Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake Barnes
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    img
    Blake Barnes
    Black Opal | 20 anni
    La caratteristica principale di Blake era il fatto di essere contraddittorio e coerente allo stesso tempo. Era fatto in una maniera tale che ogni sua contraddizione, e ne aveva tantissime, lo rendevano una persona così coerente che non sapeva neanche lui come si poteva non amarlo, oppure odiarlo, quello dipendeva. Una cosa era certa, Blake non lasciava nessuno indifferente, se lo si amava lo si amava per davvero, se no lo si detestava e lo si faceva con tutto il cuore. La cosa ancora più divertente era che Blake provava quei sentimenti contrastanti, costantemente, anche per se stesso. Ma sorrise a quello che disse il sud coreano. Lilith va d'accordo con tutti, specialmente se sono persone intelligenti! La conosceva così bene che lo poteva affermare con una certa fermezza. Forse si era concentrato più a conoscere ed osservare la riccia che se stesso, ma anche quello non era un qualcosa di cui discutere in quel momento, anche perchè l'affermazione/ domanda che fece quel ragazzo lo fecero scoppiare in una risata cristallina. Non lo stava prendendo in giro e trovava la sua domanda anche molto interessante, ma si capiva che non lo conosceva per niente, il che era soltanto un bene per lui. Si, stavamo insieme. Non la sto sponsorizzando, ti sto solamente dicendo delle cose vere e facilmente costatabili da tutti. Inoltre, solo perchè siamo stati insieme, non vuol dire che io debba avere un brutto ricordo di lei, anzi. Forse il fatto che non stiamo più insieme, per lei, è solamente un bene. L'ultima frase venne detta con un tono più di rimprovero e malinconia da parte del biondino che altro. Alla fine Blake amava davvero Lilith ma quello non era proprio il periodo migliore della sua vita, senza contare che l'aveva tradita, l'aveva fatta stare veramente male e quello non se lo sarebbe mai perdonato. Ma il velo di indifferenza e menefreghismo che aveva addosso era la sua maschera miglire. Quindi tu sei uno di quelli che quando si lascia con una persona, la cancella e conserva solamente il male che gli è stato fatto? Chiese a sua volta. Interessante quel primino, forse doveva smetterla di farsi tentare dalle ragazzine e conoscere persone che potevano dargli davvero qualcosa, ma era dannatamente difficile, un sorriso verso una ragazzina gli scappò, come se fosse abituato a farlo. Poi tonrò sull'opalino e la sua domanda. Penso che siano i miei comportamenti un pò fuori dagli schemi a dirlo. Inoltre se c'è una cosa che odio davvero tanto è essere paragonato agli altri, o che qualcuno mi associ a comportamenti che hanno tutti. L'unicità e l'originalità sono sempre state le mie priorità assolute. Era sincero. Poteva davvero definirsi come aveva fatto il ragazzo: "un groviglio di sfacciata sincerità con due gambe". Lo era davvero e non si era mai nascosto ne da quello che era, ne da quello che faceva. Blake si prendeva sempre i suoi oneri ed onori, anzi spesso e volentieri rivendicava le sue azioni come se fossero qualcosa di prettamente giusto. In realtà delle volte faceva delle cazzate primordiali, aveva uno scarso senso della sopravvivenza e non sapeva neanche dove stesse di casa l'autoconservazione, ma non era un vigliacco. Quello mai. Non vai d'accordo con la gente, oppure non ti importa neanche di provarci? Chiese. Ecco, poi aveva questo suo modo di riuscire ad entrare in confidenza anche con le persone che non aveva mai visto che quasi lo spaventava. Ma era qualcosa che gli piaceva terribilmente.

    RevelioGDR
     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   203 views
  Share  
.
UP