La gioventù, una virtù importante

Amelie & Jacqueline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amelie De Maris
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    Era quasi ora di una pausa caffè, quell'ultima giovanissima paziente l'aveva stancata quasi del tutto, ma effettivamente le piaceva eccome quello che faceva quindi era una fatica che tutto sommato sopportava e affrontava ogni giorno con piacere e voglia. Il poter curare le altre persone quando poteva intervenire fin da subito era un qualcosa che le piaceva molto. Scrisse un paio di pozioni che doveva riprendere in magazzino nel suo registro, ci sarebbe passata in quella stessa serata prima di lasciare l'Ospedale Magico del San Mungo, era solo una piccolezza alla fine della giornata lavorativa ma che aiutava tanto nel giorno successivo. Dieci minuti erano un grande aiuto per arrivare al meglio nella giornata successiva lavorativa, l'aveva imparato fin dal primo giorno. Sentì bussare alla porta, e dette prontamente il permesso di entrare.

    Entra pure, è aperta.

    Vide entrare Jacqueline, una vista sempre piacevole che poteva aiutarla eccome ad andare avanti in quella giornata.

    Che piacere vederti, una gran gioia in questa giornata piena di pazienti, e soprattutto bambini tra di loro.

    Fece un bel sorriso.

    Siamo sulla stessa linea d'idea a quanto pare. C'è ancora qualche ora di lavoro prima di staccare e saranno ore pesanti. Qualche paziente particolarmente complicato per te?

    Una pausa tra le sue parole. Un piacevole contatto fisico tra di loro, seppur fosse solo una carezza, ma era pur sempre un inizio.

    Mi conosci ormai, è un desiderio che ho sempre. Mi piacerebbe farlo ogni attimo.

    Le fece un occhiolino.

    Ma credo che per il momento dovremmo aspettare un po', mi hanno annunciato tramite un elfo che dovrebbe arrivarmi qui tra una decina di minuti un nuovo paziente, anche se non mi hanno detto altro, solo che di è media gravità. Ho solo tempo per prendere un caffè al momento, mi vuoi seguire alla macchinetta? Così stiamo insieme, seppur per pochi minuti, ma potremmo rifarci nella serata.

    Era pur sempre passare del tempo assieme prima di poter rimediare in una serata che poteva essere decisamente piacevole e interessante.


    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche
     
    .
4 replies since 22/3/2023, 18:35   193 views
  Share  
.
UP