L'esame della droga.

Spunto masterato Quest Carpet Diem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    L'esame della droga.

    jpg
    Non erano trascorse nemmeno ventiquattr'ore dal rinvenimento di quella bustina di droga che il Ministero della Magia, tramite qualche suo responsabile, contattò il San Mungo. Due facce della stessa medaglia, Ministero e San Mungo operavano entrambi per garantire alla comunità magica stabilità politica e cure mediche. Per trattare quella questione delicata vennero designati direttamente i due Auror che erano riusciti a trovare la sostanza e, così, Thomas Richenford e Charles Freeman avevano ricevuto il giorno stesso, da parte di un loro superiore, un appuntamento al San Mungo chiedendo del Medimago Aaron Barnes. Quel pomeriggio si stava inoltrando verso la sera il San Mungo era pieno di pazienti, i medimaghi si affaccendavano su e giù lungo i corridoi per spiegare quello o quell'altro compito e sembrava che, nell'arco di quella giornata, alcune piccole crisi fossero scoppiate in tutta la nazione, richiamando al lavoro la quasi totalità dei medimaghi in servizio all'ospedale per le Ferite e le Malattie. I due Auror avrebbero potuto vedere come entrambe le receptionist fossero impegnate al telefono e a passare ai Guaritori delle cartelline piene di referti. Per i due Auror che l'avevano potuta osservare in maniera diretta la bustina di droga si presentava come un composto fine di color grigiastro ma, senza un'analisi più approfondita non avrebbero saputo dire nient'altro di più e qui entrava in gioco il San Mungo che, specializzato nel riconoscere e trattare gran parte dei composti avrebbe potuto dire qualcosa di più ai due Maghi di ciò che quella droga corrispondeva. Le due ragazze alla reception se i due Auror si fossero rivolti a loro per sapere dove trovare il Medimago Barnes avrebbero indicato loro la strada e, una volta sorpassato quel dedalo di corridoi e uffici, giunti di fronte alla porta dell'ufficio di Barnes non sarebbe loro restato altro da fare che bussare alla porta per essere ricevuti dal Medimago.

    NOTE OFF

    Benvenuti al vostro spunto, come potete vedere insieme a voi ci sarà il Medimago Aaron Barnes.

    Regole generali
    * Sono ammessi solo Thomas Richenford, Charles Freeman e Aaron Barnes.
    * Le scadenze sono fissate di settimana in settimana, salvo altre comunicazioni;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni e una mezza azione;
    * Potete convertire exp fino al vostro primo post;
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci, indicando PP e quirk che vorreste impiegare nelle azioni stesse;
    * Potrete portare il numero degli oggetti pari a Res/10, così come previsto da regolamento.

    Per qualsiasi info potete:
    - inviare un MP a Lo Snaso Mannaro o Lo Snaso Ubriaco;
    - contattare su telegram TheCrusader90 o Alex.

    Scadenza: Lunedì 21/11/2022 ore 23.59


    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    img
    Thomas Richenford
    Auror | 22 anni
    Seguiva la pista della droga oramai da anni. Da quando aveva saputo che Emma ci aveva quasi rimesso la vita, era diventata una sua ossessione. Era qualcosa di incredibile. Non riusciva neanche a pensare a come sarebbe stata la sua vita senza di lei. Cosa strana visto che non si sentivano da un bel pò, ma quella cicatrice era rimasta e lui voleva delle spiegazioni o comunque cercare il responsabile. Era qualcosa che gli premeva, alla fine aveva conosciuto Lilith in quel modo ma continuava a girare intorno, come se quegli spacciatori fossero sempre un passo prima di lui. Guardò Charles. Tu credi che dovremmo denunciare ad un caposquadra quello che è successo al mercato?Chiese seriamente preoccupato. Alla fine si quello era un contrabbandiere, ma i suoi colleghi ci erano andati giù troppo pensantemente. Bastava semplicemente imprigionarlo, specialmente perchè non aveva una bacchetta! Bastava confondergli la mente e tutto si sarebbe risolto in tre sole mosse, invece lo avevano aggredito neanche fosse il più pericoloso degli assassini. Credi davvero che Barnes possa aitarci? é ricco ed io non mi fido delle persone così ricche!Se solo Thomas o Charles, avessero anche solo potuto intuire che Aaron era quello che aveva sintetizzato una droga meno pericolosa di quella dell'acromantula, ma comunque letale, forse non avrebbero mai paralto con lui, ma nessuno lo sapeva o lo sospettava, quindi potevano stare tranquilli.Comunque il giovane Richenford era preoccupato. Sono pericolosi, più di qualsiasi altro. Non mi piace il fatto che abbiamo trovato della droga anche in quel posto, e se fosse tutto collegato con quella trovata a Londra secoli fa?Chiese ancora tra il curioso e l'agitato. In fondo Charles aveva sicuramente molta più esperienza di lui, quindi non poteva che chiedere risposte a lui, era il suo diretto superiore in quel momento.

