Votes taken by Lo Snaso Depravato

  1. .
    jpg
    Hell's Nest
    Praga

    Gia è difficile non stimolare la curiosità di un ragazzino qualunque, figuriamoci quella di Blake Barnes.
    -Ahahah dítě... Mica hai preso cotta per Samuel vero?- Non si erano ancora smaterializzati, e le pacche sulla spalla di Petr avevano già preso a bussare sull'orgoglio del ragazzo -Giusto?- un alzata di spalle -non che io sia contrario a sesso intergenerazionale.... ma ora io stare divagando- un soffio d'aria uscì dai suoi polmoni disegnando una nuvola bianca in quella fredda notte praghese.
    -Io ho conosciuto Samuel qui a Praga al dottorato di Alchimia e... più che ladro io lo definirei recuperatore- un altra pacca sulla spalla. -Tipo quello che stiamo per essere io e te!-
    Il braccio di Petr si adagiò attorno alle spalle del ragazzo come una farfalla con problemi di sovrappeso, mentre il suo fiato da hamburger e metanfetamine si era fatto fin troppo vicino. -Recuperatori della madonna.- Pose normali, un occhiolino che tremò come foglia spazzata da venti nervosi e via; il resto scivolò come doveva e Blake si trovò in quel famoso vicolo dove un piano raffazzonato gli era stato spiegato forse troppo in fretta.
    -Donne?- la risata di Petr scoppiò fra le mura gotiche come una bufera successiva a calma piatta -Si vede che tu vedere troppo Lupin e troppa poca vita vera.-
    Poi un'altra alzata di spalle e altre parole -La parte più difficile non sarà certo far saltare il contatore-
    Un sorriso a trentadue denti -Ah e ricordati di prendere qualcosa da bere, offro io!- gli lanciò un paio di corone ceche e un anello. -Indossalo ragazzino, così ti riconoscerà- e poi Petr scomparve in un vortice magico; smaterializzazione.
    C'era mancato poco che Petr lasciasse il ragazzo con nulla in mano, tanto che pure lo stesso Master si era chiesto più e più volte che cosa si fosse fumato quando aveva scritto il suo ultimo post.
    Ad ogni modo Blake superò l'ingresso del Hell's Nest e si trovò in una baraonda di luci, sudore, ormoni e alcool.
    Alla sua destra tre ragazze con un solo filo rosso a coprirne le vergogne dimenavano le loro forme lungo pali d'acciaio, mentre al piano di sotto la gente si scatenava. Chi sotto palco chi al bar, chi ai tavolini messi a disposizione del locale; divanetti in pelle rossa a bordo sala o qualche tavolini di legno scuro in centro sala e nei pressi del banco.
    -Ehi tesoro li vuoi 10 minuti di paradiso-
    una delle ballerine, schiena al palo, spalancò le gambe per mostrare qualcosa al ragazzino, per poi concedergli un occhiolino dei suoi occhi azzurri. -Costo poco sai?-
    -Ah Carne nuova! Non ti ho mai visto da queste parti? Britannico?-
    Un uomo ricoperto di tatuaggi e da una giacca di pelle nera sorrise al ragazzo. -Ho un buon occhio io, sai?- l'indice volò verso il proprio occhio magico (stile malocchio mody) -Se non accetti l'invito di Katrina puoi sempre seguirmi...- un sorriso di denti neri -Ti posso mostrare come funziona qui-
    Che fosse uno dei due il contatto di Petr? O forse doveva raggiungere il piano di sotto e continuare a cercare?
    In ogni caso chi impediva al giovane Barnes di fregarsene di Petr, mandare a quel paese la missione e pensare solo a divertirsi?

    RevelioGDR


    Bertaaaaaa Ribenvenuta a questa tua quest personale!
    Riassunto: Petr ha risposto alle tue domande e prima di scomparire ti ha lasciato un anello d'oro con incastonata una pietra rossa dal diametro di 2 cm e con inciso sopra una circonferenza bianca.
    La musica, una volta entrato nel locale è assordante e ti lascio qui sotto una mappa per orientarti, il pallino rosso è Blake. Non ti ho messo tutta la mappa del locale, ma solo ciò che puoi vedere.
    Puoi spendere un'azione o mezza per cercare di ricordarti la mappa mostrata da Petr. In base al risultato svelerò parti differenti o nulla. La mezza azione, in questo caso, mi fa lanciare 1d12 al posto del d20.
    Una delle tre ballerine al palo ti ha parlato, ma ti ha avvicinato anche un altro tizio, a te scegliere se accettare le offerte di una o dell'altro oppure se scendere le scale da solo e infilarti nel clue del party, magari continuando a cercare altri possibili complici tuoi e di Petr.

