Seguire i consigli è troppo difficile

Aidan&Blake 2 Aprile 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    “Chissà che dirà adesso”
    Aidan si era messo insieme ad Aibileen da qualche giorno ed ancora Blake Barnes non lo sapeva. Quindi doveva dirglielo no? La cosa divertente per Aidan era che ad inizio anno, dopo tutto il patatrac che era successo, gli aveva dato consigli del tutto contro l'amore. Insomma, Blake gli aveva consigliato di non trovare per forza l'amore. 'scopa!' in poche parole. Lui, da buon Aidan...non lo aveva ascoltato minimamente. Era da diverse settimane che verso quella ragazza provava una certa attrazione che non era solamente di amicizia. Voleva stare insieme a lei da molto tempo e lo aveva capito soltanto il giorno del suo compleanno, durante la festa a sorpresa che lei le fece alla torre dell'orologio. Lì Aidan la baciò, le disse ciò che provava e...insomma da cosa nasce cosa...da quel momento Aidan e Aibileen non erano più migliori amici. Ma due ragazzi che si volevano. Aidan rischiò, quel giorno. Perché potevano succedere due cose: O lei gli avrebbe detto che non era innamorata di lui e quindi l'amicizia avrebbe potuto cominciare a rompersi...oppure anche lei avrebbe confessato i suoi sentimenti e si sarebbero messi assieme. Con sua grandissima felicità, capitò la seconda opzione. Ed ora era alla ricerca dell'amico Opale a comunicargli la lieta novella.
    Era in sala grande e si voltava a destra e a sinistra per scorgere Blake tra le tante teste che pullulavano la sala grande a quell'ora della giornata. Molti avevano finito di pranzare, altri erano arrivati da poco e cercavano qualcosa da mangiare. Aidan invece aveva già mangiato ed era pure pieno. Poco dopo, finalmente vide la testa di blake seduto su una panca. Sorrise divertito e si diresse spedito verso di lui. "Proprio te cercavo!" Disse fermandosi dietro di lui.
    “Blake Barnes. Ho una notizia da darti.” non disse nient'altro. Si sedette accanto a lui, appoggiando il braccio sul tavolo e sul suo volto spuntava un sorrisetto tra il felice ed il divertito.
    Prese una mela dalla cesta e le diede un morso, in attesa che lui possa dargli attenzione. Intanto lo guardava con quel sorrisetto sulle labbra. Non vedeva l'ora di dirglielo perché era curioso di vedere la sua reazione.



