Dobbiamo parlare, e non ti piacerà!

Blake&Adrien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake, dal primo anno, si era sempre contraddistinto per il suo poco temperamento e poca inclinazione per la calma e la tolleranza. Blake, vedeva in Adrien la stessa insofferenza che vedeva in lui il primo anno di
    Hidenstone. La differenza che lui aveva quasi messo fuoco ad una persona, Adrien si limitava a prendere a
    cazzotti gente e fare il geloso sulla sorella. Ecco, c’era qualcosa da chiarire, anche perché Blake aveva
    passato le pene dell’inferno in quella scuola e, da un punto di vista, sia di unicità he di egoismo che di
    megalomania, ci teneva al fatto che nessuno passasse la stessa cosa. Lo cercò da per tutto, il che era già un
    evento straordinario e quando lo vide per i corridoi si avvicinò a lui, e con qualsiasi persona stesse parlando
    o stesse in generale, avrebbe smesso, sia perché Blake non era uno che faceva scegliere, sia perché Adrien
    non avrebbe avuto comunque scelta. Un braccio gli si strinse intorno alle spalle per arrivare fino al suo
    collo. Io e te dobbiamo parlare. Furono le uniche parole che gli vennero rivolte, fino
    quando, abbastanza lontani, la morsa amichevole, venne slegata e Blake si accese una sigaretta e ne passò
    una al suo dirimpettaio. Prima cosa, perché ce l’hai proprio con Aidan? Certo che i fatti
    suoi non se li era mai saputi davvero fare, ma che ci poteva fare? Era sempre stato un piccolo
    prezzemolino! Seconda cosa, tua sorella mi farà impazzire prima o poi ed io non voglio rogne
    con te!
    Glielo stava dicendo per fargli capire che lo trattava come suo pari, cosa rara per Blake, ma
    glielo stava anche dicendo perché se la cosa non fosse stata reciproca, Blake gli avrebbe dato un cazzotto in
    faccia ed avrebbe aggiustato il tiro senza neanche pensarci due volte. Adrien non era uno stupido e Blake
    non lo reputava tale, ma avevano entrambi un carattere impulsivo, ma Blake era incendiario veramente e
    aveva una reputazione a precederlo, quindi Adrien aveva un vantaggio che, Blake, sperava venisse utilizzato
    in maniera impeccabile. Ne era certo!
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  2. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRETINO
    Stupido, imbecille.
    - Ti ho appena detto di toglierti dalla mia vista. -
    Sarebbero state quelle le uniche parole che avrebbero raggiunto le orecchie di Blake Barnes, assieme alla vista di un Adrien parecchio fumante di rabbia e di un loro coetaneo dal capo chino e abbastanza abbattuto. Ciò che il Black Opal non sapeva era che il giovane newyorkese non applicava sconti a coloro che osavano tradire la sua fiducia: poiché era raro che quest’ultima fosse concessa, non appena uno di coloro a cui era stato l’onore di averne la tradiva, Adrien li cancellava dalla sua vita, a volte con le cattive maniere, a volte con quelle forti. In quel caso, aveva optato per la prima opzione, ma non avrebbe esitato ad alzare se le mani se quel tale avesse insistito.
    Lasciò che il Barnes gli mettesse un braccio attorno al collo, per due motivi: il primo perché era un buon pretesto per andar via da quella conversazione e il secondo perché lo stimava abbastanza da evitare di smuovere il braccio via dal suo corpo.
    - Ho bisogno di una sigaretta – disse, con una certa tensione nella voce, rispondendo così all’”ordine” che il Black Opal gli aveva rivolto. Era evidente che Adrien era incazzato. Fu provvidenziale la sigaretta che gli fu passata poco dopo, come la morsa sciolta, perché cominciava a stancarsi.
    Se l’accese e ne prese un tiro, ascoltando nel frattempo le domande che Blake gli rivolse.
    - Ci tieni così tanto a quel mostriciattolo? – gli chiese a sua volta. Era da maleducati rispondere ad una domanda con un’altra domanda, ma il Barnes avrebbe dovuto farci l’abitudine. Prima Adrien avrebbe dovuto tastare il terreno e solo dopo avrebbe deciso se rispondere.
