Autunno britannico

Joo & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.»


    Fece un sorriso alle parole del ragazzo, forse non aveva tutti i torti nel dire ciò ma poteva sempre passare come un britannico o occidentale di seconda generazione e dire che aveva origini asiatiche, ma alla fine spettava sempre a lui fare quella scelta e non lo avrebbe mai indirizzato verso una di quelle opzioni.

    Ahh, interessante davvero questa cosa, direi molto particolare. Oddio, credo che sia quasi impossibile vero da vedere una bella divisa dorata addosso a qualcuno?

    Forse qualcuno dal suo punto di vista poteva anche farcela, però era alquanto complicato non avere più nulla da imparare, era impossibile per certi versi.

    Un bel passaggio, da rosa pallido a oro. Te ci sei riuscito ad arrivare fino all'oro? Ah, quale è il luogo della tua vecchia scuola che ti è rimasto maggiormente impresso?

    Una piccola pausa tra frase e frase poi riprese.

    Si, sono stato per i miei primi anni a Ilvermorny, della casata Tuono Alato, che rappresenta l'anima. Tutte le casate hanno le particolarità di essere delle parti del corpo umano, cioè la mente, il corpo, il cuore e l'anima. Una scuola bellissima, l'ho adorata sinceramente.

    I suoi ricordi della stessa gli erano rimasti sempre in testa, cosa aveva fatto nella scuola della sua terra natia era assolutamente impresso nella sua mente e sempre lo sarebbe rimasto. La parte della memoria del cervello non aveva scadenze.

    One Piece è magnifico hai proprio ragione. E' uno dei migliori secondo me.

    Fece un sorriso subito dopo quelle parole.

    Ci sono dei periodi del genere anche in noi assidui lettori di manga e anime, provi a leggere anche dei titoli nuovi e non trovi mai quello giusto che ti prende e ti convince. A me questa cosa è successa l'ultima estate, ho provato una decina di manga nuovi, anche sconosciuti ai molti, ma non ho trovato niente che mi dava quella carica, ora però ho ritrovato una grande voglia grazie a Ushio e Tora.

    Una risata che durò per un attimo.

    Io invece ho dovuto imparare tutto il contrario, la mia famiglia è purosangue e fin dalla mia nascita ero e sono tutt'ora circondato dalla magia. Ti puoi immaginare quanta magia giri sempre in ogni attimo in casa. Per me è sempre stata una scoperta il mondo babbano.

    Una pausa.

    Dici che sotto sotto Fujimoto possa essere anche lui un mago? Oddio non sarebbe così impensabile, ci sono tanti elementi che potrebbero dire la sua appartenenza al mondo magico e per come descrive la magia nei suoi manga mi trovi pienamente d'accordo. C'è qualcosa in particolare che ti ha portato a pensare questa cosa?

    Non ci aveva mai pensato effettivamente a quella cosa, poteva avere avere tanta fantasia, ma spesso delle cose andavano verso un qualcosa di inaspettato.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
8 replies since 4/11/2022, 16:45   184 views
  Share  
.
UP