Lezione di Incantesimi - Biennio 2023

Luogo: San Mungo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie M. Welsh
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Si era fatta coinvolgere da Aaron in quella strana lezione che avevano pensato lui ed Eva, non trovando troppo difficile gestire un gruppo di ragazzini ormonati e pieni di loro stessi, pronti a mettersi in mostra. Non vedeva l'utilità di un'equipe di studenti, ma allo stesso tempo, in quel periodo era giusto che qualcuno aiutasse al Pronto Soccorso magico, visto l'incombere di casi del nuovo virus che li stava mettendo a dura prova, che si aggiungeva alle solite emergenze magiche che giungevano al loro cospetto.
    Era uscita dal suo studio, indossando il suo camice bianco sulla divisa, anch'essa bianca, che prevedeva pantalone e casacca, quindi aveva raggiunto Aaron nel suo studio.

    «Tu sei ancora convinto che sia la cosa giusta?»

    Domandò al parabatai, cercando di farsi convincere ancora una volta dell'utilità di ciò che stavano facendo. Sarebbe uscita da quella stanza accanto al suo legame stretto, trovando una delle infermiere a consegnare loro un carrello con sopra tutti i dispositivi di sicurezza, che prevedevano guanti sterili, mascherine e quant'altro. Non voleva avere sulla coscienza studenti che potevano infettarsi con un virus letale, qual era quello che stava schiacciando il mondo magico e babbano.
    Avrebbe raggiunto la Hall, salutando con un sorriso la docente di Incantesimi che ormai ben conosceva anche solo dal parlare continuo di Aaron su di lei e doveva ammettere che aveva qualcosa che ricordava la mamma dei Barnes, con un accenno di Romania di troppo. Guardò gli studenti arrivati da loro, scrutandone i volti, sperando di non trovare nessuno di loro impaurito dall'ambiente e dal loro ruolo lì, non avevano bisogno di quello.
    Ascoltò le parole della docente, mentre incrociava le braccia sotto i seni.

    «Ricordatevi sempre di mantenere la calma, in qualsiasi situazione e di non aver timore di chiedere aiuto a qualcuno più esperto. Non è una gara a chi è più bravo, curare gli altri è un lavoro di squadra. Ricordatelo sempre.»

    Aggiunse mentre i suoi occhi celesti cercavano gli sguardi degli studenti.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

     
    .
11 replies since 4/1/2023, 11:32   170 views
  Share  
.
UP