Autunno britannico

Joo & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joo-hyuk Kwon
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Black Opal
    Posts
    102
    Reputation
    +74

    Status
    🗲
    Il suo iniziale desiderio di ritagliarsi un posto appartato in cui poter leggere in tranquillità venne momentaneamente accantonato al fine di intrattenersi con James e fare quattro chiacchiere.
    Dopotutto, non poteva che fargli bene cercare di stringere amicizia con qualcuno, per quanto il concetto di amicizia fosse parecchio distante dalla figura del sud coreano. Non era una persona cattiva, ma aprirsi con qualcuno era una cosa che gli veniva sempre molto complicata.
    Ci metteva una vita a fidarsi ed altrettanto tempo ad aprirsi.

    Anche perché non credo di avere la faccia giusta per vestire un nome occidentale.

    Osservò a voce alta, mentre sorseggiava il suo latte caldo e abbandonava la copia del volume di Chainsaw Man sulla panchina. Avrebbe ripreso la sua lettura più avanti.

    Il colore varia in base al livello di conoscenza di ciascuno. Le divise si colorano di oro solo per coloro i quali non hanno più nulla da imparare. Quindi sono molto rare.

    Chi, dopotutto, smetteva mai di imparare nella vita?

    Al primo anno sono rosa pallido per tutti.

    Aggiunse, annuendo anche tra sé e sé con il capo.

    Quindi hai frequentato Ilvermorny?

    Chiese a quel punto, richiamando alla mente quanto gli era stato detto pochi istanti prima dall'Ametrin circa la sua reale provenienza.
    Si accigliò solo un po' quando James fece riferimento al fatto di non disdegnare la compagnia di ragazze e ragazzi per passare il tempo. Non che lo giudicasse per i suoi gusti, affatto, ma non riusciva a comprendere il nesso di quell'affermazione con il resto del discorso.

    One Piece, Attack on Titan e Death Note in primis.

    Cominciò ad elencare, prendendo un ennesimo sorso di latte prima di proseguire.

    Chainsaw Man è l'unico manga che mi sta prendendo parecchio dopo molto tempo, a dirtela tutta.

    Confessò.

    Se non altro perché ha quel tocco di fantasy, per i demoni, che lo avvicina un po' al mondo magico. Essendo nato babbano per me era tutto sconosciuto, quindi ora mi diverte ritrovare elementi del mondo magico nei manga. Secondo me non è poi tanto una coincidenza, infatti ho qualche dubbio sul fatto che Fujimoto possa non essere un babbano in realtà.

    Ridacchiò tra sé e sé a quella affermazione e spostò lo sguardo affilato su James, quasi che si aspettasse un parere a riguardo della sua stramba teoria di Fujimoto.
    Joo-hyuk
    Kwon

    "
    If I was you, I'd wanna be me too.
    "

    black opal - I anno

    code by ©#fishbone

     
    .
8 replies since 4/11/2022, 16:45   184 views
  Share  
.
UP