Narcissa Daffodil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Congelati
    Posts
    18
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline

    Narcissa Daffodil

    Data e luogo di Nascita: 25 Marzo 2000, Londra

    Stirpe: Mezzosangue

    Bacchetta: legno di Tiglio argentato, nucleo in peli di Acromantula, 9 pollici e 3/4, moderatamente flessibile

    Allineamento: Neutrale Puro

    Mestiere: Mentalista

    Scuola di Magia e Casa frequentata: Hogwarts, Corvonero

    Animali da compagnia: //



    Aspetto fisico: Narcissa è una ragazza dalla pelle molto chiara, gli occhi castani e i capelli rossi e lunghi. E' magra, possiede un fisico asciutto e snello. E' alta 164 cm.
    Possiede un guardaroba con colori dalle tonalità scure. Predilige colori scuri anche per le unghie che sono puntualmente smaltate su mani e piedi.
    La sua andatura è elegante, la voce delicata.

    Storia: Narcissa è nata a Londra durante una mattina grigia di Marzo. Sua madre - Madeline - l'ha messa al mondo con molta fatica, ma riuscendo a portare a termine il parto con successo dando alla luce una bella bambina dai capelli rossi come i suoi.
    Madeline ha cresciuto Narcissa da sola perché Jonas l'ha abbandonata appena saputo della sua gravidanza; per cui la piccola strega non ha conosciuto suo padre fino all'età di quindici anni: quando Jonas l'ha cerca perché ammalato di un raro morbo magico ancora senza cura. La giovane strega dai capelli in fiamme ha concesso all'uomo qualche uscita perché le faceva pena, finendo così per assistere alla sua morte in un giorno di Febbraio. Narcissa non soffrì affatto questa perdita, anche se rimase turbata dal decesso avvenuto davanti ai suoi giovani ed immaturi occhi.
    La strega ha frequentato Hogwarts tra le fila dei Corvonero ed è sempre stata fiera di questo, lo è tutt'ora oggi. E' sempre stata una studentessa modello per quanto riguarda lo studio, ma di marachelle non è combinate poche durante il percorso scolastico.
    Purtroppo qualche anno addietro ha perso anche sua madre per colpa di un incidente con le pozioni: questa perdita l'ha distrutta e ancora non riesce a riprendersi del tutto.
    Al momento fa dei lavori su commissione per il ministero grazie alle sue doti di Mentalista.

    Taccuino: x

    Aneddoti dal Passato:
    Dei suoi anni passati al Castello, una delle marachelle che Narcissa ricorda più con affetto è quando si è recata di nascosto negli spogliatoi dei giocatori di Quidditch in compagnia di Logan per spiare i ragazzi e le ragazze che si stavano cambiando: fortunatamente non furono scoperti, altrimenti che figuraccia avrebbero fatto...

    Può vedere i Thestral perché quando aveva quindici anni ha assistito alla morte di suo padre. Penserete che questo evento l'abbia turbata, ma vi sbagliate. Suo padre era un totale sconosciuto per lei.

    Ha fatto parte della squadra di Quidditch dei Corvonero e per ben tre anni ha ricoperto il ruolo di Cercatrice: motivo per cui - appena compiuti i diciotto anni - si è fatta tatuare un Boccino sul polso sinistro (x)

