Una stella mattutina

James & Sigurth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

    »


    Quella giornata era decisamente ottimale, una bella ragazza insieme a lui a scambiarsi delle piacevoli effusioni, il sole che batteva in quella mattinata, e soprattutto un piacevole venticello che faceva veramente la differenza. Essere giovani aveva anche tanti vantaggi, seppur la compagnia non gli mancasse assolutamente il poter scegliere tra tante ragazze e ragazzi che lo desideravano era una cosa bella che gli faceva veramente piacere. Era riuscito a convincere quella ragazza dei Black Opal a rimanere un po' di più con lui, ma il tempo era di tornare a fare dei compiti e prepararsi per gli esami era tornato nelle prerogative della stessa e sapeva che non poteva fare altro ormai per farle cambiare idea.

    Dai James, ora il tempo è finito, i compiti mi aspettano.

    Gli fece un sorriso.

    Hai ragione, ci vediamo al castello io resto ancora un po' qui. Mi raccomando scrivimi quando arrivi. Sai che ci tengo a te.

    Un occhiolino rivolto alla ragazza e un saluto con un veloce ma appassionato bacio.

    Stasera ricordati che abbiamo fissato. Buon rientro.

    La salutò anche con un cenno della mano mentre vide che non lontano c'era un uomo decisamente barbuto, una barba e uno stile che erano tipici del villaggio e che apprezzava tutto sommato. Aveva dei fogli in mano, delle pergamene arrotolate, e sperava che la loro presenza su quella panchina con quella bella vista davanti non lo avesse disturbato a fare qualcosa di importante. Nel frattempo osservò la ragazza andare via, e dirigersi sul sentiero che portava al castello. Quell'uomo a occhio e croce aveva tre volte la sua età o qualcosa che era su quella linea di massima, ma forse la barba poteva anche fregarlo dato che era risaputo che invecchiava molto le persone. Forse lui così lunga non l'avrebbe mai portata, ma alla fine erano scelte decisamente personali. Rimase così a vedere quella vista che aveva davanti a se mentre quel sapore che gli aveva lasciato la ragazza era sempre nell'aria.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
2 replies since 22/3/2023, 19:03   86 views
  Share  
.
UP