    3TBFuRg


    Ricordati di inserire nello spoiler stat, riassunto delle azioni e quirk o skill utilizzate


    Edited by Lo Snaso Depravato - 22/7/2022, 22:30
  2. .
    code by © EKKO
    PETR NOVAK
    Il vento schiaffeggiava i golfini e le giacche dei passanti come se gli uni e gli altri fossero vive, ma faceva troppo freddo per fare cose come mostrare un sorriso, oppure alzare gli occhi dal pavimento e fischiettare; la gente aspettava il calore di qualche pub o di qualche donzella a poco prezzo per tornare a scatenarsi. Eppure Praga quella così bella e Petr Novak si sentiva l'unico ad accorgersene. Camminava a testa alta, andando a sbattere di proposito le sue spalle da armadio a due ante contro la gente che gli sembrava troppo addormentata. Alla poca gente che gli urlava dietro qualcosa o rispondeva con un sorriso e un dito alzato oppure riservava loro poche parole -Guarda le luci della città, del castello e del fiume! Goditi la vita cazzone!-
    E aveva ragione, lì dal ponte, malgrado l'aria gelida, l'intera Praga si concedeva in un caldo gioco di lampioni, palazzi dalla storia antica e vista mozzafiato.
    Ad ogni modo Petr non era uscito per portare nuova consapevolezza in chi passeggiava per la sua città, ma per smaltire LSD e per incontrare qualcuno.
    -Ah eccolo lì il mio dítě preferito!- Il massiccio braccio avvolse le spalle di Blake -Tutto bene eh?! Io da dio! Anche se non esiste! Comunque andiamo al sodo-
    La sua sciarpina gialla volava da ogni parte, ma l'Orso Ceco sembrava non accorgersene e, nella certezza che il ragazzino lo stesse quanto meno seguendo, s'infilò le zampe nella tasca dei jeans e prese a camminare per il ponte come se nulla fosse; il suo giubbino in poliestere frusciava ad ogni passo.
    -Voldo. Ti ricordi della storiella che ti avevo raccontato?- c'era una scaletta lungo il ponte, non sembrava esserci nessuno. -Stasera darà la festa che ti ho detto su messaggi.- i passi dell'uomo scesero lungo i gradini, ma non fecero in tempo a farli tutti che la sua mano toccò la testa del ragazzo e la trascinò per i capelli in un vortice; si erano smaterializzati in una strada vuota: acciottolato a terra e mura medievali tutt'attorno.
    -Oh! Forse ti ho strappato qualche pelo. Scusa ma sono- un rutto -un po' eccitato- un sorriso largo quanto un autostrada e poi un altro rutto. -Bhè, la festa... Voldo sarà lì, ci tiene alle apparenze e ci sarai anche tu. Mentre io, bhé sarò a riprendermi ciò che ha rubato, ma! Si c'è un ma!- Dopo aver camminato per un po' si iniziava a sentire un rumore ovattato di musica Dance, sembrava venire da un paio di strade più avanti -C'è troppa sicurezza nel posto in cui devo andare e tu dovrai sfoltirla attirando l'attenzione alla festa e per questo ho pensato ad un piano!-
    Sbatte in mano al ragazzo un biglietto e un foglio, il secondo sembrava un collage di foto porno. -Ah Curak! ho sbagliato- Si riprese di fretta il primo dandogliene un altro; una mappa. -Ecco!-
    Erano fermi in un angolo e dopo l'ennesimo rutto Petr iniziò a spiegare. -Dopo essere entrato dovrai goderti la serata per un po', far finta di niente. Lì ti si avvicinerà una complice. La riconoscerai per...- si mise a ridere -E' una che non ci fa giù leggero ecco... Capirai subito che sarà tua compagna.-
    Ovviamente, quello, come ogni cosa con Petr, non era affatto detto, ma Blake si doveva accontentare. Aveva voluto la bicicletta... ecco.
    -Dopo averla incontrata ti aiuterà a raggiungere il retro- mentre parlava il dito scorreva sulla mappa e mostrava una porticina vicino al banco bar. -lì dovrai far esplodere contatore elettrico! Farà un bel BOOM!- le braccia di Petr si allargarono insieme ad una risata da bambino -e Voldo che ha tanta fifa, lascerà scoperto posto dove io andare.-
    Fatto questo batté le mani -Bene se non ci sono domande va! va! E' già tardi!- Fatto questo strappò la mappa dalle mani di Blake e le diede fuoco.

