Blake Barnes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olga Constantine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Experience Point
    Saldo EXP: 16
    Power Point
    Coraggio: 32

    Empatia: 25


    Intelligenza: 26


    Resistenza: 26
    Tecnica: 32

    Intuito: 26


    Destrezza: 27


    Carisma: 40

    Quirk Ottenuti
    • Occhio di bue
      Come Blake, nessuno sa mettersi al centro dell’attenzione. +1 ad Eterna Lumina, inoltre finché il ragazzo è illuminato dai riflettori di questo incanto, gode di +2pp a Carisma

    • Se proprio devo: Protego!
      Tutti sanno quanto Blake non sia uno che ami gli incantesimi difensivi, tuttavia è capace di creare uno scudo molto più resistente del dovuto, quando protegge qualcuno. +1 al dado quando casta Protego.

    • Hagalz come Heke
      Nell'impiegare la propria Runa Nominale Blake gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    • Ho più centimetri che anni: Blake non ha di certo dalla sua una grande esperienza con le donne, ma bisogna ammettere che il suo mix di spavalderia e arroganza dà i suoi frutti. +1 a Carisma con le ragazze, +2 se ha una spalla (maschio).
    • This Blake is on fire
      Blake è uno che ama giocare col fuoco, del resto farsi male fino a lasciarsi cicatrici è perfettamente nel suo stile e dopo essere stato una torcia umana, in fondo, è tutto in discesa. Attivando questo quirk, Blake infligge due danni extra al nemico se esegue una magia di fuoco. Il danno però si ripercuote anche su di lui, con un'ustione alla mano.
    • Gelosia portami via
      Blake è una persona possessiva, in quanto primadonna. +2 a Carisma se qualcuno ingelosisce il ragazzo avvicinando Aaron, Annie, Erik, Jesse Lance o Lilith. Vale solo per l’oggetto della sua gelosia (persona cui vuole bene e l’altro/a).
    • Casper
      Essere un fantasma per ore e ore lascia il segno, concedendo a Blake una sintonia con questi esseri dissimile dal normale. +2 a Carisma se cerca di convincere un fantasma

    • Io sono Blake Barnes
      Nell'originale era Chuck Bass, ma il sunto era sempre quello. Se Blake punta sulla sua pessima fama e i suoi soldi +1Carisma; +2 se cerca di sedurre

    • Solo io posso sclerare!
      Diciamocelo, Blake non è proprio un concentrato di sobrietà, ma quando bisogna mettere in riga gli altri, sa essere il migliore!
      +1 a CAR se cerca di placare qualcuno, +2 se è Blake può incutergli rispetto.

    • Da stuperificium a stupeficium è un attimo:
      Blake ama distinguersi e non ne è fatto mistero, anche andando oltre le proprie conoscenze. +1 se attacca un animale e +1PP provvisorio a Coraggio, non potendo ancora usare stupeficium.
    • La malia mi fa un baffo: Blake è una prima donna così pieno di sé che riesce a resistere anche alla malia più potente. +1 res quando cerca di resistere ad uno status mentale, inoltre gode del vantaggio se, nel tentativo di liberarsi da una malia, si attacca da solo
    • Diamante allo stato grezzo
      Blake ha una potenzialità esplosiva, ma una miccia molto corta e la tendenza a deflagrare. Negli ultimi anni però, ha scavato dentro sé stesso (si ringrazia la pazienza di tutti quelli che gli son stati dietro) e quando mantiene il controllo tutto può andare per il meglio.
      +1 ad azioni di Carisma quando cerca di mantenere la calma, +2 se lo fa per essere riconosciuto da persone che stima enormemente.

