigio. Un vertiginoso spacco a lato mostrava la gamba dalla pelle liscia e perfetta, mentre dei guanti avvolgevano le sue mani risalendo fin sopra il braccio. La sottile spallina tendeva a scendere un po' troppo per i suoi gusti obbligandola a rimetterla a posto continuamente, ma quando aveva visto quel vestito in vetrina, se n'era troppo innamorata.
    Peccato che era stata costretta a sporcarlo con VERO sangue. Era pur sempre la festa di Samhain, il costume doveva avere un bel tocco horror e cosa c'era di meglio di tanto rosso su una delicata e preziosa stoffa bianca? I soldi non le mancavano, ma forse sarebbe stato meglio comprare qualcosa di più banale e meno costoso considerate le modifiche che avrebbe apportato. Chissà se con la magia sarebbero venute lo stesso le macchie...
    Sicuramente avrebbe fatto più fatica a ripulirlo, di quanta ne avesse fatta per sporcarlo, infondo le era bastato bere tutta una sacca di sangue direttamente dalla busta invece di versarselo in un bicchiere come faceva di solito.
    In quel momento aveva sentito la sua indole di assassina godere di quella colata di sangue fino ad imbrattarle il vestito, un ritorno alle sue prime cacce di quando ancora non sapeva controllare la sede e quell'animale feroce che le faceva perdere la ragione se non si nutriva per troppo tempo. Evitava di arrivare a quel punto perchè, con la mente annebbiata dall'istinto, avrebbe potuto ferire e uccidere senza il minimo controllo, indistintamente, anche la sua amata Airwën.
    Troppe cose potevano andare male in una semplice serata, per questo si portava sempre dietro una boccetta di sangue di sicurezza, non la saziava di certo, ma avrebbe impedito lo scatenare della bestia sanguinaria.
    Ravvivò un po' i lunghi capelli neri come la notte e data l'ultima controllata al trucco, rigorosamente nero per risaltare i suoi occhi chiarissimi, prese la borsetta a tracolla col necessario, infilò la bacchetta ben nascosta in una piega cucita del vestito e si diresse verso la villa di famiglia.
    Raggiungere il bar gestito da una vampira a Nocturne Alley, dalla casa in Irlanda, non sarebbe stato difficile: era bastato spostarsi tramite metropolvere usando il camino che avevano in una stanza della villa, collegato ai principali luoghi di loro interesse, tra cui Diagon Alley.

    Entrata nel locale, non potè evitare di sorridere mentre si guardava intorno, curiosa e stupita, da come era stato decorato, ammirando la scelta di luci soffuse, musiche ed elementi scenici, anche vivi, che creavano un'atmosfera davvero spettrale.
    Forse era scontato, ma quella era la sua festa preferita nel calendario celtico, non solo per l'importanza e il significato spirituale, ma anche perchè poteva girare libera tra i babbani, con i suoi canini in bella vista, e la gente non scappava in preda al terrore, ma la fermava per complimentarsi su quanto fosse realistico il suo "costume".
    Avrebbe fatto conoscenza dopo, mentre camminava tra stradine losche del lato oscuro di Diagon Alley, le era venuta un'idea tanto folle quanto geniale.
    Si diresse spedita al bancone e individuata la proprietaria, si sedette sullo sgabello esattamente davanti a lei.
    Con un tono di voce abbastanza alto da farsi sentire sopra la musica, la chiamò e decisa si rivolse a lei:
    << Buona sera bella vampira. Che ne dici di farmi un caipiroska ai frutti rossi incantato, very strong... e di darmi un lavoro? - un sorriso comparve sul suo viso, divertita dall'espressione della donna. - Non sto scherzando. Cerco un lavoro, naturalmente notturno, e questo locale mi piace un sacco, oltre ad esser gestito da un mio simile, quindi niente scuse da inventare sul perchè non posso far il turno di mattina.>>
    Afferrato il drink ordinato, ne prese un sorso per poi aggiungere qualche informazione sicuramente interessante che avrebbe potuto attirare l'attenzione della rossa volgendo a suo favore le decisione:
    << Ugualmente mi sono informata per un amuleto che sembra permetta a quelli come noi di camminare sotto il sole senza finir inceneriti e mi sono anche già procurata i canini necessari.
    Mi stanno dando "lezioni" per creare intrugli magici, pozioni e infusi che potrebbero esser utili in un lavoro come questo e... naturalmente... sono una gran figa che attira inevitabilmente l'attenzione. Ho sempre avuto un certo charme con entrambi i sessi, che fossero babbani o creature umanoidi, quindi potrei aumentare la clientela e sicuramente averne di fissa aiuterebbe i guadagni.>>