    Benvenuto alla tua prima personalissima Quest!
    Petr ti ha trascinato poco lontano dal locale in cui dovrai andare, spiegandoti, alla buona che fare. Ora sta a te decidere come agire!
    -fare domande e parlare ancora un po' con un frettoloso Petr
    -Andare subito al sodo
    -fare qualsiasi altra cosa ti venga in mente

    In ogni caso puoi giocarti già l'ingresso nel locale.

    L'ingresso è una grande porta verde spalancata in mezzo a porte medievali. Sopra ha l'insegna di un diavolo che si scola un fiasco e affianco all'ingresso c'è un tipo di colore alto e grosso più di Petr che ti squadrerà da testa a piedi chiedendoti il biglietto che poco prima Petr ti ha consegnato. Da quello che vedi dell'interno la fa da padrona una musica Dance anni 80 e luci stroboscopiche.

    Se ci sono domande non esitare a chiedere!

    Buona fortuna <3
  3. .

    La bugia è uno state of mind, ma Markab è così bravo a dirle che nemmeno ci fa caso ed è semplicemente sé stesso. L'immagine del giornalista che compare sulle pagine di strega moderna, dopo questo piccolo incontro, è impeccabile e sappiamo tutti che il signor Castlewine non butterà all'aria questa occasione.
    Se in una prossima role ti giocherai un gruppetto di fan che accorre da te per foto, autografi e forse qualcosa di più potrai richiedere un +2 exp extra a quella role.

    Provino superato.


  4. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Signore e signori! Villain, auror e gente folle di ogni tipo! Vi ringrazio ancora per aver partecipato a questo esperimento e di averlo reso un grande successo!
    Detto ciò, ciancio alla bande e bando alle ciance! Parliamo di PREMI!

    Alton: 6exp + 1PP Intuito

    Brian: 9exp + 1PP Intuito
    Hedwin: 10exp + 1PP Intuito

    Isond: 3exp + 1PP Intuito
    Anello di Salomone
    Un anello d'argento che sprigiona una costante aura azzurrina. Il fronte, largo, riporta il simbolo di Salomone ed il resto della sua superficie è totalmente ricoperta da sigilli sconosciuti, secondo alcuni collegabili all'antica città di Uruk, ma ben poco riguardo a questo artefatto è cosa sicura. Nemmeno se sia davvero l'anello di Salomone, tuttavia una cosa è certa. Chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn del vento gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti.
    Le leggende parlano dell'anello come un artefatto di origine divina con la capacità di controllare i quattro elementi della natura e i djinn, spiriti irrequieti, ma potenti. Pare che Salomone, con esso, abbia edificato il tempio di Gerusalemme e controllato 72 di questi spiriti.
    Bonus e Malus: Chiunque supererà la prova avrà accesso agli immensi poteri dell'anello, tuttavia gli effettivi bonus e malus dipenderanno dalla riuscita della miniquest che il pg dovrà affrontare.

    Krasus: 8exp + 1PP Intuito

    Markab: 8exp + 1PP Intuito

    Peter: 9exp + 1PP Intuito
    Bracciale di Uriel
    Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno.
    La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne.
    Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo.
    Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.

    Samuel: 6exp + 1PP Intuito
    Dito di Shiva
    Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
    Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
    L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
    Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.

    Vath: 12exp + 1PP Intuito

    Wyatt: 4exp + 1PP Intuito

    APPUNTI PER GLI SNASI:
    Samuel: -650 Galeoni
    Peter: -600 Galeoni
    Isond: -1000 Galeoni

    Premi Narrativi:
    Samuel: Confrontandoti con lo staff puoi aprire una quest di caccia di una creatura fino a XXXX con o senza Hedwin, ma sempre per conto suo.
    Inoltre puoi giocarti una role con lui in cui gli spieghi il tuo piano per la situazione licantropi, +3 exp a entrambi se vi giocate quest'ultimo spunto.

    Peter: hai il numero di Mirty e puoi farci più o men o quello che vuoi; +3 exp se ti giochi questo spunto.

    Vath, Wyatt e Krasus: il vostro piano non è andato a buon fine, ma il vostro legami anti forze dell'oscurità si è rinsaldato. +3 exp se vi giocate una role legata alla creazione o all'ampliamento del vostro piccolo progetto segreto (contattate lo staff quando aprirete).