    Non appena sentì nominare sua sorella, puntò il suo sguardo sul suo interlocutore: a differenza di quanto avrebbe potuto aspettarsi, era profondo, riflessivo, indagatore. Non vi era alcuna traccia della solita impulsività dell’americano. Si concesse il tempo di un nuovo tiro alla sua sigaretta e l’espirazione del fumo fuori dalla sua bocca. Se fosse pericoloso o meno, l’avrebbe scoperto a breve.
    - Cosa vuoi dire con “impazzire”? – domandò. Il suo tono era calmo, ma serio.




    18 ANNI
    BLACK OPAL
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ADRIEN BEAUVAIS
    I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake come amico poteva essere pericoloso per due motivi: il primo era che ti affezionavi a lui e non capivi quanto era coglione davvero, il secondo era che lo detestavi perchè capivi quanto stronzo e coglione poteva essere, ma alla fine non riuscivi comunque a fare a meno di lui proprio per il suo essere coglione e stronzo. Insomma, una volta conosciuto Blake, non si aveva scampo a dire il vero! Che lo si amasse od odiasse, alla fine era la stessa cosa, perchè non si poteva fare più ammeno di lui. Si morse il labbro e sbuffò. Ed io ti ho appena detto che se ti chiedo una cosa tu devi rispondere. E ricordati che io non sono uno stronzetto qualsiasi a cui puoi dare ordini o rispondere in questo modo. Sono stati rotti nasi per molto meno! Glielo disse con una certa cordialità, ma non stava per niente scherzando, ed effettivamente era stato violento per molto meno! Ma diciamo che Blake era cresciuto e comunque era davvero nell'occhio del ciclone. Le parole di Victoria erano state ricevute forte e chiare e soprattutto quelle di Aaron non avevano ammesso repliche, quindi, doveva finire un altro anno li dentro e poi era apposto. Comunque si strinse nelle spalle. é che io mi affeziono sempre a tutti i casi disperati come te, e lui è stato trascinanto dalla corrente di qualcosa mooolto più grande di lui e molto più intenso. Le ragazze fanno un certo effetto a chi è inesperto, lui non mi ha voluto ascoltare ed eccoci qua! Lunga storia, ma tu dimmi perchè hai tutta questa voglia di spaccargli qualcosa. Insomma se la questione è valida quasi potrei sposare la tua causa! Oddio se solo Blake avesse saputo che era per Gyll, avrebbe riso fino allo sfinimento e forse Adrien si sarebbe arrabbiato ed avrebbero davvero fatto a botte, dove ovviamente Blake si sarebbe sfogato davvero, insomma le prendeva sempre da Phill, qualcuo doveva pur pagarne le conseguenze no? Ma veniamo ad un altro argomento assurdamente spinoso per Adrien. Regina. Il fatto era che era andato da lui perchè davvero Blake teneva (?) in qualche modo a quel ragazzino, quindi prese il telefono, la chat con sua sorella e gli sbattè in faccia una foto della ragazza. é bella, è intelligente ed estremamente sensuale. Ha un sorriso da paura, un fisico che lasciamo stare ed io ti rispetto, ma dovresti parlarle. Ed era serio. Insomma se quello non era un segno di rispetto - ed Adrien doveva ritenersi davvero fortunato perchè Blake non era uno che andava a parlare con le persone prima di fare qualsiasi cosa - non sapeva davvero che cosa fosse. Che poi da quando avevano tutta quella confidenza, ma soprattutto, da quando a Blake interessava che qualcuno gliela desse la confidenza? Giustamente, anche la player è confusa al riguardo.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  4. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRETINO
    Stupido, imbecille.
    Non si aspettava che Blake Barnes voltasse l’angolo all’improvviso e fraintendesse il tutto: quelle parole lui le aveva rivolte al mocciosetto che se n’era finalmente andato senza fiatare e a testa bassa. E, poi, con l’opale lui non si sarebbe mai permesso di rispondergli in quel modo. Non più. Non dopo quanto successo a seguito della rissa con Aidan. Ma, in quel caso, non avrebbe avuto senso trattarlo così, soprattutto quando gli avesse chiesto solo di parlare. Con il Barnes, Adrien aveva ormai deciso di stringere un rapporto di piena civiltà e abbassare il capo lui stesso. Il ricco londinese era più forte e, così come funzionavano le leggi di un branco, era dal diciottenne considerato il capo.