    Oh Sì, schietta e diretta. La capacità di negoziare era intrinseco nella sua famiglia oltre alla predisposizione al comando e alla magia e se la famiglia O'Neill gestiva una multinazionale produttrice di birra Guinness tanto redditizia, voleva dire che l'abilità non si era persa nelle generazioni.
    wanna more? – @hime-portfolio


    Nyx interagisce con Phoebe.
    Stat., Skills ecc... ve le pubblico al prossimo giro! xD
  12. .
    tumblr_nuwx6hcSpB1rjn473o2_500
    Nyx Muìrghein
    Scheda PG | Ferma a 25 anni | Vampira | Irlandese | Outfit

    Il drink stava lentamente finendo, come la sua voglia di restare in quel locale.
    Aveva ordinato un Bloody-Mary... quanto poteva esser scontata e banale? Stava decisamente toccando il fondo, era il segnale che quella serata andava chiusa lì.
    Si alzò, visibilmente delusa, neanche la languida occhiata del barista aveva acceso in lei una sorta di interesse. Forse le vicende successe di recente l'avevano scombussolata così tanto da preferire sangue in delle sacche piuttosto che succhiarlo direttamente da un caldo collo e una vena pulsante? No, quello mai. Semplicemente non era serata.
    Fece un passo, il soprabito al guardaroba aspettava di esser recuperato... ma di colpo di fermò.
    Un movimento, un soffio di aria era arrivato fino a lei, troppo fresco per esser dell'aria condizionata che manteneva il locale areato per non morire di caldo o soffocare nel mix di odori che fino a quel momento avevano dato non pochi problemi al suo naso sopraffino. Probabilmente avevano aperto la porta d'ingresso e quell'unica folata di vento aveva portato fino a lei un odore che fino a quel momento non aveva percepito.
    Bergamotto, salvia, menta e muschio bianco... Era diverso da quelli che aleggiavano lì intorno dal suo ingresso nel locale. Leggero, fresco... Finalmente una ventata d'aria limpida in quel miasma di colonie costose e pesanti, quasi asfissianti.
    Si fermò dov'era, i suoi occhi si alzarono alla ricerca della fonte di quel respiro di vita. Inspirò affondo concentrandosi sulla direzione, determinata a trovare colui o colei che aveva finalmente richiamato la sua attenzione. Non le importavano che le luci stroboscopiche rischiavano di accecare la sua super vista, o che la musica in quel momento tanto assordante, un ritmo ripetuto di tunz tunz che rischiava di assordare il suo povero udito più sensibile del normale. Scivolò silenziosa e agile tra le persone, neanche si accorgevano del suo passaggio, le luci pressoché spente ad esclusione di quelle in movimento colorate e la musica ad alto volume ne nascondevano i movimenti. Non voleva esser abbordata e quindi fermata proprio in quel momento, mentre sentiva che l'odore si spostava lungo il bordo pista proprio verso l'uscita.
    Sempre più forte, sempre più facile da percepire, mancava poco al raggiungerlo. Lentamente iniziava a sentirne altri... Era sicuramente un uomo, e per fortuna adulto ma ancora abbastanza giovane; il petto di Nyx si sollevò in un sospiro di sollievo, non le andava sangue femminile quella sera, ma si sarebbe comunque accontentata nel caso. I sensi della predatrice si erano risvegliati, un sorriso divertito mentre seguiva le tracce della sua "vittima" e la cercava tra la folla, seguendone il solo odore.
    Passò in mezzo a due che ballavano schiena contro schiena, troppo ubriachi per accorgersi di esser stati spostati con fin troppa forza per una ragazza tanto magra, e finalmente raggiunse la sua preda.
    Non poteva sbagliarsi, era LUI. Era più alto di lei, girato così di schiena, ne poteva vedere solo i capelli biondi ben pettinati, il collo era esposto benchè avesse già il soprabito addosso - appena arrivato o intenzionato ad andarsene? - e mostrava una pelle bianca e liscia... era giovane come aveva intuito, niente rughe da vecchio sugar-daddy.
    Ok, era arrivato il momento della tecnica perfetta per quei casi da "primo approccio".
    Con una maestria quasi da attrice esperta, finse di finirgli addosso, quasi come fosse stata spinta e, a giudicare dalla musica e, da come la gente si dimenava a ritmo, non ci voleva molto a credere in quella possibilità.
    << Oddio! Ti chiedo scusa! Non volevo finirti addosso... Stavo cercando di attraversare la pista incolume... - un cenno a guardare dietro le sue spalle doveva bastare a fargli notare la giungla impazzita che era stata costretta ad attraversare e con quale "immane difficoltà" - ...ma proprio nell'ultimo tratto mi hanno spintonata e se non ci fossi stato te, sarei finita vergognosamente a terra.>>
    La voce falsamente addolcita per sembrare più fragile di quanto fosse, un sorriso imbarazzato per la scena appena descritta, che doveva suscitare dispiacere e preoccupazione nell'uomo davanti a lei.
    Non vedeva l'ora che si girasse, curiosa di scoprirne il volto.