    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    Non aveva idea se quella droga si trattava della famosa Scream&Shout ma, in caso, forse Cora ne avrebbe voluta una bustina o anche solo un campione per poterla esaminare per conto proprio. Ma si ricordava bene del colore violaceo di quella droga che pietrificava e quella che avevano trovato al mercato, non era lei. Ciononostante, sempre di droga sembrava trattarsi e quindi nulla da prendere sottogamba.
    Era andato al San Mungo con Thomas dove avrebbero incontrato Aaron per effettuare qualche verifica e scoprire, magari, più informazioni in più in merito a quella droga.
    Eilidh non sarebbe stata felice di saperlo invischiato in un affare di droga e probabilmente gli avrebbe chiesto di lasciar perdere, di smollarla al Mungo e pensare a qualcos altro, ma lui se iniziava una cosa, la portava fino in fondo.
    Solo la domanda del giovane lo riscosse dai suoi pensieri. Annuì quasi distrattamente, prima di tornare realmente a concentrarsi. Quello che è successo al mercato è gravissimo esordì mentre attraversavano i corridoi. Non mi sarei mai aspettato tanta impulsività sbuffò, scuotendo la testa con evidente disapprovazione nei confronti dei colleghi. E se fosse morto? E se avesse tenuto qualcuno in ostaggio, dove ogni nostra mossa avrebbe messo a repentaglio la sua vita? Pensò a come si sarebbe sentito se qualcuno avesse preso in ostaggio Logan o la baby Brianna e rabbrividì, perché su quello non c'era nemmeno da scherzare.
    Sono troppo impulsivi e l'ultima cosa che voglio, è essere affiancato a qualcuno così. Quindi sì, dovremmo dirlo a qualcuno decretò, con convinzione. Qualcuno che avesse il potere di fare qualcosa, perlomeno... prima che succedesse ancora.
    Si fecero dire dove trovare Barnes, quindi proseguirono per i corridoi che avrebbero portato al suo studio. Soppesò le parole, ancora una volta, dell'auror più giovane, richiamando alla mente tutto ciò che sapeva su Aaron.
    Credo sia una brava persona. Andavamo a scuola insieme, mia sorella si fida di lui e deve avere un enorme cuore per badare a qualcuno come Blake. Sorrise. Non era un insulto né una critica, era sempre grato al Barnes minore per ciò che faceva ed aveva fatto per sua sorella, ma ovviamente non si poteva negare che avesse un caratterino particolare.
    Anche io sono ricco gli rammentò con ammonizione, un po' a disagio perché non gli piaceva vantarsi e non era quello il suo scopo ovviamente, solo, non doveva fare di tutta l'erba un fascio. Alla fine, comunque, per addolcire il tono, gli posò una mano a scompigliargli i capelli con affetto. In un certo qualmodo, quel ragazzino gli ricordava sua sorella. La dolce ed audace Mia che si sarebbe sempre sacrificata per gli altri. Diventerai un auror in gamba sentenziò, quando si trovarono davanti alla porta del medimago.
    Non penso, Tom. Quella droga ha un colore completamente diverso spiegò, sollevando la bustina che aveva stretta tra le dita e bussando, in attesa che Barnes aprisse loro o gli permettesse di entrare.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
2 replies since 14/11/2022, 13:38   55 views
  Share  
.
UP