Siamo amici, giusto?

Regina&Aidan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numero cinque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    532
    Reputation
    +278

    Status
    🗲

    AIDAN HARGRAVES
    Beh, da una prima stima mio caro ragazzo
    Dovresti convenire che Tu sei pazzo, mica Van Gogh!
    Code ©#fishbone

    Aidan era intelligente, e questo era ovvio (era anche presuntuoso, sì). Ma molte volte ci metteva molto tempo prima di capire certe cose. Addirittura in alcune situazioni nemmeno ci arrivava da solo.
    Era sempre l'ultimo a sapere cose che tutta la scuola era già a conoscenza, se non fosse stato per il fatto che Gyll fosse scappata via verso il denrisiano, all'inizio dello scorso anno scolastico, probabilmente sarebbe rimasto con lei inconsapevole del fatto che lo avesse tradito (era convinto che, se non fosse stata messa di fronte al fatto, Gyll non avrebbe avuto il coraggio di parlare con lui. E forse le cose sarebbero andate diversamente). E di conseguenza non si sarebbe messo con Aibileen, con cui si stava trovando decisamente molto meglio.
    Come in quel momento, in cui Regina diede la sua opinione su Gyll e anche una sua teoria. Aidan sgranò gli occhi, ripensando un attimo a lei e anche a sua madre che aveva conosciuto e che aveva decisamente molto attraente.
    “Cazzo.” Esclamò grattandosi la fronte, capendo tutto. “Ma sai che forse hai ragione? É estremamente bella, come sua madre. Credo che una volta abbia anche cercato di usare i suoi poteri da veela contro di me. Un po' come la malia dei vampiri, dovrebbe essere. Ora si spiega perché tutti hanno la fissa per lei.” scosse la testa. “Credo possa essere un problema anche per lei...perché secondo me non riesce a gestire questa sua caratteristica. Insomma...vede tanti ragazzi che la vogliono, quasi impazziscono per lei, come tuo fratello. Ma lei non riesce a stare dietro a tutta sta situazione. É confusa.”
    Con Gyll aveva chiarito ed ora si salutavano senza problemi, ognuno prendeva la propria strada. Lui con un'altra, lei con...boh. E gli andava benissimo così.
    Quando poi la discussione cambiò, per fortuna, Aidan sorrise a ciò che Regina gli disse. Aveva ragione. Da quando si era messo insieme ad Aibileen era molto diverso. Annuì semplicemente, con un sorriso “è davvero la sensazione più bella che abbia mai provato. Avere una persona che è innamorata solo e solamente di te, che non desidera altro che stare sempre con te, passare ogni momento con te...è bellissimo. Ed è altrettanto bello dedicarsi solo a lei. Mi piace farla sentire felice, serena. Quando stiamo insieme cerco sempre di cancellare momentaneamente i miei pensieri e faccio di tutto per fare in modo che anche lei annulli i suoi, di pensieri.” un sospiro, con le labbra incurvate in un sorriso davvero genuino. “Quando siamo insieme, l'unico nostro pensiero e quello di essere felici.”

     
    .
11 replies since 5/7/2022, 20:29   189 views
  Share  
.
UP