    Edited by Lo Snaso Depravato - 30/9/2021, 16:15
  5. .
    code by © EKKO
    ASTA DI ARTEFATTI DIVINI, ESOTICI E PERDUTI

    Il vociare nella sala era indice di una bella serata e Hedwin Keratack non poteva che esserne contento.
    -Bene signori siete pronti a ripartire?!-
    La voce di tuono, amplificata dalla magia, tagliò come burro ogni indugio -Poco fa eravamo ascesi nel paradiso della mitologia del lontano Israele... e perché spostarsi dico io? L'oggetto in questione, infatti, era uno degli artefatti più cari al maggiore fra i re di Israele; il GRANDE SALOMONE!-
    Hedwin batté di nuovo le mani e dallo stesso punto da cui era emerso il bracciale di Uriel, comparve un altro tavolino con un altro cuscino, ma stavolta vi riposava sopra un anello.
    -Ecco a voi il leggendario Anello di Salomone!- l'artefatto emanava un aura bluastra che lo avvolgeva come una coperta traslucida e in fiamme, mettendo in risalto molti sigilli sconosciuti che ne ricoprivano la superfice e uno in particolare che si estendeva per tutto il fronte circolare dell'oggetto; il sigillo di Salomone. -Il mistero avvolge questo artefatto, e nemmeno si sa se sia davvero appartenuto all'antico sovrano della Giudea, ma è certo che chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn tutta aria gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti. Siete pronti a sfidare la sorte? A mettere in gioco la vita per scoprire se davvero potrete divenire signori degli elementi e degli spiriti più imprevedibili del creato, i Djin? E con questa sfida che si dia inizio alla seconda asta!-

    e si da il via alla seconda asta!

    Ripassiamo un po' le regole.
    Inizia ora la seconda asta che terminerà intorno alle 23!
    Fino a quell'orario potrete postare e quanto vorrete, ma i post dovranno avere un minimo di 100 parole e un massimo di 500.
    Al termine della prima asta verrà decretato il vincitore e verrà presentato l'articolo successivo
    In totale ci sono 3 Aste e se non volete partecipare a questa prima asta, potrete fare il vostro ingresso a quelle successive.
    Verrete aggiornati sul gruppo telegram per quanto riguarda l'inizio di ogni asta e riguardo ad ogni altra informazione. Sempre lì potrete fare tutte le domande che vorrete al Master.
    A tutti i partecipanti ad almeno una delle aste, spetta 1 exp a post e 1PP di INTUITO

    Specifiche sala
    Comparite in una lunga e rettangolare sala di legno con una platea di poltrone e, in fondo un palco.
    Voi comparite dalla parte opposta.
    Sul lato sinistro c'è il buffet con Mirty pronta a servirvi.
    Sopra l'intera sala c'è lo scheletro di un megalodonte usato a mo' di lampadario.
    Hedwin è vestito come in foto e compare, a voi, sul trono in mezzo al palco, solo quando inizia a darvi il benvenuto.

    REGOLA AGGIUNTIVA: se non ci sono risposte entro 20 minuti dall'ultimo post l'artefatto andrà al miglior offerente!

    Qui sotto i dettagli dell'artefatto in vendita a questa prima asta:
    CITAZIONE
    ♣ Anello di Salomone
    Un anello d'argento che sprigiona una costante aura azzurrina. Il fronte, largo, riporta il simbolo di Salomone ed il resto della sua superficie è totalmente ricoperta da sigilli sconosciuti, secondo alcuni collegabili all'antica città di Uruk, ma ben poco riguardo a questo artefatto è cosa sicura. Nemmeno se sia davvero l'anello di Salomone, tuttavia una cosa è certa. Chi lo ha indossato giura di aver sognato, la notte, un enorme sala orientale colma di ricchezze dove un djinn del vento gli proponeva una prova per ricevere i poteri dell'anello. Sembra che chiunque abbia accettato sia scomparso per sempre, mentre l'artefatto veniva trovato nei loro letti vuoti.
    Le leggende parlano dell'anello come un artefatto di origine divina con la capacità di controllare i quattro elementi della natura e i djinn, spiriti irrequieti, ma potenti. Pare che Salomone, con esso, abbia edificato il tempio di Gerusalemme e controllato 72 di questi spiriti.
    Prezzo di partenza: 380 galeoni
    Bonus e Malus: Chiunque supererà la prova avrà accesso agli immensi poteri dell'anello, tuttavia gli effettivi bonus e malus dipenderanno dalla riuscita della miniquest che il pg dovrà affrontare.




