Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Erano parecchie le voci di corridoio che aveva potuto udire sul conto di Blake Barnes e nessuna di queste raccontava del Black Opal come di una persona tranquilla e posata.
    Il modo che stava avendo di approcciarsi con lui, quindi, lo stava un po' stupendo, anche se non diede modo all'altro di accorgersene. Alla proposta del maggiore, la fronte si aggrottò in un'espressione un po' confusa.
    Non gli sembrava di aver fatto nulla di sbagliato, fino a quel momento, dunque il fatto che un Prefetto volesse portarselo in giro per l'accademia gli puzzava di problemi. Ad ogni modo, decise di seguirlo, sistemando la tracolla sulla spalla ed avviandosi al suo fianco.
    L'osservazione su Lilith Clarke non gli strappò chissà quale reazione. All'epoca di quell'incontro, aveva avuto modo di incrociare la Caposcuola dei Dioptase solo una volta nei bagni e quell'incontro-scontro non era stato neppure dei più idilliaci, quanto più un nugolo di provocazioni e battute sarcastiche.

    Bisogna vedere se lei riuscirebbe ad andare d'accordo con me, però.

    Era un tipo decisamente complicato con il quale avere a che fare e non aveva nessun problema nell'ammetterlo. Inoltre, aveva udito voci sul conto dei due in giro, dunque quel commento gli sembrò ancor più anomalo del contrario.

    Non stavate mica insieme, voi due? Perché la sponsorizzi bene se vi siete mollati?

    Non avrebbe saputo spiegare il perché, ma parlare con Blake con gli stava risultando più facile del previsto. E il sud coreano non era uno che parlava facilmente. Tendeva a starsene sulle sue e parlare il minimo indispensabile, preferendo piuttosto far parlare i fatti. Tuttavia, Blake era vestito di una strana aura che aveva voglia di indagare: sembrava un groviglio sfacciata sincerità con due gambe.
    Peccato che la troppa sincerità la maggior parte delle volte era controproducente.

    Chi dice che sei la pecora nera?

    Chiese a quel punto, voltandosi finalmente a piantare le iridi nere sul profilo del concasato.
    Lui, dal canto suo, non prestava attenzione a ciò che si diceva di lui in giro ma semplicemente perché non gli interessava sapere ciò che gli altri pensavano di lui.

    Discretamente. È tutto molto diverso da ciò a cui sono abituato, ma ci farò il callo. E comunque potrei farti compagnia, generalmente non vado d'accordo con la gente.

    Non sembrava preoccuparsene, tant'è che tirò su un sopracciglio assumendo l'espressione di chi non era interessato ad andare a genio agli altri solo per il gusto che fosse così.
    Almeno su quello, forse, avrebbero potuto incontrarsi.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   204 views
  Share  
.
UP