    Edited by LadyShamy90 - 28/9/2021, 00:34
  13. .
    tumblr_nuwx6hcSpB1rjn473o2_500
    Nyx Muìrghein
    Scheda PG | Ferma a 25 anni | Vampira | Irlandese | Outfit
    Rumore di musica e schiamazzi, odore di alcool, fumo e del sudore di chi stava ballando in pista.
    I suoi occhi si erano perfettamente adattati al buio della sala pochi secondi dopo esser entrata. Poteva vedere nel dettaglio ogni volto dei presenti, ogni bollicina nei drink, ogni lustrino degli abiti succinti delle ragazze presenti.
    Seduta al suo tavolino, supra un morbido divanetto dal rivestimento vellutato, nell'angolo più buio di quel locale per fighetti, tanto simile ad una discoteca ma con un tocco più sofisticato, osservava le persone presenti. Era incuriosita dalle loro espressioni, i movimenti e gesti.
    Si chiedeva cosa pensassero, cosa facessero... quali torbidi desideri muovessero le loro azioni.
    Aveva scelto quel posto per cambiare un po' aria, i soliti localini dove "cacciava" era frequentato dalla media-borghesia, ma qui c'erano figli di papà e celebrità conosciute su Instagram, modelle e uomini d'affari. Se di solito si beveva "una birra", anche se di buona marca, quella sera aveva voglia di un bel calice di vino pregiato.
    I suoi occhi passavano di volto in volto alla ricerca di quello che più l'attirava, o che suscitava la sua fame. Naturalmente non era uscita di casa completamente affamata, non aveva intenzione di perdere le staffe in un luogo pubblico, mettendo a rischio innocenti e la segretezza sull'esistenza della sua razza.
    Era ormai al terzo drink e ancora niente... L'alcool faceva decisamente meno effetto su quelli come lei, neanche poteva provare a sbronzarsi per abbassare i propri standard e accontentarsi di uno pescato a caso nel lussuoso mucchio.
    Di solito quando andava in quel locale, aveva una vasta scelta, sia di uomini sia di donne (anche se queste ultime non erano di suo interesse). Ammaliava, seduceva, mandava sguardi che facevano ben capire cosa volesse, o almeno così credevano i poveri babbani ignari, che adescava per saziare la sua sete... Eppure quella sera nessuno tra quelli che ci avevano provato con lei, le avevano acceso la voglia di assaggiarli, nessuno sembrava meritare il privilegio di esser morso dalla nobile "principessa" irlandese del XIX° secolo, divenuta in seguito vampira.
    Si stava annoiando e quasi infastidendo.
    Forse quella non era la serata giusta per cacciare sangue pregiato.
    Ultimo drink e se ne sarebbe tornata a casa, rimandando ad un'altra volta la bevuta chic.