    Edited by Lo Snaso Depravato - 29/9/2021, 21:33
  6. .
    Aggiornamento Off Game


    Si conferma e ricorda che l'evento partirà domani, mercoledì 29 alle ore 19 e con una pausa fra le 20:30 e le 21.
    Per altri dettagli controllare a inizio pagina.

    Asta di Artefatti


    Altra scossa, altre news:

    Shiva ha lasciato un dono, o una condanna, a chi il coraggio azzanna il cuore o a coloro che hanno subito un abbandono dal senno loro o di chi li consiglia. Questo lascito darà a chi lo porterà la potenza offensiva di una calamità, ma anche le cure e attenzioni delle peggiori malvagità.

    Salomone è così potente che non ci sono rime capaci di descrivere il potere del suo lascito. Solo poche parole lascerò agli altezzosi che mirano alle sue capacità: dominio degli elementi e degli spiriti che più rappresentano la loro volubilità



    RevelioGDR
  7. .
    Asta di Artefatti


    Una lieve scossa interrompe le vostre giornate. Sembra arrivare dalle profondità del vostro stesso sangue e allora ecco che sale l'improvviso desiderio di osservare il biglietto dell'Asta. Contiene parole diverse rispetto a poco prima, i primi indizi riguardo i pezzi che saranno venduti all'Asta di Artefatti Divini, Esotici e Perduti.

    All'asta vi aspetta il mistero, ma anche il potere di un dio unico e vero. Dalla tradizione ebraica arriva un bracciale capace di scacciare ogni male. Il potere degli status non voluti sarà fermato dall'arcangelus protettore dei primi vissuti.

    Un dono di carne attende i coraggiosi. Un amuleto che, per i vittoriosi, dalle vene di un dio indiano, trae il fuoco degli oltraggiosi. Determinazione e potere senza limiti, ma anche oscurità affamata e priva di confini.



    RevelioGDR
  8. .
    Role chiusa.

    Snaso: 9exp da accreditare a Hedwin Keratack


    Da accreditare a Alyce Coffey il seguente famiglio

    Muffin
    Acromantula Nana - Insetto - XXX - in addestramento

    Caratteristiche: piccola acromantula nana con gli occhi smeraldo e il corpo nero dalle sfumature rosse molto accese. La grandezza massima raggiungibile è di 50 cm.
    Ha la fissa per le parole "Distruggi" e "Uccidi" e chiama Brian Ensor "Babbo Brian"

    @Revelio GDR

  9. .
    RY1EmG2
    Asta di Artefatti


    Il sole e' alto, l'estate sta finendo, ma il caldo si fa sentire.
    Ognuno di voi si prepara a vivere la sua giornata come meglio crede , quando, all'improvviso, un gufo molto insistente si fa sentire. Il pennuto ha infatti qualcosa per voi e quel qualcosa è il biglietto riportato qui sopra. Non c'è scritto il nome del mittente.

    CONGRATULAZIONI!
    Siete ufficialmente invitati all'Asta di Artefatti Divini, Esotici e Perduti!
    Ma la scelta di iscrivervi è solo vostra!

