Per fortuna è l'ultimo anno!

Blake&Joo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    La fatica che stava facendo nel riuscire ad ambientarsi tra le mura di Hidenstone era inaspettata. Era stato travolto dalla cultura occidentale in un modo che non era stato in grado di prevedere e ne stava pagando le conseguenze.
    Non aveva ancora trovato qualcuno con cui condividere le giornate o anche solo per studiare in compagnia, ma la cosa in realtà non lo faceva soffrire più di tanto. Era sempre stata una persona schiva, in grado di aprirsi davvero solo con coloro i quali riuscivano a conquistare la sua piena fiducia. Ma questa conquista non avveniva poi così spesso.
    E dunque faceva la spola tra una lezione e l'altra e tra pranzi e cene da solo, avvolto da una sottospecie di fosco mistero accentuato dai suoi tratti somatici.
    Inosservato eppur così terribilmente visibile a causa della sua lampante diversità.
    Quel giorno non stava condividendo l'entusiasmo dei suoi coetanei, ma si stava muovendo con loro per raggiungere la sede della lezione successiva. Sguardo affilato e rigido fisso davanti a sé e andatura rilassata, nonostante la costante sensazione di essere osservato.
    Aveva entrambe le mani nascoste nelle tasche del pantalone della divisa e una tracolla in pelle nera che penzolava lungo il fianco destro, seguendo il ritmo di ogni suo passo.
    Nel momento in cui Blake entrò nel suo campo visivo, non riuscì immediatamente a capire se il prefetto si stesse rivolgendo a lui o meno. Decelerò il passo fin poi a fermarsi e lanciò un'occhiata un po' confusa attorno a sé, riguadagnando il volto dell'altro subito dopo.

    Io?

    Chiese conferma in maniera palesemente retorica, in realtà, poiché aveva capito che Barnes stava parlando proprio con lui. Un'ombra di confusione ad attraversargli i lineamenti puliti del volto.
    Non gli sembrava di aver infranto qualche punto del regolamento scolastico né di disporre di qualcosa che potesse fare al caso suo.

    Kwon Joo-hyuk.

    Lanciò solo una rapida occhiata alla spilla appuntata addosso all'altro, poi tornò ai suoi occhi umettando brevemente le labbra. Era la seconda volta che gli capitava di essere fermato da uno studente che ricopriva una carica di spicco ad Hidenstone. La prima era stata Lilith a causa delle condizioni penose della sua divisa.
    Ma questa volta il nodo alla cravatta l'aveva fatto e non aveva una virgola fuori posto.
    Se ne restò dunque lì impalato, le mani nelle tasche del pantalone ed il viso contratto in un'espressione che pareva chiedere "beh?" ed incitare a proseguire.

    Tu sei Barnes.

    Non era una domanda la sua, ma una semplice constatazione per cercare di alleggerire quel silenzio imbarazzante che si frappose tra loro.
    Proprio mentre accennava alla spilla da prefetto altrui, qualcuno di passaggio gli rifilò una spallata nel tentativo di evitare la calca e il sud coreano non potè fare a meno di dilatare le narici con fare infastidito.

    E guarda dove vai.

    Diverso, introverso e ignorabile. Ma remissivo mai.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
9 replies since 6/11/2022, 00:07   203 views
  Share  
.
UP