  14. .
    4qgnJ
    »Nyx Muìrghein »Vampira
    »Scheda PG »Stat.
    §§

    Se fino a quel momento avesse solo sospettato che ci fosse qualcosa d'insensato in tutta quella caccia, dall'esistenza di un libro maledetto in grado di dar potere oscuro, al fatto che quello stesso oggetto assorbisse il sangue dei sacrifici umani come fosse un vero vampiro, quello che successe dopo che alcune gocce del suo sangue lo toccarono, aveva qualcosa d'irreale e quasi insensato.
    Prima la visione, poi la comparsa dell'antico vampiro... che fosse più vecchio del loro principe? Possibile, se non addirittura di più, considerato l'enorme potere manifestato appena manifestatosi. Mille domande le invasero la mente, mentre, immobile come tutti i suoi compagni, seguiva con gli occhi i suoi movimenti, attenta ad ogni parola, ogni gesto, ogni dettaglio, qualsiasi cosa le potesse dar indizi sull'identità dell'uomo che era comparso di colpo, quasi uscendo dalle rosse pagine del tomo.
    Ancora non riusciva a credere che fosse stato il suo sangue a riportarlo tra loro, a spezzare quella prigione magica che lo aveva incatenato per chissà quanti secoli... lei voleva solo saperne di più, voleva scoprire più informazioni, i segreti che nascondeva, non poteva certo credere che, il necessario utilizzo del proprio sangue per lanciare il "Specialis Revelio" avrebbe avuto un'ulteriore effetto inaspettato, probabilmente una conseguenza indesiderata se questo leader di una setta di vampiri anarchici "Sabbat" si contrapponeva alla Camarilla di Robert.
    Sarebbe stata punita se gli avesse raccontato tutto? Rivelandogli anche della visione a cui solo lei era a conoscenza?
    Il bel vampiro se n'era già andato, tutti erano stati liberati dal suo incanto, ma lei restava ferma, con gli occhi sgranati per lo stupore, e una visibile confusione impressa sul volto. Fu solo quando gli altri vampiri presenti iniziarono a parlare per decidere cosa fare con quel macello di locale e gli umani addormentati col Distillato della Morte Vivente versione gassosa inalabile, che si ridestò dai propri pensieri.
    << Dobbiamo portare gli umani dal Principe, i suoi servitori-maghi si occuperanno di risvegliarli, ma soprattutto di cancellar loro la memoria. - appena sentì la proposta della bionda di bruciarli insieme al locale, fece un passo verso di lei con aria di sfida e uno sguardo alquanto pericoloso - Sono vampira da molti più secoli di te, eppure ho mantenuto la mia umanità e i miei principi morali. Non verranno uccisi e neanche abbandonati in questo stato di morte apparente, sarebbe per loro quasi una condanna considerata la gravità della tossina da hanno respirato, una in grado di dar problemi a creature come noi, figuriamoci a semplici umani.>> non ammetteva repliche, era disposta anche ad ingaggiar battaglia contro la neofita se ce ne fosse avuto bisogno... ma per fortuna non sembrava particolarmente interessata a cosa farne dei corpi, voleva solo liberarsene, il modo lo potevano scegliere gli altri.
    << L'idea del cortocircuito invece è molto buona. - rivolta alla Evelyn rossa aggiunse - Purtroppo, non sarà detersivo per pavimenti e acqua a togliere ogni traccia e tutto quel sangue, e neanche olio di gomito vampirico.
    Portiamo via quelli superstiti e bruciamo tutto, facendolo passare come un incidente, un'esplosione da fuga di gas sarebbe la cosa migliore per giustificare il fatto che quelli diventati sacrifici sono letteralmente esplosi.>>

