Lo shopping del Terrore

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annie M. Welsh
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    qpBZupi

    Annie-Macrae Welsh ~ MedimagaQualcosa non andava e lei non aveva idea di che cosa stesse succedendo. Quelle rune continuavano a brillare, ma lei ci capiva ben poco. L'unica cosa che comprendeva era che la sua magia non funzionava come doveva. Quel protego che non le venne non fu altro che l'ennesima dimostrazione che tutto lì dentro funzionava al contrario.
    Sentiva la bacchetta scricchiolare e la guardava come se potesse esplodere da un momento all'altro. Quante ne aveva passate con quella bacchetta, non l'aveva mai cambiata dai tempi di Hogwarts e l'idea che potesse rompersi portandosi con lei tutti i suoi ricordi e le sue avventure, iniziò a farle venire del panico incondizionato.
    Sentì il bruciore diventare dolore e quasi dovette lanciarla in aria, per poi riafferrarla poco dopo.

    «Ahia!»

    Cercò di osservare quelle rune che brillavano, tentando nuovamente di interpretarle grazie alla sua conoscenza di quel che aveva imparato con lo studio delle rune.
    Poi guardò le proprie mani, da quelle fluiva il flusso magico fino alla bacchetta, ma la bacchetta non sembrava funzionare. E se avesse provato a... cercò di concentrarsi, tentando di isolare la coppietta e provando a chiudere gli occhi così da tentare di ascoltare il suo flusso fluirle dentro. Avrebbe tentato di capire il percorso, seguendolo nel proprio corpo, come linfa vitale, immaginando la sua siloutte completamente pervasa da vene, arterie e una linea bordeaux, quella del flusso magico. Lo immaginava correre lungo tutto il suo corpo, fino a fluire alle mani, dove solitamente vi era la bacchetta, giungere alle dita, ai palmi. Poi provò a muovere la mano destra a formare una Z, guardando verso le rune che si erano accese.

    «Araldium»

    Provando a far leggere quelle rune con una voce di chi ne sapeva. Un tentativo eccesivo, forse, ma almeno poteva provare a vedere se senza bacchetta la sua magia andasse per il meglio.
    Poi attese i due e, al sentire lo scrosciare dell'acqua si sarebbe diretta anche lei verso la fonte del rumore. L'acqua lava via tutto, no?
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Bestemmia per la sua bacchetta, poi prova a vedere se riesce a capire di nuovo qualcosa con le rune, poi tenta di capire se senza bacchetta la magia funziona, usando le mani come catalizzatore e tenta un araldium. Poi va verso l'acqua
    Azione 1: Nuova interpretazione rune azzurre [Antiche Rune I]
    Azione 2: Araldium [Rune I]
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Magia Nera I - Fattucchiere

    Inventario: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 28
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 30
    Carisma: 35

    Parabatai: Aaron

     
    .
93 replies since 5/11/2022, 15:33   2251 views
  Share  
.
UP