Formazione continua

Harry & Vath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Wood
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    267
    Reputation
    +62

    Status
    🗲
    7b5fe8a06bfc4dc7a211127d946d6a90
    Harry Wood
    Black Opal | 16 anni


    Gli sarebbe piaciuto sapere un qualcosa di più sulle altre sale comuni e zone riservate del castello, ma non fu così fortunato. Però sapeva che ci aveva provato, nonostante tutto ciò non gli fosse bastato. Però poteva indagare nel castello con gli altri studenti, era pur sempre un secondo tentativo.

    Ci sta il proteggere i segreti. Se cambi idea, sai dove trovarmi. Una lettera mi fa sempre piacere, anzi ne sarei lieto se mi scrivessi.

    Le fece un piccolo occhiolino. Avrebbe voluto dire di più, ma il tempo di chiacchierare con quella ragazza tanto carina era finito, doveva raggiungere il signor Remar che era giunto dalla porta dietro di loro.

    Gran bel completo signor Remar, lo apprezzo molto. La ringrazio molto di aver trovato del tempo per me, anche se solo un'ora ma capisco benissimo i suoi impegni ministeriali.

    Fece una piccola pausa mentre seguiva Remar nel suo ufficio.

    Si, è vero. E' passato un po' di tempo. Direi che è decisamente volato il tempo.

    Fece un piccolo sorriso poi riprese.

    Ho già fatto ufficialmente richiesta alla preside per attivare con lei il percorso G.E.M.M.A. Non vedo l'ora di poter fare questo tirocinio formativo con lei. Non so se la richiesta le è già arrivata o il gufo è in ritardo, non si sa mai.

    Si mise a sedere davanti al suo interlocutore, era ancora più interessante quell'ufficio dopo qualche tempo che non ci entrava, era innegabile la cosa.

    Se possibile prenderei un buon tè. La ringrazio molto.

    Amava assolutamente il tè di alta qualità e quello che aveva Remar era di primissima qualità. Poi come faceva un vero britannico a non prendere le sue due tazze quotidiane?

    Si può sempre migliorare, fare di più, quello è chiaro. Ed è quello che cerco sempre di fare sinceramente.

    Voleva sempre fare di più in ogni campo che gli si poneva davanti, ma non solo per figurare e fare presenza, voleva fare la differenza in positivo chiaramente senza raggiungere l'ossessione di una qualsiasi cosa.

    Lo farò assolutamente come esame prima di concludere il mio percorso di studi in accademia. Era già nei piani recuperarlo appena possibile. Poi adoro la materia, quindi penso che sarà molto interessante e piacevole.

    Lasciò la parola al ministeriale.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
4 replies since 22/3/2023, 18:11   85 views
  Share  
.
UP