    Si fermo, ma poi aggiunse rapida, fermandoli prima che iniziassero a portar fuori gente in simil coma:<< Però non possiamo portarli fuori così come niente fosse, potrebbero esser visti dai babbani e chiamerebbero pure soccorsi e polizia... Troviamo un modo per avvisare Robert e farci mandare un po' di aiuto, magari anche esperto nel nascondere tracce "umanoidi e di carneficina".>>
    Ci pensò un attimo...
    << Idea! Usiamo la runa RAIDO per teletrasportare più corpi possibili con noi direttamente nel museo del principe, così lo avvisiamo di persona e ci facciamo aiutare, in questo modo non verremo di certo ne visti ne sentiti e facciamo un lavoro pulito e sicuro.
    Quando avremo finito, potrete far esplodere e bruciare questo luogo cercando di farlo passare come una cosa casuale ma devastante.>>

    Sperò che il proprietario avesse assicurato il posto, sempre che non fosse il barista, morto per primo, in quel caso...
    Stava calcolando quanti viaggi sarebbero serviti per portare tutti i corpi addormentati, quando Spike non solo si nutrì di uno di quel poverini (sperò che non lo avesse ucciso), ma col machete tagliò la testa a Katya.
    << Ma perchè lo hai fatto?? Potevamo lasciarla a Robert così da interrogarla sul tizio uscito dal libro del Monarca! Probabilmente sapeva chi fosse... Non stava neanche cercando di scappare!
    Il Principe ci ha chiesto la sua testa quando credeva fosse solo alla ricerca di un oggetto magico attira potere oscuro, invece quella pazza voleva liberare, da una specie di prigione, un anarchico rivoluzionario che metterà i bastoni tra le ruote alla nostra società! >>

    Frustrata e apertamente in disaccordo con quel suo gesto irragionevole e svantaggioso, ben volentieri gli lasciò trasportare la testa di Katya, schifata e inorridita da quanto provasse "piacere" quasi soddisfazione nell'essersi schizzato col suo sangue.
    Con attenzione, si incise sulla pelle ᚱ RAIDO, mentre sussurrava l'invocazione al dio dell'inganno << Lusio Loki>>, se avesse funzionato, toccate le prime persone vicine, si sarebbe poi concentrata per teletrasportare sè stessa e le persone che stava toccando, direttamente nella sala dove aveva dato loro quella missione di caccia.
    Avrebbe poi fermato il primo vampiro avvistato per comunicargli un breve messaggio da riferire SUBITO a Robert:
    ""Caccia conclusa con esito positivo. Necessario aiuto al Les Fleurs du Mal per i sopravvissuti da svegliare e obliviare (indicando la persona che aveva appresso) e per eliminare ogni traccia del sanguinoso combattimento.""
    Dopo aver verificato che il messaggio da riferire era stato ben memorizzato, si sarebbe poi nuovamente incisa la runa per tornare dai compagni e aspettare l'arrivo dei soccorsi ed esperti.
    Finito tutto quel traffico di viventi e non, avrebbe poi richiesto udienza urgente al principe, lasciando decidere a lui se dovevano esser presenti anche gli altri neofiti che avevano partecipato alla caccia o voleva prima sapere in privato cos'aveva visto nella sua visione, oltre naturalmente a cos'era successo davanti ai loro occhi.
    Alla fine aveva optato per la pura e totale sincerità.
    Non aveva intenzione di mentire o omettere informazioni ad un vampiro in grado di entrare nella mente altrui con una tale facilità, da non solo comunicare e minacciare, ma addirittura infliggere un dolore mentale di tanta portata.
    A sua volta, gli avrebbe chiesto maggiori informazioni sia su Alexandru Brujah II, sia sulla setta Sabbat, mostrandosi semplicemente parecchio curiosa, senza secondo fini loschi.