    Blake Barnes
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Un gran casino. Ecco cos'era diventata la sua vita negli ultimi mesi: si era avvicinato di nuovo con Lilith, ma non stavano insieme; si era avvicinato troppo a Louise, ma non stavano insieme, Mia se ne era andata, e lui ci stava di merda, Jessica si era allontanata ed era sparita in chissà quale luogo, e lui si chiedeva il perchè, fondamentalmente, Liz... dio solo sapeva perchè aveva deciso di andare con quel coso, e quindi era incazzato con lei. Insomma poche certezze, tutte quante svanite nel nulla, rimaneva solamente Jesse, per fortuna il suo unico migliore amico con cui non aveva un flert, anche se quello era da vedere, o una storia, ed anche li abbiamo tutti dei dubbi. Stava finendo di mangiare mentre i suoi compagni di casata gli chiedevano come mai no uscisse seriamente con Stefany e cose del genere, e lui non era avvezzo a rispondere a certe cose, quindi li ignorava, tanto che alla fine fu lasciato solo, con un "dai non ti disturbiamo", ecco perchè il pugno sul tavolo era stato abbastanza esplicativo. Finalmente la pace dei sensi e no. Quando sentì la voce di Aidan, Blake si voltò verso di lui con un movimento lento ed abbastanza irritato, ma vedendo quel sorrisetto sul suo viso, gli venne da sorridere furbo di rimando. Sei riuscito a parlare con la Lynch senza morire? Chiese poi sorridendogli quasi felice, ma sapeva che non era così. E quell'espressione non gli piaceva tantissimo. Allora... non dirmi che... Non lo sapeva cosa non voleva che gli dicesse, sapeva solamente che non gli sarebbe piaciuto.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Aidan era un tipo troppo istintivo. Non pensava, prima di fare una determinata cosa. E così non aveva pensato minimamente ai consigli che Blake gli aveva dato, dopo che si era lasciato con Gyll. Non che fossero consigli giusti eh? Però doveva ammettere che avrebbe dovuto fare così, almeno per un po'. C'erano un bel po' di ragazze con cui Aidan avrebbe potuto provarci. Lilith, che era il suo primo sogno erotico, Louise, che a detta del dioptase, sembrava una ragazzina dolce e carina, ma sotto le lenzuola poteva essere una belva mangia-uomini; c'era Elizabeth, che per quanto fosse acida una bottarella gliel'avrebbe data, Jessica che quasi sicuramente Aidan era l'unico con cui non era stata. Regina, che probabilmente aveva un interesse per lui. Ma poi aveva visto Aibileen, di fronte a lui, con quel sorriso, quei capelli scuri e quella felicità nei suoi occhi, e non ci aveva più visto. Aveva capito che voleva lei. E nessun'altra. Non c'era nessun paragone. Nessuna Lilith, Louise, Elizabeth, Mia, Regina e qualsiasi altra ragazza di Hidenstone potevano distogliere l'attenzione su Aibileen Beatrix. E nemmeno l'eventuale incazzatura di Blake gli avrebbe fatto cambiare idea.
    Quando vide lo sguardo irritato sul volto dell'amico, Aidan alzò un sopracciglio. “Brutto momento? Ti ho distratto dai tuoi pensieri omicidi?”
    successivamente scosse la testa ridacchiando divertito. “Devo ancora digerire il momento in cui l'ho incontrata per la prima volta. Per poco non mi uccideva davvero! Ci vorrà ancora un po' per tornare a fare una chiacchierata con lei. Quindi no. Non è questo”
    Poi fece un sorrisetto soddisfatto, quando sentì quello che disse dopo.
    “Hai presente, quando alcuni mesi fa mi hai detto 'Non cominciare con le tiritere romantiche e che così mi andrò a incasinare da solo'?
    Ecco. Un consiglio peggiore non potevi darmelo. Prima di venire qui ero più o meno come mi hai detto di dover essere. Solo che io non voglio essere più quello stronzo che delude le ragazze. Quiindi...eccomi di nuovo qui, a dirti che mi sono messo con un'altra ragazza. E cazzo, se mi piace. Credo che mi piaceva dalla prima volta che la vidi. E ricordo che una volta ci avevo già provato con lei, quando frequentavamo Hogwarts. Insomma. I tuoi consigli, potevano essere giusti o sbagliati...ma io non sono riuscito a seguirli comunque e mi sono messo con questa ragazza.”

    Non voleva dirgli subito di chi si trattava. Un sorrisetto furbo si formò sul volto di Aidan. “Chissà se indovini di chi si tratta. Dovrebbe essere facile, capirlo”.