    Regole

    Non ci saranno limiti di utenti e di pg per utente. Se ne avete, potreste iscrivere anche ottentordici PG
    Potranno partecipare alla role solo PG adulti NON-denrisiani.
    La quest comincerà Mercoledì 22 Settebre alle ore 19 e orientativamente durerà tra le 4 e le 5 ore con una pausa fra le 20:30 e le 21.
    Verrà creato un gruppo telegram con tutti gli iscritti all'asta e verrà usato per organizzarsi, e annunciare le 3 diverse presentazioni dei 3 diversi artefatti in vendita.
    A patto che siate iscritti, il vostro pg potrà entrare nell'asta in una qualunque delle 3 presentazioni dei 3 artefatti in vendita. Potete arrivare all'inizio e partecipare a tutte e 3 le aste(magari anche fare una pausa e saltare la seconda), oppure arrivare direttamente alla terza.
    I pezzi in vendita sono 3 e si procederà con l'asta a partire da quello col valore minore. Il tempo di vendita di ciascuno e di circa un ora e mezza.
    La giocata seguirà il seguente schema: Il Master posterà la presentazione dell'oggetto, dopodiché avrete 1 ora e mezza, circa, per fare tutte le offerte e contro offerte del caso. Dopodiché l'artefatto di turno verrà venduto e si passerà a quello successivo. Il Master farà il post di vendita, ma anche alcuni nel mezzo per amministrare l'asta o aggiungere un po' di pepe al tutto.
    I post dovranno contenere massimo 500 parole. Non le conterò ogni volta, ma si tratta di una giocata più dinamica rispetto a quelle a cui siamo abituati, quindi post più snelli aiuteranno tutti e soprattutto voi stessi. Ricordatevi che siamo ad un asta e più sarete veloci a contrattare con altri Pg, nonché a fare offerte e contro offerte, meglio sarà per voi e meno sarà la possibilità che gli altri utenti acciuffino l'artefatto al posto vostro.
    Dovete andare via per impegni improvvisi? Non preoccupatevi, ho pensato anche a cosa potrebbe succedere per tale evenienza, quindi non preoccupatevi di eventuali complicazioni.
    Difficoltà bassa. E' un asta, niente di più... il pericolo principale sono i vostri stessi Pg (lol)
    Il PP di acquisto, valido solo se non avete fatto altri acquisti con PP entro i 2 mesi precedenti, sarà Intuito
    Per iscriversi basta commentare qui sotto.... partecipo con: Pinco Panco, Asdrubale Oanassis, Panco Pinco ecc...
    Sarà possibile iscriversi fino al 22 Settembre alle ore 16:00

    I Pg come fanno ad arrivare?

    Sul biglietto c'è un impronta; basterà mettere una goccia del proprio sangue sul dito e poi premere sull'impronta del biglietto. In quel momento si sentirà una lievissima scossa e si risulterà iscritti.
    Dall'ora d'inizio, fino al termine dell'asta, basterà mettere un dito sull'impronta del biglietto e questo fungerà da passaporta.

    Quando il pg sentirà una lieve scossa e avrà l'impulso di guardare il biglietto, vorrà dire che questo avrà un messaggio da riferire e le sue lettere si mischieranno componendolo.

    RevelioGDR


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 6/9/2021, 21:42
  10. .
    code by © EKKO
    PETR NOVAK
    Un ghigno da 40 carati si stampò sul volto tutto peli color del grano -Così mi piaci ragazzo!- poi un rutto, tuttavia, fu l'incipit di una frase un po' scazzata -Ora però fai finire i grandi di parlare che stavo dicendo cose importanti. Čurák!-
    Dopo questo pluralis maiestatis e altre parole con cui Petr spiegò, a grandissimi linee, il piano di battaglia, Blake tornò alla carica peggio di un bufalo ubriaco.
    -Ehi ragazzo! Capito che hai palle in fiamme, ma usa la testa!- la voce di Petr iniziava a colorarsi di sana e pura rabbia.
    -Se ti dico che questo è lavoro per due! Lavoro per due è.-
    Poi però i toni si smorzarono in una risata -Ok, tu mi minacci. C'hai fegato dítě, insieme a intestino e tutti gli altri organi interni, ma se Samuel Black scopre, invece, che io sono la causa della tua morte, lui poi, gli organi li toglie tutti a me.-
    Un sospiro pesante quanto un pugno e poi -O trovi altra persona, dítě, o non se ne fa niente e io mi arrangerò in qualche modo; questo è il minimo che posso fare per Piumanera.-
    Nell'ultimo anno c'era stata tensione fra i due alchimisti. Infatti, Samuel e Petr, in poco tempo, avevano deciso di stare su strade così diverse l'uno dall'altro da far chiedere a molti come potessero essere ancora amici, ma, per quanto si potesse dire, c'era ancora profondo affetto e rispetto reciproco. Certo, Petr era pronto a sfruttare l'ingenuità di uno studente dell'altro, ma non lo avrebbe mai infilato in una situazione dove era assolutamente certo che Blake non sarebbe riuscito a svignarsela.
    -In sostanza pupo, fa quello che tu vuoi. Fammi sapere entro una settimana se hai trovato qualcuno. Basta che mi scrivi a questo numero un messaggio con un "SI". Se non mi arriva, questo lavoretto salta. Detto questo Bye bye!-
    Il vuoto... Petr aveva riattaccato senza dare a Blake nemmeno il tempo per rispondere.