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    AZIONE 1. : Prova a evocare la runa ᚱ RAIDO per iniziare a teletrasportare le persone addormentate ma vive.

    MEZZA-AZIONE: Riferisce un importante messaggio da consegnare subito a Robert

    AZIONE 2. : Si incide di nuovo la runa ᚱ RAIDO per tornare dai compagni al locale.

    Nome: Evocazione Runica Fatale
    Formula: Lusio Loki
    Movimento: scagliare a terra una pietra con sopra incisa la runa desiderata.
    Effetto: il mago scaglia la runa e si appella al fato richiamando i poteri della stessa, sapendo che potrebbe anche rischiare la vita nel farlo.
    Note: Il master lancerà un D100 e decreterà i risultati, in base al contesto, secondo il seguente schema. 1-39: effetto avverso; 40-69: effetto neutro o scarsamente favorevole; 70-90: effetto favorevole; 91-100: effetto enormemente favorevole. Numeri molto bassi potrebbero comportare danni permanenti o morte del PG.
    --> ᚱ RAIDO Teletrasporta uno o più maghi


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 30

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 30

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 42 / 60

    [SKILL]
    Rune I (Mago runico)
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    Magia Verde I (Magibiologo)
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.


    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta Boccetta col proprio sangue
    Oggetti:
    - Fiala di sangue data da Spike
  15. .
    4qgnJ
    »Nyx Muìrghein »Vampira
    »Scheda PG »Stat.
    §§

    Per sua fortuna entrambi gli incanti, compreso quello di Loki, avevano funzionato ed era riuscita a portare il libro verso di lei, ma soprattutto ad allontanarlo dai sacrifici umani.
    Aveva ottenuto anche la piena attenzione di Katya, così da allontanarla dal povero Spike che lo aveva appena infilzato neanche fosse uno spiedino, ma certo non poteva immaginare cosa sarebbe successo dopo: Il libro le stava parlando!
    Un'improvvisa sensazione le invase il corpo, la tentazione di leggere quel volume antico e proibito per cui la psicopatica si era data tanto da fare e ora era a pochi passi da lei.
    Non sapeva descrivere la voce che sembrava parlarle direttamente nella testa, era qualcosa di oscuro e decisamente inquietante.
    Appena la sentì la prima volta, il suo sguardo per un qualche motivo scattò subito verso il libro, per poi avere un altro brivido di ribrezzo nel vederci un occhio che la stava fissando, e come non bastasse, le pagine sembravano essersi tinte del sangue assorbito fino a quel momento. Come temeva il sangue gli serviva per ritrovar potere, ma un altro dettaglio intensificò il senso di orrore che già provava: la pelle non era umana, era di vampiro!
    Quel libro si era nutrito di sangue proprio come loro!
    Più lo guardava, più ne vedeva la magia oscura di cui ne era intrinseco, più le domande su quell'oggetto maledetto aumentavano... e purtroppo cresceva anche la curiosità e voglia di leggerlo, anche solo per scoprire quali arcani misteri nascondesse, le parole che la invitavano a farlo poi non aiutavano di certo la sua forza di volontà nel resistergli.
    [Il libro mi sta parlando... Quel libro succhia sangue mi sta parlando!
    Oh Certo, è una cosa perfettamente normale che un fottuto libro-maledetto voglia che io lo legga.
    Nyx ti prego, non cedere! Per quanto, devo ammettere, l'idea di fotterlo alla psicopatica rossa e leggermelo alla faccia sua sia alquanto allettante...]