    Alzò le mani in segno di pace: ci mancava solo una bandierina bianca, ma sperava che ciò bastasse a calmare l’animo dell’altro opale, anche perché non aveva affatto voglia di essere di nuovo preso a botte. Conosceva la forza del diciannovenne, ormai, e non avrebbe mai rischiato… di sua spontanea volontà.
    - Hai frainteso. Non era rivolto a te, ma a quello stronzo – sottolineò l’ultima parola con un tono di voce grave e indicò il ragazzo, - che sta andando via… -
    Non si sarebbe trattenuto da epiteti e appellativi coloriti, anche perché era ancora parecchio nervoso per quanto accaduto.
    Sentirsi dare del caso disperato era proprio fastidioso, ma Adrien ancora non sapeva che qualche settimana dopo sarebbe entrato nello stesso girone dell’inferno in cui era stato coinvolto Aidan. E che sarebbe stato proprio il Barnes a dargli una mano. In quegli istanti sì che si sarebbe sentito un vero e proprio caso disperato. E, poi, era paradossale l’affermazione in sé: ciò che non gli aveva detto il terapeuta, ora gli era stato rivolto dal fratello minore. E detto sinceramente avrebbe preferito che quelle paroline uscissero dalla bocca del primo, piuttosto che da quella del secondo.
    Prese un tiro dalla sigaretta e sputò il fumo dalla bocca, con tutta la calma possibile, prima di rispondere alla sua prima domanda.
    - Perché sono venuto a sapere cose, in particolare, atteggiamenti che lui ha avuto nei confronti di qualcuno e che ha distrutto a questa persona la vita… e la mia fonte è 100% affidabile… -
    Non gli avrebbe detto di più, né gli avrebbe svelato l’identità di questa persona. Per quanto riguardava Regina, beh, la storia era diversa. Si ritrovò con il telefono sotto gli occhi e una foto di sua sorella in costume da bagno su una barca. Non fiatò, ascoltò solo quello che lui aveva da dirgli. Ma continuava a non capire perché le dovesse parlare…
    - E perché dovrei parlarle? Mia sorella non è una bambina che ha bisogno della balia... credo che sia in grado di intendere e di volere e di capire qualunque cosa tu voglia dirle, no? -



    18 ANNI
    BLACK OPAL
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ADRIEN BEAUVAIS
    I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Sorrise al concasato e si riprese, girando la testa verso il ragazzo che stava maledicendo, sospirò. A ok, perfetto! Non lo disse perchè voleva fare l'alfa della situazione, anche se Blake era un alfa della situazione in generale, ma era difficile capire quando stava facendo lo stronzo o quando stava facendo l'amico. Era qualcosa di impossibile da delineare, perchè Blake era stronzo anche quando era un amico e non poteva farci assolutamente niente. Fece un resipro profondo. Sei venuto a sapere cose in particolare da fonti certe, quindi immagino non da qui dentro e non da studenti di qui dentro, che hanno rovinato la vita a quella persona! Wao! Aidan è uno stronzo ed io non lo sapevo! Fighissimo! Ma ok, anche se ho i miei dubbi, non fa niente, ho fiducia in te! Rispose alzando appena le spalle e poi mettendosi affianco a lui. Blake era una persona strana di per se, era uno che poteva essere tutto e nessuno in pochissimo tempo ed era una di quelle persone che riuscivano ad entrarti nel cuore solamente perchè le odiavi. Poi non si sapeva bene cosa succedeva, ma alla fine gli volevi bene senza neanche pensarci. Comunque, tornando alla coppia di amici più improbabile del mondo, Blake lo guardò e sentirlo parlare in quel modo della sorella gli fece sgranare gli occhi. Ok, allora le parlerò io, ma se ci vado a letto, non dire che non te lo avevo detto. Perchè io ti risponderò dicendoti che tua sorella non è una bambina. Aggiunse poi non riusciendo veramente a stare fermo. Si può sapere qual è il tuo dannato problema? Chiese poi non riuscendo proprio a farsi i fatti suoi. Alla fine era qualcosa di stranamente verso il fatto che ficcava il naso in qualsiasi cosa, quanto era vero il fatto che riusciva seriamente ad essere indisponente ed inopportuno in qualunque momento. Invece di fare tutto quel casino, non poteva solamente stare li e capire quel ragazzo, invece di dirgli che sicuramente le sue fonti erano inattendibili, che si sarebbe scopato la sorella e boh, altra pressione spicologica che dio solo sa quanto non serviva ad adrien in quel momento?