    Blake abbiamo finito questa role di spunto! Ora hai la possibilità di trovare un altro player entro lunedì 13 Settembre, se ce la farai potrà partire una mini quest per voi due a Praga. Altrimenti Petr troverà qualcuno con cui affiancarti.
    Potrai chiedere altre informazioni a Petr, ma lo farai in Off game parlando con me per mp o su telegram. Detto ciò è stato divertente <3
    Premi:
    Blake: 2 exp extra oltre a quelli dovuti ai post
    Exp Snaso 6 per Nara


    Edited by Lo Snaso Depravato - 31/8/2021, 15:52
  11. .
    code by © EKKO
    PETR NOVAK
    La grassa risata del ceco tuonò attraverso il magifonino di Blake -Come è che si dice da voi?- l'accento slavo appesantiva la frase come dei baffoni a manubrio fanno sul viso di una bella donna -Chi fa spia non è figlio di Maria?-
    Un altro tuono di risata e poi il tono virò verso melodie più seriose, ma in parte compiaciute -Bravo il mio dítě, hai ragione...- Blake poté sentire distintamente Petr sputare -Non potrebbe fregarmene un cazzo di drago di fare due chiacchere con te, ma in te ho visto qualcosa giù all'Oheň e... sono a corto di uomini per fare un certo lavoretto...-
    Petr non si era preoccupato di avvisare Blake della cosa, ma il Ceco aveva fatto incantare il proprio telefono. Tutte le chiamate in entrata e in uscita innescavano una criptazione magica che rendeva la linea sicura. Certo, messa di fronte ai migliori Hacker magici quella misura sarebbe diventata arginabile, ma la maggior parte della comunità magica non poteva affermare di avere le capacità necessarie a decriptare le chiamate del biondo. Petr, quindi, sul fronte riservatezza chiamate si sentiva abbastanza sicuro, anche se il futuro avrebbe potuto dargli torto.
    -C'è un tipo, si fa chiamare Voldo. E' una persona brutta forte. Contrabbanda, come me, ma lui è più figlio di Devka di me-
    Dal sospiro mediato dal magifonino Blake poté intuire che Petr si era acceso una sigaretta -Lui non mi piace, ma di solito mia filosofia è "Vivi e lascia vivere". Questo però mi ha derubato. Mi ha preso una cosa che mi serve e io me la voglio riprendere.-
    Per un attimo, un altro tiro mise di nuovo in pausa la discussione -Però mi serve diversivo e qualcuno con abbastanza palle per aiutarmi a farla pagare a questa Hovno. Due persone.-
    Una risata tornò a far vibrare l'orecchio di Blake -Tu sei eroe no? Piccolo grande uomo con palle di fuoco. Vuoi venire a prendere un po' di gloria insieme a un tuo amico?-
    Blake voleva azione, riconoscimento, e adrenalina? Petr gliele stava servendo su un piatto d'argento, ma il ragazzo doveva valutare bene cosa fare.
    Chi era Petr, cosa sapeva di lui?



    Edited by Lo Snaso Depravato - 31/8/2021, 00:32
  12. .
    Provino di Licantropia
    tumblr_nj2na0XdVo1rz8mvdo1_500

    Una notte di luna piena vuol dire tante cose, ma a Jessica importava solo di prendere la legna per abbrustolire marshmallow e godersi delle meritate vacanze.
    Dopotutto era tornata in America proprio per quello no?
    Vecchi capitani fantasmi che avrebbero voluto rinascere e uccidere tutti, streghe millenarie che avevano sperato di ringiovanire e uccidere tutti, ormoni adolescenziali che erano stati pronti a esplodere e uccidere tutti come anche... pannolini da cambiare che con il loro tanfo tentavano, ogni giorno, di uccidere tutti.
    La ragazza madre aveva bisogno di riposo da tutto questo. Doveva per forza staccare da Hidenstone, da Denrise, Londra e da tutto ciò che le creava anche il più minimo scompenso morale e mentale.
    Quindi cosa è meglio di un buon campeggio con vecchi amici per mettere un attimo da parte le ansie di un'opalina?
    Legna per Marshallow e tranquillità.
    Persa com'era nel pensare a questi due grandi propositi, Jessica nemmeno si accorse che, a ogni passo fatto verso il folto della foresta, i rumori notturni si affievolivano sempre più, fino a che tutto sprofondò in un silenzio innaturale.
    Niente più canti notturni di cicale e uccelli, niente più gorgogliare di rospi affammati, niente di niente.
    Se se ne fosse accorta, un po' di paura, forse, avrebbe potuto stringerle il cuore, ma in quel momento era sola; Il fuoco era ormai lontano, come pure i suoi amici e anche se avesse gridato non era detto che qualcuno avrebbe potuto sentirla.
    Il vento iniziò a ululare fra le fronde di una notte pronta a tingersi di rosso, mentre qualche rametto prese a scricchiolare all'improvviso...
    Era vicino.
    Due occhi gialli come la luna comparvero dal buio e puntarono la ragazza, mentre un ringhio cupo, ma lieve iniziò a far tremare le tenebre della notte.

