Coming back

B.B.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake Barnes
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    img
    Blake Barnes
    Black Opal | 20 anni
    Aveva sempre avuto un carattere complesso. Era lui stesso ad esserlo. Aveva sicuramente bisogno di uno bravo, ma era anche in grado, oramai di capire quello che provava, anche se molto a grandi linee ed anche se alla fine non lo capiva mai pienamento. O meglio, non voleva farlo. Blake era uno che non catalogava mai quello che provava, non era uno che voleva etichette di ogni genere e tipo di cose, non era uno che cercava di capire se amasse o meno una persona. Andava sempre ad istitno, e da subito Joashua gli era piaciuto, in un certo senso. Non aveva mai dubitato di lui nonostante quello che era successo con Jesse. Perchè la verità era che sapeva che Liz era una con le palle, forse se lui, jesse e Joshia avessero messo le loro palle insieme, non avrebbero fatte... e poi gli venne in mente che Liz era quella che se la faceva con Cameron e quindi gli passò la voglia, qualsiasi voglia, di fare un paragone del genere. Comunque, era andato fuori tema. In quel momento era certo e sicuro che il ritorno di Joshua avrebbe fatto sicuramente del male a Jesse e sicuramente lo avrebbe messo in crisi con Adamas e Liz, sperava, fosse tornata almeno sulla retta via, se non proprio su Joshua, anche su Lucas andava bene, ma stava tornando in argomenti poco sani di nuovo e che in quel momento non c'entravano niente. Se solo questa player avesse più tempo ed avesse finito la role con Liz, blake a quelle parole avrebbe risposto con un forse "tranquillo, dormo regolarmente nel letto di jesse e Liz non ha più segreti per me", ma niente metagame, e quindi... Abbassò appena lo sguardo e tentò davvero di trattenere una risata per quello che disse. Certo lo aveva sospettato, ma Lilith non glielo aveva mai detto e forse non avevano neanche mai affrontato davvero il discorso ex. Rise, di cuore, di gusto e poi posò la testolina castana chiara sulla nuda e fredda roccia dell'osservatorio. Sai cosa? Lilith non è mai stata una santa e va bene così. Sei sempre stato il suo unico amico, lei è bella da far paura, ci sta. E poi non ci conoscevamo ne io e te ne io e lei. Lo so per certo perchè ha dato i numeri per me a metà del secondo anno, mi ha sempre detto che vi conoscete da sempre! Beh, con quella reazione Joshua avrebbe potuto davvero capire quanto Blake fosse cresciuto e cambiato in quei mesi. Non era li per affermare qualcosa o la sua prevalenza di genere. Aveva appena ritrovato un suo caro amico che aveva passato l'inferno. A lui andava bene così. Comunque alla richiesta dell'ametrino, Blake fece per alzarsi ed andare verso la porta. Non far passare troppo tempo. Io e Jesse stiamo in stanza insieme e Liz fa ronde con me quasi ogni sera ed entrambi hanno un modo di fare così irritabile che mi verrebbe spontaneo atterrarli con la tua presenza. Gli aveva detto di si, ma gli aveva anche detto di non far passare un tempo etrno. Arrivò alla porta per andare via e poi si voltò verso l'ametrino. Grazie di avermelo detto e bentornato a scuola Evans! E detto c'ho andò semplicemente via. Era incazzato, o certo che si, specialmente dopo tutte le cazziate che si era dovuto prendere lui da Lilith e dopo quello? Si, forse era meglio stare separati, era meglio che le cose rimanessero in quel modo.

    RevelioGDR
     
    .
9 replies since 3/11/2022, 15:53   164 views
  Share  
.
UP