Autunno britannico

Joo & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.»


    Era chiaro anche nella sua testa che era difficile arrivare a una divisa color oro, era poco ma sicuro.

    Quindi direi che è quasi impossibile.

    Fece una bella risata. Si immaginò cosa voleva dire poter avere una cosa del genere dove era a Hidenstone, e soprattutto anche nel suo passato nella scuola di Ilvermony negli Stati Uniti, aveva visto ben poche persone fino a quel momento degne di dire che avevano una conoscenza tale da meritare una divisa tanto onorevole.

    Sono curioso di vedere quei giardini se ti sono rimasti tanto impressi. Mi immagino assolutamente come deve essere la vegetazione giapponese, conosco la bellezza dei famosi ciliegi del paese in fiore, quel bel colore rosa che è dominante in un determinato periodo dell'anno.

    Era come se fosse in mezzo a un giardino del genere con la mente, lo aveva totale nella sua testa.

    Diciamo che ho voluto fare una scelta differente da tanti altri studenti che erano con me nella scuola, tentare una nuova via e scelta di vita. Poi sono qui con Marleè, che io chiamo Mar, la mia amata sorellina e abbiamo scelto insieme questa cosa, questo nuovo percorso di vita al di fuori dei confini americani.

    Fece un grande sorriso sul volto.

    Dovremmo indagare sul fatto che sia o meno un mago, potrebbe essere un indagine interessante.

    Una nuova risata.

    Sono d'accordo con te, inizia veramente a fare buio. Ah, ricordami di portarti qualche mio manga quando torno a New York per le feste.

    Guardò meglio quello che c'era intorno a loro nella vegetazione e nel cielo ed era proprio ciò che stava accadendo.

    Buon rientro allora, ci becchiamo assolutamente a lezione.

    Ricambiò quel gesto di saluto e si alzò dalla panchina appena il ragazzo lasciò quella zona paradisiaca, forse poteva fare una piccolo allenamento nel corso della giornata se aveva tempo, ma non era nei suoi piani per il momento. Voleva però prendere un succo o qualcosa da bere, la sete comandava la sua testa e aveva tutto ciò nella sua camera da letto oppure poteva fare un passaggio verso la cucina, la sua successiva meta era ancora quindi da decidere.

    [Role Chiusa]



    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
8 replies since 4/11/2022, 16:45   184 views
  Share  
.
UP