Coming back

B.B.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joshua B. Evans
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ScaredShallowAracari-size_restricted
    Joshua Benjamin Evans
    Ametrin | 20 anni
    Non aveva mai riflettuto su chi fossero stati i suoi veri amici all'interno di quella scuola.
    Ne aveva combinate così tante che la gente non poteva crederci, in fondo Joshua Benjamin Evans era l'apoteosi del bravo ragazzo, nessuno poteva sognarsi che fosse andato a letto con la storica ragazza del tipo che lo considerava uno dei propri migliori amici.
    Ma andiamo per gradi.
    Josh era immerso nei propri pensieri, reduce da una prima giornata di scuola e insofferente all'idea di essere tornato almeno quanto era felice di averlo fatto. Sensazioni contrastanti alimentavano il suo essere in quel momento, e non poteva apparire persona migliore di Blake per fargli comprendere che "l'Inferno sceso in terra" non fosse solo un modo di dire.
    Si voltò con un sobbalzo a quella brusca interruzione di pensieri, e la voce di Barnes gli arrivò alle orecchie prima ancora che i suoi lineamenti si delineassero alla vista di Josh, il quale sbatté le palpebre un paio di volte, prima di riuscire a rimettere tutti i pezzi in ordine e a rivolgere al vecchio amico un sorriso.
    Il primo, forse, che risultava sincero.
    «Ehi Blake! Grazie dell'interessamento, sto molto meglio. E tu come te la passi?»
    Provocare Blake Barnes in quei momenti era la cosa più insensata da fare, ma il loro rapporto non aveva mai avuto niente di sensato e questa era una delle poche cose che Josh ricordava ancora perfettamente. Uno dei pochi capi saldi del momento.
    Lo vide avvicinarsi con una furia che gli fece sollevare gli occhi al cielo. Sapeva che avrebbe ottenuto la minaccia di un pugno, ma sperò che rimanesse tale. E infatti si ritrovò a farsi spezzare il fiato in un abbraccio che anni prima era stato lui a dare all'altro, in un connubio di emozioni contrastanti che, a differenza di allora, chi ricevette si ritrovò a ricambiare senza mezzi termini.
    L'espressione di Josh si ammorbidì e qualcosa all'altezza del cuore si scaldò inevitabilmente. Blake Barnes gli aveva appena regalato il primo "bentornato" in un posto che per lui aveva significato così tanto in passato.
    Assurdo, eh?
    Strinse le braccia intorno all'amico e non disse altro, nascondendo appena lo sguardo contro la sua spalla. Non ebbe idea di quanto tempo trascorse in quel momento che nessuno dei due avrebbe rivelato al resto del mondo, ma quando si staccarono il bruno tentò di ritrovare la forza che gli avrebbe impedito di svelare all'altro ciò che gli rendeva difficile quel ritorno inaspettato.
    E poi un cazzotto.
    «Cazzo, Barnes! Sei un bipolare di merda!»
    Era bello tornare a casa.
    Si portò una mano sulla faccia e con l'altra spinse il compagno lontano da sé. Per quanto volesse usare la scusa del proprio malore per farlo sentire in colpa, sapeva in fondo di meritare quella reazione.
    Alla domanda del Black Opal, Josh inarcò un sopracciglio.
    «Sarei tornato a Hidenstone solo per ammazzarmi? Ma ti senti quando parli?»
    Roteò gli occhi al cielo e scosse il capo. A modo loro, quei due erano decisamente contenti di vedersi.
    «Parlato» "Pensato" Ascoltato | Scheda | Stat.
    RevelioGDR
     
    .
9 replies since 3/11/2022, 15:53   164 views
  Share  
.
UP