    • Scorpione Tempestoso
      A seguito del rito con le linee di nazka, Blake ha sviluppato un forte legame con l'elemento fulmine, che gli garantisce +1 a Fulgur et Tonans. Quando la tempesta si placa, al suolo restano alcuni scorpioni elettrici, che rispondono ai comandi del mago (durata in funzione di Intelligenza)

    Curriculum Vitae
    Oggetti Acquisiti
    • Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    • Iris Blak Opal: fiore rosso e nero parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e registrare video di quello che si vede e sente

    • Abito in Lana di Minus: Abito realizzato con lana pervasa dallo spirito di Peter Minus.
      In uno scontro, il primo soggetto che bersaglierà il possessore dell’abito dovrà effettuare un tiro su Intuito contrapposto a un tiro su Carisma del possessore. Se il tiro del possessore sarà pari o superiore, l’azione colpirà una copia illusoria del possessore e non causerà conseguenze negative a quest’ultimo.
      Una volta a giocata, se il possessore agirà per salvaguardare i suoi cari rischiando conseguenze negative, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.

    • Chitarra, regalo del fratello
    • Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.
    • 1 Pozione Esplosiva: provoca esplosioni a contatto. Causa un D20+3 di danno a chiunque si trovi ad almeno un metro e mezzo di distanza
    • + 1 Soluzione Corroborante: aumenta di +1 la Resistenza di chi la beve
    • Idromave - potere di Zeus: per tre turni si è immuni ai danni da elettricità; le scariche elettriche sono attratte dal player, che può direzionarle dove vuole causando i danni che avrebbe ricevuto.
    • Sfera cangiante: Una sfera di argento alchemico dal diametro di 3 centimetri. Occupa 1 slot e tutte le magie trasfigurative atte a cambiarne la natura, la forma o la consistenza avranno un +2
      Data la sua grandezza sarà possibile ottenere, mediamente, oggetti, animali o piante di taglia piccola.
      Si ricorda il principio di Lavosier: si può ottenere un qualcosa che sia massimo 50 cm più grande dell'oggetto di partenza e più ci si avvicina a tale limite più sarà fragile.

    • Lana di Peter Minus: un blocco di lana pregno di energia oscura. Se lavorato per creare un oggetto, risveglierà il suo antico potenziale nel momento in cui alla possibilità di tradire un amico per ottenere un vantaggio personale farai prevalere i tuoi ideali.
      In quanto frequentante di Magitecnica, sei libero di lavorarlo da solo o accompagnato da un Magitecnico in possesso della relativa skill (In questo caso potrai svolgere la lavorazione come Tirocinio con i relativi bonus).
      Il blocco può essere usato per creare un singolo oggetto.
    • Chela di fiammagranchio: un bracciale con una pietra di colore nero. Permette, quando indossato, di avere un +1 al dado quando utilizza un incantesimo non-verbale. Il bonus si applicherà solo una volta in ogni quest.
    • fist in ferro antico (d20): guanto rinforzato in ferro; +4 se si tenta di incantarlo/trasfigurarlo;
    • Ester B-egg ninja: nella tasca si possono trovare vari tipi di oggetti offensivi. Il loro lancio consuma 1 mezza azione
      1. Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)
      2. Pozione incollante
      3. Pozione incendiaria
      4. Pozione esplosiva
      5. Bomba fumogena
      6. Bomba abbagliante
      7. Bomba sonora
  2. Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
  3. tentacolo urticante: aggiunge effetto Ustione ai successivi 2 incanti, consumabile, uso singolo




  4. Edited by Aaron Barnes - 15/12/2022, 11:15
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲

    SAMBUCA
    Fata - Insetto - XX - addomesticato

    Caratteristiche: è di piccola taglia e presenta ali e capelli blu. Estremamente affettuosa nei confronti di Blake, cercherà spesso manifestazioni d'affetto da parte sua. Non entra facilmente in empatia con le altre fate, ma con te non avrà nessuna difficoltà ed eseguirà sempre i tuoi ordini. È una golosona e dopo aver eseguito un tuo comando al meglio, si aspetta una bacca come premio.

    @Revelio GDR

     
    .
1 replies since 18/4/2019, 20:43   1372 views
  Share  
.
UP