Giuro solennemente di non avere buone intenzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    🗲
    Buonasera ragazzi, finalmente ho deciso di presentarmi dopo un po' che bazzicavo qui in giro. Mi chiamo Lorenzo e ho 18 anni, fin dall'infanzia sono sempre stato un fan di hp. Conosco bene il wizarding word ma purtroppo non ho ancora letto i libri della saga, mia grave mancanza. Ho deciso di registrarmi su questo forum perché l'ambientazione e la trama generale mi hanno attirato molto, complice anche il fatto di essere un appassionato di gdr. Ho sempre e solo giocato play by chat, e ammetto di avere poca esperienza alle spalle. Non credo sia un problema per giocare, alla fine lo faccio solo per divertirmi come tutti quanti del resto. L'unico problema sarà "startare", e quindi creare la scheda del personaggio qui sul forum. Non perché non abbia le idee chiare in mente, ma più che altro non saprei dove mettere le mani. Per questo mi rivolgo a voi, specialmente gli admin, sperando che possiate aiutarmi nella creazione del pg. Sono sicurissimo di farlo adulto, per il resto credo che andrò avanti a spulciare le varie sezioni per assicurarmi di avere letto tutto. E niente, aspetto una risposta e grazie in anticipo! Ah sì, se è possibile mi piacerebbe anche unirmi al gruppo telegram, il mio nickname è Giangoccetto04.

    Fatto il misfatto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,108
    Reputation
    +28
    Location
    Millennium bug

    Status
    🗲
    Benvenuto
     
    .
1 replies since 29/5/2023, 19:44   50 views
  Share  
.
UP