    Carattere: Narcissa è una strega brillante e talentuosa. Si comporta sempre seguendo quello che il suo istinto le suggerisce e mediante le sue conoscenze, senza alcun tipo di pregiudizio. Nella maggior parte delle circostanze, tende a non giudicare mai le persone che le stanno davanti, per lei ognuno è libero di comportarsi come crede.
    Narcissa considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligata a seguire nessuna delle due vie, segue semplicemente il suo istinto, un po' come il leone che deve nutrirsi delle gazzella per sopravvivere: di lei non si può dire se sia buona o cattiva, appunto, dipende dalle circostanze, dai suoi bisogno del momento e soprattutto da chi le sta davanti. Agli occhi di chi non la conosce potrebbe apparire misteriosa, come un codice da decifrare: questo perché prima di farsi conoscere davvero, cerca di capire la persona che ha di fronte; se si renderà conto che ne varrà la pena, si farà conoscere per quella che è.
    E' sempre gentile, non si comporta mai sgarbatamente se qualcuno non se lo è meritato… ma attenzione: se finite sulla sua lista nera (una lista che scrive davvero sul suo diario) conoscerete il suo lato perfido… e non vi piacerà!
    E' una strega intelligente, attenta e molto curiosa, difficilmente qualcosa le sfuggirà da sotto il naso. Sa essere una buona amica (sempre se siete in grado di conquistare la sua fiducia al 100%), ma non è amante delle grandi comitive, preferisce avere pochi amici ma buoni. Non si sentirebbe a suo agio in amicizie troppo morbose, si sentirebbe intrappolata e scapperebbe per non farsi - con ogni probabilità - rivedere mai più.
    Le relazioni amorose per Narcissa sono abbastanza complicate da gestire. Non essendo una ragazza romantica, ma piuttosto razionale, i suoi partner la accusano sempre di non dare abbastanza dimostrazioni del suo affetto. Non che ne abbia avuti tanti di fidanzati o fidanzate: questo perché è molto selettiva. Prima di cominciare una relazione sente il bisogno di pesare i lati positivi e quelli negativi, e valutare l’impatto che potrebbe avere questa ipotetica persona nella sua vita già consolidata. E' molto metodica su questo (da vera pazzoide): si assicura prima che il suo potenziale partner rientri in ciò che ha pianificato per se stessa. Quelli che riescono a superare questa valutazione saranno degni del loro tempo. All’inizio potrebbe sembrare non molto sentimentale, ma col tempo diventerà più affettuosa, si sentirà a suo agio e non avrà problemi a dimostrare i sentimenti che prova; ma nessuno le ha mai dato il tempo di arrivare fino a quel punto.
    Possiede un talento innato tipico dei Corvonero che le permette di avere una vasta gamma di hobbies, perché è originale e creativa. In generale preferisce cose che stimolino la sua preziosa mente, piuttosto che il corpo. Per questa ragione ama scrivere, leggere, disegnare e talvolta suonare il pianoforte. Tende a vedersi spesso come una delle poche menti pensanti nel mondo, si sente molto convinta della sua individualità. Si considera sotto molti aspetti superiore agli altri, ma cerca di non vantarsi dei propri successi davanti alla gente, preferisce che siano gli altri a farle i complimenti, a patto che riguardino il suo brillante cervellino e non altro: odia quando non la si prende sul serio per via della sua bellezza o semplicemente perché è una ragazza. Ahimè… il maschilismo esiste anche nel mondo magico, sapete?

    Relazioni:
    Logan Lynch è una delle poche persone di Scuola con il quale Narcissa ha ancora dei rapporti: se la loro sia un'amicizia degna di chiamarsi tale non ci è dato saperlo; fattostà che la strega stima molto la sua persona... e non solo quello!




    Conoscenze extra:

    Conoscenze avanzate:





    Oggetti: //

    Pozioni: //

    Ingredienti:

    //


    Galeoni: //



    Punti Post://

    Parametri Magici
    AcumeEmpatiaPercezionePotenzaTecnicaVolontà
    N° Punti AcumeN° Punti EmpatiaN° Punti PercezioneN° Punti PotenzaN° Punti Punti TecnicaN° Punti Punti Volontà

    Parametri Fisici
    DestrezzaFaticaResistenzaSalute
    N° Punti DestrezzaN° Punti FaticaN° Punti ResistenzaN° Punti Salute

    Parametri Sociali
    DialetticaPopolaritàFiduciaLealtà
    N° Punti DialetticaN° Punti Popolarità////





    QUI MAESTRIA1
    QUI MAESTRIA2
    QUI MAESTRIA3
    QUI MAESTRIA4





    Edited by Narcissa Daffodil - 4/4/2023, 19:53
     
    .
0 replies since 17/3/2023, 15:37   226 views
  Share  
.