    NOTE OFF

    Ciao bella, eccoci al super provino lupesco di Jessica!.
    Ora sta a te descrivere al meglio il lupo e le circostanze del morso, tenendo conto, il più possibile, della scheda e psiche della tua super Opalina.
    In bocca al lupo ( :B): ) e buon divertimento;)
    RevelioGDR
  13. .
    La vita è cosa sacra, ecco perché ci vuole coraggio, o disperazione, per spezzarne una. Malgrado la situazione però, Samuel ha mantenuto il sangue freddo. Non è crollato, ha vendicato i suoi compagni e salvato un ennesimo dottor Jekill dalla sua controparte selvaggia e priva di controllo condannando entrambi all'oblio.
    Per far ciò ci vuole coraggio, ma anche dedizione e conoscenza. Molti nemici, d'ora in avanti, non avranno segreti per te, complimenti, hai guadagnato una Skill di secondo livello!

    Provino superato.


  14. .

    PROVINO SUPERATO

  15. .
    code by © EKKO
    PETR NOVAK
    L'aria di un estate fornace sembrava voler spremere fuori tutto il sudore che Petr Novak poteva produrre, ma lui restava impassibile; lo sguardo puntato a guardare il via vai di facce con o senza nome che sfilavano sotto il suo balcone.
    -E adesso?-
    Un schiocco fece sobbalzare le sopracciglia bionde mandando a farsi benedire la concentrazione dell'uomo.
    -Che fai lì fuori al caldo?-
    Delle dita fresche da aria condizionata scivolarono sulle spalle nude
    -I cazzi miei donna. Čurák!-
    -Che hai? Dei pixie nelle palle?-
    La schiena di Petr iniziò a girare, con lentezza, e i tatuaggi di guerra iniziarono a mostrarsi lungo tutto il suo corpo. Linee tribali s'intrecciarono sulle braccia nude, mentre sigilli runici presero a colorare i muscoli del torso, il ventre gonfio e le nocche di mani grandi quanto un ventaglio.
    -Adoro quando ti arrabbi, ma ora vieni a sfogarti dentro di me e non con me.-
    Le dolci dita di Susie lo afferrarono per la cintura e poi tirarono. Petr in un primo momento resistette; gli occhi fumosi di rabbia tradivano un desiderio di fermarsi ancora un po' in riflessione e solitudine, ma poi il grande uomo si lasciò andare e i tatuaggi persero un po' di definizione.
    D'altronde aveva pagato la squillo per un motivo, tanto valeva lasciare che lei svolgesse il suo lavoro.

    Il ceco slovacco era di nuovo lì, le braccia appoggiate al ferro rovente del suo balcone; i tatuaggi erano spariti.
    -Dio che bello che è vivere.-
    Parole molto diverse rispetto a quelle che aveva urlato contro il suo migliore amico molti anni prima, ma Petr, ora, era un uomo diverso: era molto più ricco.
    Susie riposava priva di forze e aveva preso a russare come un folletto ubriaco, lui, quindi, le aveva messo un piccolo extra fra le mutande e poi, dopo essersi infilato i primi vestiti a portata di mano, era uscito senza farsi una doccia. Faceva così caldo che lavarsi sarebbe stato del tutto inutile.
    Fu allora, fra le strade di Praga, che il telefono squillò.
    -Blake Barnes? Barnes...- un momento di pausa nel quale la lingua accarezzò dei baffi ancora pregni del sapore di Susie, poi l'illuminazione. -Ah! Il dítě dalle palle di fuoco! Come stai piccolo uomo? Che vuoi?- nel tempo di un baleno la voce divenne preoccupata e si contorse in un filo -Piuma nera non ha scoperto che ti ho dato mio numero... vero?-
    Infatti Petr, quella volta, aveva aspettato uno dei rari momenti di distrazione di Samuel Black per consegnare il proprio numero al minore dei Barnes, ma poi si era dimenticato di dire al ragazzo di tenere segreta la cosa al professore.


    Edited by Lo Snaso Depravato - 14/8/2021, 09:58
78 replies since 15/3/2020
.
UP