Una stella mattutina

James & Sigurth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

    »


    [Sabato mattina, villaggio di Denrise, ore 10.00]



    Stare tutta la settimana tra quelle mura del castello era si una cosa piacevole, ma voleva anche la sua libertà nelle giornate libere dalle lezioni e quando poteva andava con piacere al villaggio di Denrise in compagnia di qualcuno, quel giorno era una ragazza che aveva conosciuto meglio durante le lezioni delle ultime settimane, era della casata dei Black Opal, una bionda a cui inizialmente non aveva dato decisamente molta attenzione, ma poi aveva alquanto cambiato idea. Insomma, Mary Ann aveva tutto quello che cercava, sapeva scherzare, divertirsi, amava lo sport e poi era anche molto bella a livello fisico. E soprattutto con lei stava bene, seppur sapeva che era solo un qualcosa che non sarebbe durato per mesi, ma almeno voleva divertirsi con lei fino a che poteva. L'aveva invitata proprio a Denrise quella mattinata, e si erano messi su una panchina che dava sulla piazza del villaggio, da lì la vista era decisamente magnifica.

    Direi che questo luogo è magnifico Mary, seppur se devo dirti la verità preferisco la spiaggia, lì sì che sono in un luogo che amo.

    Le fece un bel sorriso.

    Spero che ti sia piaciuta questa mattinata a Denrise, sai che non porto tutte le mie ragazze qui, ma solo le mie preferite.

    Un occhiolino, e seppur sapesse che non era la verità dato che tutte le portava lì voleva fare felice la ragazza con quella frase e ci riuscì in pieno.

    Mi piace moltissimo, e sono felice di sapere che sono così speciale per te.

    Le dette un bacio.

    E se domani mi raggiungerai al lago sarà una giornata speciale. Credimi.

    Un nuovo occhiolino.

    Non mancherò sicuramente, mi aspetto un qualcosa di ehm...piacevole...solo io e te. Adesso devo andare a studiare, ci troviamo più tardi al castello, sai dove trovarmi James.

    Non era il suo stesso piano.

    Aspetta un po' ancora. Dai solo dieci minuti.

    La ragazza acconsentì.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Sigurth Gunnarsson
     
    .
2 replies since 22/3/2023, 19:03   86 views
  Share  
.
UP