Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Di tutte le cose che aveva sentito dire sul conto di Blake Barnes, neppure una stava riuscendo a trovare conferma ai suoi occhi. Il che probabilmente era una bene, considerando che ce n'erano in giro di dicerie sul suo conto.
    Tuttavia, continuava a non capire per quale motivo il biondo stesse tirando fuori Lilith. Era stato per puro caso che il sud coreano aveva avuto modo di incontrare la caposcuola nei bagni, solo qualche giorno prima, e la coincidenza gli dava quasi da pensare a quel punto.
    Se c'era una cosa in cui il ragazzo non credeva quelle erano, per l'appunto, le coincidenze.
    Si strinse nelle spalle al commento di lui circa il fatto che la Clarke andasse d'accordo con tutti, se non altro perché - almeno ad un primo e superficiale approccio - non gli era sembrato che fosse proprio così. Anzi, se Lilith aveva davvero quell'atteggiamento provocatorio con tutti, era molto probabile che la gente attorno a lei la potesse trovare fastidiosa, piuttosto che il contrario.

    No certo, anzi, è un bene se siete rimasti amici. Mi sembra solo un po' strano che ne parli così tanto e con così tanta semplicità con qualcuno che neppure conosci.

    Il tono di voce era calmo e disinteressato. Non lo stava accusando di nulla, in alcun modo e quello era abbastanza chiaro, stava solo esprimendo i suoi pensieri ad alta voce senza alcun filtro.
    Era fermamente convinto del fatto che la sincerità paga, quindi era il primo ad esprimersi sempre nella maniera più cristallina possibile, se stimolato a farlo.
    Per il resto, tendeva a starsene molto sulle sue.

    Bah... se sia "solo un bene per lei" aggiunse, mimando anche le virgolette per aria con entrambe le mani non saprei. Non vi conosco abbastanza da poterlo dire, ma forse ti conviene parlarne con lei se hai ancora dubbi a riguardo.

    Era stato quel "forse" proferito da Blake a spingerlo ad intuire che probabilmente, sotto sotto, il prefetto Black Opal non era fermamente convinto di ciò che stava dicendo.
    Il margine di errore era alto, considerato quanto ne sapesse sul loro conto - ossia meno di zero - ma era sempre stato un fan della logica.

    Non ho ancora avuto una relazione così importante da poter dire di essermi fatto male o aver ferito. Quindi onestamente non saprei, forse hai ragione, forse no. Non credo che si tratti di scelte puramente razionali.

    Il cuore, si sa, non sente ragioni e lui era ancora troppo giovane per poter atteggiarsi a uomo vissuto. Tra le altre cose, era sempre stato profondamente concentrato su se stesso e sui propri bisogni per permettere a chiunque altro di condizionarne le giornate e la prospettiva continuava a non allettarlo particolarmente.
    Ascoltò il resto del discorso di Barnes con un'espressione neutra dipinta in volto. Era interessato a capirlo, tuttavia era anche fermamente convinto del fatto che le persone esprimevano il meglio di loro stesse con le azioni piuttosto che con le parole, dunque qualsiasi cosa Blake potesse dire in quel momento su di sé avrebbe potuto tranquillamente essere fumo negli occhi.
    Evitò di commentare le sue parole sull'unicità e sull'originalità con la versione coreana di "chi si loda si imbroda" solo perché non voleva risultargli antipatico. In fondo, sperava davvero di potersi ricredere circa il fatto che Blake Barnes fosse nient'altro che il classico quarterback popolare della scuola, come in qualsiasi banalissimo film adolescenziale.
    Sperava di sbagliarsi sia perché gli sarebbe piaciuto credere che il prefetto non gli stesse mentendo circa la questione dell'originalità, sia perché in quel caso avrebbe potuto valutare positivamente i gusti di Lilith in fatto di ragazzi.

    In effetti ti descrivono un po' come il classico stronzo belloccio di turno mentirgli, a quel punto, era praticamente inutile anche perché Blake sembrava molto consapevole di ciò che si diceva in giro di lui ma penso sia perché non hanno niente di meglio da fare che pensare alla vita degli altri. Sai com'è... è più interessante farsi i cazzi altrui piuttosto che pensare alla noia della propria vita vuota.

    Venale, algido oltre ogni misura, non fece una piega mentre proferiva quelle parole nel tentativo di stemperare il fastidio di Blake circa le dicerie sul suo conto.
    Ormai il sud coreano aveva deciso che gli avrebbe lasciato il beneficio del dubbio.

    Non mi va neanche di provarci in genere, almeno fino a quando non mi rendo conto che potrebbe valerne la pena. Ma è difficile.

    Si strinse nuovamente nelle spalle, lanciando uno sguardo all'orologio da polso che portava allacciato al braccio sinistro.

    E vorrei anche poter dire che non mi interessa avere una T in Incantesimi per essere arrivato in ritardo, ma non è così.

    Concluse, preparandosi a congedarsi dal prefetto.

    Ci si vede.

    Aggiunse dunque, dedicando a Blake con cenno del capo a mo' di saluto prima di voltarsi e sparire dietro le colonne del porticato, diretto a lezione.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno


    Ciao! Ho chiuso perché la role ormai è ambientata troppo indietro nel passato e nel mentre sono successe un bel po' di cose :rolleyes: fammi sapere se preferisci rispondere o se segnaliamo direttamente nelle chiuse. Intanto, grazie mille per la role *_*

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   203 views
  Share  
.
UP