Levitating

L. C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Dalla posizione che occupava non aveva alcun problema nel tenere sotto controllo i movimenti di Lilith. La vide agguantare il bigliettino che le aveva mandato, ma non potè fare a meno di accigliarsi quando la vide abbandonare lo scaffale per sparire dietro il primo angolo disponibile.
    Allungò appena il collo, cercando con gli occhi neri di intercettare la figura dell'altra, non riuscendo a fare a meno di domandarsi se il suo invito fosse risultato chiaro o meno. Era, in qualche modo, già pronto a seccarsi ed infatti il movimento del suo piede sotto il banco si fece visibilmente più nervoso.
    Poi, fu la fragranza della Dioptase ad invadere il suo spazio sensoriale.
    Prima ancora che fosse in grado di riacciuffare la figura di lei con lo sguardo, socchiuse ancor di più - per quanto possibile - le palpebre sottili sugli occhi scuri, inspirando profondamente così da permettere alla fragranza dolce di lei di invaderlo completamente.
    In una risposta immediata alla presa di coscienza del fatto che Lilith aveva colto il messaggio, rilassò le spalle e rallentò il movimento forsennato della penna a sfera, posando i suoi occhi sul suo volto da una distanza così ravvicinata dall'ultima volta che si erano visti.
    Lo scenario era stato ben diverso, così come la posizione dalla quale aveva potuto raccogliere il suo sguardo.
    Un fremito ne agitò l'inguine a quel ricordo.

    La tua bocca.

    Quella risposta si precipitò fuori dalle sue labbra prima ancora che lui fosse capace di imbrigliarla e tenerla per sé. Non aveva timore alcuno nel dare voce ai suoi pensieri, così come non si vergognava di ammettere dell'ossessione che l'aveva travolto da quando la bocca di lei l'aveva accolto dentro di sé.
    Lo sguardo rimase rigido nel suo, il respiro era silenzioso e appena percettibile.
    Serrò la mascella, cercando di accantonare il desiderio di allungare una mano sotto il tavolo per costringerla a spostare le ginocchia al riparto della superficie del banco per concedere a lui la possibilità di toccarla senza essere visto.
    Concentrarsi sul compito avrebbe potuto aiutarlo in quel suo tentativo di resisterle ed infatti così cercò di fare.

    Più che audace, è una scelta un po' di comodo. L'Induismo e il Buddhismo si somigliano molto.

    Non ebbe problemi nell'ammettere che la sua scelta era ricaduta su Diwali esclusivamente perché la sua fede era proprio una diretta conseguenza dell'Induismo.
    Fu in quel momento che si rese conto del fatto che Lilith, probabilmente, non era al corrente delle sue credenze, ma avrebbe lasciato a lei l'onere di interessarsene e fargli domande a riguardo, qualora l'avesse voluto.

    Anche noi festeggiamo Diwali, ma in maniera un po' diversa. Avevo in mente di concentrare il compito per la Ivanova sul Diwali classico dell'Induismo, approfondendo per lo più le motivazioni dietro le celebrazioni del Naraka Chaturdashi...

    Si interruppe a quel punto, aggrottando appena la fronte nel rendersi conto che, per qualche strana ragione, il suo blocco poetico sembrava essersi sbloccato ora che Lilith era seduta lì con lui.
    Ne dedusse che gli conveniva cominciare a scrivere ed infatti attrasse a sé il blocco degli appunti e cominciò a mettere giù ciò che aveva appena espresso ad alta voce.

    ... che sarebbe il secondo giorno di festa. Ma questo, molto probabilmente, lo sai già.

    Con il capo rivolto al foglio, sollevò soltanto lo sguardo per qualche istante per dirigere le iridi nere sul volto della Clarke.

    La componente magica rintracciabile nella figura del demone mi sembra abbastanza esplicita. No?

    Chiese conferma, ma non perché ne avesse bisogno. Voleva vedere le sue labbra muoversi ed infatti fu lì che si concentrò il suo sguardo, mentre attendeva una risposta con la penna sollevata a pochissimi centimetri dalla superficie del foglio.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
5 replies since 2/12/2022, 17:49   134 views
  Share  
.
UP