    Appena vide Katya decisa ad arrivare da lei per riprendersi il tomo, dovette mettere da parte i mille dubbi per evitare che riuscisse ad avvicinarsi. Era troppo rischioso sperare di nuovo nel buon umore di Loki, doveva usare qualcosa di più sicuro.
    Stando attenta a neanche sfiorare la nube nera che lo aveva nuovamente avvolto (probabilmente come autodifesa), si posizionò esattamente davanti al libro, frapponendosi tra esso e la donna incazzata, si abbassò in modo da toglierlo dal suo campo visivo - poichè aveva mostrato di conoscere le loro stesse rune quindi aveva parecchi modi per poterselo riprendere magicamente semplicemente riuscendolo a vedere - e con l'affilata unghia, sicuramente meno dei lunghi artigli che aveva la loro nemica, cercò di tracciarsi sul petto un quadrato con al centro il simbolo astrale di Urano, mentre con attenzione scandiva le parole dell'incanto << Protego Astralis>>.
    Nella sua mente, immaginò uno scudo formarsi intorno a lei, incorporeo ma color latte, un bianco opaco, come l'aspetto del pianeta evocato. Se avesse funzionato, l'astro l'avrebbe protetta con uno scudo al cui contatto avrebbe scatenato un vento tanto forte da scagliare via la nemica.
    Quando sentì di nuovo la voce del libro cercare di indurla nuovamente a leggerlo, si mordicchiò il labbro nervosa ma allo stesso tempo tentata di saperne di più...
    Allora, con la mano già ferita e ancora sanguinante, lasciò che poche gocce del suo sangue cadessero sul libro, mentre le labbra pronunciavano la formula << Specialis Revelio>>.
    La versione "da mago" prevedeva che si toccasse con la bacchetta l'oggetto di cui si voleva sapere ogni segreto e la vera natura, ma lei era una vampira, e il suo mezzo magico era il suo stesso sangue... in ogni caso non lo avrebbe certo toccato senza prima sapere se rischiava di esplodere come gli umani o se le avrebbe fatto il lavaggio del cervello. Una cosa era certo, non avrebbe perso sè stessa in un libro, per quanto potente potesse essere.

    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    AZIONE 1. : Prova a evocare uno scudo astrale col pianeta di URANO

    AZIONE 2. : Lascia cadere alcune gocce del proprio sangue sul libro per lanciare l'incantesimo "Specialis Revelio"

    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16
    --> Urano: genera a contatto una folata di vento che scaglia via chi vi sbatte contro; con Elementale 1, determina anche danni da taglio;


    Nome: Incantesimo di Rivelazione
    Classe: Percezione
    Formula: Specialis Revelio
    Movimento: con la punta della bacchetta toccare delicatamente la parte di cui si vuole scoprire la vera natura
    Effetto: rivela i segreti e la vera natura di oggetti/piante/animali e uomini
    Note: consigliato per saggiare l’autenticità di oggetti di antiquariato, per trovare incantesimi e trucchi di vario genere e per scoprire gli ingredienti di una pozione


    [STATISTICHE]

    Coraggio: 30

    Empatia: 20

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 30

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 30

    Carisma: 30

    PV: 42 / 60

    [SKILL]
    Rune I (Mago runico)
    Il mago ha un'ottima conoscenza delle rune e dei linguaggi antichi e moderni in generale, al punto di poter riconoscere una runa apocrifa quando la vede e di poter tentare di decriptare linguaggi magici o non che non conosce.
    Ha una forte predisposizione per le magie grafiche, tanto che quando agisce nell'ambito delle rune o impiega una magia grafica riceve un bonus di +4 al dado.
    Magia Verde I (Magibiologo)
    Facendo riferimento alla Classificazione Ministeriale, il PG con tale specializzazione è in grado di conoscere in termini anatomici, fisiologici e comportamentali delle creature e delle piante fino al livello XXX, sapendo prendersi cura do loro e addomesticarle, qualora possibile.
    Il PG gode di un bonus al dado di 4 nell'interagire o prendersi cura di animali o piante.


    [EQUIPAGGIAMENTO]
    - Bacchetta Boccetta col proprio sangue
    Oggetti:
    - Fiala di sangue data da Spike
26 replies since 12/6/2020
.
UP