Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    L'entusiasmo di Blake a riguardo del suo nome gli risultava un po' anomalo, se non altro perché in molti - prima del suo trasferimento da Mahoutokoro a Hiddenstone - gli avevano consigliato di trovarsi un nome occidentale che potesse andar bene per lui.
    "Riusciresti ad ambientarti meglio", gli avevano detto, ma lui non ci aveva neanche minimamente pensato a cercare una controparte occidentale del suo nome. Gli andava bene così e se i suoi compagni di scuola non fossero stati in grado di pronunciare il suo nome se ne sarebbe fatto una ragione.
    Alle sue orecchie nuove da quelle parti erano giunte alcune voci a riguardo di Barnes che ora riusciva a spiegarsi.
    Incitarlo a prendere a cazzotti qualcuno non era probabilmente l'atteggiamento ideale per un Prefetto, tuttavia il sud coreano non sembrava intenzionato a lasciarsi aizzare.
    Praticava taekwondo da che avesse memoria, quindi quando alzava le mani lo faceva con cognizione di causa e sempre per un motivo valido.
    E quel ragazzetto che vestiva la divisa degli Ametrin non rispondeva a quest'ultimo criterio.
    Scrollò blandamente le spalle all'accenno che Blake fece circa la sua presunta eleganza, come a voler minimizzare la cosa.

    Sarebbe uno spreco di energie totalmente inutile.

    E il suo sguardo affilato si spostò per qualche breve istante sul ragazzo ametrino che intanto se ne stava lì cercando di risultare il più minaccioso possibile.
    Fallendo miseramente.
    In verità, conoscere le identità dei Prefetti di Ametrin non gli interessava minimamente. Stava solo cercando di far capire al malcapitato che non aveva neppure la più pallida idea di chi fosse tutta quella gente.
    Che poi era la verità.

    Mai sentiti o forse sì, ma di certo non l'avrebbe ammesso in quel momento allora? Non stavi andando a chiamare De Mastris e Frymen?

    Storpiò volutamente la pronuncia dei cognomi delle cariche Ametrin, in un tentativo di rimarcare il concetto già espresso secondo il quale non aveva la più pallida idea di chi fossero. Figurarsi se gli poteva interessare che andasse a chiamarli.
    E proferendo quelle parole, assottigliò le palpebre sulle iridi nere e gonfio il petto guadagnando un paio di centimetri in altezza, senza tuttavia spostarsi dal punto in cui era piantonato da qualche minuto.
    Solo dopo una manciata di lunghi istanti, il ragazzino pensò bene di girare i tacchi, imprecando.
    Dunque il sud coreano potè tornare a focalizzarsi su Barnes.

    La gente è sempre così da queste parti?

    Domandò, riferendosi chiaramente ai modi ineducati e fastidiosi del ragazzo Ametrin che era appena andato via.

    Irritante e codarda, intendo.

    Sicuramente Barnes conosceva la popolazione di Hiddenstone meglio di tantissimi altri, quindi il sud coreano sperava di sentirsi dire che no, non erano tutti così e c'era invece qualcuno per cui valesse la pena restare.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   203 views
  Share  
.
UP