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  6. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRETINO
    Stupido, imbecille.
    Adrien avrebbe pure sbuffato se al suo fianco ci fosse stato un altro, ma si trattenne, perché era palese che non ci fosse nessun altro se non Blake Barnes. Sapeva, infatti, che, se l’avesse fatto in sua presenza, probabilmente, gli avrebbe dato un’altra bella lezione e lui, sinceramente, non voleva sentire niente e nessuno, a maggior ragione che il “discorsetto” sarebbe stato fisico, oltre che verbale. Era, comunque, soddisfatto che, in qualche strana maniera, avesse appena lasciato cadere il discorso su Aidan, perché, sinceramente, non aveva molta voglia di parlare ancora di quella storia.
    Per quanto riguardava Regina, era assolutamente diverso. Quella giornata, se era già iniziata storta, era sicuro che di lì a breve sarebbe stata proprio capovolta. Nera. L’altro opale, infatti, per la seconda volta, aveva travisato quello che gli aveva detto: Blake aveva parlato di “dire”, non di “fare” e Adrien altrettanto. Non poteva avere un dialogo con lei senza che facesse “cose” con sua sorella? Era un ragazzo con degli istinti, certo, ma non era un animale. Era un essere umano, per l’amor del cielo! Poteva certamente controllarsi. Interruppe il suo fumare e lo guardò leggermente di sbieco.
    - Per quanto non siano affari miei su cosa faccia o meno Regina con te, non hai detto che avrei dovuto parlarle? Io ti ho rilanciato la palla, no? Quindi, dovresti solo parlarle, non far sesso con lei… o, almeno, se proprio lei è d’accordo e dovete, non dirmelo! -
    Prese un tirò lungo e nervoso alla sua sigaretta. Okay, forse avrebbe fatto scattare la molla. Ma non riusciva ad immaginare sua sorella nuda e con…. “NON PENSARCI, CAZZO!”.
    Spinse l'estremità accesa della sigaretta sul muro della scuola e la strofinò su di esso per spegnerla: gli era passata pure la voglia di fumare! Si voltò verso il ragazzo e lo guardò serissimo.
    - Non ho nessun dannato problema, come l’hai chiamato tu. -
    Seguì un attimo di silenzio.
    - Cosa dovrei dirle? -



    18 ANNI
    BLACK OPAL
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ADRIEN BEAUVAIS
    I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Se non picchiava con le mani cercava di farlo sempre con la bocca. E le parole,, si sa, facevano molto più male! I lividi passano sempre, le parole no, ti rimangono nella mente come una larva che scava e scava e scava ancora nel cervello. Aveva lasciato cadere il discorso di Aidan perchè ancora non conosceva la ragione, ossia Gyll, ma Regina... lei la conosceva eccome e la parte più divertente era che sapeva benissimo che il gemello era geloso! Ma lo stava facendo apposta, perchè Blake era uno che doveva dare per forza fastidio, uno che doveva per forza mettere il dito nella piaga, doveva per forza mettere le persone alla prova, ed Adrien, prutroppo o per fortuna, rientrava nella cerchia che Blake aveva preso in simpatia. Ecco, quindi immaginate cosa poteva succedere se non gli stavate simpatici, lo potete scoprire quando apriremo la role con Cameron!
    Comunque ridacchiò per quello che disse e sospirò. Sto scherzando Adrien! Non andrò a letto con Regina, anche se non sembra, non mi piace far del male alle persone senza una ragione! Disse seriamente questa volta, ma più per rassicurarlo che per altro. Poi si alzò da vicino a lui e scosse il capo per quello che disse, ossia che non aveva niente. Non dirle niente, litigherebbe con te e non voglio, ma stalle vicino. Non è un periodo bellissimo per lei. Cosa gli doveva dire? Stefany è pazza e la bullizza? Sospirò. Diciamo che ha incontrato una persona un pò malata che ha deciso... No non ce la faceva a fare i giri di parole. Niente, non ce la faccio! Non riesco ad avere tatto. Regina è stata bullizzata da Stefany, una mia... non so come definirla, ma le ha tagliato un pezzo dei suoi capelli. Credo che non te lo abbia detto perchè sei uno che prendi a calci e a botte tutti ed ha paura che fai cazzate. Quindi non farle. Ecco, almeno adesso poteva guardarlo in faccia senza girare intorno alle cose!
