Elaine Belladonna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲

    xander
    whoiam nome&cognome: Elaine Belladonna. Il nome "Elaine" trae ispirazione dall'omonimo personaggio presente nel Ciclo Arturiano, Elaine di Corbenic, amante di Sir Lancillotto e protettrice del Sacro Graal; tal nome venne dato alla giovane come buon auspicio, vedendo nella nascitura della famiglia Belladonna un futuro radioso.
    e&luogonascita: 21 anni, nata a Milano, Italia.
    orientamento sessuale: Bisessuale
    ex-scuola: Hogwarts
    ex-asata: Grifondoro
    professione: Guaritrice e Medico Legale del San Mungo
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Ricca
    cratteristica: //
    segnipparticolari: I capelli di Elaine presentano molto spesso, o su singole ciocche, o nella loro totalità, svariate tinte di vari colori, spaziando dal blu oltremare a tonalità scure di rosa.
    allineamento: Caotico Neutrale (CN)
    bacchetta: La bacchetta di Elaine si presenta in legno di Biancospino, lunga 7.87 pollici ed avente un nucleo composto dalla Piuma di un Ippogrifo. Il legno di Biancospino ben si accosta alla figura di Elaine, divisa tra la sua vena sadica, repressa per anni tramite incantesimi mentali, ed il suo carattere di base solare e genuino; il nucleo di Ippogrifo dimostra inoltre la grande forza d'animo che la sua padrona possiede, essendo un nucleo inizialmente restio e che si piega solo a chi ne è degno e lo rispetta.
    famiglio: //
    tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o2_250tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o3_250
    Aspetto fisico Elaine, per quanto ventunenne, pare decisamente più giovane rispetto alla sua età: complice l'altezza che raggiunge a stento il metro e sessanta, assieme alle forme alquanto minute, la milanese sembra in tutto e per tutto una sedicenne nell'aspetto; tanto le sue scelte di trucco, quanto invece il suo modo di vestire, non aiutano di certo nel farla sembrare la giovane adulta che è.
    La corta chioma di Elaine le giunge sino alle spalle, in un caschetto dalle punte mosse, le quali, dal biondo platinato basilare, spaziano nelle tinte più eclettiche: dal rosa shocking al blu zaffiro, la ragazza ama cambiare spesso la tonalità dei propri capelli, in base al proprio mood giornaliero. Nel suo viso, dai tratti dolci nella sua candida carnagione, spiccano maggiormente gli occhi, profondi e blu come i più tetri abissi marini, capaci, letteralmente, di scrutare nell'animo umano.
    La ragazza ama il colore, le piace vestirsi in modo sgargiante: indossa spesso abiti eleganti dalle tonalità più accese, abbinati allo smalto delle proprie unghie sempre in pendant con l'outfit scelto; maglioni, cardigan, gonne corte e berretti di marca sono all'ordine del giorno nello stile di Elaine, la quale, principalmente, predilige il rosa come colore da indossare, considerando quanto tale tonalità in particolare le sia cara.

    prestavolto: Emma Myers (Enid Sinclair)

    I want to see you PINK from suffering!

    Carattere Di Elaine si può dire, senza la minima ombra di dubbio, che ella sia il simbolo per eccellenza del dualismo.
    La ragazza è una persona gioviale, serena ed ottimista, quella che si potrebbe definire come la classica ragazza per bene: gentile, altruista e estremamente estroversa, la ventunenne si dimostra sempre aperta alle discussioni con le persone, sfoggiando inoltre un animo da crocerossina nata; è il tipo di persona che si erge a difesa dei deboli, pronta a mettersi in prima linea per gli innocenti, ed ad affrontare i malvagi. Lo stereotipo dell'eroina insomma... ma per ogni medaglia, ci sono sempre due facce.
    Elaine, sì, è dolce e tenera come un orsacchiotto, ma quell'indole positiva nasconde anche una grande e prepotente vena sadica, scatenata da una particolare forma di sinestesia della giovane. Sin dalla più tenera età, Elaine è stata capace di vedere, sotto forma di colori, le emozioni altrui: le persone attorno a se sono circondate da un'aura ai suoi occhi, colorata in base all'emozione del momento; il giallo rappresenta la gioia, il blu la tristezza, il viola la paura, il rosso la rabbia, e così tante altre... ma l'emozione che più di tutte la ragazza brama di vedere, quella che ai suoi occhi prende forma nel rosa, è il dolore. La milanese prova un piacere smisurato nell'osservare il dolore e la sofferenza fisica del prossimo, nel vedere la gente contorcersi in preda al supplizio, tingendosi di quel colore che tanto ama e la affascina. Un attaccamento morboso, il suo, che l'ha spinta in tenera età a causare lei stessa quella reazione, forzando la madre a reprimere quella parte di lei... dopo che la piccola uccise sia il proprio padre che il proprio patrigno.
    Questo suo attaccamento, anche a seguito della repressione via incantesimi mentali, non si è mai spento, ed anzi si è sempre manifestato nel vestiario della giovane, per la maggior parte di quel colore, in un grido dal proprio inconscio che reclamava la sua completezza.
    Una personalità, questa, assai controversa, spezzata tra la gentilezza ed il puro sadismo della guaritrice del San Mungo.

    j5xppsv
    storia STORIA STORIA STORIA

    PAIN is such a beautiful word, isn't it?


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by DarkSuperSayan - 6/2/2023, 22:15
     
    .
0 replies since 7/12/2022, 14:53   109 views
  Share  
.
UP