     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Si voltò a guardarlo come se stesse dicendo qualcosa di totalmente idiota e stupido. Quando mai lui gli aveva detto che doveva deludere le ragazze ed essere stronzo? Insomma, divertirsi e fare esperienze per lui voleva dire essere una persona del genere? Ecco, allora che aveva veramente capito dei suoi discorsi? Un cazzo, era quella la verità. Guardò Aidan e lo lasciò parlare. Si, era un periodo non troppo felice e soprattutto Blake non era uno che si prestava alle conversazioni cos' facilmente, specialmente se non era lui a cominciarle. Aidan era stato veramentebravo a riuscire ad avere la sua attenzione. Non sapeva esattamente come ci era riuscito, ma da quando avevano fatto quella partita a carte le cose erano andate sempre meglio. Insomma Blake lo aveva preso a cuore sempre, e come al solito, senza un vero e proprio motivo. Non avevo dubbi che non era questo. Si, mi disturbi e si non è un buon momento. Ma ho tanto la sensazione che tu parlerai lo stesso, quindi... prego.Disse semplicemente smettendo di fare quello che stava facendo e lo guardò quasi come per dirgli che doveva muoversi, ma più il ragazzino parlava più la faccia di Blake prendeva la forma di una smorfia un pò attonita. Il mio consiglio non era male, sei tu che sei una femminuccia rammollita e non riesci a tenere il tuo cuoricino al sicuro. Non è colpa mia. Disse prima di sentire tutta la fine del discorso. 1. io non ti ho mai detto che devi deludere le ragazze, 2 se tu eri uno stronzo non eri qui a dirmi che ti avevo dato un pessimo consiglio, perchè non è che si fa gli stronzi, o lo si è oppure no. Aggiunse poi alzando seriamente un sopracciglio. Poi sospirò per quello che disse. Hai un'altra ragazza che hai trovato in quelle che ti piacevano? Questa cosa mi fa tristezza e se mi provi a dire che con lei è diverso e che forse è sempre stata lei, giuro che ti prendi un cazzotto al naso. In maniera tale che lei potrà fare l'infermiera sexy. Ecco, giusto perchè gli amici c'erano sempre nel momento del bisogno e non solo, giusto B? E boom esattamente quello disse. Blake scosse il capo. Glielo avrebbe dato davvero un cazzotto in faccia ma erano in sala grande e li c'erano professori e lui non aveva voglia di essere espulso. Ah ok, quindi ci hai riprovato anche qui perchè la prima volta ti ha detto di no? Ma ti senti quando parli? Comunque... non immagino chi sia perchè mi dispiace anche solo immaginarla una cosa del genere! Ammise poi comunque curioso di sapere chi fosse la ragazza. E comunque io ti ho semplicemente detto che avresti dovuto conoscerle le ragazze e smetterla di giurare amore eterno a chiunque ti faccia provare qualcosa. Ma vedo che non ci hai capito assolutamente niente. Ammise poi scuotendo il capo ed attendendo il nome. Si, era un pò polemico quella giornata!
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Quel giorno Blake Barnes era esattamente come le ragazze quando avevano il ciclo: Completamente ingestibili ed enormemente irritabili. E Aidan questo lo aveva capito. Nonostante lui fosse contento di quello che gli stava capitando, dopo quella batosta che aveva preso, un po' di serenità ci voleva, no? E con Aibileen stava passando delle splendide giornate, molto più belle di quando erano semplicemente Migliori amici.
    Lo guardò accigliato quando commentava ciò che Aidan diceva e scosse la testa.
    “Ma che problemi hai, Blake? Ce la fai a non pensare di prendermi a cazzotti per un secondo e mi ascolti?”
    sbuffò e riprese a parlare. “Ma non mi ha detto di no! Era un momento in cui lei stava venendo bullizzata da degli stronzi del quinto, io mi ci ero avvicinato e l'ho difesa, rischiando di farmi picchiare ma alla fine l'abbiamo scampata bene. Scappammo via nascondendoci in un'aula. Lì le feci alcuni complimenti e scoprii che era fidanzata e quindi finì lì. Ci saremmo incontrati di tanto in tanto nei corridoi o durante le lezioni ma niente di così importante.”
    Accennò un sorriso, e poi continuò a raccontare mentre probabilmente Blake stava seriamente pensando di picchiarlo.
    “Solo qui ad Hidenstone abbiamo legato, diventando grandi amici...fino a qualche giorno fa.”
    Un sorriso a trentadue denti sarebbe apparso, se non avesse sentito ciò che disse Blake alla fine.
    “Ma che amore eterno. Io ho detto solo che sto veramente bene con questa ragazza. Che avevamo un grande legame anche prima, quando eravamo solamente amici. Non ho mica detto che voglio sposarla! Che poi non si sa mai...sta storia potrebbe durare fino a domani come potrebbe durare fino alla vecchiaia. Non potremo mai saperlo. Comunque...”
    Si sistemò sulla sedia e guardò l'amico “puoi anche insultarmi ancora. Ma ti dico il nome della ragazza. La conosci bene...aah vabbè te lo dico e basta. È Aibileen. Io ed Aibileen stiamo insieme.”
    Fece un sorrisetto finale ed infine disse “Qualche altro insulto da rivolgermi? Qualche pugno a caso? Dai, sono pronto.”

