Revelio!

Ok, non mi presento in un forum da 10 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Reputation
    +7

    Status
    🗲
    Salve a tutti mi chiamo Loris ho trent'anni da un paio d'anni, gioco su piattaforme GDR da almeno quindi anni.
    Sono un assiduo frequentatore delle piattaforme Saint Seiya e sono un giocatore abitudinario (nel senso che ho sempre e solo giocato Saint Seiya con sporadiche apparizioni su pochissimi altri forum, oltre a quelli in cui ero staffer) ma il vostro forum mi ha piacevolmente colpito per la cura e - l'immediata - disponibilità, perciò eccomi qui.

    Devo ammettere di avere una conoscenza superficiale - <i>ho visto solo i film- del mondo HP ma mi farò coraggio e proverò a non farmi bannare troppo presto per nooBBagine molesta.

    Per chi volesse aggiungermi su Telegram il mio nick è sempre Anfalos e se esistesse un gruppo del forum mi ci unirei volentieri. Che altro aggiungere, non vorrei scadere nella presentazione stile alcolista anonimo ( Ciao Sono Loris, sono pugliese e ho un problema con i GDR...) perciò vado a leggere il regolamento per capire come fare il primo danno : la scheda.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    Ciao, sono Simone, vengo da Genova e non ruolo da cinque ore :P
    Ok ora che abbiamo fatto la presentazione GDRisti anonimi sono pronto a darti il benvenuto! Spero di vederti on game con il tuo personaggio e se vuoi una release non esitare a scrivermi!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,877
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Hola bello <3 già qualche idea sul pg?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Benvenutissimo! Io sono Andrea, e ti do il mio personalissimo e colorato benvenuto nel nostro forum! Spero tu possa trovarti bene tra di noi e che possa ambientarti subito in questa grandissima famiglia, ma sono certo che riuscirai benissimo!
    Mi accodo agli altri: hai già qualche idea sulla tipologia di PG che ti piacerebbe creare?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Benvenutissimo!!!! Non vediamo l'ora di vederti giocare *__*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    Benvenuto, spero ti troverai bene qui 🤗 Spero di ruotare presto con te con i miei tre pg studenti, quello con cui scrivo Harry, Giada e James. Oppure con i miei adulti Wyatt, Alton e Amelie.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    BUONGIORNO E BENVENUTO!!!
    Io sono Alessandra, una delle admin di questo posticino.
    Ma ... ho capito bene? Sei pugliese? Di dove? **
    Bon, comunque ti aggiungo su telegram così se hai dubbi, domande, incertezze o bonifici da farci (?) sai dove trovarmi u.u
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    559
    Reputation
    +59
    Location
    Puglia, Alberobello

    Status
    🗲
    Ciao! Benvenuto tra noi.
    Io mi chiamo Irene e ho questi PG: Isond medimaga, Ben studente terzo anno, Bloom Auror, Dana e Elíròs Denrisiane ed sono una guaritrice e l'altra una giornalista, poi presto anche Bianca una studentessa del primo anno.ci vediamo in game. 😘😊
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sum.

    Group
    Member
    Posts
    11,598
    Reputation
    +7

    Status
    🗲
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
    Ho alcune idee che ho già sottoposto ad un admin, vedremo!

    Che dire...vedo che in molti avete due o tre pg, io mi concentrerò solo su uno così da poter rispondere quanto più rapidamente possibile.
    Ho letto la prima parte del regolamento, quella legata al background del forum e per ora mi sembra tutto chiaro.
    Oggi finirò di leggere il resto del regolamento e infastidirò qualcuno con le mie domande.

    p.s.
    @annie Sono un barese in esilio nella caratteristica Ruvo di Puglia.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    Fai benissimo a tenerne solo uno, meglio averne uno e giocarlo appieno che averne molti e non giocarli affatto!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,108
    Reputation
    +28
    Location
    Millennium bug

    Status
    🗲
    Benvenuto
     
    .
10 replies since 20/1/2023, 12:34   227 views
  Share  
.
UP