Relax

Zuleyka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zuleyka.
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    651
    Reputation
    +21

    Status
    🗲


    Zuleyka
    Black Opal
    I anno


    L'agonia degli altri, soprattutto se causata da un suo gesto, era per Zuleyka un interessante argomento di studio e analisi. Anche per una cosa così semplice e stupida come un ragno sulla testa di un ragazzo i cui capelli avrebbero potuto essere identificati come nido di cose ben peggiori, riusciva a provare un pizzico di adrenalina. In fondo, quanti altri hobby avrebbe potuto trovare chiusa ad Hidenstone? Bisognava arrangiarsi con quello che c'era.
    "Mi piacciono gli horror" dichiarò candidamente, mostrando un enorme sorriso e incrociando le braccia, appoggiata ad una parete. Osservava scrupolosamente i movimenti del ragazzo, che probabilmente stava dando la colpa del fastidio sulla pelle a qualcosa di poco conto. Un ragno era a tutti gli effetti qualcosa di poco conto, considerando che sarebbe bastato pochissimo per farlo fuori.
    "Ma piuttosto di guardare un film con te, preferirei un faccia a faccia con Freddie Kruger" rispose, ignorando il telecomando che l'altro le stava porgendo. In fondo, Julian avrebbe presto scoperto il motivo per cui l'aveva seguito lì dentro, che nulla aveva a che vedere con il desiderio di Zuleyka - inesistente - di passare del tempo con lui.
    Julian iniziava sul serio ad agitarsi, muovendosi in continuazione, motivo per cui la mente di Zuleyka non ebbe spazio per nient'altro se non per quello. Alzò entrambe le sopracciglia con espressione divertita quando l'altro insinuò intenti che non erano reali.
    "Lo sai vero che uscire con te, in qualsiasi modo, significherebbe diventare una pecora che segue il gregge?"
    Giusto per essere chiari, Zuleyka regalò al Dioptase una generosa dose di schietta sincerità.
    "Non mi interessi."
    Doveva ancora incontrare una persona che accendesse sul serio il suo interesse e sembrava che fosse sempre più difficile in quel contesto.
    Ad ogni modo, la situazione incominciava ad avere dell'esilarante. Improvvisamente, però, divenne assolutamente agghiacciante: accadde quando iniziò a spogliarsi.
    "Merlino, no" il commento al limite del disgustato che borbottò tra sé e sé Zuleyka, che mai aveva approcciato temi tipo ragazzo che si toglie la camicia. Per questo motivo, il suo sguardo rimase irrimediabilmente incollato alla camicia a terra.
    "Sei impazzito?" domandò, mentre il ragno sgusciava fuori dalla camicia, mostrandosi in tutto il suo... schifo.
    "Carino" commentò Zuleyka, facendo finta di nulla. "Chi si occupa delle pulizie in questa scuola?"
    Come se lei non c'entrasse assolutamente nulla. L'angolo destro delle labbra si alzò in un mezzo sorriso. A parte il torso nudo che non avrebbe voluto vedere, non era stata male come reazione.

    code ©#fishbone
     
    .
3 replies since 20/11/2022, 22:20   125 views
  Share  
.
UP