Lo shopping del Terrore

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie M. Welsh
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    qpBZupi

    Annie-Macrae Welsh ~ MedimagaNon era mai stato così difficile leggere una scrittura su cui stava passando molte delle sue ore a dedicare allo studio, tuttavia, a quanto pareva, non aveva ancora fatto abbastanza. O probabilmente era quel posto che stava rendendo tutto molto complesso e confusionario. Anche la sua magia stava dando filo da torcere e Annie era molto preoccupata di non poter essere utile quanto bastasse, se avesse continuato ad avere la magia che faceva scherzi strani.
    Comunque, tornando alle rune, la rossa cercò di eliminare ogni preoccupazione e concentrarsi, fino a leggere quella parola di cui non era nemmeno certa.
    «Pericolo.»
    Mormorò appena, mentre cercava negli occhi di Eilidh una qualche rassicurazione a riguardo, per poi spostarsi verso Charles alla ricerca di una qualche sicurezza.
    Forse l'idea dell'acqua che lavava via ogni cosa, li stava spingendo nelle braccia della morte, ma lei doveva cercare in ogni modo di scacciare via quei pensieri negativi e di andare avanti, perché prima o poi, quell'incubo sarebbe finito.
    Il tragitto non sapeva quanto fosse lungo, tuttavia, quasi compulsivamente faceva muovere le dita sull'impugnatura della bacchetta.
    «Dev'essere stata la nostra reunion con Xander che ci ha portati a cadere in questo mondo alternativo.»
    Cercò di sdrammatizzare come meglio potesse, per quanto fosse difficile anche poter inclinare le labbra in un mezzo sorriso.
    Anche perché quel flettersi leggero sarebbe stato interrotto da un ruggito che gelò sul posto la medimaga, che strinse ancora più forte il catalizzatore.
    «L'avete sentito, vero?»
    Era più una domanda retorica, la sua, ma guardò gli altri due, stringendo i denti, prima di ritornare a guardare davanti a sé, scoprendo come un'ombra enorme si stagliava davanti a loro. Poteva essere solo un gioco di una luce che faceva sembrare troppo grande qualcosa che non era, dai. Non poteva esserci una creatura così enorme, vero?
    Prese un respiro e si affacciò oltre la curva, cercando di rimanere ancora un po' nascosta, per vedere chi si nascondesse oltre quella curva.
    Sgranò gli occhi, facendo passi indietro con il volto contrito da un'espressione terrorizzata, mentre la mano libera dalla bacchetta andò rapidamente a ricercare il braccio o un qualsiasi contatto con Eilidh.
    Gli occhi di Annie si fecero liquidi, ghiaccio che stava per sciogliersi alla vista del suo amato con le orbite completamente vuote.
    Un sussurro flebile, quasi come se la voce fosse stata rapita da un'Ursula disneyana.
    «Lance...»
    Forse avrebbe potuto sentirlo solo Eilidh, talmente il suo tono era più un soffio spaventato che altro. Era impossibile che fosse lì, era impossibile che fosse lui.
    Cercò di distogliere lo sguardo sull'ologramma cattivo dell'uomo della sua vita, spostandosi sul ... grifone?
    Alzò una mano verso i due compagni di quella terrificante avventura e fece segno di guardare verso le catene della creatura, per poi ritrovarsi di nuovo a guardare il volto di Lancelot.
    Ogni volta che lo osservava, il cuore le faceva un balzo, quasi come se ogni suo battito perso fosse un pensiero al suo reale compagno.
    Era al sicuro, vero? Come poteva accertarsene?
    Ed era mentre cercava di capire cosa fare per capire quanto Lancelot fosse in pericolo che una fitta lancinante alla coscia, piegò la figura di Annie che si ritrovò a sgranare gli occhi dal dolore, cercando di trattenere un gemito sofferente.
    «A-Aaron»
    Cercò di soffocare il dolore in quella parola ancora una volta aspirata dalla voce che mancava, mentre la mano stringeva la coscia su cui il ragazzo - da un'altra parte rispetto a lei - era stato ferito. Qualcosa lo aveva morso sulla coscia e lei non era ad aiutare.
    Il ginocchio si era poggiato a terra, sentendo la lancinante fitta, doveva riprendere fiato. Quindi cercò di ricacciare quel dolore fisico indietro e di rialzarsi.
    «Usciamo da qui al più presto, per favore.»
    Sussurrò solo ai compagni, mentre tentava di riprendere lucidità.
    «Protego.»
    Il movimento della bacchetta nel rianimare quella magia che aveva in sé, al fine di creare una barriera che potesse proteggere se stessa, ma allo stesso tempo chi avrebbe subito le conseguenze di eventuali attacchi su di sè.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Rimane come il cappero a vedere il doppelgager di Lancelot, prima di soffrire per Aaron. Poi tenta un Protego su se stessa.
    Azione 1: Protego [Empatia 42][Medimagia Preventiva [Il mago può erigere barriere su di sé o su altri con un potere sacro che, oltre a fungere da difesa, posseggono blandi poteri curativi, in grado di attivare sul mago o chi difende un debole regen, oppure lenire malus.]][+3 Empatia cocktail bevuto][Scudo Magico +4][Medimagia Generale +4]
    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Magia Nera I - Fattucchiere

    Inventario: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 28
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 30
    Carisma: 35

    Parabatai: Aaron: Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.

     
    .
93 replies since 5/11/2022, 15:33   2250 views
  Share  
.
UP