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  8. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRETINO
    Stupido, imbecille.
    Un sospiro di sollievo gli tirò via il fiato. Come poteva dirgli certe cose sapendo bene che lui fosse terribilmente geloso della sua gemella? E, poi, scherzare così, su certe cose intime, era proprio il colmo! Se avesse continuato su quella strada, era sicuro sarebbero finiti di nuovo per fare a botte e, probabilmente, Adrien le avrebbe prese di santa ragione di nuovo, ma almeno sarebbe stata per una vera buona ragione. Non avrebbe mai potuto permettersi di parlare di Regina in quel modo, ma non solo lui. Proprio tutti. Sarebbe entrato in conflitto con il mondo per lei e per preservarla da ogni male, morale o fisico che fosse.
    Non gli rispose nulla sulla questione dello scherzo, ma concentrò tutta la sua attenzione su quello che davvero aveva da dirgli. La prima frase in merito non fece altro che preoccuparlo ancor di più e la sua espressione ne fu testimone. Cosa era accaduto a sua sorella? Perché non gli aveva scritto per parlare con lui? Perché cazzo doveva saperlo da terzi?!
    Per quello che stava per dirgli non c’era bisogno affatto di avere tatto. Bisognava dir la verità nuda e cruda, costasse quel che costasse. Ma sentire da Blake che sua sorella era stata bullizzata fu un colpo allo stomaco, uno schiaffo in faccia.
    - Cosa?! Come bullizzata?! – esclamò, con occhi spalancati. Era incredulo, perché Regina non era mai stata tipa da lasciarsi mettere i piedi in testa. Eppure era accaduto e, se era accaduto, significava che la sua gemella stesse in qualche modo soffrendo… La sua incredulità si trasformò presto in rabbia unita al dolore per la consapevolezza che Regina non si fosse confidato con lui. Si girò verso il muro e vi poggiò la fronte: aveva bisogno di qualcosa di fresco contro la sua pelle. Si sentiva accaldato.
    - Certo che non si è confidata con me… - affermò a denti stretti, battendo un pugno contro il muro. Poi, si staccò da questo e voltò il corpo, per poggiare la schiena contro la parete. Strinse il ponte del naso e si costrinse a respirare più lentamente.
    - Io non… -
    Era senza parole. Sapeva cosa voleva dire, ma, per la prima volta nella sua vita, non sapeva come esprimersi.
    - Sì che io faccio cazzate, ma… come si può pensare che alzerei anche solo una mano contro una ragazza, anche che fosse la bulla di Regina?! -
    Lo faceva palesemente incazzare quella constatazione. C’erano tanti modi per far male alle persone, non solo i pugni.
    E quella Stefany aveva toccato una parte preziosa di sua sorella, qualcosa che Adrien sapeva quanto Regina ci fosse attaccata.



