Levitating

L. C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Non aveva mai avuto bisogno di ripetizioni o sostegno in fatto di compiti, tuttavia ultimamente sembrava aver riscoperto il piacere che poteva derivare da una sessione di studio fatta in compagnia.
    In genere, non aveva problemi con alcuna materia - per quanto ne apprezzasse alcune e ne deprecasse altre, come ad esempio astronomia e divinazione - ma quel giorno la penna sembrava più pesante del solito e la sua voglia di mettersi a scrivere un saggio per la Ivanova doveva essersi persa in chissà quale meandro di Hidenstone.
    A seguito della pausa post pranzo, aveva approfittato del pomeriggio libero per chiudersi in biblioteca, ma aveva dovuto ben presto arrendersi all'evidenza del fatto che, semplicemente, quel giorno non aveva voglia.
    I suoi pensieri continuavano ad essere dirottati alle ore che aveva trascorso assieme a Lilith solo un paio di giorni prima. Non avrebbe saputo dare un nome alla veste che aveva assunto quella loro sottospecie di "appuntamento", figlio di una sfida persa, ma poteva giurare di ricordare ogni singolo dettaglio di ciò che era stato detto e fatto quel pomeriggio.
    Stare dunque a riflettere sul Natale, su Halloween o su Diwali era praticamente l'ultima delle sue priorità di quel giorno, tuttavia qualcosa avrebbe dovuto buttarla giù in un modo o nell'altro, tanto per evitarsi un brutto voto.
    Quasi che le sue ossessioni fossero in qualche modo profetiche quel giorno, qualche minuto prima era riuscito ad adocchiare la Clarke in preda ad un'ispezione delle librerie ed era proprio a lei che aveva voluto recapitare un biglietto.
    Un biglietto, sotto forma di piccolo drago di carta, che avrebbe ormai dovuto aver raggiunto le sue mani.

    Quanto ne sai di Diwali? Non riesco a concentrarmi oggi.

    La calligrafia stretta e ordinata con la quale aveva vergato il foglio avrebbe preso forma davanti allo sguardo cristallino della Dioptase che, qualora avesse deciso di voltarsi per intercettare la fonte di quel messaggio, avrebbe potuto raccogliere nel suo campo visivo la figura del sud coreano.
    Occupava da solo un banco per due e c'era una tracolla nera che sfiorava quasi il pavimento agganciata alla spalliera della sedia sulla quale se ne stava seduto.
    Aveva il mento poggiato sul palmo della mano sinistra, le iridi nere inchiodate su di lei e una penna a sfera incastrata tra le falangi del medio e dell'indice della mano destra.
    Continuava ad agitare l'oggetto, così come faceva con il piede al di sotto del banco dove teneva le gambe incrociate all'altezza delle caviglie.
    Era fermo, ma visibilmente irrequieto.
    Solo nel momento in cui i suoi occhi avessero incontrato quelli di Lilith, avrebbe a quel punto pizzicato la carne del labbro inferiore nella presa dei denti, deglutendo piano in attesa che l'altra si avvicinasse al banco per dargli una mano.
    O per chiedergli per quale motivo non riuscisse a concentrarsi.
    Anche se l'occhiata che rifilò alla sua intera figura avrebbe potuto fornirle un indizio abbastanza chiaro.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
5 replies since 2/12/2022, 17:49   135 views
  Share  
.
UP