Autunno britannico

Joo & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.»


    La pace dei sensi era il massimo in quella panchina, da una parte le montagne, dall'altra il castello quindi non poteva assolutamente chiedere di meglio per stare a pensare e fare mente locale su cosa doveva fare o meno nei giorni successivi. Una voce però lo riportò improvvisamente alla realtà, si guardò intorno per vedere chi fosse, era un ragazzo della casata dei Black Opal che aveva visto qualche volta a giro per il castello ma senza approfondire la sua conoscenza, poteva essere anche la volta buona per fare ciò effettivamente.

    Ciao, non mi disturbi assolutamente, anzi mi fa piacere un po' di compagnia. Mettiti pure comodo, il posto non manca assolutamente. Sei Joo-Hjuk vero? Scusa la pronuncia ma non so usare il giusto accento con il coreano.

    Quindi dette un occhio al libro del ragazzo, era l'ora di una bella lettura per quel ragazzo, Joo, e il libro era un bel manga giapponese, una cosa che aveva apprezzato molto fin da ragazzo, a New York erano nella norma in tutti i negozi di libri, c'erano degli scaffali infiniti pieni delle ultime uscite e ne aveva diversi a casa.

    Un bel manga, direi da intenditori, se non è erro Chainsaw Man è stato scritto dal maestro Fujimoto vero? Il mio personaggio preferito dello stesso è Makima, che come saprai anche te è la sexy cacciatrice di Diavoli. Magnifica lei, senza ombra di dubbio.

    Non era un vero esperto della materia ma i manga non gli dispiaceva assolutamente. Fece una bella risata.

    Compravo i suoi manga da "Kinokuniya New York", ho tutta la serie a casa mia di New York, gli adoro.

    Fece un sorriso.

    Quindi devo dedurre che anche te sei un amante dei manga? Non è una lettura da tutti, spesso vedi ragazzi o ragazze con libri presi dalla biblioteca, ma niente manga.

    Lasciò quindi la parola al ragazzo, era interessante scoprire che poteva avere una passione così comune con il ragazzo. Forse la risposta era ovvia sennò non sarebbe stato lì con i manga, ma avere una conversazione era importante per farlo uscire dai suoi pensieri.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
8 replies since 4/11/2022, 16:45   184 views
  Share  
.
UP