-
.☠ I varchi dell'abisso ☠Secoli sono trascorsi dall'ultima guerra tra due popoli del mare, talmente tanti che ormai i racconti sono divenuti leggende, storpiando fatti e protagonisti in un calderone di difficile districazione, tranne che in un punto: gli interi oceani si erano tinti di rosso.
Conscio della criticità, Sigurd non ha potuto che affidarsi a tutti gli strumenti a sua disposizione: ha richiamato da ogni dove qualsiasi Denrisiano degno di onore, ha allacciato e stretto quanti più accordi possibili e, ovviamente, ha rimesso la sua vita nelle mani degli dei, i quali, tramite i loro oracoli, sono stati più che chiari: una guerra contro un intero mare non può essere vinta senza gli antichi poteri e con un nemico mortale in casa.
In una vitale riunione, Sigurd, Victoria e gli Anziani sono tutti d'accordo: il Capovillaggio dovrà recarsi alla risorta Skanda Purāṇa e varcare la porta che si è rivelata agli studenti di Victoria, trovando oltre di essa il proprio destino: se questo sia la morte o un potere indicibile, non è chiaro a nessuno, tantomeno a lui e al gruppo che lo accompagnerà in questa difficile missione.
Victoria e Kwaku, intanto, rimangono al Villaggio, per presidiarlo in caso di un attacco nemico, il quale, purtroppo, giunge, anche se non da dove atteso: il portone sepolto nel Niflheimr grazie al potere delle pietre riesumate pareva aver tenuto oltre di sé gli influssi dell'antico nemico di Denrise, ma evidentemente qualcosa è cambiato, e quel qualcosa non solo sta minacciando l'isola, ma sta anche mirando a ciò che anche Sigurd sta cercando.
Senza esitazione, Victoria decide di mettersi a capo a sua volta di una Missione per fermare il piano del loro nemico e salvare la vita del capovillaggio: raduna chi non è partito con Sigurd ed è abbastanza coraggioso da richiare di non vedere il sorgere del sole un'altra volta, e poi si rivolge anche ai propri collaboratori, del resto la situazione è disperata e ogni uomo di cui Denrise si priva, è un uomo in meno che la può difendere.☠ Caratteristiche ☠
☠ tipologia: combattimento con possibili componenti di esplorazione;
☠ difficoltà: alta;
☠ requisti: solo PG Denrisniani o dello Staff Accademico;
☠ rischi: morte, disperazione e anche la fine di Dernise;
☠ premi: 2pp e spunti;
☠ apertura: 01/07/2022;
☠ durata: un mese;
☠ scadenze: ogni 3 giorni circa;☠ Modalità di Iscrizione ☠
Per iscrivervi, dovete rispondere a questo topic indicando il PG e se volete seguire Sigurd o rimanere all'isola e quindi andare con Victoria.
☠ un PG a player;
☠ lo staff accademico può andare solo con Victoria;
☠ si darà precedenza a chi non ha partecipato ad eventi recentemente;
☠ chi non indica da che parte vuole andare sarà smistato da me. Ma più probabilmente o verrà scartato o sarà messo nello scenario per lui PEGGIORE;
☠ provini per skill aperti dai pg candidati alla quest saranno considerati come aperti a luglio anche se aperti in questi giorni (ricordo che ne potete aprire solo uno a pg).
Chiusura delle candidature: 30/06/2022 ore 20.00
Edited by Lo Snaso Sibillino - 29/6/2022, 21:28. -
.
Black festeggia con me e con Sigurd
Edited by ShiningDragon - 29/6/2022, 21:46. -
.
Sigurth c'è 💪🏻 insieme al suo omonimo
Edited by Vath Remar - 29/6/2022, 21:41. -
.
Dana cè e va nella parte Nord Est dove Ben ce stato prima di lei . -
.
Joanne c'é! . -
.
Marina c'è
E offre il suo supporto a Victoria. -
Edward Heart.
User deleted
Confermo Edward e, se possibile, lo mando con Victoria . -
.
Kenna ci prova ad uccidere Victoria
Fa di lei ciò che vuoi.. -
.
Mando Andrè, e vorrei mandarlo assieme a Victoria! ❤️ .