    18 ANNI
    BLACK OPAL
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ADRIEN BEAUVAIS
    I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake era una persona che, seppur aveva sempre fatto un pò il bulletto, non aveva mai sopportato le persone che se la prendevano con i più deboli. Regina era una sua fan, lo aveva espresso più volte, a scuola le aveva portato il suo demo, copie limitate ed aveva chiesto un autografo sullo stesso. Quello voleva dire che lo seguiva su youtube e instagram da un tempo veramente immemorabile. Blake viveva anche per la musica, che il pugilato lo faceva sfogare tantissimo, la musica e scrivere canzoni gli nutrivano l'anima. Non sapeva neanche di avere dei veri e propri fan, prima di conoscere Regina, quindi era un pò la sua protetta anche per quello. sapeva benissimo che non avrebbe mai provato niente di più dell'affetto per lei, ed era convintissimo che anche lei non provava niente di più di una forte ammirazione, e forse neanche quello! Blake era convinto che si rivedesse nelle sue canzoni e di conseguenza lo ammirava, punto basta, stop. Non lo conosceva bene e di conseguenza poteva dire di essere innamorata di lui, ma anche lei sapeva che non era la verità. Con Adrien era completamente differente. Lui lo aveva preso a cuore perché ci si rivedeva tantissimo quando era entrato ad Hidenstone. avevano caratteri diversi, sicuramente Blake non era mai stato preso da un suo compagno e stonfato di botte, ma lui aveva sempre avuto Aaron, Adrien, esattamente chi aveva? Sospirò per quello che disse e che fece e poi scosse il capo. Credo fermamente che regina si vergogni di quello che è successo. Non fare il coglione, non aggredirla perché non ti ha detto niente! Magari è spaventata anche da me perchè poi è successo che Louise è uscita di testa, voleva picchiare Stefany, insomma la storia è interessante e Regina ti vuole bene. Quindi si magari è bene parlare con tua sorella! Aggiunse poi stringendosi nelle spalle e dandogli una pacca amichevole sulla spalla destra. Non farmi pentire di essermi fidato di te. E lo diceva perchè se non si fidava di lui non avrebbe mai detto niente. Alla fine aveva risolto lui con Stefany che adesso neanche ci si avvicinava a Regina o a Louise, quindi... apposto no? Ma non voleva che Adiren lo venisse a scoprire da altri che non fossero lui o la sorella e forse a Regina serviva semplicemente uno sprono per dirlo al fratello. Sorrise appena, si accese una sigaretta e si mise seduto sul muretto del portico. Sapeva benissimo che se ne sarebbe andato e sapeva che era la cosa giusta. INoltre lui aveva da fare per fatti suoi! Il che non era per niente male, quella conversazione non doveva continuare con lui.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  10. Adrien Beauvais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CRETINO
    Stupido, imbecille.
    Effettivamente, Blake aveva ragione. Ci potevano esser stati un miliardo di motivi per cui Regina non gli avesse detto nulla, tra cui la paura delle conseguenze con Stefany… e sì, non avrebbe dovuto avventarsi su sua sorella, avrebbe dovuto essere comprensivo con lei e consolarla, piuttosto che attaccarla. Doveva dimostrarle che di lui lei si poteva fidare… non sarebbe stato facile, ma ci avrebbe provato. Inoltre, non l’avrebbe chiamata chiedendole spiegazioni, piuttosto le avrebbe scritto un messaggio, chiedendole di passare un po' di tempo insieme e avrebbe, poi, uscito il ragionamento con un probabile “ti vedo triste ultimamente”. Sarebbe stata lei a vuotare il sacco o, almeno, ci sperava fermamente.
    Prese un nuovo respiro profondo e di questi ormai si erano persi i conti: doveva calmare il sangue che gli ribolliva nelle vene per quel che quella ragazzina aveva fatto a sua sorella. E i suoi capelli… se avesse pensato che la bulletta le aveva tagliato i capelli, Adrien sentiva il cuore frantumarsi in mille pezzi, perché conosceva benissimo quanto Regina ci tenesse a quella parte di lei.
    Un nuovo interrogativo sorse alle parole di Blake: cosa c’entrava Louise? Perché aveva voluto picchiare Stefany? E perché era spaventata da Blake, quando Regina usciva letteralmente pazza per lui?
    Non le avrebbe mai poste quelle domande al ragazzo. Avrebbe trovato spiegazioni in altro modo. La mano dell’opale batté amichevolmente sulla sua spalla. Era quello un mezzo di conforto che nessuno mai, tranne Vath Remar o Andrew, gli aveva mai dato. Nonostante tutto quello che fosse potuto accadere tra loro due, considerava Blake un vero amico.
    Annuì al ragazzo, serio: non avrebbe fatto il coglione quella volta e non avrebbe messo nei guai quel suo compagno di casata per avergli raccontato qualcosa di quanto accaduto.
    Prese il telefono e mandò un messaggio a Regina.

    E’ da tanto che non passiamo un po' ti tempo assieme. Ci vediamo da qualche parte?

    Fu semplice e diretto: scrisse proprio un messaggio da “Adrien Beauvais”.
    - Allora io vado – disse, virando lo sguardo sull’altro ragazzo. Lo salutò velocemente, battendo due dita contro la fronte, in un simil saluto militare, senza ringraziarlo a parole, perché non ci riusciva ancora, e prese la sua strada.




    18 ANNI
    BLACK OPAL
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ADRIEN BEAUVAIS
    I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
     
    .
9 replies since 5/7/2022, 20:39   130 views
  Share  
.
UP