Time is running out

Erin - Post vacanze di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith Clarke
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲
    qEV4bCh
    Lilith Clarke
    Dioptase - Caposcuola | Metamorphomagus
    Correre. Questo era quello che faceva quando sentiva che stava perdendo il controllo della propria vita. Era ciò che faceva quando sentiva di dover scaricare la tensione, era ciò che l'aiutava quando aveva bisogno di capire quale strada intraprendere, davanti ad un bivio. E quella volta, il motivo per cui correva era perché il tempo in quella scuola stava scorrendo talmente tanto velocemente che lei si ritrovava a fare i conti con l'idea di uscire da quella scuola e gettarsi nel mondo degli adulti, con il suo ingresso nel ministero, a fare l'auror. Lei che aveva scelto quella carriera, ora non faceva altro che chiedersi se ne fosse all'altezza. Il timore di non riuscire a reggere quei ritmi, di non avere tempo per la danza e per i suoi allenamenti, ma - soprattutto - iniziava a rendersi conto che adesso non avrebbe visto più tutti i giorni, i suoi amici, quei pochi che le rimanevano. E non avrebbe potuto più tenere sotto controllo la vita di Barnes, non avrebbe potuto più lanciare occhiatacce a Kwon. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, da lì a pochi mesi e aveva la necessità di razionalizzare quest'idea prima che diventasse reale.
    Aveva indossato una felpa nera, cappuccio a coprire i suoi ricci legati verso l'alto, auricolari nelle orecchie, pantalone nero ed era un ombra che si muoveva nel freddo mattino di quella domenica invernale.
    Era rimasta in Accademia per dare una mano dopo il terremoto, ma prima di iniziare con gli incarichi di ripristino, aveva deciso di dedicarsi degli attimi per sé. Si era diretta verso la zona Nord-Est dei giardini, continuando quel giro di corsa. Si arrestò solo quando lo zampillare della fontana della gioia ne catturò lo sguardo celeste. Si fermò e si specchiò nella vasca piena, mentre ancora la musica scandiva il ritmo del suo tempo. Riprendere fiato con una pausa non le avrebbe fatto male, quindi si affacciò affannata a specchiarsi, godendosi il volto riflesso che le mostrava quanto sarebbe stata bene con quel sorriso a coronarne il viso.
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 5/1/2023, 19:37   81 views
  Share  
.
UP