Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    In verità la spallata del ragazzo sconosciuto non gli aveva fatto né caldo né freddo. Non era un tipo facile da provocare, seppur quando la situazione si faceva troppo concitata non ci metteva chissà quanto a reagire.
    Tuttavia, non era quello il caso.
    Le sue attenzioni erano calamitate per lo più su Blake, dunque quell'inconveniente si tramutò in un contorno che sperava di scansare con una rispostaccia.
    Il Black Opal non sembrava dello stesso avviso. Osservò quella scenetta in perfetto silenzio, piantato al suo posto e con entrambe le mani nascoste nelle tasche del pantalone.
    Non sentiva di aver bisogno di essere difeso, tant'è che il sopracciglio destro si inarcò vistosamente verso l'alto in un cipiglio scettico. Almeno fino a quando non si sentì incollare addosso l'appellativo di immigrato.

    Joo-hyuk.

    Ribadì dapprima, in direzione di Blake, in risposta al suo "tizio con il nome strano". Dunque spostò lo sguardo verso il malcapitato che non pareva essere particolarmente intelligente.

    Ti hanno agitato troppo quando eri piccolo e ora non riesci a connettere il cervello alla bocca?

    Sarcastico, piantò le iridi nere sul tizio che intanto Blake stava braccando, regalandogli un'occhiata talmente fredda da risultare raggelante.
    Pareva quasi che stesse prestando attenzione ad uno scarafaggio, tant'è che dilatò anche la narici in una smorfia vagamente disgustata.

    Grazie Barnes, ma non ho intenzione di sporcarmi le mani e la divisa.

    Non avrebbe tirato fuori le mani dalle tasche del pantalone semplicemente perché pensava che non ne valesse la pena. Spostò gli occhi a cercare lo sguardo di Blake, scuotendo poi piano il capo come a volergli suggerire di lasciar perdere. Non era sicuro di essere in grado di calmare uno spirito bollente come quello del Black Opal, ma non voleva finire nei casini per nulla né voleva che il Prefetto ci andasse di mezzo.

    E vallo a chiamare. Vediamo che avrà da dire quando saprà che mi hai dato dell'immigrato manco avessi perso il mezzo neurone che ti era rimasto.

    Il tono di sfida che alzò in direzione del ragazzo che gli aveva dato la spallata non stava ammettendo repliche, ma decise che non vale la pena di continuare a fossilizzarsi su quel tipo inutile, dunque tornò su Barnes.

    Che poi... chi è il Prefetto di Ametrin?

    Stava cercando la sua complicità in quella presa per il culo con il quale stava cercando di spingere all'angolo il ragazzino, in una maniera ben più sottile che con i cazzotti. Stava cercando di spogliarlo della sua autostima per spegnerne definitivamente ogni desiderio di rivolgere loro la parola e sperava che Blake gli tenesse il gioco.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   203 views
  Share  
.
UP