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    img
    Blake Barnes
    Black Opal | 20 anni
    Aidan lo aveva preso solamente in un bruttissimo momento. Blake era seriamente una persona instabile e non lo aveva mai negato a nessuno. Aveva sempre cercato di essere una persona seria e soprattutto aveva sempre cercato di fare la cosa giusta, almeno per la sua testa. Inutile dire che quello che per Blake era giusto per il resto del mondo veniva classificato come pericoloso e senza senso. Ma un senso c'era eccome. Sapeva di essere fuori dagli schemi e soprattutto sapeva benissimo di essere una persona diversa. Le sue canzoni lo dicevano in maniera puntuale e chiara, peccato che non fossero sentite come lui avrebbe voluto. Sicuramente era molto più famoso tra ibabbani che nel mondo magico e la cosa quasi lo rendeva più tranquillo, era come se davvero riuscisse ad evadere da tutto e da tutti, in quel modo, ma adesso era li alle prese con qualcuno che reputava un amico. Sospirò per quello che disse, scosse il capo. Di tutto quello che aveva appena detto gli era rimasto solamente il punto tre, quello che serviva praticamente a niente. Ma non disse nulla, questa volta lo lasciò parlare e rispondere come meglio credeva. Cominciava ad essere stanco di contrarre le sue corde vocali in vano e per avere solamente delle risposte a cose che non servivano a niente ed invece vedere come si tralasciavano le cose che veramente erano importanti. Sbuffò. Comunque quando il ragazzo disse il nome di Aibeleen, Blake sgranò gli occhi e guardò Aidan sorridere e lui sorrise di rimando. Ecco, poteva rimangiarsi tutto quello che aveva detto fino a quel momento. Sorrise al ragazzo si alzò e gli diede una pacca sulla spalla in maniera del tutto amichevole. Non ci posso credere che sei riuscito a scegliere una ragazza con gli attributi e soprattutto all'altezza delle tue aspettative! Ammise poi cercando di tenere a freno quello che pensava di Abi. Non che fossero cose brutte, ma per chi lo conosceva bene sapeva anche che Blake aveva sempre avuto un debole per il lato fisico di quella ragazzina, ma non era un tipo che andava a caccia di altre rogne, quelle che aveva gli bastavano ed avanzavano e comunque quella ragazza era una sua amica e le voleva bene, niente di più niente di meno. Però... visto che Aidan si era divertito così tanto a rompere l'anima con Lilith lui avrebbe potuto farlo con la moretta, no? NO. Oh meglio non era quello il momento.Ti faccio presente che io non ti ho mai insultato. Se pensi che quello che ti ho detto sono insulti allora immaginati quali sono i veri insulti. Credo che bisogna dire sempre la verità, ed io ti ho sempre detto la verità, un pò brutale? é vero, ma almeno sei sicuro che non ti abbia mai preso in giro! Rispose poi sbuffando e prendendo una sigaretta. Dai usciamo di qui. E se volevo darti un pugno, lo avrei già fatto, quindi non dirmi: vuoi ascoltarmi o pensi solo a picchiarmi?Gli rifece la voce. Era contento per lui. Davvero. Alla fine se la meritava una persona che non lo facesse soffrire.

    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Quando vide per la prima volta Blake Barnes, pensava fosse un idiota e non riusciva a capire perché Lilith fosse così tanto innamorata di lui. Poi, conoscendolo meglio, dopo ormai tre anni in cui aveva condiviso la stessa scuola e gli stessi momenti quasi mortali (di cui ormai Aidan pensava che la Preside fosse la creatrice), aveva capito che, a modo suo, teneva tanto agli amici e alle persone di cui si era affezionato. Ed il fatto che Aidan fosse tra quelli che Blake riteneva amici, era una fortuna che mai avrebbe potuto immaginare. Aidan stesso aveva un modo tutto suo per mostrare la sua amicizia e affetto. E Blake ormai era diventato per lui un buon amico con cui scherzare (Fino ad un certo punto, per evitare costole fratturate o, ancora peggio, rimanerne carbonizzato dai suoi giochi col fuoco.) ed anche per parlare di ragazze (tranne di Lilith, per gli stessi motivi di prima).
    Vederlo sorridere quando gli rivelò il nome della sua nuova ragazza e sentirgli dire quelle parole, lo fece sentire sollevato.
    Poi rise a ciò che gli disse dopo “Oh beh, so benissimo che i tuoi insulti sono peggiori rispetto ad un comune mortale. Ed apprezzo davvero la tua sincerità. Sono così anche io. Anche io dico sempre la verità. E potrà anche dar fastidio a qualcuno....ma che me ne importa?”
    Alzò le spalle, sorridendo all'amico, seguendolo poi verso l'uscita.
    Rise ancora a quello che disse alla fine, scuotendo la testa quando gli fece il verso. “Se me lo avessi dato, non me ne sarei nemmeno accorto e mi sarei risvegliato direttamente in infermeria senza sapere come ci fossi arrivato. O forse non mi sarei proprio risvegliato. Conosco le tue abilità e so che non ti faresti problemi a picchiarmi.”
    Quindi sarebbe uscito con lui, fuori dalla sala grande a continuare con quella chiacchierata, come due buoni amici. Nonostante tutto alla fine Blake si era rivelato l'esatto opposto di ciò che pensava al primo anno.

     
    .
6 replies since 1/8/2022, 23:17   150 views
  Share  
.
UP